sono forse un po' gelosa..?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Ospite

sono forse un po' gelosa..?

Messaggio da Ospite » 19/11/2007, 15:14

da quest'anno in classe abbiamo una nuova compagna. è arrivata e nel giro di 2mesi ha cercato in tutti i modi di fare colpo sulla mia migliore amica (da quasi 3anni) cn lettere dove scrive quanto le vuole bene etc..premetto k loro neanche si conoscevano! cioè ??? è arrivata all'improvviso e ?? si sa perchè ha preso di mira la mia amica..?? posso dire k mi stia proprio antipatica anzi lei in sè è anche simpatica..ma mi da troppo fastidio quando x esempio le scrive quelle cavolo di lettere k dopo averle lette la mia amica si mette ad abbracciarla etc e le promette k le scriverà una risposta..mi sta sui nervi ?? penso ?? sia una cosa sincera. ma neanche la mia amica lo pensa realmente anzi all'inizio entrambe ci dicevamo quanto fosse strana sta tipa e ci ridevamo anche sopra..ma ??? risale a qualche settimana fa..adesso ho cm la sensazione k alla mia amica stia veramente simpatica questa ragazza e io ?? lo sopporto..so k ?? è giusto e temo k ??? si possa chiamare gelosia..forse ?? troppo possessiva perchè in fondo ?? posso decidere io k persone deve frequentare lei..ma è più forte di me..
prima o poi appena avrò l'occasione penso k glielo dirò alla mia amica perchè non ce la faccio a fare finta di niente..mi sa k finiremo x litigare x la prima volta sul serio..

marisetta

Re: sono forse un po' gelosa..?

Messaggio da marisetta » 19/11/2007, 15:18

goodbye ha scritto:da quest'anno in classe abbiamo una nuova compagna. è arrivata e nel giro di 2mesi ha cercato in tutti i modi di fare colpo sulla mia migliore amica (da quasi 3anni) ?? lettere dove scrive quanto le vuole bene etc..premetto k loro neanche si conoscevano! cioè ??? è arrivata all'improvviso e ?? si sa perchè ha preso di mira la mia amica..?? posso dire k mi stia proprio antipatica anzi lei in sè è anche simpatica..ma mi da troppo fastidio quando x esempio le scrive quelle cavolo di lettere k dopo averle lette la mia amica si mette ad abbracciarla etc e le promette k le scriverà una risposta..mi sta sui nervi ?? penso ?? sia una cosa sincera. ma neanche la mia amica lo pensa realmente anzi all'inizio entrambe ci dicevamo quanto fosse strana sta tipa e ci ridevamo anche sopra..ma ??? risale a qualche settimana fa..adesso ho cm la sensazione k alla mia amica stia veramente simpatica questa ragazza e io ?? lo sopporto..so k ?? è giusto e temo k ??? si possa chiamare gelosia..forse ?? troppo possessiva perchè in fondo ?? posso decidere io k persone deve frequentare lei..ma è più forte di me..
prima o poi appena avrò l'occasione penso k glielo dirò alla mia amica perchè non ce la faccio a fare finta di niente..mi sa k finiremo x litigare x la prima volta sul serio..
si sei gelosa e eccessivamente possessiva,una zecca .

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sono forse un po' gelosa..?

Messaggio da Merlino » 19/11/2007, 15:23

goodbye ha scritto:da quest'anno in classe abbiamo una nuova compagna. è arrivata e nel giro di 2mesi ha cercato in tutti i modi di fare colpo sulla mia migliore amica (da quasi 3anni) ?? lettere dove scrive quanto le vuole bene etc..premetto k loro neanche si conoscevano! cioè ??? è arrivata all'improvviso e ?? si sa perchè ha preso di mira la mia amica..?? posso dire k mi stia proprio antipatica anzi lei in sè è anche simpatica..ma mi da troppo fastidio quando x esempio le scrive quelle cavolo di lettere k dopo averle lette la mia amica si mette ad abbracciarla etc e le promette k le scriverà una risposta..mi sta sui nervi ?? penso ?? sia una cosa sincera. ma neanche la mia amica lo pensa realmente anzi all'inizio entrambe ci dicevamo quanto fosse strana sta tipa e ci ridevamo anche sopra..ma ??? risale a qualche settimana fa..adesso ho cm la sensazione k alla mia amica stia veramente simpatica questa ragazza e io ?? lo sopporto..so k ?? è giusto e temo k ??? si possa chiamare gelosia..forse ?? troppo possessiva perchè in fondo ?? posso decidere io k persone deve frequentare lei..ma è più forte di me..
prima o poi appena avrò l'occasione penso k glielo dirò alla mia amica perchè non ce la faccio a fare finta di niente..mi sa k finiremo x litigare x la prima volta sul serio..
Non sono sicuro di aver capito bene la storia con tutti i "?" che sono apparsi!
Comunque, permettimi di dire, che penso che il tuo problema sia un ottimo sistema per rovinare l'amicizia SIA con la tua amica SIA questa nuova compagna!!!

Fai attenzione prima di fare danni irreversibili!!!

Ciao.

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/11/2007, 15:33

non ho nessuna amicizia con questa ragazza nuova ma neanche non voglio farmela nemica. sto solo dicendo che mi dà fastidio il suo comportamento perchè è troppo strano e secondo me quasi patetico. il primo sms che ha mandato alla mia amica alla fine diceva "tvb". ma io dico..puoi scrivere tvb a una persona che conosci appena da una settimana?? ti dico che questo è ciò che ha pensato anche la mia amica quando l'ha letto..cioè in fondo la pensiamo allo stesso modo riguardo questa ragazza e su queste cose in generale..non ci piace molto l'idea che uno ti scriva che ti vuole bene così alla leggera..
comunque forse mi sto solo facendo le paranoie e non prenderà mai il mio posto come invece io temo..

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 19/11/2007, 15:38

goodbye ha scritto:non ho nessuna amicizia con questa ragazza nuova ma neanche non voglio farmela nemica. sto solo dicendo che mi dà fastidio il suo comportamento perchè è troppo strano e secondo me quasi patetico. il primo sms che ha mandato alla mia amica alla fine diceva "tvb". ma io dico..puoi scrivere tvb a una persona che conosci appena da una settimana?? ti dico che questo è ciò che ha pensato anche la mia amica quando l'ha letto..cioè in fondo la pensiamo allo stesso modo riguardo questa ragazza e su queste cose in generale..non ci piace molto l'idea che uno ti scriva che ti vuole bene così alla leggera..
comunque forse mi sto solo facendo le paranoie e non prenderà mai il mio posto come invece io temo..
Premesso che se lei prendesse il "tuo" posto, vorrebbe dire solo che chi glielo cede non ti sa apprezzare, comunque direi proprio che hai ragione: ti stai solo facendo delle paranoie inutili e dannose!!!

Ciao.

marisetta


Messaggio da marisetta » 19/11/2007, 15:38

goodbye ha scritto:non ho nessuna amicizia con questa ragazza nuova ma neanche non voglio farmela nemica. sto solo dicendo che mi dà fastidio il suo comportamento perchè è troppo strano e secondo me quasi patetico. il primo sms che ha mandato alla mia amica alla fine diceva "tvb". ma io dico..puoi scrivere tvb a una persona che conosci appena da una settimana?? ti dico che questo è ciò che ha pensato anche la mia amica quando l'ha letto..cioè in fondo la pensiamo allo stesso modo riguardo questa ragazza e su queste cose in generale..non ci piace molto l'idea che uno ti scriva che ti vuole bene così alla leggera..
comunque forse mi sto solo facendo le paranoie e non prenderà mai il mio posto come invece io temo..
non potreste essere semplicemente tre buone amiche?
questi esclusivismi mi fanno pensare che tu non abbia 18 anni ,ma 10

