Comunicare prima di un incontro....

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Boy81milano

Comunicare prima di un incontro....

Messaggio da Boy81milano » 13/05/2007, 16:54

Ciao a tutti voi del forum, :)

Questo è un semplice post che ho voluto scrivere, soltanto per chiedervi quali strumenti utilizzate per comunicare prima di incontrarvi.

Per esempio MSN, E-MAIL, o addirittura il numero di cellulare.

Io per esempio preferisco utilizzare MSN poichè lo trovo molto più comodo, am in mancanza di quello, anche scriversi molte e -mail è sempre piacevole.

Voi quali prediligete?

Alla prossima.

Ciao.

Lino. :)

sam1978

Re: Comunicare prima di un incontro....

Messaggio da sam1978 » 15/05/2007, 14:38

Boy81milano ha scritto:Ciao a tutti voi del forum, :)

Questo è un semplice post che ho voluto scrivere, soltanto per chiedervi quali strumenti utilizzate per comunicare prima di incontrarvi.

Per esempio MSN, E-MAIL, o addirittura il numero di cellulare.

Io per esempio preferisco utilizzare MSN poichè lo trovo molto più comodo, am in mancanza di quello, anche scriversi molte e -mail è sempre piacevole.

Voi quali prediligete?

Alla prossima.

Ciao.

Lino. :)
Beh, se stai parlando di incontri via internet, prima via mail sicuramente, poi se vedo che si tratta di una persona affidabile potrei anche lasciare il cel. Ma prima devo essere sicurissimo di quello che faccio!

Cherry

Re: Comunicare prima di un incontro....

Messaggio da Cherry » 15/05/2007, 14:51

Boy81milano ha scritto:Ciao a tutti voi del forum, :)

Questo è un semplice post che ho voluto scrivere, soltanto per chiedervi quali strumenti utilizzate per comunicare prima di incontrarvi.

Per esempio MSN, E-MAIL, o addirittura il numero di cellulare.

Io per esempio preferisco utilizzare MSN poichè lo trovo molto più comodo, am in mancanza di quello, anche scriversi molte e -mail è sempre piacevole.

Voi quali prediligete?

Alla prossima.

Ciao.

Lino. :)
io non ho capito, se è prima di un incontro è normale che uso il telefono...ed è scontato l'altra persona sia in possesso del mio numero..oppure no?!Non saprei...non è una cosa meccanica, solitamente non frequento persone conosciute online, anche pershè se la conosci sul web è normale che prima ti scrivi via mail...non ho ben capito cosa riguarda la tua domanda... :rolleyes: :rolleyes: