LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
angelorosso83

LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da angelorosso83 » 25/04/2007, 15:30

DITEMI COSA NE PENSATE!!!IN UN MONDO DOVE REGNA LA FALSITà PENSATE CHE CHI SIA COERENTE SIA UNO STUPIDO?

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da ruby.sunday » 25/04/2007, 18:16

angelorosso83 ha scritto:DITEMI COSA NE PENSATE!!!IN UN MONDO DOVE REGNA LA FALSITà PENSATE CHE CHI SIA COERENTE SIA UNO STUPIDO?
Mi sembra una di quelle domande che hanno già in sé la sua risposta...

Facci un esempio, Angelorosso83, se il topic lo apri con quel cipiglio aggressivo (con le maiuscole e una buona scorta di punti esclamativi) e fai questa domanda secca... forse qualcosa ti rode...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

angelorosso83

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da angelorosso83 » 25/04/2007, 19:08

sai cos ami rode che le mie amiche continuino a dirmi che la mia coerenza ha rovinato la nostra amicizia!!!!!!!!
non capisco come possa la coerenza essere un impedimento in un rapporto tra persone che si conoscono bene.
ecco cosa mi rode!!!!

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da Merlino » 26/04/2007, 12:21

angelorosso83 ha scritto:DITEMI COSA NE PENSATE!!!IN UN MONDO DOVE REGNA LA FALSITà PENSATE CHE CHI SIA COERENTE SIA UNO STUPIDO?
La coerenza in sè, secondo la mia modesta opinione, non è la virtù degli stupidi, ma la TROPPA COERENZA rischia di diventare intransigenza e diventare per questo "stupida"!

Ciao.

argentina

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da argentina » 26/04/2007, 12:30

angelorosso83 ha scritto:DITEMI COSA NE PENSATE!!!IN UN MONDO DOVE REGNA LA FALSITà PENSATE CHE CHI SIA COERENTE SIA UNO STUPIDO?
la coerenza è per me dire e fare. Pensiero e azzione. Molte volte, come dice Merlino, si sei tanto sicura de la tua verità (tua) puo bloccare un raporto. Essere toleranti con gli altri..chiudere la bocca a volte..è un gesto di amore. E non incoerenza...è un gesto di amore. Lo fai per il bene degli altri.... Non so bene perche ti hanno detto così.... :rolleyes:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da catia » 26/04/2007, 13:29

argentina ha scritto:[...]



la coerenza è per me dire e fare. Pensiero e azzione. Molte volte, come dice Merlino, si sei tanto sicura de la tua verità (tua) puo bloccare un raporto. Essere toleranti con gli altri..chiudere la bocca a volte..è un gesto di amore. E non incoerenza...è un gesto di amore. Lo fai per il bene degli altri.... Non so bene perche ti hanno detto così.... :rolleyes:
Concordo con te, Argentina.
A volte la 'troppa' coerenza è deleteria in ogni tipo di rapporto, quindi credo sia meglio analizzare tutti gli aspetti del problema e scegliere quella che ritieni la cosa più giusta da fare, senza però incrinare i rapporti a cui teniamo.

:ciao:

Catia.

ginko75

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da ginko75 » 26/04/2007, 14:01

angelorosso83 ha scritto:sai cos ami rode che le mie amiche continuino a dirmi che la mia coerenza ha rovinato la nostra amicizia!!!!!!!!
non capisco come possa la coerenza essere un impedimento in un rapporto tra persone che si conoscono bene.
ecco cosa mi rode!!!!
esistono diversi tipi di coerenza: tra il dire e il fare, tra il dire sempre le stese cose; tuttavia essere troppo coerenti a volte ci porta ad essere troppo rigidi ed intrasigenti; credo che non dovresti fartene un problema, non credo che le amicizie si rovinono solo per essere troppo corenti; cerca di capire le situazioni e di gestirle singolarmente, la coerenza cerca di conservarla per il tuo modo di essere

ciao

angelorosso83

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da angelorosso83 » 26/04/2007, 15:47

non penso che essere coerente voglia dire essere rigidi ma solo corretti.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da Merlino » 26/04/2007, 15:52

angelorosso83 ha scritto:non penso che essere coerente voglia dire essere rigidi ma solo corretti.
Giusto! Basta però non esagerare nel voler essere corretti a tutti i costi!!!

ginko75

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da ginko75 » 26/04/2007, 16:04

MERLINO ha scritto:[...]



