Ma è normale????

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
fubba69

hai mai pensato che......

Messaggio da fubba69 » 30/08/2007, 22:09

.......che forse non le frequenti più ???? sei tu ad allontanarti?????questo è quello che succede a me.....

persona

Re: Ma è normale????

Messaggio da persona » 30/10/2007, 22:02

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....

guarda anche a me capita...magari non di credere che delle persone vogliano rivedermi e poi ?? le sento più, ma che i miei nuovi contatti siano tutti relativi a determinate cose, non so studio o altro, ma poi finita quella determinata questione il tutto finisce lì. in effetti è brutto da dire ma alla nostra età sembra già che ognuno ha la sua vita e non ha spazio per nuove persone...almeno questa è la mia sensazione.

marisetta

Re: Ma è normale????

Messaggio da marisetta » 01/11/2007, 11:52

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....

no che non è normale,ma anche a me capitava,ai miei tempi.
mi guardavo intorno e mi accorgevo che quelli che avevano sempre amici disponibili erano sempre sorridenti,sempre gentili,mai offensivi,sempre parole carine,sempre gesti contenuti.

io ero sempliciotta,dicevo quello che pensavo(veramente lo faccio ancora)ma allora non sapevo che questa cosa aveva un prezzo da pagare.
perche' tutti si riempiono la bocca con la sincerita' e la verita' ma poi non è sempre vero che tutti hanno la forza di sostenerla la nostra verita'.
meglio imparare a star piu' zitti,se ci tieni ad aver tanti amici.
e a contare fino a 10 prima di rispondere.
far sbollire la rabbia e un'altra cosa,non offendersi spesso,il piu' delle volte offendersi è controproducente.
ma alla tua eta' ero un piccolo disatro.
mia madre mi diceva di tenere labocca chiusa e di non dire sempre tutto quello che avevo in pancia.
aveva ragione.

border84

Re: Ma è normale????

Messaggio da border84 » 20/11/2007, 22:51

L&V ha scritto:A me capita sempre questa cosa: conosco persone, si chiacchiera, si va d'accordo, si scherza, ci si scambia anche numeri di telefono o contatti e-mail....ma poi spariscono. Fanno sempre tutti così.....in giro vedo gente che si conosce e poi si rivede con estrema facilità...invece a me questo non succede...rimango sempre solo...ma è normale? ...non credo di essere una persona antipatica... A voi non capita questa cosa? Davvero non so come fare...mi sento sempre troppo solo....perchè SONO solo....anzi, RIMANGO sempre solo....come devo fare? Non ne posso più....
Beh che dirti...capita anche a me a volte ovvio! Conosci..e poi PUFF scomparso! Ma io penso che se teniamo davvero alla persona appena conosciuta..beh..ci facciamo in 1000 per rivederla!!!! POi ovvio..in amicizia come in amore si gioca in 2...e se lei non si fa sentire e non si rende contattabile..beh forse non era amicizia ed è meglio lasciare perdere"! Ma non ci credo che tu sia solo...o che tu lo sia per "sfortunati"eventi...e ?? penso nemmeno tu sia così antipatico da stare solo...devi solo crederci e gli amici si trovano!