ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo no.

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
bonellino5

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da bonellino5 » 03/08/2007, 18:16

Blue75 ha scritto:[...]



bonellino :rolleyes: ...non farmi pentire di quello che ho scritto prima :rolleyes:

perchè? perchè molti ragazzi di oggi (molti, non tutti) trovano più comodo pagare ed avere la pappa pronta piuttosto che tirare fuori le pal** e mettersi in gioco con le donne vere, perchè una donna a pagamento è a botta sicura, non potrà mai dirti di no, solo perchè la paghi e basta...ma che gusto c'è?

Le donne provenienti dall'estero (Russia, Romania...) spesso (non sempre) pur di accasarsi ed avere la cittadinanza sono disposte a sposarsi con chiunque e svolgere ancora il ruolo di moglie all'antica, stare a casa, sfornare figli, badare alla casa e al marito e non avere nessuna pretesa... è questo che vuoi? una bambolina che soddisfi i tuoi desideri e che non si azzardi mai ad avere suoi desideri?

Le donne italiane per fortuna non sono costrette a sposarsi per forza quindi non devono sottostare a queste cose e possono, pensa un pò, decidere della loro vita, lavorare, avere delle opinioni....
secondo me sei nato nell'epoca sbagliata ;)
vabè sara' come dite voi. chiudo qui i miei ??? in questo topic.

Blue75

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Blue75 » 03/08/2007, 18:21

bonellino5 ha scritto:[...]
............infondo chi cerca una brava ragazza è tagliato fuori da come vedo qui.
Guarda che in un forum è normale uno scambio (anche vivace) di opinioni ;) servono a riflettere!
prima avevo scritto che secondo me sei un bravo ragazzo che probabilmente è stato ferito.

Bè, se ti va, dimmi: com'è, secondo te, una "brava ragazza"?
Come dovrebbe essere la tua donna ideale?

bonellino5

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da bonellino5 » 05/08/2007, 21:53

Blue75 ha scritto:[...]



Guarda che in un forum è normale uno scambio (anche vivace) di opinioni ;) servono a riflettere!
prima avevo scritto che secondo me sei un bravo ragazzo che probabilmente è stato ferito.

Bè, se ti va, dimmi: com'è, secondo te, una "brava ragazza"?
Come dovrebbe essere la tua donna ideale?
una brava ragazza?
socievole, che si fa pochi problemi, tranquilla, che a volontà di fare e impegno.
la mia donna ideale?
non mi importa il fisico, semplicie, un po passionale, voglia di vivere.

Blue75

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Blue75 » 06/08/2007, 16:47

bonellino5 ha scritto:[...]



una brava ragazza?
socievole, che si fa pochi problemi, tranquilla, che a volontà di fare e impegno.
la mia donna ideale?
non mi importa il fisico, semplicie, un po passionale, voglia di vivere.
cosa intendi per "si fa pochi problemi"?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Merlino » 06/08/2007, 17:11

Blue75 ha scritto:[...]

cosa intendi per "si fa pochi problemi"?
I visti i messaggi di prima, direi che "si fa pochi problemi" sia sinonimo di "fa come pare a lui" (lui = bonellino5).

Ciao.

bonellino5

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da bonellino5 » 06/08/2007, 20:50

MERLINO ha scritto:[...]



I visti i messaggi di prima, direi che "si fa pochi problemi" sia sinonimo di "fa come pare a lui" (lui = bonellino5).

Ciao.
noto una leggera nota di invidia, stile le donne tra di loro, bo strano perchè tra noi maschietti di solito non si guardano ste cose.
si fa pochi problemi, significa che è una persona semplicie, affonta le situzioni di ogni giorno, nel suo carattere, che non gli importa tanto di cosa pensano l'altri di lei, ma ha una strada, un carattere, insomma una donna con la gonna.
inoltre che sia un pochino sincera e diponibile, ma non come molti pensano per sesso.
o come immaginano che io sia.

Tigrotta

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Tigrotta » 06/08/2007, 21:41

bonellino5 ha scritto:[...]



noto una leggera nota di invidia, stile le donne tra di loro, bo strano perchè tra noi maschietti di solito non si guardano ste cose.
Ehm..non credo che Merlino sia invidioso di te...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Merlino » 06/08/2007, 23:25

bonellino5 ha scritto:[...]
noto una leggera nota di invidia, stile le donne tra di loro, bo strano perchè tra noi maschietti di solito non si guardano ste cose.
si fa pochi problemi, significa che è una persona semplicie, affonta le situzioni di ogni giorno, nel suo carattere, che non gli importa tanto di cosa pensano l'altri di lei, ma ha una strada, un carattere, insomma una donna con la gonna.
inoltre che sia un pochino sincera e diponibile, ma non come molti pensano per sesso.
o come immaginano che io sia.

Eh...no! Invidia non direi proprio!!!
Stavo per dire una piccola cattiveria, ma forse non ne vale la pena...

Ciao.

Avatar utente
Melissa
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1344
Iscritto il: 05 giugno 2007
Età: 45

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Melissa » 07/08/2007, 10:39

bonellino5 ha scritto:[...]



noto una leggera nota di invidia
Non credo che un sentimento del genere viva nell'animo di Merlino.. :nonono:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Merlino » 07/08/2007, 11:00

Melissa ha scritto:[...]
Non credo che un sentimento del genere viva nell'animo di Merlino.. :nonono:
Grazie! :shy: Sei un tesoro!!! :heart: :heart: :heart: :heart: :heart:

batticuore

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da batticuore » 07/08/2007, 11:50

MERLINO ha scritto:[...]



Da quello che leggo, onestamente, trovo la tua posizione fuori luogo e anche poco sostenibile!
Da quello che scrivi è palese che tu ci volessi "provare" con questa ragazza e mi pare evidente che lei si sia tirata indietro quando ha capito le tue intenzioni!
Discorso ben diverso sarebbe stato se lei si fosse fatta invitare a cena, o simili, solo ed esclusivamente per scroccare!
In questo caso, mi pare che nessuno abbia usano nessuno!

Saluti.

PS: la frase "se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina", scusa se te lo dico, è una delle più squallide che mi sia capitato di leggere! Spero solo che sia stata dettata da un momento di frustrazione e che non rispecchi il tuo VERO pensiero!!! Ciao.

Concordo e dico "Ciascuno reputa brutti i peccati che lui non fà leggeri quelli che fà..."
Certi discorsi meglio tenerli per se perchè se non si sà che dire.. meglio restare in silenzio

sam1978

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da sam1978 » 07/08/2007, 14:53

bonellino5 ha scritto:[...]



noto una leggera nota di invidia, stile le donne tra di loro, bo strano perchè tra noi maschietti di solito non si guardano ste cose.
Bonellino! Ora pero' esageri, eh? Io talvolta t'ho perfino non dico "difeso" perché è un parolone, ma quando è toppo è troppo.

Blue75

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da Blue75 » 07/08/2007, 16:00

bonellino5 ha scritto:[...]
si fa pochi problemi, significa che è una persona semplicie, affonta le situzioni di ogni giorno, nel suo carattere, che non gli importa tanto di cosa pensano l'altri di lei, ma ha una strada, un carattere, insomma una donna con la gonna.
inoltre che sia un pochino sincera e diponibile, ma non come molti pensano per sesso.
o come immaginano che io sia.
Forse, essendo tu giovane, hai incontrato ragazze troppo giovani, ancora immature che danno importanza alle cose futili....forse il fatto è semplicemente che sei più maturo della tua età quindi ti trovi spaesato... perchè credimi di donne come tu le cerchi ce ne sono eccome!
Devi soltanto avere pazienza, ma nel frattempo non cercare di cambiare look o addirittura carattere, non ti porterebbe a nulla di buono sai?
La regola fondamentale è che bisogna essere se stessi, altrimenti se ti sforzi di essere qualcun altro va a finire che incontri per forza le ragazze sbagliate che non fanno per te, non credi? ;)

Dici che prima eri diverso, prima di essere stato ferito. è vero?

elypv

Re: uscito con una tipa circa due ore.

Messaggio da elypv » 10/08/2007, 10:00

bonellino5 ha scritto:[...]



una brava ragazza?
socievole, che si fa pochi problemi, tranquilla, che a volontà di fare e impegno.
la mia donna ideale?
non mi importa il fisico, semplicie, un po passionale, voglia di vivere.

Di donne cosi..il mondo è pieno!!

bonellino5

fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da bonellino5 » 11/08/2007, 16:35

conosciuto ragazza nuova, fatto il gentile, disponibile, anche una soprepresian da 25 euro, ma poi alla fine, manco un uscità, gia aveva appuntamenti.
quindi nulla di nulla ora vuoto completo.

elypv

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da elypv » 11/08/2007, 17:30

bonellino5 ha scritto:conosciuto ragazza nuova, fatto il gentile, disponibile, anche una soprepresian da 25 euro, ma poi alla fine, manco un uscità, gia aveva appuntamenti.
quindi nulla di nulla ora vuoto completo.
:?
Ma non sei capace a conoscere una tipa nuova senza avere tutte le volte delle aspettative??
Conosci una e poi se capita vi rivedete..se poi c'è interesse...ben vengano anche i regali ma all'inizio...RILASSATI!!!!!!!!!!!!
Dai per forza che questa era già impegnata...avrà capito che tipo di persona sei! Uno che cerca di "comprare" le uscite con le tipe..

Tigrotta

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da Tigrotta » 11/08/2007, 17:43

elypv ha scritto:[...]



:?
Ma non sei capace a conoscere una tipa nuova senza avere tutte le volte delle aspettative??
Conosci una e poi se capita vi rivedete..se poi c'è interesse...ben vengano anche i regali ma all'inizio...RILASSATI!!!!!!!!!!!!
Quoto..
Penso di averlo ripetuto fino alla nausea..

marcolex

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da marcolex » 11/08/2007, 20:16

elypv ha scritto:[...]





Conosci una e poi se capita vi rivedete..se poi c'è interesse...ben vengano anche i regali ma all'inizio...RILASSATI!!!!!!!!!!!!
Dai per forza che questa era già impegnata...avrà capito che tipo di persona sei! Uno che cerca di "comprare" le uscite con le tipe..
a parte che quoto anche io...
no davvero... tutt'al più un fiore simpatico e poco impegnativo non orchidee o robe pesanti... non bruciare tutto subito, non ti mostrare impaziente... intanto falla ridere che se si diverte è più probabile che dopo vi vediate...

e poi se una alla fine ti dice che ha altri appuntamenti non credo sia una persona delicata visto che comunque con te ci è uscita...

sposta gli occhi su qualcun'altra:)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da Merlino » 16/08/2007, 17:42

bonellino5 ha scritto:conosciuto ragazza nuova, fatto il gentile, disponibile, anche una soprepresian da 25 euro, ma poi alla fine, manco un uscità, gia aveva appuntamenti.
quindi nulla di nulla ora vuoto completo.
Vuoi un consiglio?
Prepara un tariffario su quello che fai e quello che vuoi in cambio:
- passaggio in auto: prestazione "A"
- caffè: prestazione "B"
- ragalino da 205 euro: prestazione "C"
- ecc...

Così renderai le cose più facili!!!

Ciao.

PS: spero si noti la vena sarcastica della mia risposta!!!

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da ruby.sunday » 16/08/2007, 18:28

bonellino5 ha scritto:conosciuto ragazza nuova, fatto il gentile, disponibile, anche una soprepresian da 25 euro, ma poi alla fine, manco un uscità, gia aveva appuntamenti.
quindi nulla di nulla ora vuoto completo.
Avevo una decina di minuti e vedendo che questo topic ha già quattro pagine mi son detto... vediamo di che parla.

Uno scontro: Bonellino contro tutti. Amici, ma è ingiusto!!!

Io prendo sempre le difese del più debole, mi arrabbio quando c'è un'aggressione di massa su una povera, misera, indifesa persona che si arrabatta alla buona a dare delle risposte.

Leggendo quello che dice Bonellino non posso però che dire: Bonellino, ma che ti frulla nella testa, qui l'è tutto da rifare! Non riesco neppure ad avere un giudizio su quello che scrivi, tanto mi sembri un alieno... Perdonami, io ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma non riesco proprio a stare dalla tua parte!

Come si fa a non mettersi nel gruppo e a non sparare sul pianista???
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

pongo71

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da pongo71 » 16/08/2007, 19:24

ruby.sunday ha scritto:[...]



Avevo una decina di minuti e vedendo che questo topic ha già quattro pagine mi son detto... vediamo di che parla.

Uno scontro: Bonellino contro tutti. Amici, ma è ingiusto!!!

Io prendo sempre le difese del più debole, mi arrabbio quando c'è un'aggressione di massa su una povera, misera, indifesa persona che si arrabatta alla buona a dare delle risposte.

Leggendo quello che dice Bonellino non posso però che dire: Bonellino, ma che ti frulla nella testa, qui l'è tutto da rifare! Non riesco neppure ad avere un giudizio su quello che scrivi, tanto mi sembri un alieno... Perdonami, io ci ho messo tutta la mia buona volontà, ma non riesco proprio a stare dalla tua parte!

