Ragazzi rispondete numersi..

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
the5ity
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 febbraio 2008
Età: 37

Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da the5ity » 21/02/2008, 16:02

Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?

Cherry

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da Cherry » 21/02/2008, 16:04

the5ity ha scritto:Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
ma perchè hai il simbolo maschio sul profilo?io non capisco... sei un uomo o una donna?

elypv

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da elypv » 21/02/2008, 16:05

Cherry ha scritto:[...]



ma perchè hai il simbolo maschio sul profilo?io non capisco... sei un uomo o una donna?

appunto è quello che mi chiedo anche io..in questo topic sembri una donna e nell'altro un uomo...mah....sarai mica una via di mezzo? :D

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da ruby.sunday » 21/02/2008, 23:01

the5ity ha scritto:SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
the5ity ha scritto:Sono nativo di Napoli,vivo a Roma. Ho proposto alla mia migliore amica...
Certo che ce ne hai di problemi da risolvere...

;)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da Ospite » 22/02/2008, 1:54

ruby.sunday ha scritto:Certo che ce ne hai di problemi da risolvere...
Bellissima!!! :D

acquarellod'inverno

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da acquarellod'inverno » 22/02/2008, 18:34

ruby.sunday ha scritto:[...]



[...]



Certo che ce ne hai di problemi da risolvere...

;)
scusa, ma è per caso un modo di essere discriminanti verso le persone di napoli? se così non fosse, sono io la prima a chiederti scusa, ma tu e il tuo amico che ha scritto dopo di te avete fatto una pessima battuta

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da massi24 » 22/02/2008, 20:09

acquarellod'inverno ha scritto:[...]



scusa, ma è per caso un modo di essere discriminanti verso le persone di napoli? se così non fosse, sono io la prima a chiederti scusa, ma tu e il tuo amico che ha scritto dopo di te avete fatto una pessima battuta
Ciao.
Credo che Ruby intendesse che in un post è sembrato che l'utente abbia scritto come se fosse una "lei" ("l'amico alla quale sono più legata") e nell'altro come se fosse un "lui" ("Sono nativo di Napoli") quindi la sua frase era riferita al dubbio se l'utente fosse maschio o femmina.
Qui non si fa nessun tipo di discriminazione, gli amici di Napoli sono bene accetti come gli amici di qualsiasi parte d'Italia, di qualsiasi religione, sesso, etnia, etc ;)
Ti mando un saluto

Massi

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da ruby.sunday » 22/02/2008, 20:56

massi24 ha scritto:[...]



Ciao.
Credo che Ruby intendesse che in un post è sembrato che l'utente abbia scritto come se fosse una "lei" ("l'amico alla quale sono più legata") e nell'altro come se fosse un "lui" ("Sono nativo di Napoli") quindi la sua frase era riferita al dubbio se l'utente fosse maschio o femmina.
Qui non si fa nessun tipo di discriminazione, gli amici di Napoli sono bene accetti come gli amici di qualsiasi parte d'Italia, di qualsiasi religione, sesso, etnia, etc ;)
Ti mando un saluto

Massi
Grazie Massi. Mi sembrava lapalissiano (come avrebbe detto Lapalisse).

Non è la prima volta che alcuni di Napoli insorgono (anche quando non c'era nessun tipo di riferimento a loro, come in questo caso, leggendo tra le righe dove non c'era niente da leggere). Io non ho nulla contro nessuno di nessuna parte dell'universo: però non capisco questo partire in quarta senza chiedere cortesemente spiegazioni se proprio non si è capito qualcosa...
Purtuttavia senza alcun tipo di risentimento.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da Ospite » 23/02/2008, 2:54

acquarellod'inverno ha scritto:se così non fosse, sono io la prima a chiederti scusa, ma tu e il tuo amico che ha scritto dopo di te avete fatto una pessima battuta
E le scuse a me dove sono?

sfigata

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da sfigata » 23/02/2008, 21:39

the5ity ha scritto:Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
ciao io credo proprio di si che sia una cosa normale e evidente che questo tuo amico ti da qualcosa in piu rispetto agli altri.il bisogno di sentire piu o meno spesso una persona secono me deriva dal fatto da quello che tu ricevi.Ogni rapporto umano non potra mai essere uguale ad un altro e impossibile anche se sono entrambi amici loro ti daranno per forza di cose qualcosa di diverso centra il caratttere le passioni che avete in comune. spero di essere riuscita a spiegarmi, ma tu credi di esserti innamorata?

rosy

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da rosy » 25/02/2008, 8:09

the5ity ha scritto:Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
ciao anch io non ho capito se sei uomo o donna ,dei tuoi amici parli al maschile,sembra più un innamoramento che una semplice amicizia,tutto ciò cambia un pò le cose .Comportati come meglio credi se hai voglia di stare con l amico che senti più viccino fallo non vedo dove sta il problema forse l altro è geloso? spiegati meglio ti potremmo dare consigli più adeguati,ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da Merlino » 25/02/2008, 9:52

rosy ha scritto:[...]
anch io non ho capito se sei uomo o donna
Penso che non lo abbia capito nessuno...

acquarellod'inverno

Re: Ragazzi rispondete numersi..

Messaggio da acquarellod'inverno » 25/02/2008, 10:08

massi24 ha scritto:[...]



Ciao.
Credo che Ruby intendesse che in un post è sembrato che l'utente abbia scritto come se fosse una "lei" ("l'amico alla quale sono più legata") e nell'altro come se fosse un "lui" ("Sono nativo di Napoli") quindi la sua frase era riferita al dubbio se l'utente fosse maschio o femmina.
Qui non si fa nessun tipo di discriminazione, gli amici di Napoli sono bene accetti come gli amici di qualsiasi parte d'Italia, di qualsiasi religione, sesso, etnia, etc ;)
Ti mando un saluto

Massi
Buongiorno,
siccome penso e sono convinta di aver letto male, porgo le mie più sentite scuse.
un saluto a tutti.