ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo no.

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:55

MERLINO ha scritto:[...]



Prova a cambiare il tuo atteggiamento e vedrai che ne troverai molte!
o cambiato piu di 20 look, atteggiamenti,carattere e cose varie ma il risultato è sempre il solito. ne piu ne meno.

proposta:
un bel wikend dalle mie parti, cosi potro' imparare da voi.
tutti/e invitati, single, coppie, amici, lesbiche, gay,bisex.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:58

bonellino5 ha scritto:[...]

o cambiato piu di 20 look, atteggiamenti,carattere e cose varie ma il risultato è sempre il solito. ne piu ne meno.

proposta:
un bel wikend dalle mie parti, cosi potro' imparare da voi.
tutti/e invitati, single, coppie, amici, lesbiche, gay,bisex.
Guarda che il look non c'entra nulla: dipende da come ti comporti non da come ti vesti o ti atteggi!!!

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 18:02

MERLINO ha scritto:[...]



Guarda che il look non c'entra nulla: dipende da come ti comporti non da come ti vesti o ti atteggi!!!
leggi bene: cambiato carattere, significa cio che dici te.
mi vesto come posso permettermi.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 18:04

bonellino5 ha scritto:[...]

leggi bene: cambiato carattere, significa cio che dici te.
mi vesto come posso permettermi.
Non puoi cambiare carattere a tavolino!!!
Vivi le cose come se fosse un gioco da tavola!
E ti arrovelli per trovare la giusta strategia!
Cerca di essere te stesso, sii gentile e basta!
Il resto verrà da sè!

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 18:15

MERLINO ha scritto:[...]



Non puoi cambiare carattere a tavolino!!!
Vivi le cose come se fosse un gioco da tavola!
E ti arrovelli per trovare la giusta strategia!
Cerca di essere te stesso, sii gentile e basta!
Il resto verrà da sè!
io sono sempre me stesso.
quello che non capisco è che mi giudicate senza conoscermi neppure di persona.
dovrete provare a vedere dove vivo, cquante occasioni ci sono, conoscermi prima di giudicare.
sto passando come uno che sbaglia sempre tutto, fa scelte sbagliate, a un attegiamento sbagliato, facile a criticare.
rifaccio la proposta:
un bel wikend nelle mie zone.
cosi' potro dire di vare conosciuto ragazze gentili, e dire che sbaglio.

elypv

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da elypv » 30/07/2007, 20:01

bonellino5 ha scritto:[...]



o cambiato piu di 20 look, atteggiamenti,carattere e cose varie ma il risultato è sempre il solito. ne piu ne meno.

proposta:
un bel wikend dalle mie parti, cosi potro' imparare da voi.
tutti/e invitati, single, coppie, amici, lesbiche, gay,bisex.
prova a mettere da parte le tattiche e tutte queste seghe mentali che ti fai...magari poi...qualcosa trovi...ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 20:12

elypv ha scritto:[...]



prova a mettere da parte le tattiche e tutte queste seghe mentali che ti fai...magari poi...qualcosa trovi...ciao
:applause: :applause: :applause: :applause: :applause:

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 30/07/2007, 23:24

Beh, se cambiare carattere o atteggiamento a tavolino è essere se stessi allora andiamo bene...

A me personalmente piace veder offerta la cena, lo trovo un gesto di coccola, di carineria, ma comunque non è che se non succede sempre mi arrabbio..di certo però mi passa un pò la voglia di frequentare uno che si mette a farmi l'elenco di regole "le prime 3 cene le pago io poi facciamo metà" / "la benzina la paghiamo a metà"..c'è modo e modo di dire le cose, se non vuoi pagare sempre la cena puoi manifestarlo, ma sfido che ti dicono no se te ne esci con la lista di regole!!! La benzina poi..boh..mi pare così squallido pagarla a metà

:?

Il fatto è che pagare la cena o la benzina viene da sè..non dev'essere una regola scritta..