Come si fa a non mettersi nel gruppo e a non sparare sul pianista???
quoto ruby per i motivi che mi hano portato qui ed effettivamente la posizione di bonellino e' quanto di piu' indifendibile esista...
aggiungo una postilla:
caro amico, ti assicuro che ci sono donne alle quali per pagare qualcosa devi sudare 300 camice, farlo di nascosto, o dare una botta in testa... vero idi??????? :)

fatalita80

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da fatalita80 » 16/08/2007, 22:15

bonellino5 ha scritto:Incredibile come sono le donne di oggi, a volte esci con gli amici, senza cercare nulla, ma solo passare piacevoli serate, e ti capita che rivedi persone che non incontri da tempo, scambi due parole e ti senti dire:
sai ora sono un po sola, cerco nuove maicizie, nuovi amici, mi annoio non so che fare; a questo punto è scontato che ti rendi siponibile con frasi tipo: se qualche non sai che fare e vuoi fare due chiacchere e beve una birra insieme io ci sono sono qua e disponibile, cosi' gli lasci il tuo cel, lei ti lascia il suo.
ma poi ti chiama perchè lei vuole entrare nel mio ex gruppo, dove ci sono altre donne, insomma per farti fare da ponte per arrivare altrove.
io ovviamente le propongo ancora una volta biretta o giratina in zona, come amici, ma lei rifiuta.
oraio mi chiedo se io fossi solo, senza amici, acetterei qualunque proposta, anche perchè poi potrei conoscere gente, allargare il giro, torvare quello giusto.
ma le donne no, ti danno un secco no,
perchè ovviamente sanno che non faranno sesso a o altro con te gia dapprima.
conoscendoti da anni.
il fatto è che non sanno che vogliono o pretendono subito troppo.
io tiro il mio mulino, non quello degli altri e basta.
alla fine le ho mandato un sms dove le ho detto che oggi le donne sono tutte uguali.
ti cercano per fare ponti, sfruttarti, ma poi non gli ne frega un "tubo" di te.
ti cercano solo quando non sanno che fare, e si annoiano.
ma poi cercano altrove.
io ormai sono arrivato ad una seria conclusione:
le donne con la gonna non ci sono piu, ma solo esseri mutanti della società che vanno dietro la moda, stile le "pecore" (senza offesa), dove va una vanno tutte.
non ci sono donne con originalità, fantasia, volgia di conoscere un vero maschio. (non solo per l'arnese grande).
io ??? continuero' a cercare una donna con la gonna in tutta italia, ma senza speranza d tovarla...
intanto oggi rivedro' forse la ex.
speriamo che ci ricavi qualcosa..
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.
ciao..chissa forse sono solo un'altro essere mutante.. :DD ma se vuoi sapere la mia..non dovresti perdere la speranza.. non siamo tutte mutanti.. credimi.. non cercare e sara la volta buona..
non dare troppo subito.. baci

19laura83

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da 19laura83 » 17/08/2007, 7:43

bonellino5 ha scritto:[...]



misa di si, ??? sono ancora scettico, con i miei amici è tutto piu semplicie, non ci sono discussioni di soldi, ma c'è ??? un bel rispetto fra noi, non ho problemi.
io ragazze come te, te lo ripeto mai conoscitue, cosa devo farci?
mettere in ginocchioni e dirlo..
vorrei conoscerle dal vivo, ma a me queste fortune non capitano mai.

p.s. a volte le parole sono scritte male, in italiano avevo 5.

Mi dispiace per te che non le hai conosciute!
Ma mi sà anche che con il tuo atteggiamento non riuscirai a trovarle.
Sul fatto di pagare lasciamo stare...
Io con mio marito devo sempre "litigare", per modo di dire, per chi paga...
Senza considerare che una volta sposati i soldi sono di tutti e due, é un calderone unico!
Dovresti essere tu a sentire il bisogno di pagare solo perché ti fa sentire appagato.
E le regole per quello che mi riguarda.... non esistono.
Prova a lasciarti andare un po' di più... sei troppo rigido per la paura di essere fregato, ma bisogna mettersi in gioco in queste cose!
Un bacione

lupocucciolo


Messaggio da lupocucciolo » 17/08/2007, 9:01

caro Bonellino.. con le donne è tutto un costo, lo sapevi? :)

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57


Messaggio da ruby.sunday » 17/08/2007, 14:19

lupocucciolo ha scritto:caro Bonellino.. con le donne è tutto un costo, lo sapevi? :)

C'era una battuta simpatica su questo argomento (Bonellino, ho detto che è una battuta...):

Il ladro ti chiede o la borsa o la vita...

la donna vuole tutte e due le cose...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da ruby.sunday » 17/08/2007, 14:25

fatalita80 ha scritto:[...]



ciao..chissa forse sono solo un'altro essere mutante.. :DD ma se vuoi sapere la mia..non dovresti perdere la speranza.. non siamo tutte mutanti..
Lo sai che questo concetto dell'essere mutante non mi è molto chiaro? Me lo puoi spiegare meglio?

Tu dici che forse sei un altro essere mutante e poi dici che non siete tutte mutanti... In cosa si muta un mutante? Dato l'argomento... mutante o mutande?

Me lo rispieghi? cerco di stare più attento...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

fatalita80

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da fatalita80 » 18/08/2007, 20:53

ruby.sunday ha scritto:[...]



Lo sai che questo concetto dell'essere mutante non mi è molto chiaro? Me lo puoi spiegare meglio?

Tu dici che forse sei un altro essere mutante e poi dici che non siete tutte mutanti... In cosa si muta un mutante? Dato l'argomento... mutante o mutande?

Me lo rispieghi? cerco di stare più attento...
:DD :DD :DD :DD :DD :DD se hai letto il primo messaggio di bonellino5 che dice che siamo tutti mutanti lo capisci..
ciao

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da ruby.sunday » 18/08/2007, 21:45

fatalita80 ha scritto:[...]



:DD :DD :DD :DD :DD :DD se hai letto il primo messaggio di bonellino5 che dice che siamo tutti mutanti lo capisci..
ciao
lo capisco, tu dici? Quello che diceva Bonellino diciamo che "lo capisco", ma io chiedevo spiegazioni a quello che dicevi tu... tu sei o no una mutante?
bonellino5 ha scritto:io ormai sono arrivato ad una seria conclusione:
le donne con la gonna non ci sono piu, ma solo esseri mutanti della società che vanno dietro la moda, stile le "pecore" (senza offesa), dove va una vanno tutte.
non ci sono donne con originalità, fantasia, volgia di conoscere un vero maschio. (non solo per l'arnese grande).
io ??? continuero' a cercare una donna con la gonna in tutta italia, ma senza speranza d tovarla...
La filosofia di Bonellino penso sia da psicoanalisi. Un caso peraltro interessante, ma purtroppo neanche tanto raro... infatti forse molti ragazzi oggi sono dei mutanti (egocentrici e istintivi) che cercano donne con la gonna... solo per fare prima.
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

fatalita80

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da fatalita80 » 18/08/2007, 21:51

ruby.sunday ha scritto:[...]



lo capisco, tu dici? Quello che diceva Bonellino diciamo che "lo capisco", ma io chiedevo spiegazioni a quello che dicevi tu... tu sei o no una mutante?

[...]



La filosofia di Bonellino penso sia da psicoanalisi. Un caso peraltro interessante, ma purtroppo neanche tanto raro... infatti forse molti ragazzi oggi sono dei mutanti (egocentrici e istintivi) che cercano donne con la gonna... solo per fare prima.
non credo propio di essere una mutante!!
la filosofia bi bonellino.. beh mi sembra che segua la moda di molti..
chissa magari trovera una tipa che la pensa come lui..
in fondo come si dice..
il mondo è bello perche vario...
(o avariato..) ahah

Avatar utente
storm
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 143
Iscritto il: 17 agosto 2007
Età: 49

Re: fatto gentile e raglo ad una tipa, ma...

Messaggio da storm » 19/08/2007, 12:59

bonellino5 ha scritto:conosciuto ragazza nuova, fatto il gentile, disponibile, anche una soprepresian da 25 euro, ma poi alla fine, manco un uscità, gia aveva appuntamenti.
quindi nulla di nulla ora vuoto completo.
Mah, secondo me è assurdo partire dal concetto che sono sbagliate tutte le donne, prendi atto di come ti vanno gli incontri con le donne e analizza la situazione: o diventi gay o cerchi di capire cosa c'è di sbagliato IN TE perchè se tutte le donne ti scaricano il dubbio che sbagli qualcosa tu invece che TUTTE le altre ti dovrebbe quantomeno venire.

Ora, mettersi in discussione non è mai facile ma se vuoi che la situazione per te cambi bisogna che ti esponi a critiche e autocritiche e che cerchi di capire cos'è che le allontana davvero e francamente non credo che sia il look.
Io non ti conosco a parte per quello che scrivi qui che mi sembra molto il frutto di una rielaborazione sbagliata delle tue esperienze e quindi non ti so dire dove sbagli. Forse sei troppo ansioso di "concludere" (e intendo anche solo di rivedere la persona in questione) e risulti oppressivo? Forse dai l'impressione di aspettarti tutto e subito e la persona in questione si spaventa? :?
"Ci guadagno" disse la volpe "il colore del grano".
(Saint-Exupéry)