Anni fa conobbi un ragazzo tramite amici, e cosi ci frequentammo per alcuni periodi in cui ero ancora a scuola dove avevo bene o male la stessa compania. Dopo le scuole per una cosa e per l'altra ci perdemmo di vista e cosi sono passati la bellezza di 8 anni senza sapere sue notizie e viceversa... Ai primi di giugno l'ho incontrato in un parco dove di solito faccio la mia pausa pranzo in un bar vicino.... iniziammo a parlare e a ricordare i vecchi tempi e cosi decidemmo di scambiarci i numeri....
Non l'avessi mai fatto... Dunque lui ha l'amorosa di 8 anni in meno (lui 30 lei 21) e frequenta la sua compania come ha sempre fatto... ma da quando gli ho dato il mio numero ha iniziato a tempestarmi di sms e di videochiamate che se per un gg non ci vediamo, quello inizia a preoccuparsi e videochiama (a me sembra tanto la Marini

Mi sento un po oppresso da lui e un tantino soffocato.... e sinceramente non voglio offendere la sua sensbilità non so come dirgli di staccare un attimo la spina... anche perchè lui piu volte mi dice che vorrebbe recuperare gli 8 anni persi... Ma cosi facendo mi uccide

S O S!!!!!! Aiutatemiiiiiiiiiiii

Che posso fare secondo voi???