capodanno in buona compagnia,,

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
joy87

capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da joy87 » 27/12/2007, 0:35

capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere :D

netilib

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da netilib » 27/12/2007, 9:20

joy87 ha scritto:capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere :D
Amici con cui non condividi quasi niente? Che amici sono? Trovatene degli altri... (Perdona la franchezza...)

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da Eckhart » 29/12/2007, 8:43

netilib ha scritto:[...]



Amici con cui non condividi quasi niente? Che amici sono? Trovatene degli altri... (Perdona la franchezza...)
beh, come non essere d'accordo?

(oppure insisti: qualcosa da condividere si trova sempre)
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da senzaorario » 29/12/2007, 13:07

netilib ha scritto:[...]



Amici con cui non condividi quasi niente? Che amici sono? Trovatene degli altri... (Perdona la franchezza...)
e gia.... :O
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da paperita » 30/12/2007, 18:38

joy87 ha scritto:capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere :D
:rolleyes: ho preso parte a diversi cenoni:obbligatorio divertirsi,mangiare,ballare fino allo sfinimento,obbligatorio rientrare a casa dopo le h7 :rolleyes:
molto meglio un brindisi casareccio ;)

Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
massi24
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1642
Iscritto il: 04 novembre 2007
Età: 47

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da massi24 » 30/12/2007, 18:47

paperita ha scritto:[...]



:rolleyes: ho preso parte a diversi cenoni:obbligatorio divertirsi,mangiare,ballare fino allo sfinimento,obbligatorio rientrare a casa dopo le h7 :rolleyes:
molto meglio un brindisi casareccio ;)

Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum
Tanti auguri a te! ;)

luna77

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da luna77 » 30/12/2007, 18:56

paperita ha scritto:Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum
AUGURI A TUTTI anche da parte mia.

Ciao Paperita :ciao:

netilib

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da netilib » 30/12/2007, 19:54

Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum

Con gli auguri di natale ero un po' più freddo...
Con quelli di buon anno sono molto più convinto:
mi unisco a chi mi ha preceduto e auguro a tutti un nuovo anno ancora migliore di quello (in qualsiasi modo sia andato) trascorso!

Thomas

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da Thomas » 30/12/2007, 20:10

netilib ha scritto:Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum

Con gli auguri di natale ero un po' più freddo...
Con quelli di buon anno sono molto più convinto:
mi unisco a chi mi ha preceduto e auguro a tutti un nuovo anno ancora migliore di quello (in qualsiasi modo sia andato) trascorso!

già poniamoci obiettivi da raggiungere! in primis (parlo ovviamente per me) palestra forza 4 (cosi questa estate 8) ) e sotto col lavoro (comodità di avere i soldi da parte) insomma gente vai col 2008!!!!!!!

joy87

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da joy87 » 30/12/2007, 20:34

paperita ha scritto:[...]



:rolleyes: ho preso parte a diversi cenoni:obbligatorio divertirsi,mangiare,ballare fino allo sfinimento,obbligatorio rientrare a casa dopo le h7 :rolleyes:
molto meglio un brindisi casareccio ;)

Approffitto per augurare
Buon Anno a tutti voi del forum
tanti auguri di buon anno,,a tutti voi,, :D

lory18

capodanno in buona compagnia,

Messaggio da lory18 » 31/12/2007, 0:59

Mi unisco anch'io, per farvi i miei migliori auguri di un meraviglioso 2008. :cheers: Che vi porti, sopratutto tanta serenità!!! :sun: :heart: BUON ANNO :D 2008 :D :D

elypv

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da elypv » 31/12/2007, 12:11

Thomas ha scritto:[...]




già poniamoci obiettivi da raggiungere! in primis (parlo ovviamente per me) palestra forza 4 (cosi questa estate 8) ) e sotto col lavoro (comodità di avere i soldi da parte) insomma gente vai col 2008!!!!!!!
Io ho deciso che per quest'anno non mi porrò nè abiettivi nè buoni propositi...tanto alla fine faccio sempre la metà di tutto quello che dico! darò solo la precedenza a ciò che VOGLIO (indipendenza e lavoro) e cercherò di lottare per ottenerlo per il resto starò a vedere cosa mi riserverà il nuovo anno!

Thomas

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da Thomas » 31/12/2007, 16:46

elypv ha scritto:[...]



Io ho deciso che per quest'anno non mi porrò nè abiettivi nè buoni propositi...tanto alla fine faccio sempre la metà di tutto quello che dico! darò solo la precedenza a ciò che VOGLIO (indipendenza e lavoro) e cercherò di lottare per ottenerlo per il resto starò a vedere cosa mi riserverà il nuovo anno!
si è vero ciò che si programma quasi mai riesce...ma nel mio caso specifico, tutto dipende da me.

Mistermagister

Re: capodanno in buona compagnia,,

Messaggio da Mistermagister » 01/01/2008, 20:17

joy87 ha scritto:capodanno in buona compagnia,,buona compagnia intendo quella che desideri,,quella con qui ti diverti e ti senti a tuo agio,, questa qualche anno fa ce l avevo. ora mi trovo tra (amici)con qui non condivido quasi niente,spero che in questi giorni mi capita qualcosa di specialee poter stare con l animo in pace tra l amicizia spero che possiate comprendermi ciao a tutti. se volete rispondere mi fa un grade piacere :D

Sembra che gli amici che hai ti siano capitati, o peggio, imposti. :rolleyes:

Fortunatamente gli amici, come tutto il resto nella vita, abbiamo la possibilità di sceglierceli.. buona fortuna.. ;)