Speed date...cosa ne pensate?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
pesciolina1972

Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da pesciolina1972 » 12/01/2008, 18:40

Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi, anche perchè non sono troppo il tipo che frequenta locali o discoteche, di solito preferisco tranquille serate tra amici in casa o comunque in posti tranquilli....però mi sono letta un pò di commenti su internet in merito e un pò di curiosità mi è venuta...e quindi mi son detta, perchè non provare? Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?

elypv

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da elypv » 12/01/2008, 18:47

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi, anche perchè non sono troppo il tipo che frequenta locali o discoteche, di solito preferisco tranquille serate tra amici in casa o comunque in posti tranquilli....però mi sono letta un pò di commenti su internet in merito e un pò di curiosità mi è venuta...e quindi mi son detta, perchè non provare? Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?
Non ho mai partecipato a questo tipo di eventi ne ho sentito parlare da amici che l'hanno fatto. Sembra una cosa divertente per passare una serata diversa. Sicuramente lo farei con amiche più per divertimento che per cercare realmente qualcuno!

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da francy64 » 12/01/2008, 21:25

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi...
Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?
Mi hai incuriosita e ammetto la mia ignoranza! :rolleyes:
Sono andata a vedere sul web di cosa si trattava.
Mi sembra di aver capito che si hanno 3 minuti di tempo per parlare con ogni persona durante la serata.
E' così?
E potresti darci qualche informazione in più?

Ciao

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da tempest » 12/01/2008, 22:59

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi, anche perchè non sono troppo il tipo che frequenta locali o discoteche, di solito preferisco tranquille serate tra amici in casa o comunque in posti tranquilli....però mi sono letta un pò di commenti su internet in merito e un pò di curiosità mi è venuta...e quindi mi son detta, perchè non provare? Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?
lo speed date non sarebbe adatto a me: sono timida quindi non do il meglio alla prima impressione, specie se è di 3 minuti! Inoltre non reggo bene la compatizione con altre donne: me ne accorgevo anche in discoteca, tra le amiche ero sempre quella meno "gettonata".
C'è poi il fatto che a fine serata ti dicono quanti uomini sarebbero interessati a rivederti...e se il risultato fosse zero, ussignur :O ...non gioverebbe alla mia autostima 8)
No, decisamente non fa per me. Nemmeno le chat fanno per me in effetti, io ho bisogno di tempo, di raccontarmi piano piano...chi va piano va :? ....da quale parte....non sempre lontano :rolleyes: lo so...

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da massi24 » 12/01/2008, 23:57

tempest ha scritto:[...]


C'è poi il fatto che a fine serata ti dicono quanti uomini sarebbero interessati a rivederti...e se il risultato fosse zero, ussignur :O ...non gioverebbe alla mia autostima 8)
Dipende da che tipo di uomini ti trovi davanti.. magari saresti tu a pregare che non fossero interessati a rivederti.. ;)

pesciolina1972

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da pesciolina1972 » 16/01/2008, 20:44

massi24 ha scritto:[...]