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 30/07/2007, 23:45

la benzina quando esci co una ragazza se la fai paga everamente na cosa squallida....!!!

un conto na cena...fa anche piacere...ma la benzina no@_@
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

bonellino5


Messaggio da bonellino5 » 31/07/2007, 16:53

Boccino ha scritto:la benzina quando esci co una ragazza se la fai paga everamente na cosa squallida....!!!

un conto na cena...fa anche piacere...ma la benzina no@_@
sara' squallida, e anche le cose che dico saranno segehe mentali. ma cosi' la penso.
io.
non o prove che esistano ragazze gentili, solo sento tante parole e basta..
ma nessun fatto o proposta.
mi dispiace che venga criticato molto.
ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 31/07/2007, 17:47

bonellino5 ha scritto:[...]

sara' squallida, e anche le cose che dico saranno segehe mentali. ma cosi' la penso.
io.
non o prove che esistano ragazze gentili, solo sento tante parole e basta..
ma nessun fatto o proposta.
mi dispiace che venga criticato molto.
ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio.
Scusa, ma se hai già tutte le risposte, perchè fai le domande?

Occhiscuri

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Occhiscuri » 31/07/2007, 18:23

bonellino5 ha scritto:Incredibile come sono le donne di oggi, a volte esci con gli amici, senza cercare nulla, ma solo passare piacevoli serate, e ti capita che rivedi persone che non incontri da tempo, scambi due parole e ti senti dire:
sai ora sono un po sola, cerco nuove maicizie, nuovi amici, mi annoio non so che fare; a questo punto è scontato che ti rendi siponibile con frasi tipo: se qualche non sai che fare e vuoi fare due chiacchere e beve una birra insieme io ci sono sono qua e disponibile, cosi' gli lasci il tuo cel, lei ti lascia il suo.
ma poi ti chiama perchè lei vuole entrare nel mio ex gruppo, dove ci sono altre donne, insomma per farti fare da ponte per arrivare altrove.
io ovviamente le propongo ancora una volta biretta o giratina in zona, come amici, ma lei rifiuta.
oraio mi chiedo se io fossi solo, senza amici, acetterei qualunque proposta, anche perchè poi potrei conoscere gente, allargare il giro, torvare quello giusto.
ma le donne no, ti danno un secco no,
perchè ovviamente sanno che non faranno sesso a o altro con te gia dapprima.
conoscendoti da anni.
il fatto è che non sanno che vogliono o pretendono subito troppo.
io tiro il mio mulino, non quello degli altri e basta.
alla fine le ho mandato un sms dove le ho detto che oggi le donne sono tutte uguali.
ti cercano per fare ponti, sfruttarti, ma poi non gli ne frega un "tubo" di te.
ti cercano solo quando non sanno che fare, e si annoiano.
ma poi cercano altrove.
io ormai sono arrivato ad una seria conclusione:
le donne con la gonna non ci sono piu, ma solo esseri mutanti della società che vanno dietro la moda, stile le "pecore" (senza offesa), dove va una vanno tutte.
non ci sono donne con originalità, fantasia, volgia di conoscere un vero maschio. (non solo per l'arnese grande).
io ??? continuero' a cercare una donna con la gonna in tutta italia, ma senza speranza d tovarla...
intanto oggi rivedro' forse la ex.
speriamo che ci ricavi qualcosa..
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.
Non sono d'accordo.
Non si può generalizzare. Esistono donne e donne, così come esistono uomini con caratteristiche diverse.
Spesso si corre il rischio di dar la colpa agli altri se non si riesce a socializzare o ad entrare in contatto con qualche persona o se quella persona non ci da quello che vorremmo. Ma tutto dipende da noi, da come 'immaginiamo' quella persona. Con questo non voglio fare del buonismo e dire che tutte le persone sono in buona fede. No. Voglio semplicemente dire di non arroccarsi in una visione troppo rigida. Non tutte le persone sono in grado di darci quello che desideriamo. Non è una mera questione di guadagni e ricavi. E' una questione di sentimenti e quindi di spontaneità. Sii sereno e lasciati vivere senza preconcetti.
OS

