Amicizia rara..Ragazzi due domande?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
the5ity
Utente Escluso
Messaggi: 7
Iscritto il: 21 febbraio 2008
Età: 37

Amicizia rara..Ragazzi due domande?

Messaggio da the5ity » 21/02/2008, 12:53

E' normale che non mi schifo della saliva del mio migliore amico OLTRE a quella del mio ragazzo?

Devo fare un passo indietro a come la penso su questa cosa?Che faccio aspetto o accetto?

Sono nativo di Napoli,vivo a Roma. Ho proposto alla mia migliore amica di andare per un week-end a NAPOLI e per farle vedere i miei posti,però appena prendo la patente,sia perché la proposta è venuta da me ed è giusto che guidi io,sia per un fatto di galanteria,non mi va che guidi una donna. Oltretutto lei questo mio lato del carattere lei lo condivide appieno. Ieri sera mi ha mandato un sms dove mi diceva che voleva andare a NAPOLI anche prima che prendessi la patente,con la sua macchina. Io non le ho dato una risposta convintissima e il giorno dopo le ho espresso i miei dubbi a partire subito,non volevo che guidasse lei per un fatto di galanteria,volevo che fosse tutto perfetto e quindi che guidassi io e che lei si sentisse come su un piedistallo. Lei mi ha detto che ha apprezzato molto la mia reazione e se le decidessi di partire dopo che ho preso la patente non sarebbe affatto delusa. Quest’anno non possiamo farci le vacanze estive perché dobbiamo partire per una vacanza studio a giugno e siccome a lei piace tantissimo il mare anche se ci andreamo ad aprile a Napoli, dicendogli di no a partire con la sua macchina credo di sbagliare e di dargli una delusione.

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 21/02/2008, 13:08

Dovresti dividere le questioni sue due topic, come chiede di fare il nostro regolamento.

Grazie.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *