Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da articolo » 16/12/2007, 7:34

lunadimarzo ha scritto:[...]
Ma tu...

[...]

Salutoni

(ma cos'è quella "revision topic" qui sotto?
Io sono un istintivo e appena conosco una persona "sento"che mi viene facile aprire una amicizia con questa Naturalmente nel proseguo posso fare delle revisioni e regolare (piu amicizia o piu distacco ) ma cosa è sto "revision topic" ? a me non compare. Ciao buona vita :sun:
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

lunadimarzo

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da lunadimarzo » 16/12/2007, 18:35

articolo ha scritto:[...] ma cosa è sto "revision topic" ? a me non compare. Ciao buona vita :sun:
Quando faccio "riporta" si apre sotto "revisione topic". Va bhe... Non sarà importante. Solo mia curiosità....

Buon seguito anche a te....

(Ma i tuoi animali hanno tutti gli occhiali? :o )

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da articolo » 16/12/2007, 21:39

lunadimarzo ha scritto:[...]
Quando faccio "riporta" si apre sotto "revisione topic". Va bhe... Non sarà importante. Solo mia curiosità....

(Ma i tuoi animali hanno tutti gli occhiali?
Su questi dettagli tecnici non sono ferrato,aspetta che chiedo all'admin. -Andyphoneeee...cosa significa quando compare "revisione topic"?- Ecco adesso colui che tutto controlla ci rispondera.(Ma sto cane mi assomiglia in modo impressionante .io sono proprio cosi stessi occhi ,stesso colore dei capelli,stessa espressione bè la lingua è un po piu corta) (se hai occasione di passare per Calizzano salutami la padrona del miramonti ,digli quello di roma ,lei mi conosce)
dormono le cime dei monti
e le valli ,le rupi e le caverne sono muti
(alcmane)

lunadimarzo

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da lunadimarzo » 16/12/2007, 23:11

articolo ha scritto:[...] Su questi dettagli tecnici non sono ferrato,aspetta che chiedo all'admin. -Andyphoneeee...cosa significa quando compare "revisione topic"?- Ecco adesso colui che tutto controlla ci rispondera.(Ma sto cane mi assomiglia in modo impressionante .io sono proprio cosi stessi occhi ,stesso colore dei capelli,stessa espressione bè la lingua è un po piu corta) (se hai occasione di passare per Calizzano salutami la padrona del miramonti ,digli quello di roma ,lei mi conosce)
Non ho tutto queto feeling con COLUI che tutto sa.... Grazie per aver mediato.

Occhi profondi ed eloquenti, espressione intenta e incuriosita, colore dei capelli....bhe se non sono naturali cambierei parrucchiere.... :DD

Se i riferimenti di Calizzano si riferiscono al mio nick.... la regione è giusta ma la riviera no......

si accettano scommesse...
Saluti

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da articolo » 16/12/2007, 23:37

lunadimarzo ha scritto:[...]



Non ho tutto queto feeling con COLUI che tutto sa.... Grazie per aver mediato.

Occhi profondi ed eloquenti, espressione intenta e incuriosita, colore dei capelli....bhe se non sono naturali cambierei parrucchiere.... :DD

Se i riferimenti di Calizzano si riferiscono al mio nick.... la regione è giusta ma la riviera no......

si accettano scommesse...
Saluti
Non crederai mica che mi vado a tingere i capelli :?: :beegees: Per il resto tutto esatto.(ho detto se ci passi da Calizzano ma se non hai occasione non importa ,ehi ma non sarai mica di Ameglia tu? umm...ne saresti capace :!:)(ma guarda com'è piccolo il mondo ,mi ha detto qualche giorno fa un australiano conosciuto in chat)

lunadimarzo

Re: Riesci davvero a fiuto a riconoscere un vero amico?

Messaggio da lunadimarzo » 16/12/2007, 23:57

articolo ha scritto:[...] Non crederai mica che mi vado a tingere i capelli :?: :beegees:
Non saresti un caso raro (purtroppo)... :DD Per rispondere al topic in cui siamo inseriti.... Certo non sarebbe un gran vantaggio il capello tinto nel primo approccio per riconoscere a fiuto il vero amico!!!! :DD :DD :DD :DD (sto scherzando...)

Saltelli a una riviera all'altra. Certo la Liguria è davvero bella! (ma non c'azzecchi... :DD )