Voi riuscite a capire?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
sam1978


Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 12:31

Freespirit ha scritto:[...]



Nel senso che all'inizio ha voluto giocare con te e poi quando tu le/gli hai chieso che ti piacciono le donne, si è ritirata indietro... Il mio dubbio è questo non è che quando ti ha visto magari in foto qui sul forum ha pensato che anche tu avevi ehm ehm tendenze particolari? :DD :DD :DD sai come sono fatti certe persone ehehh :D
Ma non è di questo forum! E' di un altro...
Aspe'... Mettiamo le cose in chiaro... Io sono etero (No, qualcuno potrebbe fraintendere)... La tizia in questione ha, ironia della sorte il nick Melissa che non c'entra nulla con la nostra carissima amica di mailamici; sul profilo di quel forum uno lo scrive se ha qualche tendenza...
Quello che mi ha turbato è che:
1) lei non ha foto
2) M'ha cercato lei per prima (una donna che fa il primo passo? A Genova poi... t'o digu mi (te lo dico io...))
In compenso ci siamo scambiati i contatti MSN...

sam1978


Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 12:57

Cattive notizie: E' finita male...
M'ha scritto: " non è neppure il caso di chiedere ad altri informazioni sul mio conto..."
Va boh... Pazienza...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/08/2007, 14:31

sam1978 ha scritto:Cattive notizie: E' finita male...
M'ha scritto: " non è neppure il caso di chiedere ad altri informazioni sul mio conto..."
Va boh... Pazienza...

Qui gatta ci cova :thinking:

Non ti manda la sua foto e qui inizia a preoccuparti.. (non credo che alcune abbiano timore di farlo) magari potrebbe realmente essere un lui :DD lascia stare va :D

sam1978


Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 14:43

Freespirit ha scritto:[...]




Qui gatta ci cova :thinking:

Non ti manda la sua foto e qui inizia a preoccuparti.. (non credo che alcune abbiano timore di farlo) magari potrebbe realmente essere un lui :DD lascia stare va :D
Non è che non me la vuole mandare. M'aveva detto che l'avrebbe spedita su MSN.
Il discorso è che m'ha mandato un messaggio d'addio; ha scoperto che avevo contattato qualcuno in comune per indagare; tre persone per la precisione... E qualcuno se l'è cantata. Tre quindi gli indiziati:
- il commentatore della foto che aveva scritto "Kekkarino" (il che mi ha fatto destare sospetti con quel "kekkarino". Con lui c'è la contraddizione di cui ho parlato sopra.
- l'amica comune. Le ho chiesto se sapeva qualcosa e non m'ha risposto. (Punto a sfavore in quanto donna :DD) (Sto scherzando, eh?)
- l'amico comune. L'ho contattato per primo io.. C'eravamo messi d'accordo per indagare. Anche a lui comunque è stato contattato allo stesso modo da M.
Rimangono solo il giardiniere e il maggiordomo... :thinking:

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40


Messaggio da idiana » 01/08/2007, 14:51

sam1978 ha scritto:[...]



Non è che non me la vuole mandare. M'aveva detto che l'avrebbe spedita su MSN.
Il discorso è che m'ha mandato un messaggio d'addio; ha scoperto che avevo contattato qualcuno in comune per indagare; tre persone per la precisione... E qualcuno se l'è cantata. Tre quindi gli indiziati:
- il commentatore della foto che aveva scritto "Kekkarino" (il che mi ha fatto destare sospetti con quel "kekkarino". Con lui c'è la contraddizione di cui ho parlato sopra.
- l'amica comune. Le ho chiesto se sapeva qualcosa e non m'ha risposto. (Punto a sfavore in quanto donna :DD) (Sto scherzando, eh?)
- l'amico comune. L'ho contattato per primo io.. C'eravamo messi d'accordo per indagare. Anche a lui comunque è stato contattato allo stesso modo da M.
Rimangono solo il giardiniere e il maggiordomo... :thinking:
...e il postino se non bussa due volte...io non mi fiderei... :)))
Ma che è "contattiful"???Altro che beautiful... :rolleyes:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 01/08/2007, 15:18

idiana ha scritto:[...]



...e il postino se non bussa due volte...io non mi fiderei... :)))
Ma che è "contattiful"???Altro che beautiful... :rolleyes:

:DD :DD :DD


SAM qui ci devi proprio postare il dialogo perchè (personalmente) mi sto incuriosendo parecchio :[ :[ :[ :DD :DD

sam1978


Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 15:28

Freespirit ha scritto:[...]




:DD :DD :DD


SAM qui ci devi proprio postare il dialogo perchè (personalmente) mi sto incuriosendo parecchio :[ :[ :[ :DD :DD
Appena un po' di tempo magari lo faccio...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 01/08/2007, 15:30

sam1978 ha scritto:[...]



