...avere paura di conoscere.....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
border84


Messaggio da border84 » 24/11/2007, 9:12

miranda72 ha scritto:[...]



Io conosco invece molte ragazze (me compresa) che dicevano :"io con un uomo sposato????no grazie!!!"
Poi 8 anni fa ho conosciuto il mio attuale compagno:separato,con 2 figli,e senza un soldo perche' e' rimasto tutto alla ex moglie.Non m'importava niente,io volevo stare con lui e desideravo costruirmi una vita con lui.E' stata durissima,figli che non ti accettano,paragoni con l'ex da parte dei parenti di lui,problemi economici,vorresti una famiglia tutta tua ma non puoi.A volte mi chiedevo "ma chi me l'ha fatto fare" e ho passato un momento di crisi perche' desideravo un bimbo ma dovevo rinunciare alla maternita' perche' lui gia' papa' di 2 ragazzi....Ora si sta sistemando tutto,ancora non abbiamo una casa,ma con i suoi figli ora ho un buon rapporto e finalmente si e' anche realizzato il mio sogno:diventare mamma,adesso abbiamo un bimbo di 2 anni e desideriamo solo una cosa:avere una casa tutta nostra!E' dura perche' arrivare a fine mese e' un problema ma ce la faremo!!!!

Grande Miranda!!!! Alla faccia di chi dice "niente divorziati per non avere problemi"!! Tu sei la classica dimostrazione che l'amore supera il pregiudizio!!! Grandeeeeee

miranda72


Messaggio da miranda72 » 24/11/2007, 15:00

netilib ha scritto:[...]



Che bello! Auguri a tutta la vostra famiglia! Avete tenuto duro nonstante le difficoltà. Sarò banale, ma quello che vedo in giro è (quasi) solo gente che quando nascono problemi (e i problemi nascono sempre....) comincia a dare i numeri per passare a casini bestiali e finire in separazioni e divorzi.
Sicuramente sono in un momento particolarmente sensibili, ma leggere messaggi così mi scalda il cuore...
anche a me scalda il cuore leggere le vostre risposte!!!!grazie!!!

Ho dimenticato un pezzo della mia storia: alcune amiche mi hanno molto criticata e presa in giro dal fatto di essermi trovata un uomo separato con 2figli e tanti problemi...non ci crederete,ma una di loro dopo un annetto circa ha lasciato il suo fidanzato storico per diventare l'amante di un uomo sposato che la riempiva di promesse mai mantenute......mai dire mai.....

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 25/11/2007, 19:24

marisetta ha scritto:[...]



eh gia',grnade miranda.
mia nonna citava sempre un proverbio
col sole e col tempo maturano le nespole...
:DD
e anche certe ragazzine presuntuose,di solito. :DD :DD
A me sembra che la presuntuosa sei tu, io ho solamente espresso il mio parere e continuerò a farlo se ti piace bene altrimenti pace.

marisetta


Messaggio da marisetta » 25/11/2007, 19:27

miranda72 ha scritto:[...]



anche a me scalda il cuore leggere le vostre risposte!!!!grazie!!!

Ho dimenticato un pezzo della mia storia: alcune amiche mi hanno molto criticata e presa in giro dal fatto di essermi trovata un uomo separato con 2figli e tanti problemi...non ci crederete,ma una di loro dopo un annetto circa ha lasciato il suo fidanzato storico per diventare l'amante di un uomo sposato che la riempiva di promesse mai mantenute......mai dire mai.....
gia'.mai dire mai. :DD :DD :DD :DD :DD :DD :DD

border84


Messaggio da border84 » 25/11/2007, 19:41

Simona1985 ha scritto:[...]



A me sembra che la presuntuosa sei tu, io ho solamente espresso il mio parere e continuerò a farlo se ti piace bene altrimenti pace.
Ahia coda di paglia eh Simona! A me non sembra che Marisetta abbia fatto nomi..Comunqueeeee dai tu fai bene a esporre il tuo pensiero senza lasciarti coinvolegre dagli altri ci mancherebbe! ma ti devi anche aspettare che non tutti possono essere d'aaccordo con quello che dici soprattutto se usi parole molto forti che richiamano il pregiudizio! Vabbè..dai..è bello sempre finire in bellezza con "Il mondo è bello perchè è vario!!!" :DD :DD :DD :DD :DD :DD

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 25/11/2007, 20:00

border84 ha scritto:[...]



