Un'Amicizia che dura

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
nuvola1711

Re: Un'Amicizia che dura

Messaggio da nuvola1711 » 18/02/2008, 18:27

massi24 ha scritto:[...]
E' bello leggere post come questi, soprattutto per chi dice che l'amicizia tra uomo e donna non può esistere
Mi riferisco all'esperienza di brianzolo...ma al contrario. Un collega, persona splendida, Amicizia con la a maiuscola, rispetto per i propri matrimoni, aiuto, confidenze, pianti insieme per situazioni critiche, consigli,era la nostra anima ad essere legata l'una all'altra, mai successo.... Dopo un anno mi chiede se voglio fare l'.. con lui. Mi è crollato il mondo addosso, ho pianto per un mese. Ho cessato ogni contatto. Io mi fidavo di lui ed eravamo entrambi sul cardine dell'amicizia sincera e basta...
Sto ancora cercando quello che alcuni di voi hanno trovato....

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Un'Amicizia che dura

Messaggio da massi24 » 18/02/2008, 20:17

nuvola1711 ha scritto:[...]



Mi riferisco all'esperienza di brianzolo...ma al contrario. Un collega, persona splendida, Amicizia con la a maiuscola, rispetto per i propri matrimoni, aiuto, confidenze, pianti insieme per situazioni critiche, consigli,era la nostra anima ad essere legata l'una all'altra, mai successo.... Dopo un anno mi chiede se voglio fare l'.. con lui. Mi è crollato il mondo addosso, ho pianto per un mese. Ho cessato ogni contatto. Io mi fidavo di lui ed eravamo entrambi sul cardine dell'amicizia sincera e basta...
Sto ancora cercando quello che alcuni di voi hanno trovato....
Vedi, cara.. non per tutti accade.
Purtroppo non sono tanti gli uomini che riescano a dare solo il significato di amicizia ad un rapporto uomo-donna.
Probabilmente in lui è scattato in testa quelche meccanismo per cui ha frainteso la tua amiciza :(
Ma posso assicurarti che non tutti gli uomini sono così ;)
In bocca al lupo per la prossima

brianzolo66
Utente Escluso
Messaggi: 636
Iscritto il: 27 gennaio 2008
Età: 57

Re: Un'Amicizia che dura

Messaggio da brianzolo66 » 18/02/2008, 20:45

massi24 ha scritto:[...]



Vedi, cara.. non per tutti accade.
Purtroppo non sono tanti gli uomini che riescano a dare solo il significato di amicizia ad un rapporto uomo-donna.
Probabilmente in lui è scattato in testa quelche meccanismo per cui ha frainteso la tua amiciza :(
Ma posso assicurarti che non tutti gli uomini sono così ;)
In bocca al lupo per la prossima
Infatti non sempre è facile l'amicizia tra i 2 sessi perchè può sempre scattare qualcosa in uno dei 2. Anche perchè soprattutto per chi è libero come me potrebbe scattare qualcosa visto che lei è una persona fantastica. Ma io quando una persona è impegnata riesco a fermare i miei sentimenti al massimo all'amicizia, probabilmente se anche dovesse capitare che qualunque donna impegnata dovesse innamorarsi di me le direi di pensarci bene prima (sempre se mi piace).
Pensa che questa mia amica mi ha invitato a cena una di queste sere e io malgrado odio queste cose sono contentissimo e ho accettato con entusiasmo perchè lei lo ha fatto perchè mi vuole bene e per farmi conoscere un altro suo amico e un suo fratello che viene a trovarla dalla Francia. Sono rimasto anche commosso dalle belle parole che lei dice spesso di me alle sue persone più vicine.
Sono anche più rilassato e vivo anche i problemi più serenamente.
Mi dispiace quando capitano cose come a nuvola ma purtroppo a volte capitano e cercando prima o poi si trovano belle persone.

nuvola1711

Re: Un'Amicizia che dura

Messaggio da nuvola1711 » 18/02/2008, 20:46

massi24 ha scritto:[...]
Ma posso assicurarti che non tutti gli uomini sono così ;)
In bocca al lupo per la prossima
voglio provare a credervi.
e crepi il lupo....

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: Un'Amicizia che dura

Messaggio da massi24 » 18/02/2008, 20:51

nuvola1711 ha scritto:[...]



voglio provare a credervi.
e crepi il lupo....
Devi crederci!
Vedi ciò che ha scritto Brianzolo.. Lui sa qual'è il limite e si ferma a ciò che è giusto, a quell'amicizia che ti dà tanto.. come lui ho anche io una carissima amica.
Davvero dolce, perfetta, simpatica.. siamo molto amici, il suo ragazzo lo sa e non è geloso perchè sa la grande Amicizia che c'è.
vedrai Nuvola..

tesorina

Re: Un'Amicizia che dura

Messaggio da tesorina » 20/02/2008, 9:16

massi24 ha scritto:[...]



Devi crederci!
Vedi ciò che ha scritto Brianzolo.. Lui sa qual'è il limite e si ferma a ciò che è giusto, a quell'amicizia che ti dà tanto.. come lui ho anche io una carissima amica.
Davvero dolce, perfetta, simpatica.. siamo molto amici, il suo ragazzo lo sa e non è geloso perchè sa la grande Amicizia che c'è.
vedrai Nuvola..
Bhe sai massi io capisco la posizione di nuvola.Neanche io credo nell'amicizia fra uomo e donna e questo perchè ho avuto varie esperienze negative a riguardo!
C'è anche da dire però che conosco molte mie amiche che hanno un bel rapporto di amicizia con un uomo.
Anche qui è fortuna.... ;) ;)
Piacerebbe anche a me avere questa fortuna un giorno.