Dipende da che tipo di uomini ti trovi davanti.. magari saresti tu a pregare che non fossero interessati a rivederti.. ;)
Aggiornamento....ieri sera sono andata alla serata dello speed date...devo dire che è stato divertente...una serata sicuramente diversa dalle altre...una cosa nuova...per chi non avesse idea di come funziona: ci sono una trentina di partecipanti, 30 uomini e 30 donne, le donne stanno sempre sedute al tavolino e gli uomini scalano di volta in volta, si parla con ognuno per 3 minuti...all'inizio pensavo che 200 secondi fossero pochi, e invece devo dire che per un primo impatto e per capire se l'altro in qualche modo ti può stare simpatico e vuoi ricontattarlo sono più che sufficienti....anche perchè alla fine in quei tre minuti fai più o meno le stesse domande per trenta volte quindi alla fine è anche stancante...alla fine non hai più voce (vista la non poca confusione bisogna un pò sgolarsi) e non capisci più niente, una totale confusione di numeri, nomi e volti!!....ti ritrovi di fronte una varietà umana, a volte anche qualche soggetto con cui proprio non riesci a trovare argomenti di conversazione e quindi ringrazi il cielo di avere soltanto 3 minuti (a conferma di quanto diceva massi24...;-)...)!!! Adesso c'è la fase successiva, vedere quali delle persone per cui io ho messo sì hanno messo sì anche loro per cui ti viene fornita la loro mail per un primo eventuale contatto...la mia selezione devo dire è stata piuttosto ristretta...(lo so ragazzi, sono esigente...che posso farci!!!...;-)...)...per cui non mi aspetto niente di particolare....
Morale della favola...posso dire di essermi tolta lo sfizio di aver partecipato anche a un evento del genere, non so se ci ritornerò...ad ogni modo, se non si hanno aspettative di nessun tipo e si va con lo spirito giusto di gioco si può passare una serata diversa dal solito...
Da provare almeno una volta nella vita...perchè no...e se ve lo dice una scettica come me potete fidarvi!!!
Ciao a tutti!!!!

Ospite

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 21:10

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi, anche perchè non sono troppo il tipo che frequenta locali o discoteche, di solito preferisco tranquille serate tra amici in casa o comunque in posti tranquilli....però mi sono letta un pò di commenti su internet in merito e un pò di curiosità mi è venuta...e quindi mi son detta, perchè non provare? Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?
No, non ho mai partecipato.
Sarò all'antica ma penso che:
1) in 3 minuti potrei dirti tutte le c....zate che vuoi che tu vorresti sentire
2) Non c'è magia
3) Alla domanda...come vi siete conosciuti?
4) Può servire magari solo per una botta e via
5) Giusto per passare qualche oretta, visto che non ho niente da fare

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da articolo » 16/01/2008, 22:09

pesciolina1972 ha scritto:[...]
: ci sono una trentina di partecipanti, 30 uomini e 30 donne, le donne stanno sempre sedute al tavolino e gli uomini scalano di volta in volta, si parla con ognuno per 3 minuti..
Fortissima sta cosa ,io parteciperei subito ,sai dove si organizzano? Mi piace questa immagine di trenta persone che allo scoccare del tempo si alzano contemporaneamente e gran rumore di sedie strusciate ,riseduti e ripeti le domande di prima .Conoscere nuove persone col tempo risicato e sottofondo rumoroso ,mi piace.
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

pesciolina1972

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da pesciolina1972 » 16/01/2008, 22:37

articolo ha scritto:[...]



Fortissima sta cosa ,io parteciperei subito ,sai dove si organizzano? Mi piace questa immagine di trenta persone che allo scoccare del tempo si alzano contemporaneamente e gran rumore di sedie strusciate ,riseduti e ripeti le domande di prima .Conoscere nuove persone col tempo risicato e sottofondo rumoroso ,mi piace.
se vai su ******** trovi tutte le informazioni che vuoi e anche il calendario delle serate nelle varie città...

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da articolo » 17/01/2008, 23:10

pesciolina1972 ha scritto:[...]
se vai su ******** trovi tutte le informazioni che vuoi e anche il calendario delle serate nelle varie città...
non puoi linkare sul topic comunque ho trovato lo stesso facendo una ricerca sul web , a roma l'ultima speed data l'hanno fatta il 5 dicembre e per adesso non c'è la data per la prossima
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

lunadimarzo

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da lunadimarzo » 18/01/2008, 0:51

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi, anche perchè non sono troppo il tipo che frequenta locali o discoteche, di solito preferisco tranquille serate tra amici in casa o comunque in posti tranquilli....però mi sono letta un pò di commenti su internet in merito e un pò di curiosità mi è venuta...e quindi mi son detta, perchè non provare? Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?
eheheh.... non lo conoscevo. Mi fa ridere e mi incuriosisce, ma non credo ne sarei capace. A meno che nei tre minuti sia concesso di fare delle banalissime domande (come ti chiami, quanti anni anni e via così col banale più banale). Mi ci vogliono mesi per uscire dal guscio....e raccontarmi....

Comunque complimenti per il "coraggio"

Ciao

Avatar utente
Lucrezia
Utente Escluso
Messaggi: 1248
Iscritto il: 11 gennaio 2008
Età: 55


Messaggio da Lucrezia » 18/01/2008, 1:15

Non fa per me.
mi sembrano i colloqui di lavoro: "avanti un altro".
Oppure i tronisti di Maria de Filippi.
Non c'e' la magia del corteggiamento, fatto di sguardi, di gesti, di piccoli imbarazzi, e soprattutto di tempo.
Ci stiamo omologando a fare tutto FAST, che tristezza.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da ruby.sunday » 19/01/2008, 16:54

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...
Una volta parlavo di più, mi piaceva essere padrone del tempo, mi piaceva andare con l'amico o con l'amica in posti strani, inaccessibili, dove il tempo non aveva più importanza. Solo noi, felici di raccontarci, senza dover necessariamente far colpo. Oggi tutti hanno fretta, io sono sempre capace di dare il massimo ascolto, ma quando devo dire io qualcosa, ho sempre la sensazione che l'altro stia con l'orologio in mano...

Mi capita spesso di parlare alla gente, singoli e gruppi. Sono molto bravo e furbo. Occorre catturare l'attenzione nei primi venti secondi, è la regola di coloro che studiano gli spot pubblicitari, interessare prima che il dito faccia pressione sul telecomando... Potrei divertirmi a uno speeddate, sono certo che non avrei problemi. Ma questa cosa, davvero, non mi farebbe felice...

Saprei mentire, saprei dire tutto ciò che l'altra vorrebbe che io dicessi e lo saprei dire esattamente come vorrebbe che lo dicessi, forse anche meglio. Sarebbe l'inno alla falsità: per la mèta ogni trucco è buono, l'importante è il risultato. Ma io non sono così, non amo essere così...

Chiamatemi quando danno il Lowdate... ;)
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Ospite

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da Ospite » 19/01/2008, 17:16

francy64 ha scritto:[...]


Mi hai incuriosita e ammetto la mia ignoranza! :rolleyes:
Sono andata a vedere sul web di cosa si trattava.
Mi sembra di aver capito che si hanno 3 minuti di tempo per parlare con ogni persona durante la serata.
E' così?
E potresti darci qualche informazione in più?

Ciao
Non mi interessa e non fa a caso mio però sono sicura che 3 minuti sarebbero più che sufficienti per sapere se voglio frequentare una persona oppure no. :D
3 min l'ove alla coque :DD :DD :DD

trout


Messaggio da trout » 19/01/2008, 19:26

Lucrezia ha scritto:Non fa per me.
mi sembrano i colloqui di lavoro: "avanti un altro".
Oppure i tronisti di Maria de Filippi.
Non c'e' la magia del corteggiamento, fatto di sguardi, di gesti, di piccoli imbarazzi, e soprattutto di tempo.
Ci stiamo omologando a fare tutto FAST, che tristezza.
Sono più che d'accordo con te Lucrezia. Anzi, ne approfitto per chiedere un consiglio, se ti va, esteso anche agli altri ovviamente. Dunque sono rimasto single a 48 anni dopo oltre 24 anni tra matrimonio prima e convivenza dopo, senza amici( qui il discorso sarebbe lungo è meglio saltarlo), per cui mi si è presentato il prblema di conoscere gente. E che ci vuole, direte voi, uhm, il fatto è che a me le serate per single non mi dicono nulla pertanto dopo un paio ho detto stop! Le discoteche le odio perchè mi sembra un mondo superficiale, i bar altrettanto per cui...ecco il motivo del consiglio. Come si fa a trovare una donna alla quale non piace la discoteca e i bar? Magari ho detto una cavolata, ma credetemi non ho altre idee. Grazie e scusate se ne ho approfittato.
trout.
P.S I miei interessi sono: moto, musica, enogastronimia, cinema e qualche libro.

Cherry

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da Cherry » 22/01/2008, 12:34

pesciolina1972 ha scritto:[...]



Aggiornamento.... Adesso c'è la fase successiva, vedere quali delle persone per cui io ho messo sì hanno messo sì anche loro per cui ti viene fornita la loro mail per un primo eventuale contatto...la mia selezione devo dire è stata piuttosto ristretta...(lo so ragazzi, sono esigente...che posso farci!!!...;-)...)...per cui non mi aspetto niente di particolare....

Ciao a tutti!!!!
Adesso ci continuerai a tenere informati... su come prosegue???
Mi hai incuriosito! ;)

santiaga
Utente Escluso
Messaggi: 110
Iscritto il: 03 dicembre 2007
Età: 39

io l

Messaggio da santiaga » 22/01/2008, 12:58

o visto in diversi film....e mi è piaciuto....Dorse lo farei non mentendo ma un po' per gioco si. U na volta lo volevano organizzare in un locale che mi piace, e non costava nemmeno tanto iscriversi. Ma poi non si è fatto niente
Santiaga

dadda74


Messaggio da dadda74 » 22/01/2008, 23:08

l'avevo sentito in giro di questa cosa ,manon ci sono mai andato,mi hai incuriosito parecchio però.La prosima volta che faranno una cosa del genere a Roma CI VOGLIO ANDARE

nota

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da nota » 23/01/2008, 23:17

tempest ha scritto:[...]


lo speed date non sarebbe adatto a me: sono timida quindi non do il meglio alla prima impressione, specie se è di 3 minuti! Inoltre non reggo bene la compatizione con altre donne: me ne accorgevo anche in discoteca, tra le amiche ero sempre quella meno "gettonata".
C'è poi il fatto che a fine serata ti dicono quanti uomini sarebbero interessati a rivederti...e se il risultato fosse zero, ussignur :O ...non gioverebbe alla mia autostima 8)
No, decisamente non fa per me. Nemmeno le chat fanno per me in effetti, io ho bisogno di tempo, di raccontarmi piano piano...chi va piano va :? ....da quale parte....non sempre lontano :rolleyes: lo so...
Quoto!Accidenti.... :rolleyes:
aggiungo che per quanto mi riguarda sto sperimentando che"chi va troppo piano..."non solo non va lontano, ma rischia di non muoversi bloccato dalla paura...

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da articolo » 24/01/2008, 14:14

nota ha scritto:[...]
chi va troppo piano..."non solo non va lontano, ma rischia di non muoversi bloccato dalla paura...
Permettimi di dissentire. Chi va piano vive piu a lungo,si gusta meglio il piacere di questa avventura terrena e probabilmente si avvicina di piu a capire il senso delle cose e della vita,
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

nota

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da nota » 24/01/2008, 17:51

articolo ha scritto:[...]

Permettimi di dissentire. Chi va piano vive piu a lungo,si gusta meglio il piacere di questa avventura terrena e probabilmente si avvicina di piu a capire il senso delle cose e della vita,
...Può darsi...ma allora perchè questa sensazione di non raccogliere niente? Di bloccarmi sempre davanti agli stessi problemi? :thinking:
grazie..

oxygenus

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da oxygenus » 28/01/2008, 15:41

articolo ha scritto:[...]

Permettimi di dissentire. Chi va piano vive piu a lungo,si gusta meglio il piacere di questa avventura terrena e probabilmente si avvicina di piu a capire il senso delle cose e della vita,
Io aggiungerei anche :
vivi come se fosse l'ultimo giorno.

Oggi non tornerà più.

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da ruby.sunday » 28/01/2008, 17:19

oxygenus ha scritto:[...]



Io aggiungerei anche :
vivi come se fosse l'ultimo giorno.

Oggi non tornerà più.
e ancora...

