Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
nickfitz

Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da nickfitz » 16/09/2007, 14:25

Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao

nickfitz

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da nickfitz » 16/09/2007, 14:34

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come possono stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e a scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Scusate ho l'abitudine di scrivere in fretta e non controllare gli orrori che faccio!!!!!!

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da senzaorario » 16/09/2007, 14:43

nickfitz ha scritto: Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
se ti riferisci a questo sito no. Con gente conosciuta in Rete ....capperi, hai voglia!
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da ruby.sunday » 16/09/2007, 15:57

nickfitz ha scritto:Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Ciao
Jamais de la vie!
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da tempest » 16/09/2007, 18:08

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Io no, mai fatto. ( E poi io per telefono sarei più timida che in internet )

Io passo molte ore al computer, alla sera specialmente, quindi di solito non mi manca il tempo di partecipare ai forum, e poi non leggo certo tutti i posts!

Freespirit

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da Freespirit » 16/09/2007, 20:28

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao

Hai voglia.. sia qui in questo sito che altrove... basta fidarsi un po delle persone in cui si conosce...

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da catia » 17/09/2007, 0:05

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Certo che si...oddio, non ho il nr. di cell. di tutti gli utenti :thinking: X( :DD ma di alcuni di loro si. ;) :D

:ciao:

Mistermagister

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da Mistermagister » 17/09/2007, 7:28

nickfitz ha scritto:...Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Si, certo, ma al momento è servito solo come atto di fiducia (ben ripagata, ma potrei essere stato fortunato... :thinking:) perchè nessuno di noi lo ha ancora usato ;) .

Cherry

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da Cherry » 17/09/2007, 8:45

catia ha scritto:[...]



Certo che si...oddio, non ho il nr. di cell. di tutti gli utenti :thinking: X( :DD ma di alcuni di loro si. ;) :D

:ciao:
ed è una tra le cose più belle che ho fatto!!!Anche se li uso poco è un modo per concretizzare e non restare solo parole dietro un monitor

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da fabryv » 17/09/2007, 12:56

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Buongiorno,
io sono iscritto da pochi giorni e a proposito di scambiarsi il numero di cellulare, trovo che potrebbe essere anche una buona idea per avere un contatto più reale.
Io potrei anche lasciare il mio numero qui, direttamente sul forum, ma non sò se è una buona idea. :?
Vorrei un consiglio da chi è iscritto da molto tempo. Grazie. :)
Fabrizio

Mistermagister

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da Mistermagister » 17/09/2007, 13:00

fabryv ha scritto:... Io potrei anche lasciare il mio numero qui, direttamente sul forum, ma non sò se è una buona idea. :?
Vorrei un consiglio da chi è iscritto da molto tempo. Grazie. :)

Ciao Fabryv, se lo facessi verrebbe rimosso dagli Admin, giustamente direi. Aspetta un po', conosci e fatti conoscere, quando avrai a disposizione MP, Mail e MSN allora farai ciò che credi meglio :D .

:ciao:

labambinaimpertinente

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da labambinaimpertinente » 17/09/2007, 13:07

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Anch'io l'ho fatto alcune volte, non in questo forum però!

nightsky

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da nightsky » 17/09/2007, 13:40

nickfitz ha scritto: Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
In questo forum non ancora. In futuro... vedremo :)

Avatar utente
fabryv
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 397
Iscritto il: 13 settembre 2007
Età: 59

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da fabryv » 17/09/2007, 15:40

Mistermagister ha scritto:[...]




Ciao Fabryv, se lo facessi verrebbe rimosso dagli Admin, giustamente direi. Aspetta un po', conosci e fatti conoscere, quando avrai a disposizione MP, Mail e MSN allora farai ciò che credi meglio :D .

