ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo no.

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
bonellino5

ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo no.

Messaggio da bonellino5 » 29/07/2007, 12:42

Incredibile come sono le donne di oggi, a volte esci con gli amici, senza cercare nulla, ma solo passare piacevoli serate, e ti capita che rivedi persone che non incontri da tempo, scambi due parole e ti senti dire:
sai ora sono un po sola, cerco nuove maicizie, nuovi amici, mi annoio non so che fare; a questo punto è scontato che ti rendi siponibile con frasi tipo: se qualche non sai che fare e vuoi fare due chiacchere e beve una birra insieme io ci sono sono qua e disponibile, cosi' gli lasci il tuo cel, lei ti lascia il suo.
ma poi ti chiama perchè lei vuole entrare nel mio ex gruppo, dove ci sono altre donne, insomma per farti fare da ponte per arrivare altrove.
io ovviamente le propongo ancora una volta biretta o giratina in zona, come amici, ma lei rifiuta.
oraio mi chiedo se io fossi solo, senza amici, acetterei qualunque proposta, anche perchè poi potrei conoscere gente, allargare il giro, torvare quello giusto.
ma le donne no, ti danno un secco no,
perchè ovviamente sanno che non faranno sesso a o altro con te gia dapprima.
conoscendoti da anni.
il fatto è che non sanno che vogliono o pretendono subito troppo.
io tiro il mio mulino, non quello degli altri e basta.
alla fine le ho mandato un sms dove le ho detto che oggi le donne sono tutte uguali.
ti cercano per fare ponti, sfruttarti, ma poi non gli ne frega un "tubo" di te.
ti cercano solo quando non sanno che fare, e si annoiano.
ma poi cercano altrove.
io ormai sono arrivato ad una seria conclusione:
le donne con la gonna non ci sono piu, ma solo esseri mutanti della società che vanno dietro la moda, stile le "pecore" (senza offesa), dove va una vanno tutte.
non ci sono donne con originalità, fantasia, volgia di conoscere un vero maschio. (non solo per l'arnese grande).
io ??? continuero' a cercare una donna con la gonna in tutta italia, ma senza speranza d tovarla...
intanto oggi rivedro' forse la ex.
speriamo che ci ricavi qualcosa..
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 29/07/2007, 13:19

l'odio con le donne! :)

quella che hai incontrato..cancella numero e non te la filare piu...x l'ex..che ci esci a fa?e poi ce ...se gli fai pagare la benza..mica sei purciaro :D
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

bonellino5

i motivi

Messaggio da bonellino5 » 29/07/2007, 15:02

Boccino ha scritto:l'odio con le donne! :)

quella che hai incontrato..cancella numero e non te la filare piu...x l'ex..che ci esci a fa?e poi ce ...se gli fai pagare la benza..mica sei purciaro :D
con la prima sono daccordo con te.
non è pero' un caso isolato ma la paggior parte di donne che conosco fanno cosi''..
??? sfodero' nuovo look molto originale.
in questo periodo sono tutti al mare ed io non so che fare..
tanto vale fare una giratina...
poi speriamo che... la serata prolunghi.
saro' banale ma fa caldo..

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da idiana » 29/07/2007, 19:08

bonellino5 ha scritto:Incredibile come sono le donne di oggi, a volte esci con gli amici, senza cercare nulla, ma solo passare piacevoli serate, e ti capita che rivedi persone che non incontri da tempo, scambi due parole e ti senti dire:
sai ora sono un po sola, cerco nuove maicizie, nuovi amici, mi annoio non so che fare; a questo punto è scontato che ti rendi siponibile con frasi tipo: se qualche non sai che fare e vuoi fare due chiacchere e beve una birra insieme io ci sono sono qua e disponibile, cosi' gli lasci il tuo cel, lei ti lascia il suo.
ma poi ti chiama perchè lei vuole entrare nel mio ex gruppo, dove ci sono altre donne, insomma per farti fare da ponte per arrivare altrove.
io ovviamente le propongo ancora una volta biretta o giratina in zona, come amici, ma lei rifiuta.
oraio mi chiedo se io fossi solo, senza amici, acetterei qualunque proposta, anche perchè poi potrei conoscere gente, allargare il giro, torvare quello giusto.
ma le donne no, ti danno un secco no,
perchè ovviamente sanno che non faranno sesso a o altro con te gia dapprima.
conoscendoti da anni.
il fatto è che non sanno che vogliono o pretendono subito troppo.
io tiro il mio mulino, non quello degli altri e basta.
alla fine le ho mandato un sms dove le ho detto che oggi le donne sono tutte uguali.
ti cercano per fare ponti, sfruttarti, ma poi non gli ne frega un "tubo" di te.
ti cercano solo quando non sanno che fare, e si annoiano.
ma poi cercano altrove.
io ormai sono arrivato ad una seria conclusione:
le donne con la gonna non ci sono piu, ma solo esseri mutanti della società che vanno dietro la moda, stile le "pecore" (senza offesa), dove va una vanno tutte.
non ci sono donne con originalità, fantasia, volgia di conoscere un vero maschio. (non solo per l'arnese grande).
io ??? continuero' a cercare una donna con la gonna in tutta italia, ma senza speranza d tovarla...
intanto oggi rivedro' forse la ex.
speriamo che ci ricavi qualcosa..
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.
Non mi sembra che la ragazza in questione si sia comportata male,anzi.E' vero ti ha detto che si sente sola ma non per questo deve volere uscire sola con te.Semplicemente le piacerebbe uscire con te e con i tuoi amici.Evidentemente non è interessata a te in quel senso e vuole solo trascorrere del tempo in compagnia.Scommetto che se ti avesse detto di sì e poi si fosse dimostrata non interessata l'avresti definita una poco di buono.
Insomma se esce sola con te ma non succede niente ti illude, se invece ti dice chiaramente che ha voglia di stare con un pò di gente è solo una che vuole sfruttarti per conoscere altre persone.Mi sa che il problema non è lei ma ciò che ti aspetti tu dalle persone.
Smettila di dire che le donne sono tutte così perchè che tu ci creda o no non è vero e sinceramente a questo punto non so se credere che le becchi tutte tu quelle che definisci pecore...o se c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di porti.
Ormai parli in questo modo delle donne in tutti i tuoi post.
All'inizio hai detto che non stavi cercando niente la sera che sei uscito...ne sei proprio sicuro?Com'è allora che accusi in questo modo?
Infine...complimenti per la tua frase "se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio"...tu si che sei un vero maschio!
Esiste un modo per ricavare qualcosa da una donna con i soldi...ma non è esattamente rivedere la ex.
Ti chiedo davvero scusa da parte di tutte le donne che non fanno sesso per sport come invece piacerebbe a te...ma per piacere!!!
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

Avatar utente
senzaorario
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1270
Iscritto il: 16 aprile 2007
Sesso:
Età: 58

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da senzaorario » 29/07/2007, 19:44

bonellino5 ha scritto: intanto oggi rivedro' forse la ex.
speriamo che ci ricavi qualcosa..
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.
Insospettabilmente concordo. Quanto al tuo post....beh l'usare le persone rientra nel malcostume diffuso. Fa molto soffrire la consapevolezza di essere considerati uno strumento, un mezzo, e non il fine.
la realtà non ha bisogno di essere verosimile, perchè è vera.
L.Pirandello

elypv

Re: i motivi

Messaggio da elypv » 30/07/2007, 15:59

bonellino5 ha scritto:[...]



con la prima sono daccordo con te.
non è pero' un caso isolato ma la paggior parte di donne che conosco fanno cosi''..
??? sfodero' nuovo look molto originale.
in questo periodo sono tutti al mare ed io non so che fare..
tanto vale fare una giratina...
poi speriamo che... la serata prolunghi.
saro' banale ma fa caldo..
tu sei il classico esempio dell'Uomo Maschio...si...ma cafone!! Complimentoni!!

Cherry

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Cherry » 30/07/2007, 16:38

idiana ha scritto:[...]



Non mi sembra che la ragazza in questione si sia comportata male,anzi.E' vero ti ha detto che si sente sola ma non per questo deve volere uscire sola con te.Semplicemente le piacerebbe uscire con te e con i tuoi amici.Evidentemente non è interessata a te in quel senso e vuole solo trascorrere del tempo in compagnia.Scommetto che se ti avesse detto di sì e poi si fosse dimostrata non interessata l'avresti definita una poco di buono.
Insomma se esce sola con te ma non succede niente ti illude, se invece ti dice chiaramente che ha voglia di stare con un pò di gente è solo una che vuole sfruttarti per conoscere altre persone.Mi sa che il problema non è lei ma ciò che ti aspetti tu dalle persone.
Smettila di dire che le donne sono tutte così perchè che tu ci creda o no non è vero e sinceramente a questo punto non so se credere che le becchi tutte tu quelle che definisci pecore...o se c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di porti.
Ormai parli in questo modo delle donne in tutti i tuoi post.
All'inizio hai detto che non stavi cercando niente la sera che sei uscito...ne sei proprio sicuro?Com'è allora che accusi in questo modo?
Infine...complimenti per la tua frase "se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio"...tu si che sei un vero maschio!
Esiste un modo per ricavare qualcosa da una donna con i soldi...ma non è esattamente rivedere la ex.
Ti chiedo davvero scusa da parte di tutte le donne che non fanno sesso per sport come invece piacerebbe a te...ma per piacere!!!
non ci sarebbe risposta migliore...
son rimasta sconcertata...gli farai pagare la benzina se non ne ricavi niente????Assurdo, cos'è una donna a pagamento?Se vuoi dividere la benzina, la dividi punto e basta, sai cosa ti auguro?Di trovare una donna che ti sfrutta davvero, se fai questi discorsi...perchè se ci sta non dovrebbe pagare la benzina?così potresti dire, ecco per fare un giro in macchina mi ha illuso!!!Sei una vittima perchè ti coporti come tale!Tu vuoi solo una cosa e loro NO! Se fanno finta di starci, son false, dici A e ti rispondono B, se te lo dicono o fanno capire da subito sono delle approfittatrici...ma cos'hai il certificato di proprietà sulla tua compagnia?Se avessi conosciuto un ragazzo simpatico lo avresti presentato senza il minimo pensiero alla tua compagnia...allora vuol dire che quello con doppi interessi sei solo tu!Prima te lo metti in testa e prima troverai dei rapporti sinceri!

labambinaimpertinente

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da labambinaimpertinente » 30/07/2007, 16:47

bonellino5 ha scritto:speriamo che ci ricavi qualcosa..
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.
Sono senza parole.

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 16:50

idiana ha scritto:[...]



