Amicizia in rete

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Bloccato
Ospite

Amicizia in rete

Messaggio da Ospite » 11/05/2007, 21:41

Salve! Non so essendo qui da poco se già avete affrontato questo argomento,le amicizie in chat o nei forum divengono poi..reali?
Personalmente ho avuto esperienze pessime.Dietro a un monitor quasi sempre ho trovato attori o attrici eccelse che poi piano piano..Non è che il mezzo che usiamo per comunicare coscientemente o meno ci porta a interpretare un qualcosa che somiglia solo vagamente a noi stessi?! La rete è una via incredibile di conoscenza ma quanti tranelli nasconde :rolleyes: Spero che alcuni di voi abbiano avuto esperienze migliori delle mie ciò mi ralleggrebbe assai.Preso tante cantonate che son ancora piena di segni! Ciao!

Avatar utente
Sabrina
Moderatore
Moderatore
Messaggi: 1411
Iscritto il: 15 settembre 2004
Età: 53

Re: Amicizia in rete

Messaggio da Sabrina » 11/05/2007, 21:55

Alya ha scritto:Salve! Non so essendo qui da poco se già avete affrontato questo argomento,le amicizie in chat o nei forum divengono poi..reali?
Personalmente ho avuto esperienze pessime.Dietro a un monitor quasi sempre ho trovato attori o attrici eccelse che poi piano piano..Non è che il mezzo che usiamo per comunicare coscientemente o meno ci porta a interpretare un qualcosa che somiglia solo vagamente a noi stessi?! La rete è una via incredibile di conoscenza ma quanti tranelli nasconde :rolleyes: Spero che alcuni di voi abbiano avuto esperienze migliori delle mie ciò mi ralleggrebbe assai.Preso tante cantonate che son ancora piena di segni! Ciao!
Ciao Alya :) Questo topic è stato chiuso perchè ci sono gia altri due topics che trattano di questo argomento..se ne vuoi parlare ti consiglio di andarli a leggere e rispondere lì.

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=104845#forum

http://www.mailamici.it/forum/viewtopic.php?t=105161#forum

ciao ciao