:ciao:
Ciao,
grazie per l'informazione :!:
Fabrizio

elypv

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da elypv » 17/09/2007, 16:12

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
In questo forum solo una volta.

nickfitz


Messaggio da nickfitz » 17/09/2007, 17:21

Credo sia un modo per conoscersi in modo più completo. A volte penso che i post siano un pò troppo studiati, mentre sentire la voce di una persona dall'altra parte la ritengo una cosa più vera (senza nulla togliere al valore di ciò che si scrive comunque). Se ne avrò la possibilità in futuro sarò disponibile a lasciare il mio numero, nel frattempo spero di guadagnare la vostra fiducia e quella degli ADMIN partecipando alle varie discussioni (tempo permettendo).
Ciao a tutti

Ospite

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da Ospite » 17/09/2007, 18:20

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Ciao. Se posso dire la mia sono un'appassionata di forum tanto è vero che ne ho girati diversi in passato ed anche ora. In ognuno di questi però non sono stata un'utente molto attiva perchè di solito mi radico in quelle sezioni che sento più vicine a me e scrivo solo dove ho qualcosa da dire. Sono assolutamente libera di essere dove mi piace senza guardare o voler sapere per forza tutto ciò che si dice in ogni sua parte. Non è tanto per questione di tempo quanto di preferenza ecco. Ammetto che ci sono alcune sezioni dove non vado perchè l'argomento trattato non suscita il mio interesse e quindi la mia curiosità. Ma non vedo problema alcuno. ;)

Riguardo allo scambio dei cellulari non ho mai avuto problemi a farlo ma solo con persone che, almeno di primo acchitto, mi danno fiducia e sicuramente dopo averle lette per svariato tempo. E' vero che nel virtuale il margine di approssimazione c'è e ci sono anche persone piuttosto abili nel camuffarsi per esempio ma ci sono alcune sfumature che indirizzano, orientano persone attente ed esperte di virtuale. Ora come ora sento spesso telefonicamente persone proprio conosciute attraverso forum con le quali ho un'amicizia molto bella. Ad essere sincera fino in fondo, però, ammetto che qualcuna che inizialmente mi aveva fatto una buona impressione, l'ho dovuta allontanare. Ma anche questo rientra in quel margine di approssimazione dove non si può avere la certezza assoluta di tutto e su tutti, noi per primi certe volte.

Ciao

nickfitz


Messaggio da nickfitz » 17/09/2007, 22:27

Ciò che mi spinge a partecipare ai forum è un senso di vuoto che non riesco a colmare con le persone che conosco. Nel mio lavoro l'ipocrisia è a mille e a me non piacciono le persone false. Sono una persona schietta e sincera e quando voglio una cosa cerco il modo più pratico per ottenerla. Ho visitato altri forum e mi sono reso conto che a volte sono solo un'alternativa alla TV o altro.
Avete mai organizzato un mega raduno, anche solo per festeggiare il compleanno di uno di voi?
Perdonate la domanda off-topic.
Ciao

Avatar utente
England
Nuovo Iscritto
Messaggi: 18
Iscritto il: 28 agosto 2007
Età: 45

Que

Messaggio da England » 17/09/2007, 22:54

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
Risposta semiseria: anni di allenamento!
A parte gli scherzi, per quanto mi riguarda, ci sono vari fattori che mi "aiutano". Provo ad elencarli:
1)riesco a scrivere con 10 dita sulla tastiera senza guardare. Velocità praticamente garantita
2) Si deve rinunciare a qualcosa. Non sto parlando di "ore di sonno",per carità, ma di film, letture ed hobby in generale. Per es.: invece di leggere un libro per 2 ore, leggo solo un'ora e l'altra navigo in internet
3) Su internet, bisogna scegliere. Ci sono tonnellate di mail (non solo spam!) che butto senza nemmeno leggere. La stessa cosa vale per i post: do priorità a quelli che mi interessano di più. I restanti verranno letti più tardi...forse!