Cherry


Messaggio da Cherry » 01/08/2007, 9:06

bonellino5 ha scritto:[...]



sara' squallida, e anche le cose che dico saranno segehe mentali. ma cosi' la penso.
io.
non o prove che esistano ragazze gentili, solo sento tante parole e basta..
ma nessun fatto o proposta.
mi dispiace che venga criticato molto.
ma fidarsi e bene, non fidarsi è meglio.
allora non ti lamentare!
Non hai prove che esistono ragazze gentili...povero piccolo tutte che lo imbrogliano e lo sfruttano...scusa l'ironia ma....manco fossi Briatore.. :rolleyes:
Forse dovresti semplicemente rivedere i tuoi concetti, assolutamente sfalsati..poi i nostri son consigli e nessuno ti ha criticato, tutti hanno cercato d'aiutarti e non capisci, continui ad intestardirti, NESSUNO ti ha detto che devi pagare, pechè non ti rileggi con calma ciò che hai scritto e ciò che ti è stato risposto, forse ti sarebbe un pò più d'aiuto. ;)

sam1978

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 9:22

bonellino5 ha scritto:Incredibile come sono le donne di oggi,....
Sai... Questo è un bel topic! Va un po' a braccetto con il mio problema! Vorrei porti il quesito al contrario: hai mai provato a chiedere un favore a loro?
A tal proposito vorrei tanto postare dei dialoghi che sono maturati anche in questo forum privatamente; sai com'è andata a finire? Mi sono scornato con un'amica ma di brutta maniera!... Mamma mia, ho avuto uno sfogo di (ehm) "misoginia" nel senso negativo del termine... Quel giorno non volevo vedere amiche... Solo una per scornarla!
Dovrei avere pero' prima di postare il tutto il consenso delle persone in questione...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 01/08/2007, 10:43

sam1978 ha scritto:[...]

Sai... Questo è un bel topic! Va un po' a braccetto con il mio problema! Vorrei porti il quesito al contrario: hai mai provato a chiedere un favore a loro?
A tal proposito vorrei tanto postare dei dialoghi che sono maturati anche in questo forum privatamente; sai com'è andata a finire? Mi sono scornato con un'amica ma di brutta maniera!... Mamma mia, ho avuto uno sfogo di (ehm) "misoginia" nel senso negativo del termine... Quel giorno non volevo vedere amiche... Solo una per scornarla!
Dovrei avere pero' prima di postare il tutto il consenso delle persone in questione...
Secondo me, te e bonellino5 avete un rapporto con le donne che andrebbe rivisto!!!
Senza offesa, ma è un misto di misoginia e qualunquismo veramente allarmante!
Un consiglio: cercate di rivedere il vostro atteggiamento sennò resterete eternamente soli!!!

Ciao.

sam1978

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 11:30

MERLINO ha scritto:[...]



Secondo me, te e bonellino5 avete un rapporto con le donne che andrebbe rivisto!!!
Senza offesa, ma è un misto di misoginia e qualunquismo veramente allarmante!
Un consiglio: cercate di rivedere il vostro atteggiamento sennò resterete eternamente soli!!!

Ciao.
(:DD Merlino, questo tuo reply non sai quanto m'ha fatto ridere...)
Comunque ragazzi, vorrei fare un attimo l'avvocato del diavolo... Rileggendo i vari reply, quello che mi sembra di aver capito che bonellino5 voleva dire è che ha paura che dalla parte dell'amica non ci sia amicizia vera, ma opportunismo... Giusto? Al di là del fatto che ha scritto qualcosa del tipo: "Se non me la da paga la benzina", che questa sinceramente anche a me sembra un po' esagerata... E' che molte si fanno portare in giro facendoti credere loro amico e poi se chiedi qualcosa a loro... Mamma mia!!! Intendiamoci!!! Non che si facciano le cose per avere qualcosa in cambio, per carità, ma il fatto è che da parte tua c'è amicizia (intima, intimissima, oltre i confini dell'intimo o meno...), ma dal momento che mi rinneghi il tuo aiuto in certa maniera io posso benissimo pensare male... ("Le servo solo per essere portata in giro"... Questo posso pensarlo o no?)
Sapeste cosa m'ha scritto un'amica virtuale!!! (Non di questo forum)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 01/08/2007, 11:52

sam1978 ha scritto:[...]

(:DD Merlino, questo tuo reply non sai quanto m'ha fatto ridere...)
Comunque ragazzi, vorrei fare un attimo l'avvocato del diavolo... Rileggendo i vari reply, quello che mi sembra di aver capito che bonellino5 voleva dire è che ha paura che dalla parte dell'amica non ci sia amicizia vera, ma opportunismo... Giusto? Al di là del fatto che ha scritto qualcosa del tipo: "Se non me la da paga la benzina", che questa sinceramente anche a me sembra un po' esagerata... E' che molte si fanno portare in giro facendoti credere loro amico e poi se chiedi qualcosa a loro... Mamma mia!!! Intendiamoci!!! Non che si facciano le cose per avere qualcosa in cambio, per carità, ma il fatto è che da parte tua c'è amicizia (intima, intimissima, oltre i confini dell'intimo o meno...), ma dal momento che mi rinneghi il tuo aiuto in certa maniera io posso benissimo pensare male... ("Le servo solo per essere portata in giro"... Questo posso pensarlo o no?)
Sapeste cosa m'ha scritto un'amica virtuale!!! (Non di questo forum)
Che ci sia gente che se ne approfitta, è fuor di dubbio!
Che le donne siano TUTTE così (misoginia+qualunquismo), mi pare sciocco dirlo!

Ciao.

PS: sono contento di averti fatto ridere...ma come ho fatto???

sam1978

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 12:00

MERLINO ha scritto:[...]



Che ci sia gente che se ne approfitta, è fuor di dubbio!
Che le donne siano TUTTE così (misoginia+qualunquismo), mi pare sciocco dirlo!

Ciao.

PS: sono contento di averti fatto ridere...ma come ho fatto???
"Secondo me, te e bonellino5 avete un rapporto con le donne che andrebbe rivisto!!! "
E' la frase che m'ha fatto ridere... :DD

Fatto sta che, ad un certo punto, dopo certi atteggiamenti di tutte, con una mi son scornato... Dopo esserci chiariti ci vogliamo più bene di prima e adesso lei è disposta ad aiutarmi... :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 01/08/2007, 12:13

sam1978 ha scritto:[...]
"Secondo me, te e bonellino5 avete un rapporto con le donne che andrebbe rivisto!!! "
E' la frase che m'ha fatto ridere... :DD

Fatto sta che, ad un certo punto, dopo certi atteggiamenti di tutte, con una mi son scornato... Dopo esserci chiariti ci vogliamo più bene di prima e adesso lei è disposta ad aiutarmi... :D
Sono molto felice che tutto vada per il meglio!
Comunque, come vedi, generalizzare un'affermazione è sbagliato: quasi sempre ci sono delle lodevoli eccezioni!

Ciao.

sam1978

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 12:19

MERLINO ha scritto:[...]



Sono molto felice che tutto vada per il meglio!
Comunque, come vedi, generalizzare un'affermazione è sbagliato: quasi sempre ci sono delle lodevoli eccezioni!

Ciao.
Grazie
:D Questo vuol dire che per farmi voler bene mi devo scornare con le altre? (Hehe! sto rubando il topic a Bonellino. Bonellino, scusaaaa!! :D) :D

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 01/08/2007, 16:05

sam1978 ha scritto:[...]