"essi non sanno che sono già morti!" (da "Il sesto senso")

ps: sarà troppo?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

nota

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da nota » 28/01/2008, 18:10

ruby.sunday ha scritto:[...]



e ancora...

"essi non sanno che sono già morti!" (da "Il sesto senso")

ps: sarà troppo?
..no che non è troppo! :shy: ;)

PS:"Il sesto senso" di......?

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da ruby.sunday » 28/01/2008, 18:26

nota ha scritto:[...]



..no che non è troppo! :shy: ;)

PS:"Il sesto senso" di......?

Il sesto senso è un film del 1999 diretto da M. Night Shyamalan, del quale è il primo e più grande successo. Ha rivelato al grande pubblico il giovanissimo Haley Joel Osment e con circa 660 milioni di dollari è uno dei più grandi incassi della storia del cinema.

ma adesso torniamo a bomba... parlavamo di speed date?
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
valesanto
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 177
Iscritto il: 30 dicembre 2007
Età: 58

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da valesanto » 15/03/2008, 21:55

pesciolina1972 ha scritto:[...]



se vai su ******** trovi tutte le informazioni che vuoi e anche il calendario delle serate nelle varie città...

Ciao pesciolina pisana...
che si fa di bello?

Avrei bisogno di sapere dove sei stata a fare lo speed date, o se conosci qualche altro posto... nella mia compagnia ne ho parlato ed ora sono curiosi, in diversi vorremmo provare..
mi puoi aiutare?

un bacio
buona serata

valerio
L'amore non è un bisogno, ma un traboccare..
l'amore è un lusso. E' abbondanza.
Significa possedere così tanta vita che non sai più cosa farne, quindi la condividi. (Osho)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 16/03/2008, 12:16

fino a oggi manco sapevo che esisteva :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

agos69


Messaggio da agos69 » 16/03/2008, 22:38

Boccino ha scritto:fino a oggi manco sapevo che esisteva :P
Nemmeno io ne sapevo niente, ma dalla spiegazione fatta, non mi piace, non sono il tipo per queste cose, sono timido e prima di aprirmi voglio tempo :shy:
Le chat invece mi piacciono, prima non ne pensavo bene, ma ultimamente ho scoperto che possono funzionare..... ;)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 17/03/2008, 0:02

agos69 ha scritto:[...]



Nemmeno io ne sapevo niente, ma dalla spiegazione fatta, non mi piace, non sono il tipo per queste cose, sono timido e prima di aprirmi voglio tempo :shy:
Le chat invece mi piacciono, prima non ne pensavo bene, ma ultimamente ho scoperto che possono funzionare..... ;)

vabbe anche perche sei piu grande...nella generazione di adesso che va di moda le chat ecc.. :P
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

PIRATESSA67

Re: Speed date...cosa ne pensate?

Messaggio da PIRATESSA67 » 17/03/2008, 13:44

pesciolina1972 ha scritto:Mi sono lasciata convincere da un amico ad andare a uno speeddate la prossima settimana...sinceramente sono sempre stata un pò scettica nei confronti di questo tipo di eventi, anche perchè non sono troppo il tipo che frequenta locali o discoteche, di solito preferisco tranquille serate tra amici in casa o comunque in posti tranquilli....però mi sono letta un pò di commenti su internet in merito e un pò di curiosità mi è venuta...e quindi mi son detta, perchè non provare? Del resto, per una come me abbastanza abituata a conoscere gente tramite la chat, avere delle possibilità di contatto con nuove persone dal vivo non può che essere positivo (in genere il reale è sempre meglio del virtuale!!)...quindi che dire, speriamo di divertirmi!!!....e voi? che ne pensate in proposito? avete mai partecipato ad eventi del genere?
ora lo dico a un mio amico separato in cerca d'amore.....ovvenvia ma tipo quel film visto con verdone??? roba da matti.........pero' perche' no? in amore e in guerra credo che tutto sia lecito.