Pagina 1 di 1

29-09-2006

Inviato: 29/09/2007, 20:11
da Boccino
Costernazione a Pavona ed Albano per la morte di un giovane,Fabrizio Carbonari,25 anni,avvenuto in seguito ad un incidente stradale sulla nettunense. Erano da poco passate le 20 di venerdi quando il giovane in sella alla suzuki 600,stava percorrendo la strada statale in direzione di trattocchie. Superato l'incrocio delle quattro strade è giunto al chilometro 4,600 in prossimita' dell'inizio di via degli olmi,nel territorio di castel candolfo,la marcia della moto si è arrestata contro lo spigolo anteriore destro di un automobile,una opel agila,che con una donna e una bambina a bordo veniva dal senso opposto,in quel momento stava girando verso sinistra.Il motociclista e stato sbalzato a terra e le sue condizioni sono apparse subito gravi.All'ospedale di Albano,dove è sta accompagnato con un autombulanza del servizio del 118,per lui non c'è stato nulla da fare.....

er uno dei miei migliori amici...quella sera doveva uscire con noi e non è mai arrivato...e abbiamo saputo solo il giorno dopo dell'incidente...mi e crollato il mondo addosso...perche la vita e cosi?che senso aveva di togliere la vita a un ragazzo di 25...ogni volta che ci penso dopo un anno mi vie ancora da piangere......e ogni volta che mi serve un aiuto o altro penso a lui...!

ciao bi!!!


ogni tanto faccio qualche post triste anche io.. :D

ritorno come prima ...stupidozzolo! che e mejoooo! :o

Re: 29-09-2006

Inviato: 29/09/2007, 20:37
da Ospite
Boccino ha scritto:che senso aveva di togliere la vita a un ragazzo di 25...ogni volta che ci penso dopo un anno mi vie ancora da piangere......e ogni volta che mi serve un aiuto o altro penso a lui...!
Non ha mai senso la morte di qualcuno. Ma, se lui potesse sentirti, sarebbe felice del tuo ricordo.

Inviato: 01/10/2007, 21:23
da Diver
Se ti capisco Boccino...

Vado in moto da quando avevo 11 anni (rubando di nascosto il motorino di mio fratello), e continuo a farlo su una moto "selvaggia".

Chi va in moto sa (forse) quanti e quali sono i pericoli, ma sicuramente non percepisce neanche lontanamente cosa, in un solo attimo, può accadere.

Come ti ho detto ci vado davvero da tanto tempo, e un giorno di tanti anni fa mi è capitato di essere presente ad un incidente davvero drammatico, dove è morto un mio amico e altre due persone.

Era l'inizio dei tempi delle corse folli con le moto truccate.
Bolidi da 300Kmh

Erano corse tra amici, ma agguerriti e determinati a vincere un trofeo che era solo morale.

Si sono scontrati frontalmente a quasi 200, e non ti racconto ......

Lui (il mio amico) quando mi è passato davanti sorrideva, visto che era sul punto di sorpassare l'altro.

Al suo funerale non ho mai smesso di canticchiare una canzone, senza quasi sentire il peso di quello che stava succedendo.
Forse ero fuori di me.
Forse ricordavo che lui era felice di stare sulla sua moto, di sentirsi un razzo, di gustare una simbolica, e ridicola, vittoria.

Tant'è: io l'ho visto a terra, a pezzi, alcuni mancanti.

Eppure non ho mai smesso.

E anche a me torna spesso alla mente, soprattutto per tutto quello che non abbiamo fatto insieme.

Ne ho persi altri di amici, in modi diversi.
E conservo dentro di me l'esempio di quello che erano, di quello in cui credevano, di quello che facevano senza sforzo apparente.

la vita è un viaggio, scendere prima o dopo è affidato al caso, ma quello che si lascia, o quello che ci lasciano, è la parte più "densa" della nostra storia.

Fai bene a conservare il ricordo.

Fallo vivere nelle tue giornate, nelle piccole cose che fai, come se tu avessi ancora un appuntamento con lui.

Inviato: 02/10/2007, 9:58
da Boccino
grazie diver....

Re: 29-09-2006

Inviato: 02/10/2007, 12:36
da elypv
ne muoiono tanti per incidenti stradali e non è vero che è sempre colpa dell'alcol e delle discoteche come dicono i telegiornali, si può anche andare a mangiare una pizza e poi morire.
Non chiederti "perchè", non troverai mai la risposta.
30-1-2005

Re: 29-09-2006

Inviato: 02/10/2007, 15:22
da Sabrina
elypv ha scritto:ne muoiono tanti per incidenti stradali e non è vero che è sempre colpa dell'alcol e delle discoteche come dicono i telegiornali, si può anche andare a mangiare una pizza e poi morire.
Non chiederti "perchè", non troverai mai la risposta.
30-1-2005
4 aprile 2002- Correvano solo per non arrivare tardi al lavoro, erano le sei del mattino e loro avevano poco più di 20 anni. Sono morti senza neanche capire cosa succedeva e a 1500 km da qui ci sono ancora due famiglie che li piangono.
Una risposta non esiste.