Sai... Questo è un bel topic! Va un po' a braccetto con il mio problema! Vorrei porti il quesito al contrario: hai mai provato a chiedere un favore a loro?
A tal proposito vorrei tanto postare dei dialoghi che sono maturati anche in questo forum privatamente; sai com'è andata a finire? Mi sono scornato con un'amica ma di brutta maniera!... Mamma mia, ho avuto uno sfogo di (ehm) "misoginia" nel senso negativo del termine... Quel giorno non volevo vedere amiche... Solo una per scornarla!
Dovrei avere pero' prima di postare il tutto il consenso delle persone in questione...
per me puoi mettere cio che desideri nel topic.
sopratutto se riguarda questi temi.
si molte volte ho chiesto dei favori alle ragazze, ma con pessimi risultati, a molte ragazze diverse.

sam1978

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da sam1978 » 01/08/2007, 16:07

bonellino5 ha scritto:[...]



per me puoi mettere cio che desideri nel topic.
sopratutto se riguarda questi temi.
si molte volte ho chiesto dei favori alle ragazze, ma con pessimi risultati, a molte ragazze diverse.
Mah... Comunque fa' tesoro anche delle esperienze che vengono postate qui nel forum... Non saprei che altro dirti...

bonellino5

uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da bonellino5 » 01/08/2007, 20:04

oggi sono andatop a fare la spesa con un amica, fatto il gentile, pagato benzina io, lei se presa cartuccia per stampante.
ma niente proposte, niente di niente di nulla.
meglio tornare a fare il cattivo..
niente per niente meglio il cattivo.
o provato a fare il gentile come dite voi, ma pessimi risultati.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da idiana » 01/08/2007, 21:27

bonellino5 ha scritto:oggi sono andatop a fare la spesa con un amica, fatto il gentile, pagato benzina io, lei se presa cartuccia per stampante.
ma niente proposte, niente di niente di nulla.
meglio tornare a fare il cattivo..
niente per niente meglio il cattivo.
o provato a fare il gentile come dite voi, ma pessimi risultati.
Perdona la domanda...ma cosa ti aspettavi da questa tua amica?
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sam1978

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 0:59

bonellino5 ha scritto:oggi sono andatop a fare la spesa con un amica, fatto il gentile, pagato benzina io, lei se presa cartuccia per stampante.
ma niente proposte, niente di niente di nulla.
meglio tornare a fare il cattivo..
niente per niente meglio il cattivo.
o provato a fare il gentile come dite voi, ma pessimi risultati.
Forse c'ha ragione Merlino; bisognerebbe rivedere il nostro atteggiamento con le donne; comunque, a parte che forse non sono la persona più indicata per dare consigli su quello che si deve fare in merito, quello che ti posso dire io è di chiarirti con ste tue amiche... Non so come dirti... Io, te l'ho detto... Dopo che mi sono scornato con questa mia amica è finita che ci vogliamo più bene di prima...
E comunque non esagerare con infamate del tipo: "Se non me la da, paga la benzina" o simili...

Idiana:
Perdona la domanda...ma cosa ti aspettavi da questa tua amica?
Idiana... Mi sa di domanda retorica, questa... :D

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Merlino » 02/08/2007, 8:55

bonellino5 ha scritto:oggi sono andatop a fare la spesa con un amica, fatto il gentile, pagato benzina io, lei se presa cartuccia per stampante.
ma niente proposte, niente di niente di nulla.
meglio tornare a fare il cattivo..
niente per niente meglio il cattivo.
o provato a fare il gentile come dite voi, ma pessimi risultati.
Scusa, ma che avrebbe dovuto fare 'sta ragazza per farti contento???
Ribadisco il mio concetto: hai una visione del mondo femminile, e della vita in generale, alquanto distorta!!!

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da idiana » 02/08/2007, 9:18

sam1978 ha scritto:[...]

Idiana:
[...]