Giusto! Basta però non esagerare nel voler essere corretti a tutti i costi!!!
posto a pieo, è questo il mio pensiero in sintesi

angelorosso83

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da angelorosso83 » 26/04/2007, 16:15

[cosa ci sarebbe nel voler essere corretti a tutti i costi? ci si lamente che la gente è bugiarda egoista opportunista e quant'altro e quando si incontra qualcuno che vuole essere coerente sempre e non solo a convenienza gli diamo addosso?bhu non capisco niente

ginko75

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da ginko75 » 26/04/2007, 16:24

angelorosso83 ha scritto:[cosa ci sarebbe nel voler essere corretti a tutti i costi? ci si lamente che la gente è bugiarda egoista opportunista e quant'altro e quando si incontra qualcuno che vuole essere coerente sempre e non solo a convenienza gli diamo addosso?bhu non capisco niente
nessuno mette in dubbio la cooretta, la lealtà, la verità, la tua coerenza deve comunque immegersi nella vita quotidiana dove non siamo degli dei, ma essere mortali che a volte, anzi spesso sbagliano, e occorre essere umili e ammettere che ci stiamo sbagliando e non giustificare i nostri errori con la coerenza

ciao

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da Merlino » 26/04/2007, 16:30

angelorosso83 ha scritto:[cosa ci sarebbe nel voler essere corretti a tutti i costi? ci si lamente che la gente è bugiarda egoista opportunista e quant'altro e quando si incontra qualcuno che vuole essere coerente sempre e non solo a convenienza gli diamo addosso?bhu non capisco niente
Per me, gli estremi non vanno quasi mai bene: nè l'assoluta coerenza nè la mancanza totale di coerenza! A volte bisogna essere meno perfetti per esserlo davvero!

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da catia » 26/04/2007, 17:08

MERLINO ha scritto:[...]



Per me, gli estremi non vanno quasi mai bene: nè l'assoluta coerenza nè la mancanza totale di coerenza! A volte bisogna essere meno perfetti per esserlo davvero!
:applause:

angelorosso83

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da angelorosso83 » 26/04/2007, 18:44

quanto vi in***** davanti a qualcuno che vi fa un torto o che vi dice una cosa per mesi e poi all'improvviso senz auna spiegazione logica ne sufficiente ne fa un'altra?
pensate:ah poverino bisogna capirlo?
non ci credo non fate gli ipocriti ci si aspetta sempre qualcosa dagli altri soprattutto dalle persone amiche equando ciò non avviene e la spiegazione è la troppa verità e la troppa coerenza dopo che un'infinità di volte si è approfittato di cio allora ti rode!!!!!!
e non credo a nessuno di voi che non è cosi!meglio un amico sempre leale e vero e sincero che uno che ti nasconde le cose!!!!!l'estrema coerenza non esiste.....esiste solo il rispetto per se stessi e per glia ltri

ginko75

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da ginko75 » 26/04/2007, 19:10

angelorosso83 ha scritto:quanto vi in***** davanti a qualcuno che vi fa un torto o che vi dice una cosa per mesi e poi all'improvviso senz auna spiegazione logica ne sufficiente ne fa un'altra?
pensate:ah poverino bisogna capirlo?
non ci credo non fate gli ipocriti ci si aspetta sempre qualcosa dagli altri soprattutto dalle persone amiche equando ciò non avviene e la spiegazione è la troppa verità e la troppa coerenza dopo che un'infinità di volte si è approfittato di cio allora ti rode!!!!!!
e non credo a nessuno di voi che non è cosi!meglio un amico sempre leale e vero e sincero che uno che ti nasconde le cose!!!!!l'estrema coerenza non esiste.....esiste solo il rispetto per se stessi e per glia ltri
capisco che sei arrabbiata, non sei la sola che ha avuto delusioni dalla vita, credimi poi la possiamo pensare diversamente come ovvio che sia...

Avatar utente
Andyphone
Amministratore
Amministratore
Messaggi: 4264
Iscritto il: 11 settembre 2004
Sesso:
Età: 51


Messaggio da Andyphone » 26/04/2007, 19:39

Due cose importanti da ricordare se si scrive su questo forum; la prima è una imposizione, la seconda un consiglio:

1) Riportare (quotare) i messaggi a cui si risponde con il tasto 'riporta'. Vedere a proposito le spiegazioni alla pagina:
http://www.mailamici.it/forum/faq.php?mode=bbcode#4

2) Essere disposti ad accettare qualsiasi tipo di opinione senza recriminare, specialmente se si chiede un parere su qualcosa.

