a presto

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da biancastella » 13/10/2007, 11:19
Messaggio da marisetta » 13/10/2007, 13:38
ciao biancastella,chi ti ha chiuso a chiave ne castello?tuo padre?tuo marito?biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto
Messaggio da DANY71 » 13/10/2007, 19:16
Marisetta ha perfettamente ragione se ci dici qualcosa di più potremo capire meglio cos'è che ti fa star male e poterti dare anche una mano.marisetta ha scritto:[...]
ciao biancastella,chi ti ha chiuso a chiave ne castello?tuo padre?tuo marito?
perche' non ci racconti tutto per bene?cosi' ti sfoghi,tnato per cominciare.
a volte anche io mi sento rinchiusa a chiave e non è una bella sensazione.
coraggio.cerchero' di darti una mano,per quanto posso.
Messaggio da catia » 13/10/2007, 19:25
Ma.....quant'è grosso quest'orco?biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto
Messaggio da francy64 » 14/10/2007, 19:09
Che strano, enigmatico messaggio.biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto
Messaggio da articolo » 23/11/2007, 20:37
Oh regina reginella ,quanti passi mi darai per arrivare al tuo castello con la fede e con l'anello?biancastella ha scritto:Mi presento, sono la fata turchina chiusa in un castello da un orco cattivo. Vorrei trovare un po di liberta' da un vecchio non gradito che mi tampina ........ credo che non si possano comprare le persone e credo nell'amicizia sincera...difficile ma quando vera ancora piu' bella.... chi mi salva?
a presto
Messaggio da Ospite » 23/11/2007, 20:56
attento! la donzella è fatina portatrice di magie e di incantesimiarticolo ha scritto:[...]
Oh regina reginella ,quanti passi mi darai per arrivare al tuo castello con la fede e con l'anello?
Non sia mai che le grida(aita!aita!) di una dolce donzella arrivino inascoltate alle orecchie di un cavaliere par mio. Sprono il mio destriero e alla volta del maniero mi precipito il duellar con l'orco non mi spaventa ,il vile danaro non mi tenta ma l'onor di baciar la tua mano sarà la mia ricompensa biancastella
Messaggio da articolo » 23/11/2007, 22:05
Lambrusco di Modena il vino italiano piu apprezzato e conosciuto negli stati uniti(tu mi dirai che gli americani non è che abbiano una grande cultura del vino)nanita ha scritto:. Che te lo portasti il vino che ti fece sproloquiare nel mio topic?
Messaggio da Ospite » 24/11/2007, 11:58
Orsù allora nostro eroe non ritrarre i tuoi arti superiori, affinchè non si dica che seppur di verde vestito di altra qualità non fosti accusato, e disseta la fanciulla col dolce nettare dal dolce profumo e che solletica il palato.articolo ha scritto:[...]
Lambrusco di Modena il vino italiano piu apprezzato e conosciuto negli stati uniti(tu mi dirai che gli americani non è che abbiano una grande cultura del vino)
Non oso aprire un mio topic gia troppi lucchetti si sono chiusi negli altri .
che fai domenica?
Messaggio da articolo » 24/11/2007, 14:22
Chi osa,per celia o per dispetto ,metter in dubbio l'onor mio di nomato cavalier senza paura e senza macchia?nanita ha scritto: Orsù allora nostro eroe non ritrarre i tuoi arti superiori, affinchè non si dica che seppur di verde vestito di altra qualità non fosti accusato, e disseta la fanciulla col dolce nettare dal dolce profumo e che solletica il palato.
E non mi cascare nei tipici luoghi comuni che già tastai lo terreno :(
accorresti con animo nobile per soccorso o per brigantaggio?
Persegui il tuo scopo (scopo?). Mesci![]()
![]()
![]()
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]