Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da ruby.sunday » 25/11/2007, 18:39

Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?


Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

marisetta

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 18:45

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?


Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
ieri in macchian,tornado da casa di mia madre con mio marito pensavo proprio a questa storiellina.
e a quanto sia vera.
l'apparenza inganna indubbiamente,anche se alcuni dicono che a fiuto si accorgono del valore di un possibile amico.
uno di questi è mio marito.lui dice che la sua prima impressione è quella che conta.
io invece,cerco di guardar oltre la prima impressione.di solito spreco tempo,lui dice.

netilib

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da netilib » 25/11/2007, 18:46

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?


Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
Le amicizie si costruiscono giorno per giorno, non si riconoscono...

MELI

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da MELI » 26/11/2007, 14:12

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?
Io in genere no.
Ed è per questo che all'inizio quando conosco una persona sono sempre molto diffidente; do facilmente confidenza, da questo punto di vista sono molto socievole, ma per dare amicizia ci metto un pò: io dico sempre che le persone la mia amicizia se la devono guadagnare, non la do con facilità.
A volte capita anche il contrario, ossia una persona che a prima impressione non avrei mai preso in considerazione come amico, conoscendola bene diventa invece una persona su cui contare e a cui dare amicizia.

Mistermagister

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da Mistermagister » 26/11/2007, 14:25

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?
No, è impossibile.. :(
Sovente, quello che ho attribuito all'intuito s'è rivelata solo una coincidenza, e altrettanto sovente le prime impressioni sono state confutate nel tempo.

Le persone bisogna conoscerle, di persona, e frequentarle, perchè ci sono messaggi invisibili che siamo in grado di cogliere ed elaborare.

Sono risposte che da il tempo, solo lui. :)

Ospite

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da Ospite » 26/11/2007, 14:25

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?
Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
e poichè il gatto randagio non pulì per benino si prese il colera e morì.
La morale di questa storia è scontata con il senno di poi.
:(): Se facciamo un passo indietro l'uccellino può morire
soffocato - e la vacca diventa assassina- :rolleyes:
se arriva la pioggia - l'uccellino ringrazia il cielo- :rolleyes:
se passa un camion - sono nato sfortunato - :(
se arriva un'uccellino femmina - abbiamo il materiale per fare il nido_ ;)
ecc ecc ecc

cosa succede al piccolo uccellino :?:
è solo una questione di becco :?:

ho da poco visitato un'allevamento di capre ...grande 8)

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da *Rose* » 26/11/2007, 14:37

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?


Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
Di solito riesco a capire a chi sto veramente sulle palle e sto alla larga.
Usare il termine amico ce ne passa di tempo di voglia di tutto..
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Ospite

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da Ospite » 26/11/2007, 15:06

*Rose* ha scritto:[...]



Di solito riesco a capire a chi sto veramente sulle palle e sto alla larga.
Usare il termine amico ce ne passa di tempo di voglia di tutto..
com'è che dicono? -ci devi mangiare sale 7 volte - :rolleyes:

marisetta

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da marisetta » 26/11/2007, 16:12

*Rose* ha scritto:[...]



Di solito riesco a capire a chi sto veramente sulle palle e sto alla larga.
Usare il termine amico ce ne passa di tempo di voglia di tutto..
facciamo un gioco.
qui a chi stai sulle palle?
io a qualcuno sto.lo so bene.

Avatar utente
*Rose*
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 774
Iscritto il: 05 novembre 2007
Età: 59

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da *Rose* » 26/11/2007, 16:21

marisetta ha scritto:[...]



facciamo un gioco.
qui a chi stai sulle palle?
io a qualcuno sto.lo so bene.
Se ti aspetti un nome,non è da me questo.
So di non piacere ai più per il mio carattere ..ma non posso essere diversa da ciò che sono.
Non è che uno si sveglia al mattino e si cambia il carattere come può fare con una maglietta..siamo quello che siamo e questo è il nostro bagaglio di amore,cultura,di rapporti conflittuali con i genitori o con le persone..che ci hanno fatto crescere...
alle volte penso che più una persona fa la dura..più ha tanto dolore dentro
Comunque tu mi sei molto simpatica.. :D
La vita è come una scatola di cioccolatini...non sai mai cosa ti capita -<-<-@

Mar_74


Messaggio da Mar_74 » 27/11/2007, 17:02

....star sulle palle o meno....scusatemi, è abbastanza risibile.... spesso le sensazioni a pelle qualcosa dicono, ma basta frequentare un pò le persone e legger tra le righe per capire se si tratta di potenziali amici o meno....poi le fregature, ci sono e ci stanno, ma vanno messe in conto :)

....sinceramente se in 33 anni mi curassi di a chi sto sui cosiddetti per ciò che sono..... la lista sarebbe moooolto lunga !!

domanda:

ma perchè perder tempo a pensare a chi si sta sulle scatole ???

....a loro bisogna solo impedire di farci del male.....

non è meglio usare la propia energia per vivere e star con persone che ci apprezzano ??

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da tempest » 27/11/2007, 21:21

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?


Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
No, a fiuto non riconosco un'amico...al massimo capisco se c'è simpatia. A fiuto riconosco invece chi non sarà mio amico: chi non mi fa sentire a mio agio da subito, fosse anche la persona più buona del mondo, difficilmente sarà mio amico.

Simona1985

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da Simona1985 » 28/11/2007, 9:23

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?

ps: rammentate la storiella dell'uccellino?


Un uccellino era in volo per andare a svernare al sud, ma il freddo era tale che l'uccellino cadde a terra, congelato. Una vacca di passaggio gli scodellò addosso una bella e calda cacca. Scongelato e riscaldato, l'uccellino si mise a cantare per la gioia ma un gatto randagio lo sentì, lo trovò, lo tirò accuratamente fuori dalla cacca, lo pulì per bene e se lo mangiò.
MORALE : Non tutti quelli che ti coprono di cacca sono tuoi nemici. Non tutti quelli che ti tirano fuori dalla cacca sono tuoi amici.
E inoltre... quando stai nella cacca tieni chiuso il becco!
Ho sempre sbagliato gente, la maggior parte degli "amici" che ho, non lo sono.
Possibilmente non lo so, ma forse ho escluso conoscenze che potevano realmente portare ad una vera amicizia.

marisetta

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da marisetta » 28/11/2007, 18:13

Simona1985 ha scritto:[...]



Ho sempre sbagliato gente, la maggior parte degli "amici" che ho, non lo sono.
Possibilmente non lo so, ma forse ho escluso conoscenze che potevano realmente portare ad una vera amicizia.
grazie al cielo hai tempo per rimediare.sei cosi' giovane

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da fabryv » 28/11/2007, 21:34

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?
Ciao ruby.sunday,
io vado molto a sensazioni: diciamo che uso l'istinto per entrare in contatto o meno con le persone......................poi, piano piano, conoscendo la persona, valuto se con lei ci può essere un'intesa oppure no.................
Usando l'istinto, ovviamente posso sbagliarmi, in quanto potrei restare lontano da una persona che, invece potrebbe rivelarsi positiva per me........
Tuttavia non mi riesce di avvicinarmi ad una persona se istintivamente non mi attira................
Saluti da Fabrizio

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da fabryv » 28/11/2007, 21:43

*Rose* ha scritto:[...]



Non è che uno si sveglia al mattino e si cambia il carattere come può fare con una maglietta..siamo quello che siamo e questo è il nostro bagaglio di amore,cultura,di rapporti ................


Ciao Rose,
sono d'accordo con te: ci sono delle persone che dicono di poter cambiare carattere, ma io non lo credo...................ci sono altre persone che dicono di essere state cambiate per colpa o merito di chi gli è vicino.................non credo neppure a questo..............
Ciascuno ha il suo carattere: semplicemente ci sono degli aspetti che, normalmente restano nascosti, ma che emergono in certe situazioni e frequentando certe persone...............
Saluti da Fabrizio

netilib

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da netilib » 28/11/2007, 21:51

fabryv ha scritto:[...]



Ciao Rose,
sono d'accordo con te: ci sono delle persone che dicono di poter cambiare carattere, ma io non lo credo...................ci sono altre persone che dicono di essere state cambiate per colpa o merito di chi gli è vicino.................non credo neppure a questo..............
Ciascuno ha il suo carattere: semplicemente ci sono degli aspetti che, normalmente restano nascosti, ma che emergono in certe situazioni e frequentando certe persone...............
Sono d'accordo che uno ha il carattere che ha. Credo però anche che con il tempo e le esperienze il carattere si modifica. Magari poco, ma comunque il vissuto, sia in positivo, sia in negativo, in qualche modo forgia le persone. Secondo me uno è il risultato di ciò che è, ma anche di ciò che ha vissuto...

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da fabryv » 29/11/2007, 20:13

netilib ha scritto:[...]



Sono d'accordo che uno ha il carattere che ha. Credo però anche che con il tempo e le esperienze il carattere si modifica. Magari poco, ma comunque il vissuto, sia in positivo, sia in negativo, in qualche modo forgia le persone. Secondo me uno è il risultato di ciò che è, ma anche di ciò che ha vissuto...
Ciao netilib, :)
si, concordo con quello che dici, però io, piuttosto che cambiamento lo chiamerei evoluzione...............
Saluti da Fabrizio

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 14/12/2007, 0:59

Purtroppo (o forse no) vado molto (anzi solo) a sensazione. Quando conosco una persona è la prima sensazione che rimane impressa nel mio "sesto senso". Intanto vedo se quando mi parla mi guarda negli occhi.... E poi non mi piacciono le persone troppo ossequiose, complimentose, che parlano troppo, che mi "parlano addosso" (sai quelle che mentre tu parli hanno sicuramente qualcosa di simile da raccontarti, che non ti fanno finire di spiegare....). In genere non mi sbaglio.... Ma da qui a poter parlare di amicizia..... ne corre! Amiche ne ho veramente poche, di vecchissima data a cui riservo la parola amicizia..... Le altre: conoscenze più o meno approfondite.


Ma quelle matite più o meno lunghe sotto il vostro nick.... si conquistano solo scrivendo molto? Vengono concesse a discrezione degli amministatori? E baby amico, mail amico ecc.... come si conquistano? Uff... sono invidiosa.... :DD

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 14/12/2007, 10:49

lunadimarzo ha scritto:Amiche ne ho veramente poche, di vecchissima data a cui riservo la parola amicizia..... Le altre: conoscenze più o meno approfondite.
Ma quelle matite più o meno lunghe sotto il vostro nick.... si conquistano solo scrivendo molto? Vengono concesse a discrezione degli amministatori? E baby amico, mail amico ecc.... come si conquistano? Uff... sono invidiosa.... :DD
Ciao Claudia, anch'io ho tante conoscenze e...una sola vera amica.

Le matite si allungano man mano che si scrive...anche se io a volte vorrei avere un temperino per accorciare la mia, quando ho la sensazione di aver involontariamente scritto qualcosa che ha ferito la sensibilità di un'altra persona. :(

marisetta


Messaggio da marisetta » 14/12/2007, 11:12

lunadimarzo ha scritto:Purtroppo (o forse no) vado molto (anzi solo) a sensazione. Quando conosco una persona è la prima sensazione che rimane impressa nel mio "sesto senso". Intanto vedo se quando mi parla mi guarda negli occhi.... E poi non mi piacciono le persone troppo ossequiose, complimentose, che parlano troppo, che mi "parlano addosso" (sai quelle che mentre tu parli hanno sicuramente qualcosa di simile da raccontarti, che non ti fanno finire di spiegare....). In genere non mi sbaglio.... Ma da qui a poter parlare di amicizia..... ne corre! Amiche ne ho veramente poche, di vecchissima data a cui riservo la parola amicizia..... Le altre: conoscenze più o meno approfondite.


Ma quelle matite più o meno lunghe sotto il vostro nick.... si conquistano solo scrivendo molto? Vengono concesse a discrezione degli amministatori? E baby amico, mail amico ecc.... come si conquistano? Uff... sono invidiosa.... :DD

io semplicemente non ho questo sesto senso.
certo ci sono persone che mi piacciono piu' dialtre,ma non credo significhi questo,vero?
in teoria pero' sarei aperta a chiunque,anche a chi simpaticissimo non mi sta,dimentico le offese,ci passo sopra.

Avatar utente
Eckhart
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 710
Iscritto il: 06 maggio 2006
Età: 51

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da Eckhart » 14/12/2007, 22:22

ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento?
no :'(
è tempo che amando ci liberiamo dell'amato restando frementi; come la freccia, che è tesa alla corda, raccolta nello scatto, per essere oltre e più di se stessa (R.M. Rilke)

nota

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da nota » 14/12/2007, 22:35

Mistermagister ha scritto:[...]



No, è impossibile.. :(
Sovente, quello che ho attribuito all'intuito s'è rivelata solo una coincidenza, e altrettanto sovente le prime impressioni sono state confutate nel tempo.

Le persone bisogna conoscerle, di persona, e frequentarle, perchè ci sono messaggi invisibili che siamo in grado di cogliere ed elaborare.