Non mi sembra che la ragazza in questione si sia comportata male,anzi.E' vero ti ha detto che si sente sola ma non per questo deve volere uscire sola con te.Semplicemente le piacerebbe uscire con te e con i tuoi amici.Evidentemente non è interessata a te in quel senso e vuole solo trascorrere del tempo in compagnia.Scommetto che se ti avesse detto di sì e poi si fosse dimostrata non interessata l'avresti definita una poco di buono.
Insomma se esce sola con te ma non succede niente ti illude, se invece ti dice chiaramente che ha voglia di stare con un pò di gente è solo una che vuole sfruttarti per conoscere altre persone.Mi sa che il problema non è lei ma ciò che ti aspetti tu dalle persone.
Smettila di dire che le donne sono tutte così perchè che tu ci creda o no non è vero e sinceramente a questo punto non so se credere che le becchi tutte tu quelle che definisci pecore...o se c'è qualcosa di sbagliato nel tuo modo di porti.
Ormai parli in questo modo delle donne in tutti i tuoi post.
All'inizio hai detto che non stavi cercando niente la sera che sei uscito...ne sei proprio sicuro?Com'è allora che accusi in questo modo?
Infine...complimenti per la tua frase "se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio"...tu si che sei un vero maschio!
Esiste un modo per ricavare qualcosa da una donna con i soldi...ma non è esattamente rivedere la ex.
Ti chiedo davvero scusa da parte di tutte le donne che non fanno sesso per sport come invece piacerebbe a te...ma per piacere!!!
io non ho piu un gruppo stabile, e poi ora siamo tutti maschi, non mi ero illuso che doveva "darmela", qui sbagliate, anzi ero sicuro che non avrei fatto sesso con lei, ma perchè io devo fare entrare una ragazza in un gruppo di soli maschi, cosa che poi è anche incasinata, perchè noi usciamo per conoscere ragazze nel wikend, e se una tipa viene con noi, durante la serata non so quanto si possa divertire.
il mio vecchio gruppo, dove ci sono donne e maschi, si è un po spaccato, quindi è difficile far entrare nuove persone, in una cosa che in pratica in questo periodo non esiste.
se veniva con me a fa due parole, una biretta, se poi non me la "dava", non c'era male di nienet, era sempre una piacevole serata, non mi sono di certo illuso.
putroppo io posso garantire per me, non per il gruppo o per altri, non essendoci.
come dite voi dipenderà da me, ma francamente io non riesco a trovare ragazze che ti considerano, se non per secondi fini. probabilemnete dipenderà da me bo.
ovviemente ci sono serate che non cerchi nulla, tranne il motivo della tua vita, un po come tutti.
ma non pefforza e d'obbligo la cerchi.
il sesso a pagamento, ogni tanto vado, non mi vergogno di certo a dillo.
so bene cosa sia.
so bene quali locali esistono almeno nella mia zona.
di sicuro cio sono ragazze che non fanno sesso per sport, ma francamente io non ne conosco una che sia libera.., non impegnata manco una.
o rivisto la mia ex tanto per passare una giornata, di certo non vorrei solo sesso, ma è cio che posso fare, perchè ??? saro' monotono ma a me non mi invitano mai alle cene, ai viaggi,per non parlare della loro università, anno sempre la loro e unica vita ste donne, e non sei considerato.
purtroppo le donne fanno le scelte e te non ci sei mai dentro ste scelte, quindi perchè non dovrei essere arrabiato con loro.
poi ti senti dire che si annoiano.
per la benzina oggi c'è la parità, quindi un uomo è cambiato come so cambiate le donne.
perchè un maschio dovrebbe rimmerterci sempre di benzina, in fondo ora siamo due esserri pari.
per esempio eiri abbiamo fatto 80 km in auto, perchè dovrei rimetterci solo io?
c'era anche lei in auto.
in una vera famiglia paga solo il marito?.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 16:51

bonellino5 ha scritto:Incredibile come sono le donne di oggi, a volte esci con gli amici, senza cercare nulla, ma solo passare piacevoli serate, e ti capita che rivedi persone che non incontri da tempo, scambi due parole e ti
...
(se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina ovvio).
le spese vanno divise in quanto si usa un mezzo.
ad essere buoni non ci ricavi nulla.
Da quello che leggo, onestamente, trovo la tua posizione fuori luogo e anche poco sostenibile!
Da quello che scrivi è palese che tu ci volessi "provare" con questa ragazza e mi pare evidente che lei si sia tirata indietro quando ha capito le tue intenzioni!
Discorso ben diverso sarebbe stato se lei si fosse fatta invitare a cena, o simili, solo ed esclusivamente per scroccare!
In questo caso, mi pare che nessuno abbia usano nessuno!

Saluti.

PS: la frase "se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina", scusa se te lo dico, è una delle più squallide che mi sia capitato di leggere! Spero solo che sia stata dettata da un momento di frustrazione e che non rispecchi il tuo VERO pensiero!!! Ciao.

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 16:55

Cherry ha scritto:[...]



non ci sarebbe risposta migliore...
son rimasta sconcertata...gli farai pagare la benzina se non ne ricavi niente????Assurdo, cos'è una donna a pagamento?Se vuoi dividere la benzina, la dividi punto e basta, sai cosa ti auguro?Di trovare una donna che ti sfrutta davvero, se fai questi discorsi...perchè se ci sta non dovrebbe pagare la benzina?così potresti dire, ecco per fare un giro in macchina mi ha illuso!!!Sei una vittima perchè ti coporti come tale!Tu vuoi solo una cosa e loro NO! Se fanno finta di starci, son false, dici A e ti rispondono B, se te lo dicono o fanno capire da subito sono delle approfittatrici...ma cos'hai il certificato di proprietà sulla tua compagnia?Se avessi conosciuto un ragazzo simpatico lo avresti presentato senza il minimo pensiero alla tua compagnia...allora vuol dire che quello con doppi interessi sei solo tu!Prima te lo metti in testa e prima troverai dei rapporti sinceri!
la benzina non è legata al sesso ovvio.
ma cosa avete capito.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 16:58

bonellino5 ha scritto:[...]

la benzina non è legata al sesso ovvio.
ma cosa avete capito.
E' legata ad ottenere qualcosa...quindi è squallido lo stesso!!!

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:05

MERLINO ha scritto:[...]



Da quello che leggo, onestamente, trovo la tua posizione fuori luogo e anche poco sostenibile!
Da quello che scrivi è palese che tu ci volessi "provare" con questa ragazza e mi pare evidente che lei si sia tirata indietro quando ha capito le tue intenzioni!
Discorso ben diverso sarebbe stato se lei si fosse fatta invitare a cena, o simili, solo ed esclusivamente per scroccare!
In questo caso, mi pare che nessuno abbia usano nessuno!

Saluti.

PS: la frase "se non ci ricavo nulla le faro pagare la benzina", scusa se te lo dico, è una delle più squallide che mi sia capitato di leggere! Spero solo che sia stata dettata da un momento di frustrazione e che non rispecchi il tuo VERO pensiero!!! Ciao.
per esser epiu chiaro con voi:
se mi capita di uscire con una tipa funziona cosi':
-la benzina si divide, (se non guida), se guida puo offrire un viaggio lei la seconda uscita.
-la prima e soltanto prima cena pago io, il resto delle cene a metà.
-se mi piace davvero posso attendere qualche mese prima di farci sesso, dipende da entrambi il feeling e complicità.
-se esco cme amica nessuan illusione, fo cio che farei con un amico uomo ne piu ne meno.
-inoltre i primi tempi fidarsi e bene, non fidarsi è meglio, la fiducia va conquistata, col tempo e volontà da parte di entrambi.
-quindi mettersi in gioco.
-al' inizio non vedersi tutti i giorni, ma lasciare un po di libertà.
-conta i fatti non le parole, cose concrete.
queste sono le mie regole.
magari so sbagliate.
ma queste so.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:05

bonellino5 ha scritto:[...]
...
il sesso a pagamento, ogni tanto vado, non mi vergogno di certo a dillo.
...
Faresti bene ad andarci meno, allora...
Mi sa che ti sei scordato con quale eleganza e dolcezza vanno trattate le ragazze! Sono come un bocciuolo di rosa: vanno ammirate e a malapena sfiorate fino a che loro non decidono di schiudere i petali!!!

labambinaimpertinente

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da labambinaimpertinente » 30/07/2007, 17:08

MERLINO ha scritto:[...]



Faresti bene ad andarci meno, allora...
Mi sa che ti sei scordato con quale eleganza e dolcezza vanno trattate le ragazze! Sono come un bocciuolo di rosa: vanno ammirate e a malapena sfiorate fino a che loro non decidono di schiudere i petali!!!
:heart: :heart: :heart:

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:09

MERLINO ha scritto:[...]



E' legata ad ottenere qualcosa...quindi è squallido lo stesso!!!
è legata alla parità dei sessi, come principio, non ad ottenere qualcosa, diverso.
scusa ma tu come fai, la paghi sempre tu?

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:13

bonellino5 ha scritto:[...]

è legata alla parità dei sessi, come principio, non ad ottenere qualcosa, diverso.
scusa ma tu come fai, la paghi sempre tu?
Certo che si!
Mi pare il minimo!

Cherry

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Cherry » 30/07/2007, 17:14

MERLINO ha scritto:[...]



Faresti bene ad andarci meno, allora...
Mi sa che ti sei scordato con quale eleganza e dolcezza vanno trattate le ragazze! Sono come un bocciuolo di rosa: vanno ammirate e a malapena sfiorate fino a che loro non decidono di schiudere i petali!!!
il migliore!!!!Merlino...ormai...a forza di ripetermi verrà la nausea a qualcuno!!!

