Quando un amico è qualcosa di grande...

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Boy81milano

Quando un amico è qualcosa di grande...

Messaggio da Boy81milano » 13/05/2007, 17:03

:) ...quando un amico può esser davvero qualcosa di grande, nei momenti di confronto, nei momenti di consiglio o più semplicemente può esser grande soprattutto perchè si rivelerà poi un vero amico anche quando ci si incontrerà dal vivo.

A me piace molto quando ciò accade, perchè significa che l'amicizia che verrà poi, troverà la sua realizzazione, e ??? si può capire che tutto ciò che è stato prima ( tante e-mail, oppure diverse ore in msn, non son state inutili, ma hanno avuto un senso ).

Le mie poche esperienze di amici conosciuti in chat, mi han fatto capire quanto a volte si possa trovare magari qualcuno con le tue stesse passioni musicali oppure con il tuo stesso modo di concepire le cose, ed è allora che ci si trova davvero in sintonia. Cosa non sempre facile da realizzare.
Ma anche ??? quando ci si deve dar consigli su magari questioni personali.

E' in questi momenti che un amico diventa qualcosa di grande.

E per voi, quando è stato il momento in cui per voi un amico conosciuto in un forum, è diventato per voi qualcosa di grande ?

Aspetto numerosie risposte.

Ciao, Lino :D

Tigrotta


Messaggio da Tigrotta » 13/05/2007, 19:01

La mia migliore amica l'ho conosciuta su una chat ormai 6 anni fa e tuttora, anche se ci sentiamo poco, è insostituibile ^^

E' l'unica che se qualcosa mi angoscia sa davvero tranquillizzarmi, facendomi capire che sto esagerando nell'angustiarmi e che in fondo non è poi così grave..oltre a sapermi consigliare su cosa fare a riguardo!