Ragazzi rispondete numersi..
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Utente Escluso
Ragazzi rispondete numersi..
Messaggio da the5ity » 21/02/2008, 16:02
Re: Ragazzi rispondete numersi..
Messaggio da Cherry » 21/02/2008, 16:04
ma perchè hai il simbolo maschio sul profilo?io non capisco... sei un uomo o una donna?the5ity ha scritto:Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
Messaggio da elypv » 21/02/2008, 16:05
Cherry ha scritto:[...]
ma perchè hai il simbolo maschio sul profilo?io non capisco... sei un uomo o una donna?
appunto è quello che mi chiedo anche io..in questo topic sembri una donna e nell'altro un uomo...mah....sarai mica una via di mezzo?

- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 21/02/2008, 23:01
the5ity ha scritto:SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
Certo che ce ne hai di problemi da risolvere...the5ity ha scritto:Sono nativo di Napoli,vivo a Roma. Ho proposto alla mia migliore amica...

Messaggio da Ospite » 22/02/2008, 1:54
Bellissima!!!ruby.sunday ha scritto:Certo che ce ne hai di problemi da risolvere...

Messaggio da acquarellod'inverno » 22/02/2008, 18:34
scusa, ma è per caso un modo di essere discriminanti verso le persone di napoli? se così non fosse, sono io la prima a chiederti scusa, ma tu e il tuo amico che ha scritto dopo di te avete fatto una pessima battutaruby.sunday ha scritto:[...]
[...]
Certo che ce ne hai di problemi da risolvere...
- massi24
- Moderatore
Messaggio da massi24 » 22/02/2008, 20:09
Ciao.acquarellod'inverno ha scritto:[...]
scusa, ma è per caso un modo di essere discriminanti verso le persone di napoli? se così non fosse, sono io la prima a chiederti scusa, ma tu e il tuo amico che ha scritto dopo di te avete fatto una pessima battuta
Credo che Ruby intendesse che in un post è sembrato che l'utente abbia scritto come se fosse una "lei" ("l'amico alla quale sono più legata") e nell'altro come se fosse un "lui" ("Sono nativo di Napoli") quindi la sua frase era riferita al dubbio se l'utente fosse maschio o femmina.
Qui non si fa nessun tipo di discriminazione, gli amici di Napoli sono bene accetti come gli amici di qualsiasi parte d'Italia, di qualsiasi religione, sesso, etnia, etc

Ti mando un saluto
Massi
- ruby.sunday
- MailAmico
Messaggio da ruby.sunday » 22/02/2008, 20:56
Grazie Massi. Mi sembrava lapalissiano (come avrebbe detto Lapalisse).massi24 ha scritto:[...]
Ciao.
Credo che Ruby intendesse che in un post è sembrato che l'utente abbia scritto come se fosse una "lei" ("l'amico alla quale sono più legata") e nell'altro come se fosse un "lui" ("Sono nativo di Napoli") quindi la sua frase era riferita al dubbio se l'utente fosse maschio o femmina.
Qui non si fa nessun tipo di discriminazione, gli amici di Napoli sono bene accetti come gli amici di qualsiasi parte d'Italia, di qualsiasi religione, sesso, etnia, etc
Ti mando un saluto
Massi
Non è la prima volta che alcuni di Napoli insorgono (anche quando non c'era nessun tipo di riferimento a loro, come in questo caso, leggendo tra le righe dove non c'era niente da leggere). Io non ho nulla contro nessuno di nessuna parte dell'universo: però non capisco questo partire in quarta senza chiedere cortesemente spiegazioni se proprio non si è capito qualcosa...
Purtuttavia senza alcun tipo di risentimento.
Messaggio da Ospite » 23/02/2008, 2:54
E le scuse a me dove sono?acquarellod'inverno ha scritto:se così non fosse, sono io la prima a chiederti scusa, ma tu e il tuo amico che ha scritto dopo di te avete fatto una pessima battuta
Messaggio da sfigata » 23/02/2008, 21:39
ciao io credo proprio di si che sia una cosa normale e evidente che questo tuo amico ti da qualcosa in piu rispetto agli altri.il bisogno di sentire piu o meno spesso una persona secono me deriva dal fatto da quello che tu ricevi.Ogni rapporto umano non potra mai essere uguale ad un altro e impossibile anche se sono entrambi amici loro ti daranno per forza di cose qualcosa di diverso centra il caratttere le passioni che avete in comune. spero di essere riuscita a spiegarmi, ma tu credi di esserti innamorata?the5ity ha scritto:Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
Messaggio da rosy » 25/02/2008, 8:09
ciao anch io non ho capito se sei uomo o donna ,dei tuoi amici parli al maschile,sembra più un innamoramento che una semplice amicizia,tutto ciò cambia un pò le cose .Comportati come meglio credi se hai voglia di stare con l amico che senti più viccino fallo non vedo dove sta il problema forse l altro è geloso? spiegati meglio ti potremmo dare consigli più adeguati,ciaothe5ity ha scritto:Ho due grandi amicizie.Durante le mie giornate penso ad entrambi i miei amici ma ad uno dei due penso di più perchè l'amicizia con questa persona è più forte,a lui dico tutto tutto.E' normale SE penso ad entrambi durante le mie giornate che sento il bisogno di sentire e vedere TUTTI i giorni solo l'amico alla quale sono più legata?
Messaggio da acquarellod'inverno » 25/02/2008, 10:08
Buongiorno,massi24 ha scritto:[...]
Ciao.
Ti mando un saluto
Massi
siccome penso e sono convinta di aver letto male, porgo le mie più sentite scuse.
un saluto a tutti.
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]