che fareste al posto mio...
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
- Boccino
- Utente Escluso
che fareste al posto mio...
Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 0:10
e a me non me prende...ma che vordi?...vieni dopo... ti chiamo come va via...c'è non si batte sta cosa...tanto poi lei lo viene a sape che ci sono andato..e inutile vengo direttamente quando c'è anche l'ex..e via...
anche perche a me ... è indifferente...al massimo al pischello che forse gli dara fastidio la mia presenza...ma a me non me ne po frega di meno...
voi che fareste?x farei i precisi ci andate uguale dopo?oppure pisciate?@_@
io pensavo di non andare...o prima o niente...
la penso male?...
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...
Re: che fareste al posto mio...
Messaggio da adijia » 26/09/2007, 8:50
ciao,Boccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
e a me non me prende...ma che vordi?...vieni dopo... ti chiamo come va via...c'è non si batte sta cosa...tanto poi lei lo viene a sape che ci sono andato..e inutile vengo direttamente quando c'è anche l'ex..e via...
anche perche a me ... è indifferente...al massimo al pischello che forse gli dara fastidio la mia presenza...ma a me non me ne po frega di meno...
la penso male?...
io ci andrei quando inizia la festa, magari anche tu in compagnia
non avrebbe nessun senzo aspettare la telefonata e andarci quando lei se ne va............
tutto questo se a te non importa piu niente di lei
Messaggio da Cherry » 26/09/2007, 9:36
Vai e torna vincitore!!!!A parte le battute, se ti va di andarci, che te frega?Il pischello s'attacca.Boccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
la penso male?...
Messaggio da elypv » 26/09/2007, 9:44
Boccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
la penso male?...
ma non ho capito...è stata la tua amica a dirti di andare dopo ??...se è cosi mi chiedo...ma che amica è?? oppure sei tu che ti fai le paranoie perchè pensi ancora alla ex?? in uno di questi due casi se fossi in te non ci andrei....
Se invece non ho capito nulla allora ti consiglio di andare..anzi presentati ancora prima che inizi la festa e buon divertimento!
Messaggio da Mistermagister » 26/09/2007, 10:30
Ha ragione Adijia, vacci e soprattutto in gentile compagniaelypv ha scritto:[...]
ma non ho capito...è stata la tua amica a dirti di andare dopo ??...se è cosi mi chiedo...ma che amica è?? oppure sei tu che ti fai le paranoie perchè pensi ancora alla ex?? in uno di questi due casi se fossi in te non ci andrei....
Se invece non ho capito nulla allora ti consiglio di andare..anzi presentati ancora prima che inizi la festa e buon divertimento!

.. poi memorizza le facce della ex e del pischello e... GODIIIIIIIII :[ :[ :[
BOC - CI - NO !!

BOC - CI - NO !!

BOC - CI - NO !!

BOC - CI - NO !!

BOC - CI - NO !!

- Melissa
- MailAmico
Messaggio da Melissa » 26/09/2007, 10:57
Mistermagister ha scritto:[...]
Ha ragione Adijia, vacci e soprattutto in gentile compagnia..
.. poi memorizza le facce della ex e del pischello e... GODIIIIIIIII :[ :[ :[
BOC - CI - NO !!![]()
BOC - CI - NO !!![]()
BOC - CI - NO !!![]()
BOC - CI - NO !!![]()
BOC - CI - NO !!
Come ben suggerito da Mister, caro dolciotto, vai alla festa, possibilmente in dolce compagnia.. sicuro di te e con tanto di indifferenza verso colei che non merita neppure un po' di attenzione..

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 26/09/2007, 11:29
mi par di capire che è la tua amica che ti propone di andare dopo che la tua ex si è dileguata, ma è una sua iniziativa personale o credi sia una richiesta della tua ex? in entrambi i casi...ma che è? che invito è? se davvero questo ti han proposto, una bella pisciata (che non so cosa vuol dire ma credo ci stai bene) è d'obbligo!Boccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
la penso male?...
andare lo stesso e all'inizio della festa, con un invito così, può anche essere....ma è una specie di sfida, alla caffonaggine della tua amica e alla coppietta in difficoltà...ne vale la pena? io, se fossi al posto della tua ex e ti vedessi forzare una situazione come quella di una festa per la quale hai un pass con limitazioni..beh...gongolerei....ne vale la pena? se poi te ne freghi del suo ego coccolato e vuoi solo farti due risate...beh...questione di gusti.
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 26/09/2007, 15:42
insomma e l'ex mia che rosica che frequento una sua amica:D
e poi il pischello suo so che come mi vede mi vorrebbe imbrutti(guardare male e spera che gli sbrocco)...ma con me casca male ^_^.... fossi uno tranquillo .....
comunque grazie x i consigli...o vado con na ragazza che mi accompagna nell'ora che c'è anche la mia ex..oppure ciao ciao

