le amicizie virtuali sono più strippanti

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da Assordante » 20/10/2007, 17:07

..chissà perchè? :O
Anche l'amore è diventato precario..

saphira

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da saphira » 20/10/2007, 18:39

Assordante ha scritto:..chissà perchè? :O
Scusa la mia lentezza, ma che intendi per strippanti? :?:

Saphira

Ospite


Messaggio da Ospite » 20/10/2007, 18:48

A Roma quando si dice: mi fai strippare significa che mi fai morir dal ridere.... :))) :))) :))) vero boccio??????

DANY71

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da DANY71 » 20/10/2007, 18:53

saphira ha scritto:[...]



Scusa la mia lentezza, ma che intendi per strippanti? :?:

Saphira
Grazie Saphira di averlo chiesto tu non osavo chiederlo per paura di fare una figuraccia!!!! :DD :DD :DD :DD :DD

E grazie a Morgana che ci ha dato delucidazioni in merito!
Adesso rispondo al prossimo giro.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da idiana » 20/10/2007, 20:12

Assordante ha scritto:..chissà perchè? :O

Beh strippante dovrebbe stare per figo...insomma migliore, più allettante e cose del genere


:ciao:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Mistermagister

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da Mistermagister » 20/10/2007, 20:52

idiana ha scritto:[...]


Beh strippante dovrebbe stare per figo...insomma migliore, più allettante e cose del genere


:ciao:
Praticamente.... io! :DD :)))

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 21/10/2007, 13:18

Lady Morgana ha scritto:A Roma quando si dice: mi fai strippare significa che mi fai morir dal ridere.... :))) :))) :))) vero boccio??????

ahahah...scemaa :D


si capita qualche volte di conoscere gente strippante :P su sto forum ce ne sono 2..3... :D che me fanno strippa :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60


Messaggio da francy64 » 21/10/2007, 18:12

Boccino ha scritto: si capita qualche volte di conoscere gente strippante :P su sto forum ce ne sono 2..3... :D che me fanno strippa :D
Ehhhh, su questo forum c'è sempre qualcosa da imparare. ;)
Non conoscevo il verbo strippare.
Io strippo
tu strippi
egli... :)))

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da Assordante » 21/10/2007, 18:37

idiana ha scritto:[...]




Beh strippante dovrebbe stare per figo...insomma migliore, più allettante e cose del genere


:ciao:


Strippante sta pure x

febbrile... insomma piu' penetrante mentalmente


non siete d'accordo?

oppure non avete mai avuto una storia virtuale? :O
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da ISOLOTTA » 22/10/2007, 9:35

Assordante ha scritto:[...]





Strippante sta pure x

febbrile... insomma piu' penetrante mentalmente


non siete d'accordo?

oppure non avete mai avuto una storia virtuale? :O
si si, la butto lì, secondo me una storia virtuale è più strippante perchè l'altro lo disegnamo noi, senza il riscontro reale possiamo vivere momenti, immaginare sfumature, secondo la nostra idea di romanticismo, di passione, senza essere "disturbati" dalla diversità dell'altro...che poi questa diversità sia il sale del rapporto lo scopri solo col tempo...quando la tua carica energetica si riduce un pò... il castello trema...il tuo desiderio di storia strippante si prende una pausa...e finalmente ti levi gli occhiali con cui hai guardato il rapporto e riesci a intravedere l'altra persona per com'è e non solo per come la vuoi vedere...
in altre parole, di una persona in chat puoi cogliere la sfumatura che più ti piace e fare di quella l'essenza della persona (e non sempre ci lasciamo abbagliare volontariamente), nella vita reale quella sfumatura c'è sempre, ma deve giocare alla pari con un milione di altre sfumature, che forse la oscurano del tutto...una volta che la magia iniziale che ci ha un pò tappato gli occhi si dirada (un pò come l'entusiasmo dell'innamoramento nella realtà, ma con molta più polverina accecante) può iniziare...o finire tutto...dipende da cosa vogliamo veramente, una storia scritta e diretta da noi (con aspirazioni di perfezione) o una storia con doppia regia...
Lotti

Avatar utente
Assordante
Utente Escluso
Messaggi: 6
Iscritto il: 20 ottobre 2007
Età: 68

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da Assordante » 22/10/2007, 10:43

ISOLOTTA ha scritto:[...]



si si, la butto lì, secondo me una storia virtuale è più strippante perchè l'altro lo disegnamo noi, senza il riscontro reale possiamo vivere momenti, immaginare sfumature, secondo la nostra idea di romanticismo, di passione, senza essere "disturbati" dalla diversità dell'altro...che poi questa diversità sia il sale del rapporto lo scopri solo col tempo...quando la tua carica energetica si riduce un pò... il castello trema...il tuo desiderio di storia strippante si prende una pausa...e finalmente ti levi gli occhiali con cui hai guardato il rapporto e riesci a intravedere l'altra persona per com'è e non solo per come la vuoi vedere...
in altre parole, di una persona in chat puoi cogliere la sfumatura che più ti piace e fare di quella l'essenza della persona (e non sempre ci lasciamo abbagliare volontariamente), nella vita reale quella sfumatura c'è sempre, ma deve giocare alla pari con un milione di altre sfumature, che forse la oscurano del tutto...una volta che la magia iniziale che ci ha un pò tappato gli occhi si dirada (un pò come l'entusiasmo dell'innamoramento nella realtà, ma con molta più polverina accecante) può iniziare...o finire tutto...dipende da cosa vogliamo veramente, una storia scritta e diretta da noi (con aspirazioni di perfezione) o una storia con doppia regia...


Brava
hai descritto perfettamente le sensazioni che si vivono negli approcci che nascono in rete...è tutto accecante e voluttuoso ;)
poi x alcuni si rivelano una delusione..quando ci si conosce nella realtà
ma quel momento fantastico vissuto in mezzo alle solo righe..
rimane un emozione unica..
personalmente ?? sono mai rimasto deluso..a dir la verità
magari saro' stato fortunato... :DD
Anche l'amore è diventato precario..

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da ISOLOTTA » 22/10/2007, 10:50

Assordante ha scritto:[...]





Brava
hai descritto perfettamente le sensazioni che si vivono negli approcci che nascono in rete...è tutto accecante e voluttuoso ;)
poi x alcuni si rivelano una delusione..quando ci si conosce nella realtà
ma quel momento fantastico vissuto in mezzo alle solo righe..
rimane un emozione unica..
personalmente ?? sono mai rimasto deluso..a dir la verità
magari saro' stato fortunato... :DD
anche io sono stata molto fortunata...ma a volte penso che anche dopo l'incontro reale...gli occhi continuano a voler RIconoscere la persona che abbiamo creduto di conoscere in chat...l'incantesimo non finisce con l'incontro ( a meno di eclatanti casi di schizzofrenia!!)...ma prima o poi finisce...ed io devo dire, sono stata così fortunata che quello che ho visto una volta dispersa la polverina magica era ben più di quanto avevo potuto immaginarmi...
Lotti

bluemax

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da bluemax » 22/10/2007, 11:53

ISOLOTTA ha scritto:[...]



si si, la butto lì, secondo me una storia virtuale è più strippante perchè l'altro lo disegnamo noi, senza il riscontro reale possiamo vivere momenti, immaginare sfumature, secondo la nostra idea di romanticismo, di passione, senza essere "disturbati" dalla diversità dell'altro...che poi questa diversità sia il sale del rapporto lo scopri solo col tempo...quando la tua carica energetica si riduce un pò... il castello trema...il tuo desiderio di storia strippante si prende una pausa...e finalmente ti levi gli occhiali con cui hai guardato il rapporto e riesci a intravedere l'altra persona per com'è e non solo per come la vuoi vedere...
in altre parole, di una persona in chat puoi cogliere la sfumatura che più ti piace e fare di quella l'essenza della persona (e non sempre ci lasciamo abbagliare volontariamente), nella vita reale quella sfumatura c'è sempre, ma deve giocare alla pari con un milione di altre sfumature, che forse la oscurano del tutto...una volta che la magia iniziale che ci ha un pò tappato gli occhi si dirada (un pò come l'entusiasmo dell'innamoramento nella realtà, ma con molta più polverina accecante) può iniziare...o finire tutto...dipende da cosa vogliamo veramente, una storia scritta e diretta da noi (con aspirazioni di perfezione) o una storia con doppia regia...
completamente daccordo ^^
Solitamente si idealizza la persona con cui stiamo avendo un rapporto virtuale.

