che vi aspettate da questo forum?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 19/11/2007, 10:37

Mi sono iscritto a questo forum prima di tutto per curiosità e poi perché mi piace confrontarmi con persone di età e culture diverse dalla mia.

Certo per poterlo fare bene si dovrebbe frequentare in modo assiduo il forum per riuscire a cogliere tutte le sfumature delle discussioni, ma tant'è.
Il confronto a volte potrà essere aspro e lo accetterò solo se educato, o scherzoso o anche serio se si vorrà parlare di argomenti impegnativi. L’importante per me è l’approccio, come ha già ribadito qualcuno, leggero ovvero senza eccessive aspettative.

Se arriveranno delle amicizie, ben vengano, è sempre bellissimo conoscere nuove persone e magari stringere anche rapporti di amicizia sincera.
Se non arriverenno... pazienza... c'est la vie :)



JB, Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza...

Ospite


Messaggio da Ospite » 19/11/2007, 10:58

Joe_Black ha scritto:Mi sono iscritto a questo forum prima di tutto per curiosità e poi perché mi piace confrontarmi con persone di età e culture diverse dalla mia.

Certo per poterlo fare bene si dovrebbe frequentare in modo assiduo il forum per riuscire a cogliere tutte le sfumature delle discussioni, ma tant'è.
Il confronto a volte potrà essere aspro e lo accetterò solo se educato, o scherzoso o anche serio se si vorrà parlare di argomenti impegnativi. L’importante per me è l’approccio, come ha già ribadito qualcuno, leggero ovvero senza eccessive aspettative.

Se arriveranno delle amicizie, ben vengano, è sempre bellissimo conoscere nuove persone e magari stringere anche rapporti di amicizia sincera.
Se non arriverenno... pazienza... c'est la vie :)



JB, Fatti non foste a viver come bruti ma per seguire virtude e canoscenza...
...la pazienza potrebbe essere questione di tempo anche solo
2 giorni e la conoscenza si evolve liberandosi del superfluo...


:arrow:

Joe_Black


Messaggio da Joe_Black » 19/11/2007, 13:23

nanita ha scritto:[...]



...la pazienza potrebbe essere questione di tempo anche solo
2 giorni e la conoscenza si evolve liberandosi del superfluo...


:arrow:
Il mio "Pazienza" non era inteso come l'aver pazienza tanto è solo una questione di tempo, ma come un pazienza... non ne farò una malattia :D

Sorrisi :D :) ;)

JB