Ospite


Messaggio da Ospite » 18/09/2007, 13:50

nickfitz ha scritto:Ciò che mi spinge a partecipare ai forum è un senso di vuoto che non riesco a colmare con le persone che conosco. Nel mio lavoro l'ipocrisia è a mille e a me non piacciono le persone false. Sono una persona schietta e sincera e quando voglio una cosa cerco il modo più pratico per ottenerla. Ho visitato altri forum e mi sono reso conto che a volte sono solo un'alternativa alla TV o altro.
Avete mai organizzato un mega raduno, anche solo per festeggiare il compleanno di uno di voi?
Perdonate la domanda off-topic.
Ciao
Il virtuale è fatto di persone ed è quindi è la trasposizione di ciò che avviene nel reale, con l'unica differenza che l'anonimato accentua certi fenomeni. Il virtuale aiuta ad aprirsi certe volte ma quello che si legge da qui è una minima parte di ciò che avviene dietro le quinte. Il forum è un occasione per conoscersi ma resta sempre un ambiente pubblico e quindi ci si limita. Le persone si coltivano in privato e le relazioni un pochino più autentiche si svolgono lì. E' li che si approfondisce la conoscenza, nel bene e nel male dove l'ipocrisia è sempre dietro l'angolo purtroppo anche dietro una emoticon. Esperienza personale ovviamente. Per rinfrancarti però si fanno anche tante belle conoscenze e si incontrano brave persone.

Mistermagister


Messaggio da Mistermagister » 18/09/2007, 14:07

Lady Morgana ha scritto:... Il virtuale è fatto di persone ed è quindi è la trasposizione di ciò che avviene nel reale, con l'unica differenza che l'anonimato accentua certi fenomeni. Il virtuale aiuta ad aprirsi certe volte ma quello che si legge da qui è una minima parte di ciò che avviene dietro le quinte. Il forum è un occasione per conoscersi ma resta sempre un ambiente pubblico e quindi ci si limita. Le persone si coltivano in privato e le relazioni un pochino più autentiche si svolgono lì. E' li che si approfondisce la conoscenza, nel bene e nel male dove l'ipocrisia è sempre dietro l'angolo purtroppo anche dietro una emoticon. Esperienza personale ovviamente. Per rinfrancarti però si fanno anche tante belle conoscenze e si incontrano brave persone.
Riconosco e ribadisco quanto sia stato fortunato con questo Forum.
Uso internet da anni, per motivi professionali, ludici, informativi, ma mi ero tenuto sempre ben lontano dal coinvolgermi personalmente.

Forum, Chat, Incontri, Amori... così lontani dal contatto umano e fisico di cui necessito, anche in amicizia, con un bacio al saluto, una carezza per conforto, con uno sguardo per scrutare..

I pericoli li ho solo sentiti citare e forse essere un uomo è un vaccino in più non indifferente. Ma le persone belle esistono, la maggior parte di voi ne è la testimonianza, certo, non so chi siete veramente, che intenzioni avete, se manifestate di più chi vorreste essere piuttosto di chi siete..

.. ma che importa, mi piacete così come siete, e mi appaga la convinzione che nella maggior parte dei casi, qualora ci incontreremo, la vostra immagine ne uscirà rafforzata.

Gli altri...?

Ognuno ha il suo destino, che non è necessariamente incontrarsi con il mio, pur augurandogli il meglio dalla vita ;) .

Di voi solo due persone al momento hanno il mio numero di telefono, una di queste l'ho sentita ieri sera per la prima volta confermando tutte le qualità già dimostrate nei suoi interventi quì.