@bonellino
caro il mio ragazzotto, vorrei dirti in tutta simpatia che ha differenza di ciò che pensi sulle donne...io pago spesso e volentieri per tutte e due(me e il mio ragazzo) e lui non ha bisogno nemmeno di dirlo.. ma fa il gesto!Non sono un esempio raro, molte ragazze pagano, ma se il mio ragazzo mi facesse un discorso come il tuo, la prima volta pago io poi però si divide, facciamo un viaggio però la benzina è a metà...sai le volte che ti mandavo a quel paese?Ma non perchè non offri, ma per i ragionamenti che fai?Sei prevenuto e di questo passo non troverai nessuna!!!
Poi...come mai ti contraddici?Prima dici che se non ne ricavi niente, le fai pagare la benzina, ora te ne esci con la parità dei sessi....?Ma se lo facessi per parità dei sessi...divideresti comunque... :rolleyes:

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:14

MERLINO ha scritto:[...]



Faresti bene ad andarci meno, allora...
Mi sa che ti sei scordato con quale eleganza e dolcezza vanno trattate le ragazze! Sono come un bocciuolo di rosa: vanno ammirate e a malapena sfiorate fino a che loro non decidono di schiudere i petali!!!
quindi ecco la tua tattica per ottenere qualcosa...
??? non ai risposto...alla domanda.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:18

bonellino5 ha scritto:[...]

è legata alla parità dei sessi, come principio, non ad ottenere qualcosa, diverso.
scusa ma tu come fai, la paghi sempre tu?
Per inciso, la "parità dei sessi" non si impone! Deve essere una cosa naturale! E mi pare che limitarla ai soldi sia un tantino riduttivo!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:22

bonellino5 ha scritto:[...]

quindi ecco la tua tattica per ottenere qualcosa...
??? non ai risposto...alla domanda.
Tattica? Se comportarsi da cavaliere ed essere gentile lo vuoi chiamare tattica, allora si: questa è la mia tattica!

Ciao.

PS: che domanda?

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:23

Cherry ha scritto:[...]



il migliore!!!!Merlino...ormai...a forza di ripetermi verrà la nausea a qualcuno!!!

@bonellino
caro il mio ragazzotto, vorrei dirti in tutta simpatia che ha differenza di ciò che pensi sulle donne...io pago spesso e volentieri per tutte e due(me e il mio ragazzo) e lui non ha bisogno nemmeno di dirlo.. ma fa il gesto!Non sono un esempio raro, molte ragazze pagano, ma se il mio ragazzo mi facesse un discorso come il tuo, la prima volta pago io poi però si divide, facciamo un viaggio però la benzina è a metà...sai le volte che ti mandavo a quel paese?Ma non perchè non offri, ma per i ragionamenti che fai?Sei prevenuto e di questo passo non troverai nessuna!!!
Poi...come mai ti contraddici?Prima dici che se non ne ricavi niente, le fai pagare la benzina, ora te ne esci con la parità dei sessi....?Ma se lo facessi per parità dei sessi...divideresti comunque... :rolleyes:
sei la prima che sento dire pago io al mio uomo, nella realtà mai conosciuta una.
al momento non ho nienete e quindi non ho niente da perdere.
su una cosa ai ragione so prevenuto.
da mesi io divido ???, quel discorso era rivolto ad una singola persona.
per i disturbi del passato, ma in generale credo nella parità dei sessi.
quante volte volte dovrei pagare al'inizio io? due, te, quattro..
io dico mettimao delle regole precisie da essere chiari e sinceri subito, per poi non litigare..
dopo.

elypv

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da elypv » 30/07/2007, 17:26

MERLINO ha scritto:[...]



Certo che si!
Mi pare il minimo!

Tu si che sei un Signore!!! Ti adoro!! :P

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:32

MERLINO ha scritto:[...]