Idiana... Mi sa di domanda retorica, questa... :D
Sam nella mia domanda non c'era niente di retorico...vorrei realmente sapere cosa si aspettava dall'amica.Una festa?Le congratulazioni?Mah... :rolleyes:


Bonellino se ti và di andare a fare un giro con questa amica, che non sia per fare la spesa,chiediglielo...che aspetti che te lo dica lei?
Certo non è detto che ti dica di sì...e sì può darsi che inventi un cumulo di fandonie per non venirci( anche se un'amica non dovrebbe farlo,ma considerando che non conosco il vostro rapporto metto in conto anche questo), ma nessuno di noi può costringere una persona a stare con noi contro il suo volere o quando non le viene spontaneo.
Ah...sinceramente non vedo nessuno sfruttamento nel fatto che tu l'abbia accompagna a fare spese anche se hai pagato tu la benzina... :rolleyes:
A casa mia si usa che chi prende l'auto mette la benzina...uomo o donna che sia.
Ma il prezzo del barile di greggio è talmente aumentato da servire un mutuo per fare un pieno??? :O Ok che la benzina costa...ma tu mi sembri giusto un pochettino fissato con sta storia... :rolleyes:
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

sam1978

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da sam1978 » 02/08/2007, 9:25

idiana ha scritto:[...]



Sam nella mia domanda non c'era niente di retorico...vorrei realmente sapere cosa si aspettava dall'amica.Una festa?Le congratulazioni?Mah... :rolleyes:


Bonellino se ti và di andare a fare un giro con questa amica, che non sia per fare la spesa,chiediglielo...che aspetti che te lo dica lei?
Certo non è detto che ti dica di sì...e sì può darsi che inventi un cumulo di fandonie per non venirci( anche se un'amica non dovrebbe farlo,ma considerando che non conosco il vostro rapporto metto in conto anche questo), ma nessuno di noi può costringere una persona a stare con noi contro il suo volere o quando non le viene spontaneo.
Ah...sinceramente non vedo nessuno sfruttamento nel fatto che tu l'abbia accompagna a fare spese anche se hai pagato tu la benzina... :rolleyes:
A casa mia si usa che chi prende l'auto mette la benzina...uomo o donna che sia.
Ma il prezzo del barile di greggio è talmente aumentato da servire un mutuo per fare un pieno??? :O Ok che la benzina costa...ma tu mi sembri giusto un pochettino fissato con sta storia... :rolleyes:
E poi dicono a noi genovesi! :D

nightsky

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da nightsky » 02/08/2007, 14:14

bonellino5 ha scritto:[...]
misa di si, ??? sono ancora scettico, con i miei amici è tutto piu semplicie, non ci sono discussioni di soldi, ma c'è ??? un bel rispetto fra noi, non ho problemi.
io ragazze come te, te lo ripeto mai conoscitue, cosa devo farci?
mettere in ginocchioni e dirlo..
vorrei conoscerle dal vivo, ma a me queste fortune non capitano mai.

p.s. a volte le parole sono scritte male, in italiano avevo 5.
Mettere dei paletti in amore? Ma scherziamo? Con gli amici è facile creare regole implicite (o esplicite) per gestire "problemi" pratici. In amore queste cose si dovrebbero risolvere naturalmente, secondo le sensazioni del momento.

Se vai in giro a cercare ragazze (e già la ricerca presuppone il fallimento a mio avviso) con il pensiero fisso che ti vogliano solo sfruttare e che, comunque, per evitare brutte sorprese è indispensabile mettere delle regole, parti già male.

Nelle relazioni di coppia i problemi diventano insormontabili solo quando si inizia ad usare più il cervello del cuore. Sbaglierò, ma ho l'impressione che tu cominci a leggere il libro sempre dall'ultima pagina...

nightsky


Messaggio da nightsky » 02/08/2007, 14:51

Tigrotta ha scritto:A me personalmente piace veder offerta la cena, lo trovo un gesto di coccola, di carineria
W le coccole :D