Sul virtuale mancano milioni di parametri per stabilire se una persona puo' rientrare nelle grazie del nostro povero cervello ^^

Mancano atteggiamenti, tono della voce, smorfie, il linguaggio del corpo, odore, comportamenti ecc... ecc... ecc...

dipende comunque da quello che uno cerca su un forum.
Per la discussione ed il confronto è un ottimo mezzo.
Per altro assolutamente no. (A meno che le due controparti non siano disperate a tal punto da volersi accoppiare con chi che sia... )

ciao

saphira

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da saphira » 23/10/2007, 10:02

Assordante ha scritto:[...]

oppure non avete mai avuto una storia virtuale? :O
Non credo che le storie nate in rete possano reggere, credo che ognuno di noi si presenti diverso da quello che è realmente, si cerca di smussare gli spigoli del proprio carattere, si cerca di essere simpatici per piacere agli altri e si stravolge la propria essenza.

Idealizziamo le altre persone perchè vediamo in loro solo quello che ci piace o quello che loro ci fanno vedere e perchè sappiamo che alcune di esse rimarrano soltanto delle parole scritte su un topic.

Io non ho mai avuto una storia virtuale........ preferisco di gran lunga guardare una persona negli occhi e rimanere con i piedi legati alla mia realtà.

Saphira

labambinaimpertinente

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da labambinaimpertinente » 23/10/2007, 12:52

ISOLOTTA ha scritto:[...]



ed io devo dire, sono stata così fortunata che quello che ho visto una volta dispersa la polverina magica era ben più di quanto avevo potuto immaginarmi...
A me è successa la stessa identica cosa, e pensare a quanto ero diffidente e scettica mi fa sorridere.... :)

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da Boccino » 23/10/2007, 13:19

ISOLOTTA ha scritto:[...]



si si, la butto lì, secondo me una storia virtuale è più strippante perchè l'altro lo disegnamo noi, senza il riscontro reale possiamo vivere momenti, immaginare sfumature, secondo la nostra idea di romanticismo, di passione, senza essere "disturbati" dalla diversità dell'altro...che poi questa diversità sia il sale del rapporto lo scopri solo col tempo...quando la tua carica energetica si riduce un pò... il castello trema...il tuo desiderio di storia strippante si prende una pausa...e finalmente ti levi gli occhiali con cui hai guardato il rapporto e riesci a intravedere l'altra persona per com'è e non solo per come la vuoi vedere...
in altre parole, di una persona in chat puoi cogliere la sfumatura che più ti piace e fare di quella l'essenza della persona (e non sempre ci lasciamo abbagliare volontariamente), nella vita reale quella sfumatura c'è sempre, ma deve giocare alla pari con un milione di altre sfumature, che forse la oscurano del tutto...una volta che la magia iniziale che ci ha un pò tappato gli occhi si dirada (un pò come l'entusiasmo dell'innamoramento nella realtà, ma con molta più polverina accecante) può iniziare...o finire tutto...dipende da cosa vogliamo veramente, una storia scritta e diretta da noi (con aspirazioni di perfezione) o una storia con doppia regia...
no vabbe che piu strippante na storia virtuale..io la gente la voglio vedeeeeeeeee :D

pero' sesso virtuale me manca...ma manco me interessa fallo ahuauhau :D

io vojo toccaaaaa!!!!!! :D :O
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

Avatar utente
ISOLOTTA
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 560
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 50

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da ISOLOTTA » 23/10/2007, 13:19

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



A me è successa la stessa identica cosa, e pensare a quanto ero diffidente e scettica mi fa sorridere.... :)
mmm, non dovrebbe, ritengo davvero che siamo state baciate dalla fortuna :D lo scetticismo è comunque d'uopo ;)
Lotti

labambinaimpertinente

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da labambinaimpertinente » 23/10/2007, 14:24

ISOLOTTA ha scritto:[...]



mmm, non dovrebbe, ritengo davvero che siamo state baciate dalla fortuna :D lo scetticismo è comunque d'uopo ;)
Infatti continuo ad esserlo, diffidente e scettica.....
Siamo state anche fortunate, certo, ma io mi riferivo al fatto che una cosa del genere la ritenevo impossibile, soprattutto per come sono fatta io. E invece, mai dire mai.... ;)

border84

Re: le amicizie virtuali sono più strippanti

Messaggio da border84 » 20/11/2007, 23:39

Assordante ha scritto:..chissà perchè? :O
Mah...io preferisco sempre il contatto umano...o comunque se nasce virtuale (cosa alla fine anche bella...) non deve rimanere sempre tale...no?