Sono fortunato, lo so... schifosamente fortunato... :)

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 18/09/2007, 14:10

nickfitz ha scritto:Ciò che mi spinge a partecipare ai forum è un senso di vuoto che non riesco a colmare con le persone che conosco. Nel mio lavoro l'ipocrisia è a mille e a me non piacciono le persone false. Sono una persona schietta e sincera e quando voglio una cosa cerco il modo più pratico per ottenerla. Ho visitato altri forum e mi sono reso conto che a volte sono solo un'alternativa alla TV o altro.
Avete mai organizzato un mega raduno, anche solo per festeggiare il compleanno di uno di voi?
Perdonate la domanda off-topic.
Ciao
I forum per me sono stati una vera manna in questi ultimi anni, internet mi ha veramente cambiato la vita in meglio, e ha riempito ore e ore di solitudine, non ho sottratto niente alla vita sociale con l'uso di internet, la mia vita sociale è rimasta invariata, molto scarsa, ho invece sottratto tempo alla televisione, al sonno, e un po' ai libri.
Io però non ho mai fatto amicizie, ne instaurato veri contatti, forse anche perchè ho quasi sempre frequentato forum stranieri...
Per i raduni, ad esempio, io non so se me la sentirei, perchè incontrarmi con compagnie numerose di gente "sconosciuta" è una cosa che non mi mette a mio agio, al massimo potrei incontrare un paio di utenti per volta. Come nella vita reale del resto, posso parlare con una persona nuova, ma con un "gruppo" nuovo, faccio scena muta. :(

PS: che tipo di lavoro fai, o in che settore lavori, se posso chiederlo...? L'ipocrisia è un po' ovunque, in qualunque ambiente di lavoro...credo...

nickfitz


Messaggio da nickfitz » 18/09/2007, 17:24

tempest ha scritto: PS: che tipo di lavoro fai, o in che settore lavori, se posso chiederlo...? L'ipocrisia è un po' ovunque, in qualunque ambiente di lavoro...credo...
Attualmente lavoro nell'amministrazione pubblica. In passato ho lavorato anche come libero professionista. Nel privato è una guerra se si ragiona in termini di concorrenza. Parlo di persone che sono felici se i tuoi affari vanno male e poi ti vengono a chiedere come va come se non sapessero nulla. Ho lavorato nel campo dell'edilizia subendo furti di ogni genere, anche dalla concorrenza. Ora economicamente sono più tranquillo, però noto un'altro tipo di ipocrisia più strisciante: L'impiegato che parla male di te solo per il gusto di farlo o che mette in scena una commediola solo per apparire in buona luce; rapporti di lavoro fondati sulla falsità confermati dal fatto che alla fine della giornata tutti a casa e ognuno per la sua strada. Fino quì penso di non aver detto niente di nuovo anche perchè, parlando con amici e parenti, sono situazioni già note. Se permettete però a me questo da fastidio. Se io trovo del feeling con una persona la voglio conoscere più a fondo e non solo in modo superficiale. Odio per esempio chi ti dice:<< Allora tutto a posto? >>, mentre magari chatta con il telefonino.....

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 19/09/2007, 0:34

nickfitz ha scritto:Ciò che mi spinge a partecipare ai forum è un senso di vuoto che non riesco a colmare con le persone che conosco. Nel mio lavoro l'ipocrisia è a mille e a me non piacciono le persone false. Sono una persona schietta e sincera e quando voglio una cosa cerco il modo più pratico per ottenerla. Ho visitato altri forum e mi sono reso conto che a volte sono solo un'alternativa alla TV o altro.
Avete mai organizzato un mega raduno, anche solo per festeggiare il compleanno di uno di voi?
Perdonate la domanda off-topic.
Ciao
Un mega raduno per.....non so se è mai stato fatto, ma abbiamo fatto dei raduni di 10-12 persone...e mi sono piaciuti molto :D

Ciao, Catia.

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 19/09/2007, 13:37

nickfitz ha scritto:[...]