Per inciso, la "parità dei sessi" non si impone! Deve essere una cosa naturale! E mi pare che limitarla ai soldi sia un tantino riduttivo!
nessuno impone nulla a nessuno, io non impongo regole, magari posso fare una proposta e poi discuterne con l'interesata.
trovare soluzioni, non sono un prepotente o cosi o pomi.
i soldi contano nella vita, in un rapporto di coppia, stiamo parlando di soldi perchèè il particolare che attirato la vostra attenzione.
ma ci puo essere altre mille motivi.
sai un tempo ero come te, forse meglio:
gentile, diponibile quando volevano loro, regali, poesie, fiori, mai chiesto una lira per cene e ti parlo cene da 130 euro in due,
mai chiesto un soldo per benzina
ma poi quando apri gli occhi le cose cambiano, la vita cambia.
io cambio.
approposito o un nuovo look da qualche giorno, sono in piena trasformazione ancora.

Cherry

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Cherry » 30/07/2007, 17:33

bonellino5 ha scritto:[...]



sei la prima che sento dire pago io al mio uomo, nella realtà mai conosciuta una.
al momento non ho nienete e quindi non ho niente da perdere.
su una cosa ai ragione so prevenuto.
da mesi io divido ???, quel discorso era rivolto ad una singola persona.
per i disturbi del passato, ma in generale credo nella parità dei sessi.
quante volte volte dovrei pagare al'inizio io? due, te, quattro..
io dico mettimao delle regole precisie da essere chiari e sinceri subito, per poi non litigare..
dopo.
2...3 o 4????Ma non si fanno i conti in ste cose!!!!!Io son 4 anni che sto col mio ragazzo e a seconda dei lavori che facevamo chi hai soldi paga!!!!!Mai parlato di queste cose, detto sinceramente se col mio ragazzo dovessi discutere di soldi...non ci parlerei affatto!Ma che regole?Te vuoi metterti con una e poi fare delle regole?Ma te sei fuori!!!Fai dei discorsi proprio terra terra...scusa ma così non vai da nessuna parte, prendi lezioni da Merlino, va!
Le donne non saranno più quelle con le gonne, ma se i cavalieri di oggi son questi....AIUTOOO!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:34

bonellino5 ha scritto:[...]
sei la prima che sento dire pago io al mio uomo, nella realtà mai conosciuta una.
Per inciso, capita sempre anche a me che la mia "lei" si offra di pagare! Ma, per una questione di cavalleria, nal 99% dei casi rifiuto gentilmente la sua offerta!

Ciao.

Avatar utente
idiana
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 1186
Iscritto il: 12 giugno 2007
Età: 40

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da idiana » 30/07/2007, 17:35

bonellino5 ha scritto:[...]



sei la prima che sento dire pago io al mio uomo, nella realtà mai conosciuta una.
al momento non ho nienete e quindi non ho niente da perdere.
su una cosa ai ragione so prevenuto.
da mesi io divido ???, quel discorso era rivolto ad una singola persona.
per i disturbi del passato, ma in generale credo nella parità dei sessi.
quante volte volte dovrei pagare al'inizio io? due, te, quattro..
io dico mettimao delle regole precisie da essere chiari e sinceri subito, per poi non litigare..
dopo.

Non è su questo tipo di regole che si regge un rapporto di coppia!
Che vuol dire stabiliamo delle regole riguardo a chi paga così non si litiga??? :O
Offrire la cena o qualuque cosa sia ad una persona è un gesto che viene spontaneo non è programmato!
Io e una mia amica a volte ce le inventiamo davvero tutte per offrire l'aperitivo ai ragazzi perchè non vogliamo che paghino sempre loro anche se loro lavorano e noi no e poi ci fa piacere fare questo gesto per loro...e ti sto parlando di amici non di fidanzati.
Quando vedo qualcosa di carino in un negozio che so che piace ad una persona che mi è cara e posso permettermi di comprarla la compro perchè mi viene spontaneo farlo!
Ti assicuro che se lo faccio non è di certo per ottenere qualcosa dalle persone,ma solo per il piacere di farlo.
Mi sa che siamo su pianeti lontani anni luce.
Ogni ombra per quanto profonda è minacciata dalla luce del mattino...

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:42

Cherry ha scritto:[...]



2...3 o 4????Ma non si fanno i conti in ste cose!!!!!Io son 4 anni che sto col mio ragazzo e a seconda dei lavori che facevamo chi hai soldi paga!!!!!Mai parlato di queste cose, detto sinceramente se col mio ragazzo dovessi discutere di soldi...non ci parlerei affatto!Ma che regole?Te vuoi metterti con una e poi fare delle regole?Ma te sei fuori!!!Fai dei discorsi proprio terra terra...scusa ma così non vai da nessuna parte, prendi lezioni da Merlino, va!
Le donne non saranno più quelle con le gonne, ma se i cavalieri di oggi son questi....AIUTOOO!!!
in una coppia si dovrebbe parlare di tutto, no?
io non sono piu un cavaliere, vero giustissimo.
non mi ritengo piu, mai detto di essere un cavaliere.
anzi ultimamente sono piu "*******" che cavaliere.
pero' sembra che io viva in un mondo diverso dal vostro, primo perchè non ho mai conosciuto una ragazza che si offerte lei, di pagarmi una cana. mai conosciuta nella realtà.
poi scopro che merlino a tutto, fa il gentile, paga sempre benzina lui ecc...
e a lui pagano sempre le cene.
ma dove sete donne cosi'?
perchè io mai conosciute.
quindi a quanto pare avete tutte le fortune.
sarete migliori di me che dire.
pero' ripeto, mai conosciuto ragazze che pagano loro di sua iniziativa.
pero' mi piacerebbe conoscerle di persona.
e vedere che mi sbaglio.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da Merlino » 30/07/2007, 17:43

bonellino5 ha scritto:[...]

in una coppia si dovrebbe parlare di tutto, no?
io non sono piu un cavaliere, vero giustissimo.
non mi ritengo piu, mai detto di essere un cavaliere.
anzi ultimamente sono piu "*******" che cavaliere.
pero' sembra che io viva in un mondo diverso dal vostro, primo perchè non ho mai conosciuto una ragazza che si offerte lei, di pagarmi una cana. mai conosciuta nella realtà.
poi scopro che merlino a tutto, fa il gentile, paga sempre benzina lui ecc...
e a lui pagano sempre le cene.
ma dove sete donne cosi'?
perchè io mai conosciute.
quindi a quanto pare avete tutte le fortune.
sarete migliori di me che dire.
pero' ripeto, mai conosciuto ragazze che pagano loro di sua iniziativa.
pero' mi piacerebbe conoscerle di persona.
e vedere che mi sbaglio.
Prova a cambiare il tuo atteggiamento e vedrai che ne troverai molte!

bonellino5

Re: ti rendi libero e disponibile, ma poi ti senti dire solo

Messaggio da bonellino5 » 30/07/2007, 17:50

idiana ha scritto:[...]




Non è su questo tipo di regole che si regge un rapporto di coppia!
Che vuol dire stabiliamo delle regole riguardo a chi paga così non si litiga??? :O
Offrire la cena o qualuque cosa sia ad una persona è un gesto che viene spontaneo non è programmato!
Io e una mia amica a volte ce le inventiamo davvero tutte per offrire l'aperitivo ai ragazzi perchè non vogliamo che paghino sempre loro anche se loro lavorano e noi no e poi ci fa piacere fare questo gesto per loro...e ti sto parlando di amici non di fidanzati.
Quando vedo qualcosa di carino in un negozio che so che piace ad una persona che mi è cara e posso permettermi di comprarla la compro perchè mi viene spontaneo farlo!
Ti assicuro che se lo faccio non è di certo per ottenere qualcosa dalle persone,ma solo per il piacere di farlo.
Mi sa che siamo su pianeti lontani anni luce.
misa di si, ??? sono ancora scettico, con i miei amici è tutto piu semplicie, non ci sono discussioni di soldi, ma c'è ??? un bel rispetto fra noi, non ho problemi.
io ragazze come te, te lo ripeto mai conoscitue, cosa devo farci?
mettere in ginocchioni e dirlo..
vorrei conoscerle dal vivo, ma a me queste fortune non capitano mai.

p.s. a volte le parole sono scritte male, in italiano avevo 5.