L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da lupone66 » 22/11/2007, 20:19
Messaggio da luna77 » 22/11/2007, 20:34
...però un saluto da internet è sempre meglio di niente...lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà.... :'( è triste la vita di chi parte triste :'(
Messaggio da lupone66 » 22/11/2007, 20:39
GRAZIE.luna77 ha scritto:[...]
...però un saluto da internet è sempre meglio di niente...
...ti metto anche un sorriso virtuale![]()
...immagina che sia il mio.
Messaggio da tempest » 22/11/2007, 21:04
Anche io ti mando un sorriso virtualelupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da Diver » 22/11/2007, 21:28
Uè... Lupone, ma che mi fai .. ti intristisci??!?lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da lupone66 » 22/11/2007, 23:47
Mi piacerebbe molto venire a Napoli,visto che la conosco indirettamente tramite il mio medico che è di Napoli(persona squisita).Diver ha scritto:[...]
Uè... Lupone, ma che mi fai .. ti intristisci??!?
Ma trasferisciti da noi a napoli, vedrai che qui le risate te le fanno venire con tutte le strane filosofie di vita che siinventano per tirare avanti...
E poi qui non manca mai un amico che prende il caffè con te, sarebbe quasi un insulto!
Insomma, dai... lo sai che qui si è tra amici, e quando è così dovresti già sorridere... no?!?!
Un abbraccio, capisco come puoi sentirti, ma sono sicuro che i sorrisi che hai dentro ... un pò alla volta verranno fuori ... vedrai....
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da *Rose* » 23/11/2007, 0:19
Un sorriso per te da me..lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da Simona1985 » 23/11/2007, 9:43
Bhe dai, se guardi l'avatar di MerlinoMERLINO ha scritto:[...]
SORRISO:![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 12:56
quoto,merlino è molto carino e sorridente.Simona1985 ha scritto:[...]
Bhe dai, se guardi l'avatar di Merlinoti mette di buon'umore
Messaggio da Simona1985 » 23/11/2007, 13:02
Lo stai chiedendo per farti 4 conti Marisetta?marisetta ha scritto:[...]
quoto,merlino è molto carino e sorridente.
e fa fare il viso rosso alle donne palermitane![]()
![]()
grande merlino.
sei sposato?
Messaggio da marisetta » 23/11/2007, 13:08
che dici?Simona1985 ha scritto:[...]
Lo stai chiedendo per farti 4 conti Marisetta?
Messaggio da Tigrotta » 23/11/2007, 15:06
Ma..cercarlo fuori il sorriso e l'accenno di umanità, invece di cercarlo in internet?Solo un suggerimento ehlupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da border84 » 23/11/2007, 16:00
Beh mai cosa più vera!!! Però vedi sorridere in internet costa poca fatica e poca emozione...e ti dà meno!! Sorridere nella vita reale costa MOLTA più fatica ma ti dà di più!!! Boh cosa è meglio?? io direi la seconda...lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da lupone66 » 23/11/2007, 18:31
Ecco per te,Rose:*Rose* ha scritto:[...]
Un sorriso per te da me...
me lo fai adesso tu un sorriso..perchè domani ho una cosa importante da fare?
![]()
Messaggio da articolo » 23/11/2007, 20:26
Qua la zampa...pardon! la mano amico miolupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da border84 » 23/11/2007, 22:15
Anche io mi aggregooooo in ogni casoooolupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da teresa » 24/11/2007, 19:19
Allora non partirelupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da netilib » 24/11/2007, 19:38
Ma tu, fuori da internet, hai provato a sorridere a qualcun'altro?lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da fabryv » 24/11/2007, 22:31
Ciao Lupone,lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da joker00 » 25/11/2007, 10:26
Nella serietà non puoi mai essere libero;lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da border84 » 25/11/2007, 10:57
Verissimo!! Il potere di un sorriso: l'arma più potente che possa esistere...netilib ha scritto:[...]
Ma tu, fuori da internet, hai provato a sorridere a qualcun'altro?
Come può risponderti qualcuno a cui sorridi, se non a sua volta con un sorriso?
Una volta, a un corso di vendita, dissero che il sorriso è l'attività di marketing più efficace e meno costosa...
Messaggio da Ospite » 25/11/2007, 11:33
si,il sorriso e i denti sono un'armaborder84 ha scritto:[...]
Verissimo!! Il potere di un sorriso: l'arma più potente che possa esistere...![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Aradia » 25/11/2007, 12:22
Ciao, un sorriso sincero anche da melupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
Messaggio da lupone66 » 25/11/2007, 13:10
GRAZIE,ragazzi,siete stupendi.Aradia ha scritto:[...]
Ciao, un sorriso sincero anche da me..dai lupone66!FORZA!!
Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 13:32
io neppure so ridere a comando.come i tuoi genitori.lupone66 ha scritto:[...]
GRAZIE,ragazzi,siete stupendi.
Una cosa importante è che il sorriso venga da dentro e non sia forzato o finto..............mia madre ,per es. non ci riesce..........(e nemmeno mio papà).
Messaggio da border84 » 25/11/2007, 17:46
Ma scusate..ma come si fa a ridere a comando? Io se dovessi farlo mi sgamerebbero subito...marisetta ha scritto:[...]
io neppure so ridere a comando.come i tuoi genitori.
Messaggio da delfinoazzurro » 01/12/2007, 23:47
Devo confermare!! Da due mesi in ufficio mi hanno messo vicino un collega napoletano ... ha comportamenti a dir poco singolari, però mi fa sbellicare dalle risate ... e mi fa diventare spigliato ed estroverso anche a me, che di solito almeno sul lavoro ho un carattere chiuso e scontroso!!Diver ha scritto:[...]
Uè... Lupone, ma che mi fai .. ti intristisci??!?
Ma trasferisciti da noi a napoli, vedrai che qui le risate te le fanno venire con tutte le strane filosofie di vita che siinventano per tirare avanti...
E poi qui non manca mai un amico che prende il caffè con te, sarebbe quasi un insulto!
Messaggio da mauri72 » 07/12/2007, 14:21
Sai, a volte la penso anche io questa cosa, penso che valga soprattutto con certe persone, da cui ci aspettiamo qualcosa, un gesto di affetto, una cortesia, che poi magari non arriva, e ci rimaniamo male .. perché le nostre attese a volte sono deluse.lupone66 ha scritto:...anche un accenno,un segno d'umanità,cosa che internet non dà....è triste la vita di chi parte triste
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]