luna77 ha scritto:[...]
Mi dispiace...ti avevano proprio coinvolta...è meglio se impari a mantenere un po' di distacco emotivo con le persone, soprattutto con quelle che si permettono di dire tutto quello che pensano come se ne avessero il diritto, senza prima filtrarlo. Mi spiace che ci siano persone che scambiano l'aggressività e la maleducazione con l'onestà di pensiero. Dire tutto ciò che si pensa, quando questo può ferire, è scorretto e incivile, non dargli retta ignorali e basta, come puoi farti svilire in questo modo? Come puoi dare a persone che nemmeno conosci più importanza che a te stessa? Io non conosco i fatti...ma sei proprio sicura che volessero realmente farti stare male...e di non aver preso tutto in modo un po' troppo personale?
occorred ire che era un forum sportivo,e in certi ambienti si è un po' piu' sboccati che in altri.
purtroppo senza uno che moderasse i toni,la barca è andata presto alla deriva,a ruota libera,inbalia d pochi depravati che tenevno il resto dei foruminsti in ostaggio.
alcuni si schieravano dalla parte dei teppisti,perche' proprio di teppisti virtuali si deve parlare,altri,non avevano altra scelta,dopo aver detto la propria che andarsene.
ed è stato quello che ho fatto,poi capitano dei fatti nuovi e ti illudi che le cose possano essere cambiate.
e torni,dopo tanto tempo,ma basta poco per accorgesri che le cose con certi depravati possono solo peggiorare.
senza moderatori non si va da nessuna parte.
e quello è rimasto un forum di parolacce,insulti e sproloqui.
e basta.
con la bendizione della'mministratore del forum cvhe sembra un totale cretino e non fa assolutammente niente per mettere a posto le cose,anche forse perche' ormai è troppo tardi e dovrebbe solo chiudere,se fosse sano in testa.e ne dubito molto.