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/11/2007, 15:42

marisetta ha scritto:[...]



non potreste essere semplicemente tre buone amiche?
questi esclusivismi mi fanno pensare che tu non abbia 18 anni ,ma 10

no anche perchè ?? credo possa diventare tipo la sua migliore amica..più che altro mi sta solo mettendo in secondo piano..sta cercando di attirare l'attenzione

marisetta


Messaggio da marisetta » 19/11/2007, 16:19

goodbye ha scritto:[...]




no anche perchè ?? credo possa diventare tipo la sua migliore amica..più che altro mi sta solo mettendo in secondo piano..sta cercando di attirare l'attenzione
capisco il tuo dispiacere,ma è sbagliato.
mi ricordo mia figlia quando urlava le stesse cose ,aveva 12 anni
LEI,sta'solo cercando di rubarmi alessandra,ma io glielo impediro'.
bene o male riuscirono ad essere tre buone amiche,poi,dopo le medie cambiarono indirizzo scolastico.



sinceramente vivevamo la'micizia in maniera piu' equilibrata,noi della nostra eta'.

Ospite

Re: sono forse un po' gelosa..?

Messaggio da Ospite » 19/11/2007, 19:06

goodbye ha scritto:da quest'anno in classe abbiamo una nuova compagna. è arrivata e nel giro di 2mesi ha cercato in tutti i modi di fare colpo sulla mia migliore amica
ciao,
volevo sapere se l'amicizia che ti lega alla tua migliore
amica è a numero chiuso o se avete altre amicizie
al di fuori della vostra.
Eppoi ho tantissime altre domande però non vorrei
annoiarti :rolleyes:
Ho sempre un sacco di domande :rolleyes:

border84

Re: sono forse un po' gelosa..?

Messaggio da border84 » 20/11/2007, 13:12

goodbye ha scritto:da quest'anno in classe abbiamo una nuova compagna. è arrivata e nel giro di 2mesi ha cercato in tutti i modi di fare colpo sulla mia migliore amica (da quasi 3anni) ?? lettere dove scrive quanto le vuole bene etc..premetto k loro neanche si conoscevano! cioè ??? è arrivata all'improvviso e ?? si sa perchè ha preso di mira la mia amica..?? posso dire k mi stia proprio antipatica anzi lei in sè è anche simpatica..ma mi da troppo fastidio quando x esempio le scrive quelle cavolo di lettere k dopo averle lette la mia amica si mette ad abbracciarla etc e le promette k le scriverà una risposta..mi sta sui nervi ?? penso ?? sia una cosa sincera. ma neanche la mia amica lo pensa realmente anzi all'inizio entrambe ci dicevamo quanto fosse strana sta tipa e ci ridevamo anche sopra..ma ??? risale a qualche settimana fa..adesso ho cm la sensazione k alla mia amica stia veramente simpatica questa ragazza e io ?? lo sopporto..so k ?? è giusto e temo k ??? si possa chiamare gelosia..forse ?? troppo possessiva perchè in fondo ?? posso decidere io k persone deve frequentare lei..ma è più forte di me..
prima o poi appena avrò l'occasione penso k glielo dirò alla mia amica perchè non ce la faccio a fare finta di niente..mi sa k finiremo x litigare x la prima volta sul serio..

Ciao scusa se son franco ma..che palle che sei!!!!!!!! Cioè scusami ancora ma..invece di fare la gelosa e rompiballe non fai prima a creare un rapporto di amicizia anche con quest'altra ragazza?? Insomma..fare gruppo!!!! SE poi vedi che ti sta antipatica..beh affari tuoi..di certo perchè sta antipatica a te non devi permettere a loro due di essere delle buone amiche! Insomma..il tuo comportamento secondo me non è solo possessivo..ma distruttivo, delle amicizie altrui..ma soprattutto della tua amicizia con questa tua amica!!!