Non è che non me la vuole mandare. M'aveva detto che l'avrebbe spedita su MSN.
Il discorso è che m'ha mandato un messaggio d'addio; ha scoperto che avevo contattato qualcuno in comune per indagare; tre persone per la precisione... E qualcuno se l'è cantata. Tre quindi gli indiziati:
- il commentatore della foto che aveva scritto "Kekkarino" (il che mi ha fatto destare sospetti con quel "kekkarino". Con lui c'è la contraddizione di cui ho parlato sopra.
- l'amica comune. Le ho chiesto se sapeva qualcosa e non m'ha risposto. (Punto a sfavore in quanto donna :DD) (Sto scherzando, eh?)
- l'amico comune. L'ho contattato per primo io.. C'eravamo messi d'accordo per indagare. Anche a lui comunque è stato contattato allo stesso modo da M.
Rimangono solo il giardiniere e il maggiordomo... :thinking:
Ma se invece di mettere in mezzo tutta sta gente, ne parlavi direttamente con lei/lui non era meglio?
Se lei è effettivamente una donna, ha fatto bene ad arrabbiarsi per tutti i tuoi sotterfugi, anch'io non mi sarei più fatta viva!
L'essere diretti è (quasi) sempre la cosa migliore! ;)

sam1978


Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 15:35

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Ma se invece di mettere in mezzo tutta sta gente, ne parlavi direttamente con lei/lui non era meglio?
Se lei è effettivamente una donna, ha fatto bene ad arrabbiarsi per tutti i tuoi sotterfugi, anch'io non mi sarei più fatta viva!
L'essere diretti è (quasi) sempre la cosa migliore! ;)
L'ho detto perché... Mi sembrava strano... Una che fa il primo passo... (Con me poi, boh...).. C'era il commento "kekkarino" che sembrava un gioco voluto... Boh... Va' a capire...

labambinaimpertinente


Messaggio da labambinaimpertinente » 01/08/2007, 15:38

sam1978 ha scritto:[...]



L'ho detto perché... Mi sembrava strano... Una che fa il primo passo... (Con me poi, boh...).. C'era il commento "kekkarino" che sembrava un gioco voluto... Boh... Va' a capire...
Beh, non è proprio impossibile che una donna faccia il primo passo, un po' più di fiducia in te stesso, su! ;)
E poi, ripeto, la prossima volta che hai dubbi chiariscili con la persona chiamata in causa, non con esterni che magari neanche sanno chi sia. Comunque in bocca al lupo! :)

sam1978


Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 15:40

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Beh, non è proprio impossibile che una donna faccia il primo passo, un po' più di fiducia in te stesso, su! ;)
E poi, ripeto, la prossima volta che hai dubbi chiariscili con la persona chiamata in causa, non con esterni che magari neanche sanno chi sia. Comunque in bocca al lupo! :)
Crepi! :)
Già ce ne stanno altre...

sam1978


Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 19:00

labambinaimpertinente ha scritto:[...]



Beh, non è proprio impossibile che una donna faccia il primo passo, un po' più di fiducia in te stesso, su! ;)
E poi, ripeto, la prossima volta che hai dubbi chiariscili con la persona chiamata in causa, non con esterni che magari neanche sanno chi sia. Comunque in bocca al lupo! :)
Comunque, sai... Uno puo' aprirsi benissimo un profilo e spacciarsi per quello che non è...

sam1978


Messaggio da sam1978 » 03/08/2007, 11:07

Noooooooooooooooooooooooooooooooo! Oh my God! Ma non è possibile!!! :(
:(:(:(:(:(:(
Ho appena scoperto che era 'na donna! :(:(:(:(:(:(:(

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 03/08/2007, 11:23

sam1978 ha scritto:Noooooooooooooooooooooooooooooooo! Oh my God! Ma non è possibile!!! :(
:(:(:(:(:(:(
Ho appena scoperto che era 'na donna! :(:(:(:(:(:(:(
Sam.. :'( :'( :'(

Sei stato troppo prevenuto e diffidente.. mi spiace.. :'(

sam1978


Messaggio da sam1978 » 03/08/2007, 11:31

Melissa ha scritto:[...]



Sam.. :'( :'( :'(

Sei stato troppo prevenuto e diffidente.. mi spiace.. :'(
Anche a me :'( ... Ma... Va beh... Ce ne stanno già altre... :)

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45


Messaggio da Melissa » 03/08/2007, 11:34

sam1978 ha scritto:[...]



Anche a me :'( ... Ma... Va beh... Ce ne stanno già altre... :)
.. occhio, non fare lo stesso errore anche sta volta.. :DD :DD
;)

sam1978


Messaggio da sam1978 » 03/08/2007, 11:46

Melissa ha scritto:[...]



.. occhio, non fare lo stesso errore anche sta volta.. :DD :DD
;)
No, no... Tranquilla.. :D

Ospite


Messaggio da Ospite » 03/08/2007, 15:45

Di solito riesco a capire la persona che ho di fronte. All'inizio ho delle sensazioni che poi diventano certezze a mano a mano che ci chatto. Credo che ci voglia un pò d'intuito e forse un pizzico di esperienza.

sam1978


Messaggio da sam1978 » 03/08/2007, 16:49

Lady Morgana ha scritto:Di solito riesco a capire la persona che ho di fronte. All'inizio ho delle sensazioni che poi diventano certezze a mano a mano che ci chatto. Credo che ci voglia un pò d'intuito e forse un pizzico di esperienza.
Grande Morgana! Se ho bisogno so a chi rivolgermi allora! :D
Comunque è quello che sto cercando d'imparare anch'io!