non capisco...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bollamen

Re: non capisco...

Messaggio da Bollamen » 29/03/2008, 12:19

Boccino ha scritto:perche la gente cerca gli amici in un forum...invece di fuori?nella vita reale?che cos'è che non va fuori?ci sono mille modi x conoscere persone....e talmente difficile che vi dovete butta su un cavolo di forum x trova n'amicizia?

credete veramente che le amicizie che nascono su uno forum siano vere?

quanto valore date all'amicizia?ma....!

poi non parliamo di quelli che cercano la donna...della vita su un forum -_- li propio le mie palline mi cascano x terra non so a voi...!

L'amicizia non esiste!!!! :>

piggio

Re: riflessione

Messaggio da piggio » 30/03/2008, 0:04

Lucrezia ha scritto:[...]



Si, perche' no?
Vi si trovano le persone migliori.....almeno io le ho trovate.
Quando mai non l'hanno inventato prima.......
Lucrezia grazie per avermi citato..
In effetti era una risposta a questo topic.. ma aveva la dignità per esserne uno vero e proprio..
Forse è un po banale... credo di non essere l'unico ad aver fatto una riflesisone del genere..

sfigata

Re: non capisco...

Messaggio da sfigata » 02/04/2008, 22:19

Boccino ha scritto:perche la gente cerca gli amici in un forum...invece di fuori?nella vita reale?che cos'è che non va fuori?ci sono mille modi x conoscere persone....e talmente difficile che vi dovete butta su un cavolo di forum x trova n'amicizia?

credete veramente che le amicizie che nascono su uno forum siano vere?

quanto valore date all'amicizia?ma....!

poi non parliamo di quelli che cercano la donna...della vita su un forum -_- li propio le mie palline mi cascano x terra non so a voi...!
ciao scusa ma se non ti interressa il forum perche' ti sei addiritura iscritto?Certo l'amcizia non la puoi travare su un forn alemno fino a quando ti limiti solo ad scrivere.La vera amicizia e una cosa talmente difficile da trovare nei rapporti a tu per tu figuriamoci in un forun. Questo e un modo per comunicare e scambiarci idee e oppinioni con altre persone, cosa c'e' di sbagliato?