mi serve un cOnsigliO!!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Lunatikamina

mi serve un cOnsigliO!!!!

Messaggio da Lunatikamina » 25/02/2008, 22:37

ciaO a tutti!mi serve veramente un cOnsigliO xkè le hO prOvate tutte ma non escO da questa situaziOne!avevO 3 migliOri ?????:
A,X,D
A era la mia migliore amica storica la persona con cui mi trovavo più in sintonia ma a cui ero visibilmente sottomessa e già + di una volta mi aveva tradito e fatto stare male
X era una ragazza ?? conoscevo da 4 anni ma cn cui ho ftto amicizia solo l anno scorso,e mi ci trovavo bene,???? se eravamo ????? decisamente xkè le nostre ????? lo erano..se no ?? ci saremmo considerate molto:è una persone decisamente poco intelligente(senza voler essere cattiva)
D è una ragazza conosciuta ??? anno cn cui ?? diventata subito ????? ???? se ho sempre avuto ??? riserva ?? è una persona molto molto violenta e ha ???????? tante ragazze e quindi nel caso ci avessi litigato avrei sempre avuto paura ?? potesse alzare le mani
D e A erano molto + legate di me e D o di me e A(nell ultimo periodo fra me e A c'erano molti problemi),erano sempre insieme e io ne ero ???? quasi gelosa...fattostà ?? una sera D ha ???????? A.D era ubriaca e ha sostenuto ?? A.stesse dietro al suo fidanzato.la sera dopo hanno fatto pace,ed è venuto fuori ?? è ?? aveva detto queste cose,cioè due nostre ?????.Ma intanto D covava ???? contro di me(???? se x cause di forza maggiore non ho mai saputo ???)e ha cominciato a dire ?? ?? stata io a parlare male di A(cosa che,davvero,?? è MAI successa...cioè..magari ??? abbiamo lititgato ho detto ?? è una *******,ma non ho mai detto ?? A stesse dietro al fidanzato di D) dicendo ?? stava dietro al fidanzato di D,D,che come ho già detto è molto violenta,ha cominciato a cercarmi x ????????.Ho vissuto un mese d inferno:non potevo + frequentare la mia vecchia compagnia ?? D mi voleva ????????,ho dovuto cambiare giro,trovare nuovi amici...Intanto A e X ?? mi hanno mai + ne scritto ne cercato.Una sera però X mi ha chiamato dicendo ?? lei e A mi volevano ???????? e anzi avrebbero detto a D di ????????,?? a ??? dicevano io parlavo male dietro a G.,un nostro amico.Adesso,G era molto + mio amico ??? lo fosse x loro,e ?? era assolutamente vero ?? gli parlavo dietro.è vero l anno scorso ??? ancora ?? lo conoscevo lo prendevo in giro dandogli dello sfigato,ma appena l'ho conosciuto bene ho cambiato idea(e ??? quello ?? ho detto di lui è successo + di un anno fa!).A causa di quello io e G abbiamo quasi litigato,ma ?? me la ?? presa cn A e X x avere dettto una falsità,probabilmente ?? ho troppa paura ?? si rivolgano a D x farmi malmenare(sono talmente vigliacche ?? avrebbero il coraggio di farlo!).??? poi io e G abbiamo fatto pace.Ora il mio problema principale è ?? mi sento sola.ho difficoltà a farmi nuovi amici.Cioè ho dei conoscienti ma sinceramente mi sento abbastanza maltrattata da tutti:con quelli di scuola ci vediamo solo a scuola,altri ?? ne ho..mi sento davvero sola senza quelle ?? erano le mie ????? e quella ?? era la mia compagnia(con cui naturalmente ?? ho + parlato ?? era solo un amicizia superficiale,?? da ??? ho smesso di girare da qlle parti è scomparsa),e ora continuano a farmi litigare cn la gente.prima con P(?? fortunatamente ha creduto a me e ?? a loro ?? vogliono solo farmi stare male e farmi rimanere sola,e sinceramente credo ?? ci stiano riuscendo),ora con G DI NUOVOO! :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ praticamente X ?? è la + amica di G fra di loro continua a dire a G ?? io gli parlo dietro e cerca di fare la figura della martire dicendo ?? io ?? una ******* senza cuore ?? tratto male le persone ?? mi vogliono bene(e poi ha anche detto ?? G era l unica ersona ?? mi voleva bene,quindi evidentemente A X e D ?? me ne volevano davvero!),???? se non ha voluto spiegare ?? ho ftto(?? ?? ho ftto niente,ma loro devono portare tutti dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),e ora G fralaltro ha detto a X ?? io gli ho detto ?? lei parla dietro a lui(cosa ?? ?? è x niente vera!),csì ora lei è ancora + in***** cn me,e di nuovo ha intenzione di far venire D a ????????(?? traparentesi ci ha già provato una volta ma ?? riuscita a difendermi).Cioè io ?? ci capisco + un cavolo!!!!Non dico di essere una martire,ma ?? ne ho + voglia di farmi infangare da cose ?? ?? ho detto,?? ?? ho fatto,da gente il cui unico scopo è farmi soffrire,oppure far stare meglio se stessi,o magari addirittura solo fare il fico o divertirsi nelle sofferenze di altri! :[ :[ :[ :[ :[ :[ X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( E poi mi sento sola,senza amici.Sono molto timida e ho tanta paura di non piacere alle persone:ho semrpe paura ?? la gente ?? mi"voglia",di essere di troppo.Ho paura a chiedere alle mie ????? di scuola magari consciute da poco di uscire il pomeriggio o la sera,?? so ?? magari mi porterebbero con loro nelle rispettive compagnie,dove ?? conosco nessuno e cm ho già detto ?? molto timida...qualcuno mi aiuti vi prego!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mi serve un cOnsigliO!!!!

Messaggio da Merlino » 25/02/2008, 23:52

Lunatikamina ha scritto:ciaO a tutti!mi serve veramente un cOnsigliO ??è le hO prOvate tutte ma non escO da questa situaziOne!avevO 3 migliOri ?????:
A,X,D
A era la mia migliore amica storica la persona con cui mi trovavo più in sintonia ma a cui ero visibilmente sottomessa e già + di una volta mi aveva tradito e fatto stare male
X era una ragazza ?? conoscevo da 4 anni ma ?? cui ho ftto amicizia solo l anno scorso,e mi ci trovavo bene,???? se eravamo ????? decisamente ??è le nostre ????? lo erano..se no ?? ci saremmo considerate molto:è una persone decisamente poco intelligente(senza voler essere cattiva)
D è una ragazza conosciuta ??? anno ?? cui ?? diventata subito ????? ???? se ho sempre avuto ??? riserva ?? è una persona molto molto violenta e ha ???????? tante ragazze e quindi nel caso ci avessi litigato avrei sempre avuto paura ?? potesse alzare le mani
D e A erano molto + legate di me e D o di me e A(nell ultimo periodo fra me e A c'erano molti problemi),erano sempre insieme e io ne ero ???? quasi gelosa...fattostà ?? una sera D ha ???????? A.D era ubriaca e ha sostenuto ?? A.stesse dietro al suo fidanzato.la sera dopo hanno fatto pace,ed è venuto fuori ?? è ?? aveva detto queste cose,cioè due nostre ?????.Ma intanto D covava ???? contro di me(???? se x cause di forza maggiore non ho mai saputo ???)e ha cominciato a dire ?? ?? stata io a parlare male di A(cosa che,davvero,?? è MAI successa...cioè..magari ??? abbiamo lititgato ho detto ?? è una *******,ma non ho mai detto ?? A stesse dietro al fidanzato di D) dicendo ?? stava dietro al fidanzato di D,D,che come ho già detto è molto violenta,ha cominciato a cercarmi x ????????.Ho vissuto un mese d inferno:non potevo + frequentare la mia vecchia compagnia ?? D mi voleva ????????,ho dovuto cambiare giro,trovare nuovi amici...Intanto A e X ?? mi hanno mai + ne scritto ne cercato.Una sera però X mi ha chiamato dicendo ?? lei e A mi volevano ???????? e anzi avrebbero detto a D di ????????,?? a ??? dicevano io parlavo male dietro a G.,un nostro amico.Adesso,G era molto + mio amico ??? lo fosse x loro,e ?? era assolutamente vero ?? gli parlavo dietro.è vero l anno scorso ??? ancora ?? lo conoscevo lo prendevo in giro dandogli dello sfigato,ma appena l'ho conosciuto bene ho cambiato idea(e ??? quello ?? ho detto di lui è successo + di un anno fa!).A causa di quello io e G abbiamo quasi litigato,ma ?? me la ?? presa ?? A e X x avere dettto una falsità,probabilmente ?? ho troppa paura ?? si rivolgano a D x farmi malmenare(sono talmente vigliacche ?? avrebbero il coraggio di farlo!).??? poi io e G abbiamo fatto pace.Ora il mio problema principale è ?? mi sento sola.ho difficoltà a farmi nuovi amici.Cioè ho dei conoscienti ma sinceramente mi sento abbastanza maltrattata da tutti:con quelli di scuola ci vediamo solo a scuola,altri ?? ne ho..mi sento davvero sola senza quelle ?? erano le mie ????? e quella ?? era la mia compagnia(con cui naturalmente ?? ho + parlato ?? era solo un amicizia superficiale,?? da ??? ho smesso di girare da qlle parti è scomparsa),e ora continuano a farmi litigare ?? la gente.prima con P(?? fortunatamente ha creduto a me e ?? a loro ?? vogliono solo farmi stare male e farmi rimanere sola,e sinceramente credo ?? ci stiano riuscendo),ora con G DI NUOVOO! :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ :[ praticamente X ?? è la + amica di G fra di loro continua a dire a G ?? io gli parlo dietro e cerca di fare la figura della martire dicendo ?? io ?? una ******* senza cuore ?? tratto male le persone ?? mi vogliono bene(e poi ha anche detto ?? G era l unica ersona ?? mi voleva bene,quindi evidentemente A X e D ?? me ne volevano davvero!),???? se non ha voluto spiegare ?? ho ftto(?? ?? ho ftto niente,ma loro devono portare tutti dalla loro parte!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!),e ora G fralaltro ha detto a X ?? io gli ho detto ?? lei parla dietro a lui(cosa ?? ?? è x niente vera!),??ì ora lei è ancora + in***** ?? me,e di nuovo ha intenzione di far venire D a ????????(?? traparentesi ci ha già provato una volta ma ?? riuscita a difendermi).Cioè io ?? ci capisco + un cavolo!!!!Non dico di essere una martire,ma ?? ne ho + voglia di farmi infangare da cose ?? ?? ho detto,?? ?? ho fatto,da gente il cui unico scopo è farmi soffrire,oppure far stare meglio se stessi,o magari addirittura solo fare il fico o divertirsi nelle sofferenze di altri! :[ :[ :[ :[ :[ :[ X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( X( E poi mi sento sola,senza amici.Sono molto timida e ho tanta paura di non piacere alle persone:ho semrpe paura ?? la gente ?? mi"voglia",di essere di troppo.Ho paura a chiedere alle mie ????? di scuola magari consciute da poco di uscire il pomeriggio o la sera,?? so ?? magari mi porterebbero con loro nelle rispettive compagnie,dove ?? conosco nessuno e cm ho già detto ?? molto timida...qualcuno mi aiuti vi prego!!!! :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes: :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'( :'(
Guarda, mi spiace turbare così l'inizio del tuo topic, ma con tutte le abbreviazioni che hai usato, trasformate in "?", il messaggio è diventato illeggibile.
Per cortesia, riscrivilo o, per lo meno, fanne un riassunto più chiaro altrimenti temo che andrà cancellato!!!

Ciao.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59


Messaggio da *Rose* » 26/02/2008, 23:50

Mi è venuto mal di testa... :rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Avatar utente
alessandroamici
Nuovo Iscritto
Messaggi: 16
Iscritto il: 22 febbraio 2008
Età: 48


Messaggio da alessandroamici » 01/03/2008, 22:22

Se perfino un mago, come Merlino, non riesce a capire questo messaggio, come possiamo noi comuni mortali? :rolleyes:

A parte le battute, penso di avere capito il nocciolo del problema (o almeno la sostanza), ebbene si sono un mago ancora più potente! :[

Quando si è arrabbiati o gelosi di qualcosa si dicono cose che magari non si pensano, chissà magari se fai sbollire la situazione, tra un po' la situazione migliora, detto in sintesi, sono ragazzate, accadono, inutile fasciarsi la testa.

Ciao