ho gia l'ansia......

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
fubba69

ho gia l'ansia......

Messaggio da fubba69 » 31/08/2007, 22:56

..... non c'è niente da fare il mio segno(ariete) sta già scalciando insomma la mia paura è questa:non vorrei che pur spaziando da un ipotetico amico all'altro alla fine si concludendo poco....ne soffrirei molto. ditemi che queste sono state anche delle vostre ansie iniziali.e poi vorrei sapere tra quanto mandare i messaggi privati ??????????

lobita

Re: ho gia l'ansia......

Messaggio da lobita » 01/09/2007, 9:35

fubba69 ha scritto:..... non c'è niente da fare il mio segno(ariete) sta già scalciando insomma la mia paura è questa:non vorrei che pur spaziando da un ipotetico amico all'altro alla fine si concludendo poco....ne soffrirei molto. ditemi che queste sono state anche delle vostre ansie iniziali.e poi vorrei sapere tra quanto mandare i messaggi privati ??????????
eh, sì... lo conosco bene quel segno: mia sorella è ariete ;)...
sinceramente non so dopo quanto tempo si possono mandare i messaggi privati (anch'io non posso ancora) però è meglio che ci sia questo "tempo di latenza" così si inizia a chiacchierare un pò e a conoscersi leggendo anche i messaggi vecchi e poi, quando si avrà l'occasione, si manderanno con più intelligenza e non a vanvera, come probabimente avrei fatto anch'io, se si avessero da subito... un pò di pazienza, ariete ;)

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ho gia l'ansia......

Messaggio da senzaorario » 01/09/2007, 12:02

fubba69 ha scritto:..... non c'è niente da fare il mio segno(ariete) sta già scalciando insomma la mia paura è questa:non vorrei che pur spaziando da un ipotetico amico all'altro alla fine si concludendo poco....ne soffrirei molto. ditemi che queste sono state anche delle vostre ansie iniziali.e poi vorrei sapere tra quanto mandare i messaggi privati ??????????
succede cosi' anche a me che dell'ariete non sono. Si farà una selezione da se, ma qualcuno resterà :)
benvenuta, per ora.
Per i messaggi privati mi pare devi totalizzare, se non erro, 80 messaggi nel forum. Non ti preoccupare se i primi giorni il contatore ti sembrerà "bugiardo"
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:

Re: ho gia l'ansia......

Messaggio da tempest » 01/09/2007, 14:41

fubba69 ha scritto:..... non c'è niente da fare il mio segno(ariete) sta già scalciando insomma la mia paura è questa:non vorrei che pur spaziando da un ipotetico amico all'altro alla fine si concludendo poco....ne soffrirei molto. ditemi che queste sono state anche delle vostre ansie iniziali.e poi vorrei sapere tra quanto mandare i messaggi privati ??????????
Ma sei in ansia per il forum? Io sono quì da poco, ma mi sono iscritta senza aspettative, per fare due chiacchere, se si entra con l'idea di "concludere" effettivamente diventa già uno stress ;) , goditi la compagnia di questo bel gruppo di persone, poi magari qualche rapporto più profondo nascerà.
Per i PM mi pare che venngano attivati a 50. Forse c'è qualcosa nelle FAQ
Un abbraccio!

pongo71

Re: ho gia l'ansia......

Messaggio da pongo71 » 01/09/2007, 21:05

fubba69 ha scritto:..... non c'è niente da fare il mio segno(ariete) sta già scalciando insomma la mia paura è questa:non vorrei che pur spaziando da un ipotetico amico all'altro alla fine si concludendo poco....ne soffrirei molto. ditemi che queste sono state anche delle vostre ansie iniziali.e poi vorrei sapere tra quanto mandare i messaggi privati ??????????
beh fubba... dipende anche da te.. le persone che si incontrano e che si decidono di frequentare non e' che vengon fuori cosi'... no non ho avuto ansie, e il mio consiglio e' di prendere le cose con tranquillita' come vengono... non cercare in ognuno di noi l'amico del cuore a tutti i costi... qualcuno sara' solo di passaggio, altri manco li conoscerai, ma forse, tra noi, ci potrebbe essere qualcuno che ti entra nel cuore.. devi prima conoscerci pero'!! ce' tanta bella gente nel mazzo.. incontrerai qualcuno che ti vada a genio, se sono certo!

pongo

fubba69

caro pongo.....

Messaggio da fubba69 » 01/09/2007, 21:29

la cosa che mi lascia un po incredula è che con la maggior parte non si riesca a scambiare più di due frasi sembra che si connettano molto raramente io invece credevo che ci sarebbero stati più scambi di idee......

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: caro pongo.....

Messaggio da storm » 01/09/2007, 22:09

fubba69 ha scritto:la cosa che mi lascia un po incredula è che con la maggior parte non si riesca a scambiare più di due frasi sembra che si connettano molto raramente io invece credevo che ci sarebbero stati più scambi di idee......
Lo dicevo io che questo è un forum per persone pazienti! :DD

Fubba, a me la cosa dei ??? non ti nascondo che ha pesato per vari motivi, però devi cercare di capirne lo spirito, così ti pesa meno... E lo spirito è di farti conoscere un po' da tutti, pensa che poi nel momento in cui ti sbloccheranno il profilo farai meno fatica a fare amicizie perchè già avrai interagito qui con tante persone... Coraggio sù! ;)
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

pongo71

Re: caro pongo.....

Messaggio da pongo71 » 01/09/2007, 22:23

fubba69 ha scritto:la cosa che mi lascia un po incredula è che con la maggior parte non si riesca a scambiare più di due frasi sembra che si connettano molto raramente io invece credevo che ci sarebbero stati più scambi di idee......
beh dipende dai periodi fubba.. e poi il forum ha dei tempi un po' diversi da quelli per esempio di un messenger.. ma non temere.. chi tiene alle tue idee si fara' sentire piu' spesso di quello che pensi..

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 01/09/2007, 22:43

Comunque anche io spero che il forum diventi un po' più attivo con la fine dell'estate... :chatman:

fubba69

storm-pongo71-tenpest grazie.........

Messaggio da fubba69 » 01/09/2007, 23:02

......per le vostre considerazioni voglio affidarmi ai vostri consigli per vedere cosa accadrà prossimamente.bacioni grandi......

pongo71

Re: storm-pongo71-tenpest grazie.........

Messaggio da pongo71 » 01/09/2007, 23:06

fubba69 ha scritto:......per le vostre considerazioni voglio affidarmi ai vostri consigli per vedere cosa accadrà prossimamente.bacioni grandi......
a disposizione! :D

lillo66

Re: caro pongo.....

Messaggio da lillo66 » 02/09/2007, 10:36

pongo71 ha scritto:[...]



beh dipende dai periodi fubba.. e poi il forum ha dei tempi un po' diversi da quelli per esempio di un messenger.. ma non temere.. chi tiene alle tue idee si fara' sentire piu' spesso di quello che pensi..
ciao a tutti sono qua' ( purtroppo direte voi )
fubba. io i messaggi privati li posso mandare, prima non vedevo l'ora, adesso.....non ne ho mandato ancora uno.
il bello del forum e' ( mio parere, non saltatemi addosso altrimenti vi faccio bannare pure i cellulari :D ) girare, leggere i vari post, inserire tutte le risposte nei topic che senti a te congeniali, vedrai che spesso avrai risposte quasi immediate, piu interventi hai in giro piu' risposte puoi avere, ovvio una chat e' una telefonata con tastiera, il forum no.
tranquilla che gli amici ti valuteranno per tante cose ( vedi me, quando intervengo io, spariscono tutti ) e con pazienza troverai gli amici che cerchi,
ciao ragazzi vado :yodance:

fubba69

Re: caro pongo.....

Messaggio da fubba69 » 02/09/2007, 22:38

lillo66 ha scritto:[...]



ciao a tutti sono qua' ( purtroppo direte voi )
fubba. io i messaggi privati li posso mandare, prima non vedevo l'ora, adesso.....non ne ho mandato ancora uno.
il bello del forum e' ( mio parere, non saltatemi addosso altrimenti vi faccio bannare pure i cellulari :D ) girare, leggere i vari post, inserire tutte le risposte nei topic che senti a te congeniali, vedrai che spesso avrai risposte quasi immediate, piu interventi hai in giro piu' risposte puoi avere, ovvio una chat e' una telefonata con tastiera, il forum no.
tranquilla che gli amici ti valuteranno per tante cose ( vedi me, quando intervengo io, spariscono tutti ) e con pazienza troverai gli amici che cerchi,
ciao ragazzi vado :yodance:
il fatto è caro lillo che io so bene quello che cerco e non è certo chiacchierare qua e la senza trovare quello che in realtà sto cercando l'altra metà della mia anima(amichevolmente parlando)

pongo71

Re: caro pongo.....

Messaggio da pongo71 » 02/09/2007, 23:13

fubba69 ha scritto:[...]


il fatto è caro lillo che io so bene quello che cerco e non è certo chiacchierare qua e la senza trovare quello che in realtà sto cercando l'altra metà della mia anima(amichevolmente parlando)
l'amicizia e' una cosa strana.... alle volte si cercano gli amici e non si trovano.. forse perche' cercarla in ogni persona rischia di finir per investire persone di ruoli che non sanno o non vogliono assumersi. alle volte invece, in persone insperate si trovano complici insperati..
in bocca al lupo fubba!
ale

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: caro pongo.....

Messaggio da storm » 03/09/2007, 13:53

fubba69 ha scritto:[...]


il fatto è caro lillo che io so bene quello che cerco e non è certo chiacchierare qua e la senza trovare quello che in realtà sto cercando l'altra metà della mia anima(amichevolmente parlando)

Fubba, io penso che lo scopo dovrebbe essere divertirsi prima di tutto, altrimenti ti fai venire l'ansia da amico, pare un lavoro da quello che scrivi!
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)

fubba69

Re: caro pongo.....

Messaggio da fubba69 » 03/09/2007, 14:30

storm ha scritto:[...]




Fubba, io penso che lo scopo dovrebbe essere divertirsi prima di tutto, altrimenti ti fai venire l'ansia da amico, pare un lavoro da quello che scrivi!
forse questo mio essere frenetica deriva dalla voglia che ho di dareeeeeeeeeeee quell'angolino del mio cuore (quello dell'amicizia)che in questo momento è vuoto.........

Mistermagister

Re: caro pongo.....

Messaggio da Mistermagister » 03/09/2007, 14:41

fubba69 ha scritto:[...]

forse questo mio essere frenetica deriva dalla voglia che ho di dareeeeeeeeeeee quell'angolino del mio cuore (quello dell'amicizia)che in questo momento è vuoto.........
Fubba, saprai bene che le delusioni spesso derivano da aspettative mancate...

Ha ragione Pongo, abbi un po' più di tranquillità e, aggiungo io, sii un po' più fatalista :D.

Se il motivo principale che ti ha spinto ad iscriverti a questo Forum è l'amicizia, bhè... "Target raggiunto!" ;) .

Non avere fretta, leggendo e intervenendo tra i vari argomenti avverrà da sola una "selezione naturale" tra le persone che ritieni più affini, intellettualmente interessanti, e perchè no... intriganti ;) :P .

Guarda che il tempo ci risolve sempre un sacco di problemi, anche in amore...
Basta saper aspettare.... serenamente...

Un salutone. :ciao:

vannik

Re: caro pongo.....

Messaggio da vannik » 03/09/2007, 14:47

fubba69 ha scritto:[...]



forse questo mio essere frenetica deriva dalla voglia che ho di dareeeeeeeeeeee quell'angolino del mio cuore (quello dell'amicizia)che in questo momento è vuoto.........
Io credo,e scusate se mi intrometto (..così riprendo l'abitudine ;) ) ,che ognuno di noi debba cercare,anche se non è facile, di essere se stessi..
Non credo esistano ricette più o meno valide per crearsi amicizie,in fondo anche in questo sentimento ,come nell'amore, a volte è questione di feeling ,di chimica, di rispetto ed apertura mentale.
Ovviamente parlo di amicizie con la A maiuscola,e non di semplici conoscenze....dare tempo alle cose di crescere,credo sia importante..però non neghiamoci anche una buona dose di istinto ogni tanto ,se è possibile :)
...almeno questo è quello che penso io nel parlare di amicizia...anche la mia non è una ricetta esatta ;)

pongo71

Re: caro pongo.....

Messaggio da pongo71 » 03/09/2007, 15:15

fubba69 ha scritto:[...]



forse questo mio essere frenetica deriva dalla voglia che ho di dareeeeeeeeeeee quell'angolino del mio cuore (quello dell'amicizia)che in questo momento è vuoto.........
se questa e' la tua esigenze... beh credo non tarderai a trovare molte persone disposte ad accettarla. poi pero'.... sii tranquilla e paziente.. l'amicizia (come l'amore) quanto e' profonda ha isogno di tempo, piccole e grandi attenzioni e tanta, tanta dedizione...
un bacio grande in bocca la lupo ancora
pongo

fubba69

Re: caro pongo.....

Messaggio da fubba69 » 03/09/2007, 16:27

pongo71 ha scritto:[...]



se questa e' la tua esigenze... beh credo non tarderai a trovare molte persone disposte ad accettarla. poi pero'.... sii tranquilla e paziente.. l'amicizia (come l'amore) quanto e' profonda ha isogno di tempo, piccole e grandi attenzioni e tanta, tanta dedizione...
un bacio grande in bocca la lupo ancora
pongo
lo sai caro pongo 71 che a proposito di in bocca al lupo io sto cercando di cambiare la fine di questo detto:insomma quando una persona mi fa questo augurio io gli rispondo....( senza denti) cosi questo povero lupo non avendo i denti porterà comunque fortuna e non si avrà l'esigenza di vederlo morire.....mi sento troppo animalista per accettare anche solo nell'immaginazione che questo povero lupo ogni volta debba morire.......

pongo71

Re: caro pongo.....

Messaggio da pongo71 » 03/09/2007, 17:36

fubba69 ha scritto:[...]



lo sai caro pongo 71 che a proposito di in bocca al lupo io sto cercando di cambiare la fine di questo detto:insomma quando una persona mi fa questo augurio io gli rispondo....( senza denti) cosi questo povero lupo non avendo i denti porterà comunque fortuna e non si avrà l'esigenza di vederlo morire.....mi sento troppo animalista per accettare anche solo nell'immaginazione che questo povero lupo ogni volta debba morire.......
mica deve morire... magari sei un dentista e la risposta potrebbe essere.. uhm.. vediamo.... speriamo che non gli puzzi l'alito!!!! :D

fubba69

Re: caro pongo.....

Messaggio da fubba69 » 03/09/2007, 17:41

pongo71 ha scritto:[...]



mica deve morire... magari sei un dentista e la risposta potrebbe essere.. uhm.. vediamo.... speriamo che non gli puzzi l'alito!!!! :D
e no caro pongo la risposta è proprio(crepi) e quindi nel dire(senza denti) invece che crepi non ti pare che sarebbe più carino?

pongo71

Re: caro pongo.....

Messaggio da pongo71 » 03/09/2007, 17:46

fubba69 ha scritto:[...]



e no caro pongo la risposta è proprio(crepi) e quindi nel dire(senza denti) invece che crepi non ti pare che sarebbe più carino?
beh ma fubba... visto che devi cambiare la risposta... che abbia o non abbia i denti non mi pare il punto... ???... ma si... va bene tutto anche a me dispiace pe i poveri lupi miei cugini :) ehm pero' attenzione che stiamo andando fuori topic e poi gli amministratori ci bachettatno! :)

fubba69

Re: caro pongo.....

Messaggio da fubba69 » 03/09/2007, 18:28

pongo71 ha scritto:[...]



beh ma fubba... visto che devi cambiare la risposta... che abbia o non abbia i denti non mi pare il punto... ???... ma si... va bene tutto anche a me dispiace pe i poveri lupi miei cugini :) ehm pero' attenzione che stiamo andando fuori topic e poi gli amministratori ci bachettatno! :)
e invece caro pongo dato che sono una ariete testarda ho appena aperto un forum dove per altro ho già ricevuto i primi complimenti e poi scusa come fai a dire che i denti non centrano se non ha i denti non ti può azzannare e quindi non facendoti male tu non sei costretto ad ucciderlo....evvivva i lupiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii