mia amica uscita con il suo ex...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40

Re: mia amica uscita con il suo ex...

Messaggio da Boccino » 05/07/2007, 14:02

elbeppe86 ha scritto:[...]



ma fino ad un certo punta, questa cosa l'ha detta solo a me. Da quello che mi diceva non doveva succedere niente, poi io dico: magari magari un bacio rubato (lei mi ha detto che ne hanno parlato di questa cosa dopo) ma non oltre mezz'ora di effusioni...successa questa cosa al suo ex sembra che abbia dimenticato tutto quello che aveva fatto, non è che ha ancora una cotta per lui?

per iniziare da parte tua non e un amicizia..se no non te ne fregava niente di questa cosa...
e poi le ti ci ha fatto credere..!! e te ci sei cascato...

ma alle ragazze piace stare al centro dell'attenzione..
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

elbeppe86


Messaggio da elbeppe86 » 05/07/2007, 17:37

e se le facessi recapitare un mazzo di rose? 21 rose....sono un pò ma è un numero particolare....

Avatar utente
Boccino
Utente Escluso
Messaggi: 1181
Iscritto il: 01 gennaio 2007
Età: 40


Messaggio da Boccino » 05/07/2007, 17:45

elbeppe86 ha scritto:e se le facessi recapitare un mazzo di rose? 21 rose....sono un pò ma è un numero particolare....
ma che sei matto?ahuhaauh

prima la patatina e dopo i regali^_^ svejate!!!!

ma do vivi?...se gli fai sta cosa..e finita:D quella ti usa come zerbino poi^_^
[img]http://img99.imageshack.us/img99/2821/firmozzasgraviasarayf3.png[/img]
vorresti avere un’altra ...ma un’altra e solo lei...

elbeppe86


Messaggio da elbeppe86 » 08/07/2007, 9:47

e se quando la cerco non ne vuole sapere?
Devo riuscire a riconquistare la sua amicizia...in qualsiasi modo

Freespirit


Messaggio da Freespirit » 08/07/2007, 12:12

elbeppe86 ha scritto:e se quando la cerco non ne vuole sapere?
Devo riuscire a riconquistare la sua amicizia...in qualsiasi modo
Certo che sei de coccio eh!!!! Per riconquistare la sua amicizia ci vuole un po di tempo e da quello che leggo mi sa che tu stai correndo un po troppo quindi datte una regolata e armati di pazienza che prima o poi le cose si sistemano.... solo il tempo guarisce le ferite....

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 08/07/2007, 12:51

elbeppe86 ha scritto:e se quando la cerco non ne vuole sapere?
Devo riuscire a riconquistare la sua amicizia...in qualsiasi modo
Probabilmente lei ha capito che il tuo interesse va oltre la semplice amicizia, e realisticamente parlando credo sappia anche tu che non è possibile mantenere una felice amicizia in questi casi. Come ti hanno suggerito gli altri e anche per il tuo bene ti consiglierei di lasciarla perdere e dedicarti ad altro per almeno qualche mese, e anzi direi almeno fino a che non sarai sicuro di volere da lei veramente solo amicizia.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elbeppe86


Messaggio da elbeppe86 » 13/07/2007, 19:46

salve ragazzi\e...
oggi l'ho chiamata, mi ha chiesto lei...mi fa che ora sono nessuno per lei, che 10 giorni fa prima del litigio ha realizzato che aveva ingrandito troppo la nostra amicizia, che mi aveva detto cose troppo grandi, un giorno mi disse che sono tutto per lei,...(c'era solo un'amicizia e basta)...ma com'è possibile all'improvviso questa cosa?
sono stato preso in giro? e io dietro come un pirla.
non è che sono stato solo un amico per farle passare i momenti di solitudine? guarda caso proprio quando è successa quella cosa al suo e lo ha riniziato a sentire ha avuto questi pensieri...ma però non si sono più visti da quella volta ma si sentono.
sto punto mi sembra chiaro che non ci sia niente da fare...anche se sono ancora tentato dai fiori, giusto per vedere che effetto le fanno riceverli da me, per vedere se le scatta qualcosa in testa...
secondo voi che devo fare?
consigli positivi please 8)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 13/07/2007, 20:30

elbeppe86 ha scritto:salve ragazzi\e...
oggi l'ho chiamata, mi ha chiesto lei...mi fa che ora sono nessuno per lei, che 10 giorni fa prima del litigio ha realizzato che aveva ingrandito troppo la nostra amicizia, che mi aveva detto cose troppo grandi, un giorno mi disse che sono tutto per lei,...(c'era solo un'amicizia e basta)...ma com'è possibile all'improvviso questa cosa?
sono stato preso in giro? e io dietro come un pirla.
non è che sono stato solo un amico per farle passare i momenti di solitudine? guarda caso proprio quando è successa quella cosa al suo e lo ha riniziato a sentire ha avuto questi pensieri...ma però non si sono più visti da quella volta ma si sentono.
sto punto mi sembra chiaro che non ci sia niente da fare...anche se sono ancora tentato dai fiori, giusto per vedere che effetto le fanno riceverli da me, per vedere se le scatta qualcosa in testa...
secondo voi che devo fare?
consigli positivi please 8)
Esatto!!!
Sei stato preso in giro!!!
Fossi in te, la lascerei perdere!
E l'idea delle rose, scusa se te lo dico, è veramente pessima: ti faresti solo ridere dietro e non servirebbe a nulla!!!

Ciao.

Lafata

Re: mia amica uscita con il suo ex...

Messaggio da Lafata » 17/07/2007, 0:49

MERLINO ha scritto:[...]



Domanda: ma a te, che ti importa se lei "effonde" con il suo ex? Saranno, immagino, cose che riguardano solo loro, no? Perchè ti ci devi arrabbiare al punto di litigare con lei? Non è che fra di voi c'è o avrebbe dovuto esserci qualcosa di più di una semplice amicizia?

Ciao.
Lo so che non c'entra con il topic... ma ...
mi gratifica così tanto chi gioca piacevolmente con la lingua italiana... :D
La nostra meravigliosa lingua....
"effonde"... la volevo propio sentire!!! :DD
Bravo Merlino.... :yodance:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: mia amica uscita con il suo ex...

Messaggio da Merlino » 17/07/2007, 9:17

Lafata ha scritto:[...]

Lo so che non c'entra con il topic... ma ...
mi gratifica così tanto chi gioca piacevolmente con la lingua italiana... :D
La nostra meravigliosa lingua....
"effonde"... la volevo propio sentire!!! :DD
Bravo Merlino.... :yodance:
:D :D :D :D :D