Boccino ha scritto:L'Amicizia è importante non si può fare a meno degli Amici.. Quando esiste una vera Amicizia non c'è bisogno di spiegarsi, ci si capisce al volo, e quando c'è un piccolo disaccordo svanisce come neve al sole,e ci sono interminabili risate su cose da nulla, soltanto per il gusto di vedere brillare gli occhi,e con gli Amici poi possiamo piangere senza vergogna.La vera Amicizia si trova nella solitudine, nella malattia, nella confusione,non è sminuita dalla distanza o dal tempo, dalla sofferenza o dal silenzio,l'Amicizia ci rende possibile resistere anche se non ha il potere di aiutarci,basta che esista. AMICIZIA!!!!
Parole Sante!!!
L'amicizia è un dono di pochi un dono per pochi. In realta' credo una cosa, l'amicizia e' il piu gran bel balsamo della vita.
Per mia indole ammiro la gente che non si defila, quella che quando c'è da esserci c'è! quella che non ti lancia giudizi facili e che non ti tradisce alle spalle.
Forse perchè io sono fatta cosi, forse perchè io credo nella tenacia, forse perchè credo in chi combatte per le cose in cui crede, forse perchè so che l'affetto (anche virtuale), è affetto, ed io all'affetto credo, non credo nei volubili, in un mondo che è diventato un ipermercato...
Chiedo molto? forse si, ma sono disposta ad offrire nella stessa misura, stendo la mano a chi mi porge la propria. Mi e' difficile non fidarmi eppure gli errori di valutazione mi fregano sempre ..
I rari amici che ho sono persone con cui a volte posso pure scannarmi, ma quando il mio cuore piange, io so loro ci sono.
Siamo esseri imperfetti e la ragione per darci addosso la troviamo in ogni nostro piccolo comportamento, e tutti abbiamo ragione e tutti torto, ma "l'elezione tra anime " e' rara , rarissima , e si costruisce, con la volonta', solo con quella, e con la molla dentro del nostro cuore, nel momento in cui "abbandoniamo" ecco in quel momento abbiamo perduto...
Credo che i feeling tra persone si debbano confermare nel tempo, contro il vento, contro la tempesta, contro tutte le cose che li minano...
Io sono un'inguaribile romantica, credo che gli asini possano volare... se è un amico a dirmelo!
