Amicizia tradita?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Flegias

Amicizia tradita?

Messaggio da Flegias » 28/01/2005, 12:43

Salve a tutti, sono un ragazzo 18enne che vorrebbe chiedere un parere a chiunque clicchi sul mio topic.
Conosco da 7 anni una ragazza, e col passare del tempo siamo diventati migliori amici. Da qualche mese a questa parte, però, lei è diventata sempre più fredda nei miei confronti, non mi parla quasi più della sua vita privata e spesso si comporta quasi non esistessi. io di questo ne soffro molto, soprattutto perchè è una persona a cui voglio veramente molto bene. Essere tradito (se si può usare questo termine) dalla tua migliore amica mi pare una delle cose più brutte a questo mondo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie dell'attenzione. Flegias

MORETTO44

Re: Amicizia tradita?

Messaggio da MORETTO44 » 29/01/2005, 18:38

Flegias ha scritto:Salve a tutti, sono un ragazzo 18enne che vorrebbe chiedere un parere a chiunque clicchi sul mio topic.
Conosco da 7 anni una ragazza, e col passare del tempo siamo diventati migliori amici. Da qualche mese a questa parte, però, lei è diventata sempre più fredda nei miei confronti, non mi parla quasi più della sua vita privata e spesso si comporta quasi non esistessi. io di questo ne soffro molto, soprattutto perchè è una persona a cui voglio veramente molto bene. Essere tradito (se si può usare questo termine) dalla tua migliore amica mi pare una delle cose più brutte a questo mondo. Cosa mi consigliate di fare? Grazie dell'attenzione. Flegias
Ciao Flegias.Mi sembra esagerato "tradito", non ti pare??Sicuramente ci sara' un malinteso.Perche' non ne parli con lei? E vi chiarite?in fondo e' la tua migliore amica..no? bisogna sempre chiarire come va'..va''..ciao :wink: