Ma è normale????

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Ma è normale????

Messaggio da L&V » 23/08/2007, 21:20

A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
Sergio

settepunte

Re: Ma è normale????

Messaggio da settepunte » 23/08/2007, 21:53

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....

se non ne puoi più vuol dire che non hai ancora fatto il callo.
Non preoccuparti amico.Capita a tutti, siamo in un epoca di pazzia anche se avrei preferito quella degli anni 60-70.Non starci male anche se ogni giorno credi che siano cose assurde che ti capitano, il problema non è tuo, nemmeno loro.E' così e basta...se vuoi un amico eccomi qua

nightsky

Re: Ma è normale????

Messaggio da nightsky » 23/08/2007, 21:57

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
Non sempre, ma spesso. È più facile di quanto credi il dire "ci sentiamo" e poi non sentirsi più. Purtroppo spesso non basta chiacchierare, andare apparentemente d'accordo e scambiarsi i contatti perché neccessariamente sia destinata a nascere un'amicizia.
Ora, la mia domanda è: in che senso spariscono? Aspetti che siano loro a cercarti e non lo fanno, oppure quando licerchi tu si defilano?

julia


Messaggio da julia » 23/08/2007, 22:03

a me non succede sempre cosi'ma alcune mie amicizie mi dicono: "lo sai che sei l'unica persona che frequento ancora da quel tempo o di quel forum?"e allora devo pensare che succeda non solo a me di vedere persone entrare dentro alla mia vita dalla porta principale e uscirne senza spiegare il perche'...
siccome mi succede anche nella vita fuori pc ma in minor misura penso che ci sia anche una sovraesposizione alle conoscenze in internet...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: Ma è normale????

Messaggio da senzaorario » 24/08/2007, 0:18

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
E' normale, purtroppo, nel senso che è consuetudine. Non è una bella cosa. Mi riconosco nel quadro che dai della tua situazione. Non è colpa mi ase gli altri si comportano cosi', fino a prova contraria. Quoto, ma non so darti una risposta.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

occhiscuri75


Messaggio da occhiscuri75 » 24/08/2007, 9:13

è triste sentire cose simili da persone giovani come te... eppure è realtà! è come se ci fosse 1 indifferenza incredibile! :'(

elypv

Re: Ma è normale????

Messaggio da elypv » 24/08/2007, 9:54

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....

Anche io faccio spesso cosi...perchè? mah..forse....perchè a volte non ho tempo, non ho voglia di mandare e-mail, non mi va di sentire quella persona...o forse semplicemente preferisco il mondo reale a quello virtuale. Poi capita che ti incontri e magari a pelle non c'è il feeling. Mi è capitato anche di essere "scaricata"...alle volte ci sono rimasta un pochino male mentre altre non me ne fregava nulla.
Cosa devi fare...? Non continuare a pensare di essere solo e neanche che capitano tutte a te e sopratutto evitare la frase "non è colpa mia se gli altri si comportano cosi" perchè i rapporti virtuali e non di amicizia o meno si fanno sempre in due...quindi la colpa sta un pò nel mezzo salvo casi eccezionali!

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 11:03

nightsky ha scritto:[...]



in che senso spariscono? Aspetti che siano loro a cercarti e non lo fanno, oppure quando li cerchi tu si defilano?
Tutte e due le cose....purtroppo...e comunque, vorrei precisare una cosa: qualcuno/a m'ha dato risposta riferendosi quasi esclusivamente all'amicizia virtuale. Io, invece, mi riferisco quasi esclusivamente all'amicizia REALE....ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum...sperando che almeno nella "vita virtuale" vada meglio...
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 11:08

settepunte ha scritto:[...]


se vuoi un amico eccomi qua
Grazie
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 11:16

senzaorario ha scritto:[...]



E' normale, purtroppo, nel senso che è consuetudine. Non è una bella cosa. Quoto, ma non so darti una risposta.
"E' normale, purtroppo, nel senso che è consuetudine. Non è una bella cosa."
Me l'hai data e ti ringrazio...come ringrazio tutti coloro che hanno scritto + o - la tua stessa cosa....la quale, per me, è un conforto....un po' schifoso, in sè (perchè questa "consuetudine", come tu stesso hai scritto, non è per niente bella)...ma è comunque confortante sapere che non sono l'unico a vivere certe difficoltà...
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 24/08/2007, 11:22

occhiscuri75 ha scritto:è triste sentire cose simili da persone giovani come te... eppure è realtà! è come se ci fosse 1 indifferenza incredibile! :'(
Tre cose completamente esatte: è triste, è realtà e c'è indifferenza. :(
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 11:29

elypv ha scritto:[...]

Non continuare a pensare di essere solo
Sono solo, a 20 anni. Come posso non pensarci?
Sergio

Mistermagister

Re: Ma è normale????

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 11:43

L&V ha scritto:[...]

Sono solo, a 20 anni. Come posso non pensarci?
Ti rispondo al posto di Elypv, lo faccio alla sua maniera e me ne scuso:

E TIRARE FUORI LE PA..E ANZICHE' CONTINUARE A PIANGERTI ADDOSSO !!! X(

Provocazioni a parte, amico, la solitudine non è uno status indotto dagli altri, ma da noi, solamente da noi.

Potrai anche essere stato sfortunato con le amicizie virtuali e non, ma la differenza la puoi fare solo tu, nessun'altro.

Quì da solo non ti troverai mai :D , ma è veramente il tipo di amicizia che vuoi? Guarda che ci dai una responsabilità enooooorme ! ;)

elypv

Re: Ma è normale????

Messaggio da elypv » 24/08/2007, 11:49

Mistermagister ha scritto:[...]



Ti rispondo al posto di Elypv, lo faccio alla sua maniera e me ne scuso:

E TIRARE FUORI LE PA..E ANZICHE' CONTINUARE A PIANGERTI ADDOSSO !!! X(

Provocazioni a parte, amico, la solitudine non è uno status indotto dagli altri, ma da noi, solamente da noi.

Potrai anche essere stato sfortunato con le amicizie virtuali e non, ma la differenza la puoi fare solo tu, nessun'altro.

Quì da solo non ti troverai mai :D , ma è veramente il tipo di amicizia che vuoi? Guarda che ci dai una responsabilità enooooorme ! ;)
Noooo....non avrei risposto cosi!!!
Avrei detto...però....che non si va in giro incontrando una persona e chiedendo oppure elemosinando la sua amicizia...è un rapporto che va costruito giorno dopo giorno! Sarebbe troppo facile andare da uno/a e chiedere "vuoi essere mio amico/a?" e se dice "si" è fatta...ma su...non siamo mica all'asilo mariuccia!!

Mistermagister

Re: Ma è normale????

Messaggio da Mistermagister » 24/08/2007, 11:57

elypv ha scritto:[...]

Noooo....non avrei risposto cosi!!!
Eh si.... hai proprio bisogno di ferie.. non ti riconosco più :[

Comunque approvo ciò che hai detto ;)

PS: a proprosito.. goditele queste vacanze, anche per chi non le ha ancora fatte :( .

:ciao:

lela73

Re: Ma è normale????

Messaggio da lela73 » 24/08/2007, 12:55

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
Ciao, sono nuova da queste parti. Piacere di conoscerti! Io ho 13 anni più di te,e dalla mia esperienza credo che la solitudine a volte sia un atteggiamento in cui ci poniamo noi di fronte a ciò che ci circonda.
Mentre guardo la tua foto, sinceramente, già il fatto che mi pare che tu non sorrida e il tenere le braccia conserte dà un senso di tristezza e chiusura. Scusa se parlo così, senza neanche conoscerti, ma do' solo una valutazione da esterna ed estranea. Poi magari sei un simpaticone, aperto e gioviale.. Insomma, ripeto, è solo un'impressione e non sto giudicando te, ognuno ha il suo carattere.
Purtroppo però le cose bisogna volerle fortemente, con le mani e con i denti, perchè ormai nella vita vanno tutti così di fretta che non hanno neanche il tempo di fare una telefonata o organizzare un'uscita. Se tu il tempo ce l'hai, fallo..muoviti..ma cerca anche di selezionare le persone con cui pensi di avere delle affinità, altrimenti è normale che non trovi amici. E ricorda, di amici veri ce ne sono sempre pochi..
Ciao, facci sapere!

julia

Re: Ma è normale????

Messaggio da julia » 24/08/2007, 13:06

L&V ha scritto:[...]



Tutte e due le cose....purtroppo...e comunque, vorrei precisare una cosa: qualcuno/a m'ha dato risposta riferendosi quasi esclusivamente all'amicizia virtuale. Io, invece, mi riferisco quasi esclusivamente all'amicizia REALE....ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum...sperando che almeno nella "vita virtuale" vada meglio...
mi scuso perche' avevo pensato proprio che ti riferissi all'amicizia virtuale...
beh, come vedi da alcune risposte non e' che nel mondo delle amicizie virtuali vada poi tanto diversamente...

comunque ti posso dire che sono felice di avere conosciuto tante persone in internet e che tutte le mie amicizie attuali sono nate per lettera o in un forum...non sono molte, ma durano da tempo...

ti auguro di trovare anche tu amici sinceri :)

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 13:34

lela73 ha scritto:[...]