Ahia coda di paglia eh Simona! A me non sembra che Marisetta abbia fatto nomi..Comunqueeeee dai tu fai bene a esporre il tuo pensiero senza lasciarti coinvolegre dagli altri ci mancherebbe! ma ti devi anche aspettare che non tutti possono essere d'aaccordo con quello che dici soprattutto se usi parole molto forti che richiamano il pregiudizio! Vabbè..dai..è bello sempre finire in bellezza con "Il mondo è bello perchè è vario!!!" :DD :DD :DD :DD :DD :DD
Non ho la coda di paglia.... mica era così celato e poi niente e' fatto per caso.
Chiedo scusa se ho "ferito" qualcuno con le mie "forti parole", mi sono ripresa bene ? ;)

border84


Messaggio da border84 » 25/11/2007, 20:34

Simona1985 ha scritto:[...]



Non ho la coda di paglia.... mica era così celato e poi niente e' fatto per caso.
Chiedo scusa se ho "ferito" qualcuno con le mie "forti parole", mi sono ripresa bene ? ;)
mhhh no..dovresti anche inginocchiarti mentre lo dici!! :P :P :DD :DD :DD 8) :mangahello: :ciao:

Simona1985


Messaggio da Simona1985 » 25/11/2007, 20:59

border84 ha scritto:[...]



mhhh no..dovresti anche inginocchiarti mentre lo dici!! :P :P :DD :DD :DD 8) :mangahello: :ciao:
Hai capito tutto :DD :grandeballa:

border84


Messaggio da border84 » 26/11/2007, 10:43

Simona1985 ha scritto:[...]



Hai capito tutto :DD :grandeballa:
:beegees: :mangahello: :ciao:

Profumosabbia

Re: ...avere paura di conoscere.....

Messaggio da Profumosabbia » 21/12/2007, 20:34

MARIOBROS ha scritto:Perche' voi donne quando sapete che un uomo e' separato o divorziato avete paura di conoscerlo?...Io sono una persona separata ma se sapessi che il mio interlocutore e' una nella mia stessa situazione potrei essergli di aiuto invece di scartarlo.....attendo vostre risposte
Ciao Mariobros, sono separato anche io, e devo dire che anche io vivo il tuo stesso pregiudizio tuttora. Mi sono più volte chiesto come uscirci e io mi sono dato per ora questa risposta: io devo essere sicuro di ciò che sono prima di tutto, e chi mi sta di fronte quando mi vedrà per quello che sono se ne infischierà di quello che é il mio passato o per quello che gli altri dicono di me. L'amore é soprattutto stare dalla stessa parte. Ti dico io sono felice quando una donna mi scarta, e sai perché? Perché ci sono due motivi per cui lo fà: o lo fà perché non gli piaccio e quindi é meglio così, o lo fà per ciò che sono, ma io sono fiero di me stesso quindi é di nuovo meglio così. Di certo se una donna ti scarta per un pregiudizio non ti merita!

Ciaooooooooooooooooo e issiamo le vele amico mio

Max

border84

Re: ...avere paura di conoscere.....

Messaggio da border84 » 23/12/2007, 13:17

Profumosabbia ha scritto:[...]



Ciao Mariobros, sono separato anche io, e devo dire che anche io vivo il tuo stesso pregiudizio tuttora. Mi sono più volte chiesto come uscirci e io mi sono dato per ora questa risposta: io devo essere sicuro di ciò che sono prima di tutto, e chi mi sta di fronte quando mi vedrà per quello che sono se ne infischierà di quello che é il mio passato o per quello che gli altri dicono di me. L'amore é soprattutto stare dalla stessa parte. Ti dico io sono felice quando una donna mi scarta, e sai perché? Perché ci sono due motivi per cui lo fà: o lo fà perché non gli piaccio e quindi é meglio così, o lo fà per ciò che sono, ma io sono fiero di me stesso quindi é di nuovo meglio così. Di certo se una donna ti scarta per un pregiudizio non ti merita!