Attualmente lavoro nell'amministrazione pubblica. In passato ho lavorato anche come libero professionista. Nel privato è una guerra se si ragiona in termini di concorrenza. Parlo di persone che sono felici se i tuoi affari vanno male e poi ti vengono a chiedere come va come se non sapessero nulla. Ho lavorato nel campo dell'edilizia subendo furti di ogni genere, anche dalla concorrenza. Ora economicamente sono più tranquillo, però noto un'altro tipo di ipocrisia più strisciante: L'impiegato che parla male di te solo per il gusto di farlo o che mette in scena una commediola solo per apparire in buona luce; rapporti di lavoro fondati sulla falsità confermati dal fatto che alla fine della giornata tutti a casa e ognuno per la sua strada. Fino quì penso di non aver detto niente di nuovo anche perchè, parlando con amici e parenti, sono situazioni già note. Se permettete però a me questo da fastidio. Se io trovo del feeling con una persona la voglio conoscere più a fondo e non solo in modo superficiale. Odio per esempio chi ti dice:<< Allora tutto a posto? >>, mentre magari chatta con il telefonino.....
Mi sembra di capire che non ci può essere un gran feeling con le persone che hai intorno al lavoro...inutile volerle conoscere più a fondo sesono così false
...e poi sto telefonino :rolleyes: io non lo reggo...

occhiscuri75

Re: Vi siete mai scambiati il numero di cellulare?

Messaggio da occhiscuri75 » 19/09/2007, 15:02

nickfitz ha scritto:Ciao a tutti, trovo che il forum sia un'occasione meravigliosa per allenare la scrittura e discutere dei più svariati argomenti. Ma coloro che hanno poco tempo come me come si può stare ore davanti al PC?
Non so come fate voi, ma ieri in tre ore ho fatto in tempo a leggere una ventina di post e scrivere solo tre messaggi. O sono lento io oppure bisognerebbe stare molto più tempo on-line. Voi come fate?
Vi siete mai scambiati il numero ci cell per sentirvi l'un l'altro?
Io sono disponibile a farlo e mi farebbe piacere sentirvi anche durante la giornata. Ciao
negli ultimi tempi mi sono 1 pò chiuso, forse per colpa di alcune esperienze negative, ma ho dei fantastici ricordi di persone conosciute tramite internet, rapporti molto intensi, anche magari troppo brevi! normalmente ci si studia anche x 1 bel pò scrivendosi, credo che se si ha 1 buona dialettica e soprattutto se si è capaci di esprimere i propri pensieri è molto bello e stuzzicante! da quando fai la prima telefonata... in fondo il rapporto, a prescindere da come andrà finire, è già cambiato!
:rolleyes:

nickfitz


Messaggio da nickfitz » 23/09/2007, 15:33

:DD In fondo è facile, abbiami tutti una sim con un numero diciamo "non ufficiale". Che problema c'è se ci sono persone male intenzionate non si rischia nulla. Io direi che vale la pena tentare, la voce è tutta un'altra cosa. Sotto chi tocca fatevi coraggio vorrei vedere qualche numero sul forum amministratori inclusi......
Ciao

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 24/09/2007, 0:31

non mi e mai successo...ma questo periodo ho conosicuto una persona fantastica..e spesso ci penso a lei.......chissa se un giorno ci scambieremo il cell...
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 24/09/2007, 10:35

nickfitz ha scritto::DD In fondo è facile, abbiami tutti una sim con un numero diciamo "non ufficiale". Che problema c'è se ci sono persone male intenzionate non si rischia nulla. Io direi che vale la pena tentare, la voce è tutta un'altra cosa. Sotto chi tocca fatevi coraggio vorrei vedere qualche numero sul forum amministratori inclusi......
Ciao
giusto! chi risika non rosika! :[

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 24/09/2007, 10:46

nickfitz ha scritto::DD In fondo è facile, abbiami tutti una sim con un numero diciamo "non ufficiale". Che problema c'è se ci sono persone male intenzionate non si rischia nulla. Io direi che vale la pena tentare, la voce è tutta un'altra cosa. Sotto chi tocca fatevi coraggio vorrei vedere qualche numero sul forum amministratori inclusi......
Ciao
Ciao...e perchè non metti il tuo, intanto?...visto che, "non ci sono problemi" e "non si rischia nulla"... :D ...fatti coraggio!!! :P