Messaggio da elypv » 26/09/2007, 15:46
mi sembrate i bambini dell'asilo...Boccino ha scritto:diciamo che st'amica era la meglio amica della mia ex...e mo ci frequentiamo ....diciamo mezzo di nascosto..e da quello che so..l'ex mia...gli da fastidio che esco con la sua amica..ecco perche mi ha chiesto di venire dopo cosi non succedono casini....ma alla fine e inutile anche perche lo verrebbe a sapere dall'altre persone della mia festa...
e poi il pischello suo so che come mi vede mi vorrebbe imbrutti(guardare male e spera che gli sbrocco)...ma con me casca male ^_^.... fossi uno tranquillo .....
comunque grazie x i consigli...o vado con na ragazza che mi accompagna nell'ora che c'è anche la mia ex..oppure ciao ciao
Messaggio da labambinaimpertinente » 26/09/2007, 16:03
La stessa cosa è successa anche al mio ragazzo quando ha lasciato la sua ex, lei non voleva che frequentasse più le sue amiche. E una fra queste aveva deciso di vederlo di nascosto.Boccino ha scritto:diciamo che st'amica era la meglio amica della mia ex...e mo ci frequentiamo ....diciamo mezzo di nascosto..e da quello che so..l'ex mia...gli da fastidio che esco con la sua amica..ecco perche mi ha chiesto di venire dopo cosi non succedono casini....ma alla fine e inutile anche perche lo verrebbe a sapere dall'altre persone della mia festa...
E' una cosa che proprio non capisco e tollero, uno dovrebbe essere libero di frequentare chi pare. Detto ciò, io al tuo posto o andrei alla festa parlando apertamente con la tipa che la organizza e quindi dicendole che dovreste essere amici alla luce del sole senza nascondervi o non ci andrei proprio.
- Boccino
- Utente Escluso
- L&V
- Utente Escluso
Messaggio da L&V » 26/09/2007, 17:10
Ma che razza di invito è, scusa? Cioè vai lì a prendere gli avanzi degli altri?Boccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
la penso male?...

Boccino, vai lì(molto) prima della festa! E chissenefrega della ex! Sai che facce....

- grilloparlante
- Nuovo Amico
Messaggio da grilloparlante » 26/09/2007, 19:44
Sono daccordo con te, se ci vai dopo potrebbero pensare che avevi timore ad incontrarli...noooooooooo!!!
ma santo Iddio, non ci potevi stà altri cinque anni con sta figliola?

Ciao
Grillo
- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 27/09/2007, 0:22
grilloparlante ha scritto:Vacci, se ci devi andare, e vacci quando ti và.
Sono daccordo con te, se ci vai dopo potrebbero pensare che avevi timore ad incontrarli...noooooooooo!!!
ma santo Iddio, non ci potevi stà altri cinque anni con sta figliola?
![]()
Ciao
Grillo
mi ha lasciato lei

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 27/09/2007, 9:50
A Boccì, a parte tutto quello che può rosicare e non, la tua ex...mi sa che ti devi spiegare con la tua amica.Boccino ha scritto:diciamo che st'amica era la meglio amica della mia ex...e mo ci frequentiamo ....diciamo mezzo di nascosto..e da quello che so..l'ex mia...gli da fastidio che esco con la sua amica..ecco perche mi ha chiesto di venire dopo cosi non succedono casini....ma alla fine e inutile anche perche lo verrebbe a sapere dall'altre persone della mia festa...
Che so' sti sotterfugi? Sei libero di frequentare chi ti pare, no?...quindi...o ti prendono come sei (dall'inizio della festa ed eventualmente in compagnia di chi ti pare - ma lo devi decidere te - )...o arrivederci e grazie.
E, mi raccomando...se ci vai...l'imperativo è DIVERTIRSI !!!

- Boccino
- Utente Escluso
Messaggio da Boccino » 27/09/2007, 10:53
kcatia ha scritto:[...]
A Boccì, a parte tutto quello che può rosicare e non, la tua ex...mi sa che ti devi spiegare con la tua amica.
Che so' sti sotterfugi? Sei libero di frequentare chi ti pare, no?...quindi...o ti prendono come sei (dall'inizio della festa ed eventualmente in compagnia di chi ti pare - ma lo devi decidere te - )...o arrivederci e grazie.

- ISOLOTTA
- Nuovo Amico
Messaggio da ISOLOTTA » 27/09/2007, 15:03
ehi! allora? si può sapere che hai deciso? è domani giusto? ci vai?Boccino ha scritto:[...]
mi ha lasciato leie adesso sono il ragazzo piu felice della terra ...un pazzo so stato a sta 5 anni...poi nell'anni migliori..ce dai 17 ai 22 con una..e in quel periodo dovevo solo pensa a trombammmmmmene il piu' possibile...
Messaggio da Verdearancio » 27/09/2007, 16:56
Ho la sensazione che sta festa ti annoierà di bruttoBoccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
la penso male?...

- England
- Nuovo Iscritto
Messaggio da England » 27/09/2007, 22:07
Boccino ha scritto:st'altro venerdi una mia amica fa una festa..e mi ha invintato ma...posso andarci solo dopo che se ne va la mia ex(5 anni insieme) che sta con il pischello....
io pensavo di non andare...o prima o niente..
la penso male?...
Boccino, scusa la franchezza, ma mi sembra una cosa a metà strada tra "striscia la notiza" e "Sentieri". Da una parte, mi fa morir dal ridere il tipo di richiesta che ti hanno fatto...io la giudico inconcepibile. Dall'altra, mi sembra la solita storia di ripicche.
A parte questo, suppongo che alla festa ci sia un bel po' di gente; per cui, almeno teoricamente, dovreste riuscire ad evitarvi in maniera reciproca.
Ti propongo 3 alternative:
- Alternativa "buono": fai quello che ti chiede la tua amica e mantieni buoni rapporti
- Alternativa "apparentemente buono": fai quello che ti chiede la tua amica ma, appena puoi, racconti la faccenda a tutti per metterla in cattiva luce
- Alternativa "cattivo": vai alla festa come se nulla fosse
- Alternativa "veramente bastardo": Vai alla festa ed esponi tutta la faccenda, così facendo testi l'amicizia dell'organizzatrice. Rischi una sonora litigata, questo è certo, ma credo sia l'unico modo per capire quanto è solida l'amicizia.
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 27/09/2007, 23:01
Allora le alternative sono 4...o sbaglio?England ha scritto:[...]
Boccino, scusa la franchezza, ma mi sembra una cosa a metà strada tra "striscia la notiza" e "Sentieri". Da una parte, mi fa morir dal ridere il tipo di richiesta che ti hanno fatto...io la giudico inconcepibile. Dall'altra, mi sembra la solita storia di ripicche.
A parte questo, suppongo che alla festa ci sia un bel po' di gente; per cui, almeno teoricamente, dovreste riuscire ad evitarvi in maniera reciproca.
Ti propongo 3 alternative:
- Alternativa "buono": fai quello che ti chiede la tua amica e mantieni buoni rapporti
- Alternativa "apparentemente buono": fai quello che ti chiede la tua amica ma, appena puoi, racconti la faccenda a tutti per metterla in cattiva luce
- Alternativa "cattivo": vai alla festa come se nulla fosse
- Alternativa "veramente bastardo": Vai alla festa ed esponi tutta la faccenda, così facendo testi l'amicizia dell'organizzatrice. Rischi una sonora litigata, questo è certo, ma credo sia l'unico modo per capire quanto è solida l'amicizia.

Messaggio da Cherry » 28/09/2007, 9:30
secondo me...tutte sbagliate :[ :[ :[ :[catia ha scritto:[...]
Allora le alternative sono 4...o sbaglio?
ma..dire semplicemente all'amica che la sua richiesta è stata poco carina????
Messaggio da lobita » 28/09/2007, 9:43
catia ha perfettamente ragione! che importa alla tua ex con chi esci?! anche se è una sua amica ormai tra voi è finita e tu puoi uscire con chi ne hai voglia! e poi lei è già "accasata", che vuole??catia ha scritto:[...]
A Boccì, a parte tutto quello che può rosicare e non, la tua ex...mi sa che ti devi spiegare con la tua amica.
ok, ok, siamo strane... comunque, se fossi in te, andrei prima... che è sta storia che devi aspettare la telefonata? nono, o vai quando inizia la festa oppure niente e vai a divertirti da qualche altra parte!
facci sapere cosa decidi!
- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 28/09/2007, 14:45
"Poco carina"...beh, Cherry, ci sei andata giù moooolto dolcemente. Perchè una proposta del genere non doveva nemmeno pensarla, sta presunta 'amica'Cherry ha scritto:[...]
secondo me...tutte sbagliate :[ :[ :[ :[
ma..dire semplicemente all'amica che la sua richiesta è stata poco carina????

- idiana
- MailAmico
Messaggio da idiana » 28/09/2007, 15:24
la penso male?...
Boccì fa quel che senti è una festa non un summit sulla pace nel mondo dove tutto deve essere finemente controllato...su su le cose leggere vanno prese con leggerezza che già la vita sa essere una piaga di suo!
Ci vuoi andare?Bene...vacci
Non ti và?Va bene uguale
Facci sapere se ti sei divertito poi

- England
- Nuovo Iscritto
Messaggio da England » 30/09/2007, 11:31
Sì, sorry, l'ultima mi è venuta in mente all'ultimo momento, poi mi sono dimenticato di correggerecatia ha scritto:[...]
Allora le alternative sono 4...o sbaglio?

- catia
- MailAmicissimo
Messaggio da catia » 30/09/2007, 20:55
England ha scritto:[...]
Sì, sorry, l'ultima mi è venuta in mente all'ultimo momento, poi mi sono dimenticato di correggere

- Boccino
- Utente Escluso
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]