Ciaooooooooooooooooo e issiamo le vele amico mio

Max

Grande!!!! Ottimo spirito ottimistico!! Grande davvero e soprattutto grande per le belle frasi a cui credo anche io!!
Son pienamente d'accordo con te!! Ma son anche dell'idea che certe perle dell'oceano son davvero rare...e per cercarle biosgna andare fin in profondità dell'oceano"!
Ciaoo e buone feste

Profumosabbia

Re: ...avere paura di conoscere.....

Messaggio da Profumosabbia » 23/12/2007, 20:45

border84 ha scritto:[...]




Grande!!!! Ottimo spirito ottimistico!! Grande davvero e soprattutto grande per le belle frasi a cui credo anche io!!
Son pienamente d'accordo con te!! Ma son anche dell'idea che certe perle dell'oceano son davvero rare...e per cercarle biosgna andare fin in profondità dell'oceano"!
Ciaoo e buone feste
Grazie... sai mi é capitato in questi anni di ritrovarmi in mano perle che a prima vista sembravano sassi... Penso sia davvero possibile far sgorgare acqua dal deserto....... Basta saper scavare nel punto giusto..... Hai ragione quando dici che bisogna andare in profondità dell'oceano!

Ciao. :D

border84

Re: ...avere paura di conoscere.....

Messaggio da border84 » 24/12/2007, 20:11

Profumosabbia ha scritto:[...]



Grazie... sai mi é capitato in questi anni di ritrovarmi in mano perle che a prima vista sembravano sassi... Penso sia davvero possibile far sgorgare acqua dal deserto....... Basta saper scavare nel punto giusto..... Hai ragione quando dici che bisogna andare in profondità dell'oceano!

Ciao. :D
Eh si..per trovare le vere perle bisogna sbattersi!!! La fortuna può fare il suo corso..ma bisogna scavare nell'animo delle persone per trovare ciò che ha davvero nell'animo!
Buon natale a tutti voi

Cherry


Messaggio da Cherry » 28/12/2007, 10:05

Simona1985 ha scritto:Non ho parlato di poca serietà se una persona divorzia...

rilassatevi!!!!
ahi ahi simona... sei stata fraintesa e nemmeno poco...
io ho capito e concordo con te... è normale che una ragazza delle nostra età come amore... cerchi il "primo" amore... insomma a me piacerebbe che il mio ragazzo avesse detto Ti amo solo a me.. e premettendo che abito bianco e chiesa... non fanno per me... capisco perfettamente il perchè molte ragazze "scansano" l'ipotesi, insomma per me sarebbe tutto nuovo e per lui no, poi mi innamorai PERDUTAMENTE per un uomo sposato...e allora ho capito cosa vuol dire che al cuor non si comanda..in quel caso la mia coscienza mi impose di scordarmelo e di non rovinare una famiglia...ma adesso come adesso francamente non mi interessa che sia separato o divorziato a patto che non ci siano ex di mezzo con cui fare i conti per ogni cosa...

Ospite

Re: ...avere paura di conoscere.....

Messaggio da Ospite » 16/01/2008, 13:40

marisetta ha scritto:[...]



ma quando mai,con la penuria di uomini sposabili che c'è in giro...separati,divorziati,uxoricidi,tutto fa brodo.vabene di tutto,perfino felicemente sposati,poi ci pensano loro a renderli liberi. :DD
ci sono troppe donne che aspettano.
sole. :'(

:DD :DD :DD bellissima questa: anche se avete tre occhi , cinque gambe arrivate uomini venite.... ad ognuno la sua età . a 20 anni dove vai a cercarla la divorziata ? ah non è vero . un mio amico stava con una trantaduenne (12 anni più vecchia) divorziata.... quanti problemi... ma lui è innamoratissimo ancora ora dopo 15 anni....
se siete sposati pero' rimarrete tali, marisetta che dici?