fata turchina chiusa nel castello cerca amici

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
biancastella
Nuovo Iscritto
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 settembre 2007
Età: 57

fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da biancastella » 13/10/2007, 11:19

Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto :DD

marisetta

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 13:38

biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto :DD
ciao biancastella,chi ti ha chiuso a chiave ne castello?tuo padre?tuo marito?
perche' non ci racconti tutto per bene?cosi' ti sfoghi,tnato per cominciare.
a volte anche io mi sento rinchiusa a chiave e non è una bella sensazione.
coraggio.cerchero' di darti una mano,per quanto posso.

DANY71

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da DANY71 » 13/10/2007, 19:16

marisetta ha scritto:[...]



ciao biancastella,chi ti ha chiuso a chiave ne castello?tuo padre?tuo marito?
perche' non ci racconti tutto per bene?cosi' ti sfoghi,tnato per cominciare.
a volte anche io mi sento rinchiusa a chiave e non è una bella sensazione.
coraggio.cerchero' di darti una mano,per quanto posso.
Marisetta ha perfettamente ragione se ci dici qualcosa di più potremo capire meglio cos'è che ti fa star male e poterti dare anche una mano.
Ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da catia » 13/10/2007, 19:25

biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto :DD
Ma.....quant'è grosso quest'orco?
Così con la scusa che vengo a salvare te...me ne scappo io... :DD :DD :DD

A parte le burle. Raccontaci qualcosa di più, se poi si vede il caso tinto (di nero) al limite ci raduneremo a mo' d'esercito e ti veniamo a salvare in massa.....o forse vorresti che venisse uno solo :? :?:


:ciao:

Catia.

Avatar utente
francy64
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 959
Iscritto il: 06 ottobre 2007
Età: 60

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da francy64 » 14/10/2007, 19:09

biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto :DD
Che strano, enigmatico messaggio. :thinking:
Difficile comprendere se è uno scherzo e stai facendo la ganza riguardo agli aspetti della vita, come hai detto che ti piace fare nel topic in cui ti sei presentata...
oppure se attraversi un momento di disagio, nel qual caso prima di correre a salvarti occorrerebbe almeno conoscere meglio...le tue prigioni.

Ciao :)
Francesca

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da articolo » 23/11/2007, 20:37

biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto :DD
Oh regina reginella ,quanti passi mi darai per arrivare al tuo castello con la fede e con l'anello?
Non sia mai che le grida(aita!aita!) di una dolce donzella arrivino inascoltate alle orecchie di un cavaliere par mio. Sprono il mio destriero e alla volta del maniero mi precipito il duellar con l'orco non mi spaventa ,il vile danaro non mi tenta ma l'onor di baciar la tua mano sarà la mia ricompensa biancastella

Ospite

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 20:56

articolo ha scritto:[...]
Oh regina reginella ,quanti passi mi darai per arrivare al tuo castello con la fede e con l'anello?
Non sia mai che le grida(aita!aita!) di una dolce donzella arrivino inascoltate alle orecchie di un cavaliere par mio. Sprono il mio destriero e alla volta del maniero mi precipito il duellar con l'orco non mi spaventa ,il vile danaro non mi tenta ma l'onor di baciar la tua mano sarà la mia ricompensa biancastella
attento! la donzella è fatina portatrice di magie e di incantesimi
e se fosse canto di sirena divoratrice di maldestri cavalieri in cerca di avventura? Perchè la bella prigioniera non fà uso delle sue arti?
E se il temuto orco non fosse altro che magnifico tutore con l'intento
di proteggere gli indifesi. Ascolta il mio consiglio.
Facciamola cantare un altro pochetto e che ci convinca che dice
verità. Che te lo portasti il vino che ti fece sproloquiare nel mio topic?

:girlie:

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da articolo » 23/11/2007, 22:05

nanita ha scritto:. Che te lo portasti il vino che ti fece sproloquiare nel mio topic?

:girlie:
Lambrusco di Modena il vino italiano piu apprezzato e conosciuto negli stati uniti(tu mi dirai che gli americani non è che abbiano una grande cultura del vino)
:cheers: Non oso aprire un mio topic gia troppi lucchetti si sono chiusi negli altri . :? che fai domenica?

Ospite

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da Ospite » 24/11/2007, 11:58

articolo ha scritto:[...]
Lambrusco di Modena il vino italiano piu apprezzato e conosciuto negli stati uniti(tu mi dirai che gli americani non è che abbiano una grande cultura del vino)
:cheers: Non oso aprire un mio topic gia troppi lucchetti si sono chiusi negli altri . :? che fai domenica?
Orsù allora nostro eroe non ritrarre i tuoi arti superiori, affinchè non si dica che seppur di verde vestito di altra qualità non fosti accusato, e disseta la fanciulla col dolce nettare dal dolce profumo e che solletica il palato.
E non mi cascare nei tipici luoghi comuni che già tastai lo terreno :(
accorresti con animo nobile per soccorso o per brigantaggio?
Persegui il tuo scopo (scopo?). Mesci :DD :DD :DD
Ti accertasti nel frattempo se l' ammaliatrice è munita di lunga chioma
o di protesi posticce? nel caso ti portasti la scala?

Avatar utente
articolo
Utente Escluso
Messaggi: 146
Iscritto il: 09 novembre 2007
Età: 70

Re: fata turchina chiusa nel castello cerca amici

Messaggio da articolo » 24/11/2007, 14:22

nanita ha scritto: Orsù allora nostro eroe non ritrarre i tuoi arti superiori, affinchè non si dica che seppur di verde vestito di altra qualità non fosti accusato, e disseta la fanciulla col dolce nettare dal dolce profumo e che solletica il palato.
E non mi cascare nei tipici luoghi comuni che già tastai lo terreno :(
accorresti con animo nobile per soccorso o per brigantaggio?
Persegui il tuo scopo (scopo?). Mesci :DD :DD :DD
Chi osa,per celia o per dispetto ,metter in dubbio l'onor mio di nomato cavalier senza paura e senza macchia?
Non raccolgo la tua interpretazione madamigella nina .Non conosci l'animo mio dedito al servir donzelle indifese,ad uccider draghi che sputan fuoco e a compier atti eroici e altro ancora?
Il periglio non mi spaventa e lo scuro non mi spaura, vo dove l'avventura mi chiama e ascolto le voci di chi mi invoca :supermanga: