amici...non propio amici...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

amici...non propio amici...

Messaggio da Boccino » 14/03/2008, 22:43

sono pieno di amici...e anche tanti che mi vogliono un bene dell'anima...ma c'è ne uno...che frequento...che mi sta altamente sul cavolo...mi fa tarmente troppo gira i cojo...x i sua comportamenti...che un giorno di questi l'accartoccio x terra!

mai capitato a voi?di avere n'amico *******....ma talmente *******...che gli menereste....!
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: amici...non propio amici...

Messaggio da *Rose* » 15/03/2008, 17:30

Boccino ha scritto:sono pieno di amici...e anche tanti che mi vogliono un bene dell'anima...ma c'è ne uno...che frequento...che mi sta altamente sul cavolo...mi fa tarmente troppo gira i cojo...x i sua comportamenti...che un giorno di questi l'accartoccio x terra!

mai capitato a voi?di avere n'amico *******....ma talmente *******...che gli menereste....!
Ma di solito, se non lo ritengo amico..cioè se mi robe parecchio stargli vicino..non lo frequento nemmeno,prendo subito le distanze. :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

otttoz

anch'io

Messaggio da otttoz » 15/03/2008, 20:55

anch'io se non mi ci trovo con una persona la escludo...

;)

agos69

Re: amici...non propio amici...

Messaggio da agos69 » 15/03/2008, 21:40

Boccino ha scritto:sono pieno di amici...e anche tanti che mi vogliono un bene dell'anima...ma c'è ne uno...che frequento...che mi sta altamente sul cavolo...mi fa tarmente troppo gira i cojo...x i sua comportamenti...che un giorno di questi l'accartoccio x terra!

mai capitato a voi?di avere n'amico *******....ma talmente *******...che gli menereste....!

Io non frequenterei persone che non mi stanno bene, quindi li allontanerei tranquillamente.. o mi allontanerei..

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55

Re: amici...non propio amici...

Messaggio da Lucrezia » 15/03/2008, 22:42

Boccino ha scritto:sono pieno di amici...e anche tanti che mi vogliono un bene dell'anima...ma c'è ne uno...che frequento...che mi sta altamente sul cavolo...mi fa tarmente troppo gira i cojo...x i sua comportamenti...che un giorno di questi l'accartoccio x terra!

mai capitato a voi?di avere n'amico *******....ma talmente *******...che gli menereste....!
Io non menerei nemmeno i nemici, fai un po' te.

spacecarletto


Messaggio da spacecarletto » 11/04/2008, 13:53

io ho un amico un pò ******** e ci si mena spesso!!!!

in genere ne prende più lui!!

Malconcio

Re: amici...non propio amici...

Messaggio da Malconcio » 11/04/2008, 14:20

Boccino ha scritto:sono pieno di amici...e anche tanti che mi vogliono un bene dell'anima...ma c'è ne uno...che frequento...che mi sta altamente sul cavolo...mi fa tarmente troppo gira i cojo...x i sua comportamenti...che un giorno di questi l'accartoccio x terra!

mai capitato a voi?di avere n'amico *******....ma talmente *******...che gli menereste....!

L'amicizia, quella vera può rovinarsi come si rovina un vero amore.
Però se un ci tiene farà di tutto per tenersela stretta!

Crash Cilea

Re: amici...non propio amici...

Messaggio da Crash Cilea » 11/04/2008, 18:13

Boccino ha scritto:
mai capitato a voi?di avere n'amico *******....ma talmente *******...che gli menereste....!
bhe, andando di pura logica: se una persona mi sta tanto sulle scatole, è un dispiacere frequentarla, non c'è feeling / mi sta sulle scatole, non la considero amico, ma semplicemente frequentante / conoscente.. e di conseguenza meno la vedo meglio sto..

se invece sono costretto a stare vicino a questa persone, la chiamerei di più collega / compagno di banco / corso / ecc, quindi una vicinanza che non ho voluto io a priori..

ergo>> con gli amici è un piacere stare vicino, con tutto il resto no, quindi non sono amici, ma altro (cvd)

8) 8)