Sono risposte che da il tempo, solo lui. :)
Quoto... :rolleyes:

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 15/12/2007, 22:37

marisetta ha scritto:[...] io semplicemente non ho questo sesto senso.
certo ci sono persone che mi piacciono piu' dialtre,ma non credo significhi questo,vero?
in teoria pero' sarei aperta a chiunque,anche a chi simpaticissimo non mi sta,dimentico le offese,ci passo sopra.
No, non è questione di simpatia o antipatia.... E' una cosa che spesso infastidisce anche me stessa (pensa un po'!) E in più credo che questo mi si legga negli ochhi (se non c'è l'amica che mi conosce davvero bene a darmi calci per farmi cambiare espressione!!! :DD ). E' una sensazione e come tale inspiegabile.... Ci provo: tu alla domanda dell'altro topic "Cosa vi infastidisce di una persona" hai risposto che non ti piacciono le persone che si sentono superiori.... Ecco è come se alla prima stretta di mano, al primo incrociarsi degli occhi tu avessi la sensazione che quella nuova persona si sente superiore... (certo non mi succede proprio con tutti, sarei una sensitiva milionaria!!! :DD ). Succede se è molto positivo o molto negativo....

Non so se sono riuscita ... Salutoni

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 15/12/2007, 22:48

francy64 ha scritto:[...] anche se io a volte vorrei avere un temperino per accorciare la mia, quando ho la sensazione di aver involontariamente scritto qualcosa che ha ferito la sensibilità di un'altra persona. :(
E’ difficile, a volte, farsi capire. E’ facile che gli altri fraintendano.
Ancor di più qui sul forum dove non c’è risposta immediata (continuo a pensare che sulla chat, essendo immediata, ci si può chiarire più facilmente: si segue il filo del discorso. Ma non c’è paragone con il livello dei contenuti; ripeto: rispetto a quella dov’ero io (esclusi pochi). E poi qui si riesce anche a parlare con delle donne.... Là: impossibile :D :D )
Ma credo che pian piano, conoscendosi, i fraintendimenti diventino sempre meno e le eventuali scuse siano ben accette (se non implicite).

E ora che sono baby amico.... cosa è cambiato??? ;)

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70


Messaggio da articolo » 15/12/2007, 23:15

lunadimarzo ha scritto:[...]
E ora che sono baby amico.... cosa è cambiato??? ;)
niente ,vuol dire solo che ormai sei avvolta nella spirale di questo forum dal quale difficilmente potrai distaccartene ,non è da tutti diventare baby amico in pochi giorni .ciao

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 15/12/2007, 23:32

articolo ha scritto:[...] niente ,vuol dire solo che ormai sei avvolta nella spirale di questo forum dal quale difficilmente potrai distaccartene ,non è da tutti diventare baby amico in pochi giorni .ciao
Bhe... ho semplicemente seguito il tuo consiglio di benvenuto, di cui tu non ricorderai, ma ti perdono.....

:DD

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70


Messaggio da articolo » 16/12/2007, 0:00

lunadimarzo ha scritto:[...]
Bhe... ho semplicemente seguito il tuo consiglio di benvenuto, di cui tu non ricorderai, ma ti perdono.....

:DD
no mi ricordo tu invece ti sei scordata di dire dove sta quell'albergo(solo la zona non voglio sapere i particolari)

lunadimarzo


Messaggio da lunadimarzo » 16/12/2007, 0:12

articolo ha scritto:[...] no mi ricordo tu invece ti sei scordata di dire dove sta quell'albergo(solo la zona non voglio sapere i particolari)
:D .... se dico la zona si trova immediantamente... Non so se posso, non vorrei fare pubblicità.... Appena posso guarderò nel topic dei viaggi. Se ci sono precedenti te lo dico... :DD

lunadimarzo

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da lunadimarzo » 16/12/2007, 0:31

articolo ha scritto:[...] no mi ricordo tu invece ti sei scordata di dire dove sta quell'albergo(solo la zona non voglio sapere i particolari)
Bho.... ho un po' girato sul topic dei viaggi, ma non ho trovato alcuna indicazione di alberghi... solo generici consigli sui luoghi (e mi è tornata alla mente la bella Sicilia!!!). Quanto si potrà te lo dirò in privato... :DD :rolleyes:

Ma tu...
ruby.sunday ha scritto:Riesci davvero a riconoscere un vero amico solo da qualche battuta? E riesci davvero a riconoscere una persona che non vorresti mai avere vicino solo da qualche atteggiamento? Che ne pensate?
[/i]

Salutoni

(ma cos'è quella "revision topic" qui sotto?