Ciao, sono nuova da queste parti. Piacere di conoscerti!
Molto lieto!
lela73 ha scritto:[...]
Io ho 13 anni più di te,e dalla mia esperienza credo che la solitudine a volte sia un atteggiamento in cui ci poniamo noi di fronte a ciò che ci circonda.
Hai ragione....può succedere questo...però la mia non è soltanto una sensazione, capisci? Io non ho neanche un amico...
lela73 ha scritto:[...]
Mentre guardo la tua foto, sinceramente, già il fatto che mi pare che tu non sorrida e il tenere le braccia conserte dà un senso di tristezza e chiusura.
Quella foto me l'ha scattata un mio collega, allo studio, mentre parlavo con il capo...
lela73 ha scritto:[...]
Poi magari sei un simpaticone, aperto e gioviale..
Infatti, sono così....non credo di essere antipatico...
lela73 ha scritto:[...]
Purtroppo però le cose bisogna volerle fortemente, con le mani e con i denti, perchè ormai nella vita vanno tutti così di fretta che non hanno neanche il tempo di fare una telefonata o organizzare un'uscita. Se tu il tempo ce l'hai, fallo..muoviti..ma cerca anche di selezionare le persone con cui pensi di avere delle affinità, altrimenti è normale che non trovi amici.
Hai ragione...mi sforzerò di mettere in pratica questo consiglio...anche se, però, c'ho già provato parecchie volte....la gente comunque scomapare...ci riproverò...
lela73 ha scritto:[...]
E ricorda, di amici veri ce ne sono sempre pochi..
Hai ragione...purtroppo è vero...
lela73 ha scritto:[...]
Facci sapere!
Quando mi capiterà di conoscere qualcuno/a....ti farò sapere...
Sergio

nightsky

Re: Ma è normale????

Messaggio da nightsky » 24/08/2007, 13:36

L&V ha scritto:[...]
ed è per questo che mi sono iscritto a questo forum...sperando che almeno nella "vita virtuale" vada meglio...
Sicuramente qui troverai moltissime persone belle, pronte a darti consigli e qualche pacca sulla spalla. Ma non dimenticare mai che il mondo vero è quello là fuori.

Non disperare!

nightsky

Re: Ma è normale????

Messaggio da nightsky » 24/08/2007, 13:44

elypv ha scritto:[...]
Avrei detto...però....che non si va in giro incontrando una persona e chiedendo oppure elemosinando la sua amicizia...è un rapporto che va costruito giorno dopo giorno! Sarebbe troppo facile andare da uno/a e chiedere "vuoi essere mio amico/a?" e se dice "si" è fatta...ma su...non siamo mica all'asilo mariuccia!!
:applause: :applause: :applause:
Asilo a parte, dal momento che non ho mai chiesto agli altri ragazzi di essere amici. Lo si era e basta. Potenza dei piccoli villaggi di montagna :D

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 13:45

julia ha scritto:[...]
sono felice di avere conosciuto tante persone in internet e che tutte le mie amicizie attuali sono nate per lettera o in un forum...non sono molte, ma durano da tempo...
Beata te....
julia ha scritto:[...]
ti auguro di trovare anche tu amici sinceri :)
Ti ringrazio...
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 13:50

nightsky ha scritto:[...]
Sicuramente qui troverai moltissime persone belle, pronte a darti consigli e qualche pacca sulla spalla.
Lo spero...!
nightsky ha scritto:[...]
Ma non dimenticare mai che il mondo vero è quello là fuori.
Certo, certo....
Sergio

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37

Re: Ma è normale????

Messaggio da L&V » 24/08/2007, 13:56

nightsky ha scritto:[...]



:applause: :applause: :applause:
In effetti, ely ha ragione....però, gli amici con cui "coltivare", piano piano, l'amicizia, non li ho! Anche se sono io a cercarla, la gente non mi risponde...rimango sempre solo....non capisco bene il perchè...non c'è neanche una persona che non si comporti così, con me...
Sergio

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 24/08/2007, 14:39

caro amico.. la prima regola per non restare soli, è non vivere in modo oppressivo la propria solitudine.. e questo post che hai messo dimostra invece che la vivi come una condanna (che subisci dall'esterno)
gli altri se ne accorgono.. e allora è finita.. perchè i "poverelli di assisi" soli e senza nessuno non "tirano"..

sei solo? vivila come una cosa in più che hai rispetto agli altri, non come una cosa in meno. haila libertà, puoi fare ciò che vuoi.. tu sei libero, e anzi difendi la tua "libera solitudine"..

in bocca al lupo!

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 24/08/2007, 14:40

lupocucciolo ha scritto:caro amico.. la prima regola per non restare soli, è non vivere in modo oppressivo la propria solitudine.. e questo post che hai messo dimostra invece che la vivi come una condanna (che subisci dall'esterno)
gli altri se ne accorgono.. e allora è finita.. perchè i "poverelli di assisi" soli e senza nessuno non "tirano"..

sei solo? vivila come una cosa in più che hai rispetto agli altri, non come una cosa in meno. haila libertà, puoi fare ciò che vuoi.. tu sei libero, e anzi difendi la tua "libera solitudine"..

in bocca al lupo!
In effetti, il mio nick vuol dire "Libertà&Vita".... :D
Sergio

Avatar utente
tempest
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 9820
Iscritto il: 05 agosto 2007
Sesso:


Messaggio da tempest » 24/08/2007, 15:25

lupocucciolo ha scritto:caro amico.. la prima regola per non restare soli, è non vivere in modo oppressivo la propria solitudine.. e questo post che hai messo dimostra invece che la vivi come una condanna (che subisci dall'esterno)
gli altri se ne accorgono.. e allora è finita.. perchè i "poverelli di assisi" soli e senza nessuno non "tirano"..
Io sono sempre stata piuttosto sola, mi ci sono abituata presto e ho vissuto la mia solitudine con una certa disinvoltura...a volte a sentire parlare gli altri sembra quasi che io sia una solitaria per natura, un'originale, una donna libera e indipendente :O...in realtà non è proprio così tutto rose e fiori.. beh... almeno non sembro una disperata... meglio così probabilmente :rolleyes: Comunque il mio apparire "libera e indipendente" non ha sortito l'effetto di attirare più persone, quindi, in tutta sincerità, non so quanto valga la regola di non apparire soli per non restare soli.. :?

scusate l'OT :celebration: finalmente non sono più bloccata a 9 messaggi!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 25/08/2007, 17:04

L&V ha scritto:[...]
In effetti, il mio nick vuol dire "Libertà&Vita".... :D
"Libertà&Vita"??? Pare un slogan politico!!!

Come mai questo nick così inusuale?

Ciao.

Avatar utente
L&V
Utente Escluso
Messaggi: 301
Iscritto il: 23 agosto 2007
Età: 37


Messaggio da L&V » 25/08/2007, 19:19

MERLINO ha scritto:[...]



"Libertà&Vita"??? Pare un slogan politico!!!

Come mai questo nick così inusuale?
Non c'avevo pensato....in effetti...sembra troppo uno slogan Berlusconiano...comunque, ho scelto libertà e vita perchè, dopo un periodo della mia vita un po' brutto (e che per certi versi deve ancora finire) mi sono riaffezionato a queste due cose per me, appunto, stupende ed indispensabili. Ho "riscoperto" la libertà ed ho "riscoperto" la vita. Tutto qui...
Sergio

Avatar utente
enemyofthesun
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1585
Iscritto il: 28 agosto 2005
Età: 42

Re: Ma è normale????

Messaggio da enemyofthesun » 29/08/2007, 2:43

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
Anche a me è successo di continuo.

Dal vivo non ho mai approfondito con nessuno. Invece in internet al contrario, boh, sembrava che l'eccesso d'iniziativa fosse persino deleterio.

Quell'iniziativa si è persa quasi completamente nel tempo. Ora non posso certo piangere dei miei mali senza considerare i miei limiti intrinseci. Enormi.

Ma io non sono forse il prodotto di anni di fallimenti cogli altri?
Il treno è passato, non sono riuscito a prenderlo.
E ora sono sdraiato su una panchina della stazione, esanime.
Non c'è niente che posso fare in un istante...ci vorrà molto tempo...

Vabbè, forse perchè non può andare proprio sempre tutto a catafascio, ho un'amica. Una sola, ma è la persona migliore che mi sembra d'aver mai incontrato :D Finalmente una persona che mi sta vicino...con una certa costanza...e gratuitamente...
Merito della vicinanza geografica. E qui dico: inutile girarci intorno, sarebbe bene conoscere gente addirittura del paese/città stesso.
Spero solo di non dovermi ricredere tra qualche mese... :rolleyes:

Amico82
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 535
Iscritto il: 08 marzo 2005
Età: 42

Re: Ma è normale????

Messaggio da Amico82 » 29/08/2007, 13:27

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
Se ti può consolare non sei l'unico, è successo anche a me con non poche persone.
Inoltre è successo con persone con le quali sembrava che si andasse d'accordo e si fosse instaurato un bel rapporto di amicizia... :rolleyes:
questo ovviamente succede anche con i "conoscenti" nella vita reale, magari si fanno anche sentire ma 2-3 volte all'anno (ma forse anche perchè qui la gente è molto chiusa, non esiste una vera concezione dell'amicizia. ci sono solo gruppi datati e chiusi e soprattutto coppie di fidanzati che si isolano) :rolleyes:
in questo momento posso dire di avere solo 3 veri amici, con cui ci sentiamo almeno 2-3volte alla settimana (o anche di piu, dipende dai periodi) con sms,squilli, msn e telefonate.
l'unica cosa negativa è che sono lontanucci e quindi ci si vede quando si può.
"la mente è la sua stessa condizione e, in sè sola, può fare dell'inferno un paradiso, del paradiso un inferno"