Ciao.
- Andy 'Andyphone' - Moderatore e Admin di MailAmici.it -
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *

elypv

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da elypv » 26/04/2007, 19:46

angelorosso83 ha scritto:quanto vi in***** davanti a qualcuno che vi fa un torto o che vi dice una cosa per mesi e poi all'improvviso senz auna spiegazione logica ne sufficiente ne fa un'altra?
pensate:ah poverino bisogna capirlo?
non ci credo non fate gli ipocriti ci si aspetta sempre qualcosa dagli altri soprattutto dalle persone amiche equando ciò non avviene e la spiegazione è la troppa verità e la troppa coerenza dopo che un'infinità di volte si è approfittato di cio allora ti rode!!!!!!
e non credo a nessuno di voi che non è cosi!meglio un amico sempre leale e vero e sincero che uno che ti nasconde le cose!!!!!l'estrema coerenza non esiste.....esiste solo il rispetto per se stessi e per glia ltri
perfettamente d'accordo.. :applause:

angelorosso83

ok

Messaggio da angelorosso83 » 26/04/2007, 20:03

[non pensate che mi offenda quando mi dite cos eche non rientrano nei miei normali pensieri...è solo che è da troppo che tengo dentro di me tutto cio e non è facile soprattutto quando qualcuno dice qualcosa senza motivarla!!!!!!! e poi soprattutto qualcos adi forte e quando glia ltri decidono anche per te!!!!mi scusate per i miei sfoghi???????????????

ginko75

Re: ok

Messaggio da ginko75 » 26/04/2007, 20:29

angelorosso83 ha scritto:[non pensate che mi offenda quando mi dite cos eche non rientrano nei miei normali pensieri...è solo che è da troppo che tengo dentro di me tutto cio e non è facile soprattutto quando qualcuno dice qualcosa senza motivarla!!!!!!! e poi soprattutto qualcos adi forte e quando glia ltri decidono anche per te!!!!mi scusate per i miei sfoghi???????????????
no problem , siamo qui per questo
ciao

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: ok

Messaggio da catia » 26/04/2007, 21:50

angelorosso83 ha scritto:[non pensate che mi offenda quando mi dite cos eche non rientrano nei miei normali pensieri...è solo che è da troppo che tengo dentro di me tutto cio e non è facile soprattutto quando qualcuno dice qualcosa senza motivarla!!!!!!! e poi soprattutto qualcos adi forte e quando glia ltri decidono anche per te!!!!mi scusate per i miei sfoghi???????????????
Ceeeerto che si, Angelorosso83. Certo che ti scusiamo, anche se magari, smorzare un po' i toni non sarebbe male.
Forse sarebbe il caso di raccontare la storia, così ti sfoghi un altro po' e poi ne riparliamo. Che ne dici?

Comunque, ripeto, sfogati pure ;)

Catia.

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da grilloparlante » 26/04/2007, 23:26

angelorosso83 ha scritto:sai cos ami rode che le mie amiche continuino a dirmi che la mia coerenza ha rovinato la nostra amicizia!!!!!!!!
non capisco come possa la coerenza essere un impedimento in un rapporto tra persone che si conoscono bene.
ecco cosa mi rode!!!!


Io non credo che sia la coerenza a rovinare un rapporto che sia anche quello di un'amicizia.
Può darsi che le tue amiche abbiano fatto questa affermazione all'interno di un discorso più vasto, che se esplicitato ci farebbe capire meglio se fosse proprio la coerenza ad essere la qualità sotto accusa oppure qualcos'altro.
Certo anche nei rapporti affettivi come è l'amicizia se per coerenza si intende dire di dare troppo spazio alla razionalità, allora vuol dire che l'amicizia corre il rischio di essere sempre messa sotto "analisi" e sotto "critica". A questo punto quel "quid" di magico ne patirebbe e si potrebbe sfociare in incomprensioni e rivendicazioni ed allora l'amicizia si disferebbe.
Ma devo anche aggiungere che tra amici bisogna accettarsi per come si è, tu coerente e gli altri........incoerenti. ;)
Ti faccio i miei migliori Auguri per superare il momento critico.
Ciao Grillo

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da Merlino » 27/04/2007, 9:29

angelorosso83 ha scritto:quanto vi in***** davanti a qualcuno che vi fa un torto o che vi dice una cosa per mesi e poi all'improvviso senz auna spiegazione logica ne sufficiente ne fa un'altra?
pensate:ah poverino bisogna capirlo?
non ci credo non fate gli ipocriti ci si aspetta sempre qualcosa dagli altri soprattutto dalle persone amiche equando ciò non avviene e la spiegazione è la troppa verità e la troppa coerenza dopo che un'infinità di volte si è approfittato di cio allora ti rode!!!!!!
e non credo a nessuno di voi che non è cosi!meglio un amico sempre leale e vero e sincero che uno che ti nasconde le cose!!!!!l'estrema coerenza non esiste.....esiste solo il rispetto per se stessi e per glia ltri
MI pare che allora il discorso sull'essere o non essere coerenti c'entri poco...ti hanno fatto un torto e sei arrabbiata per questo!!!
Però se non racconti cosa è successo, è ben difficile darti delle risposte sensate!!!

Ciao.

Guerriero


Messaggio da Guerriero » 27/04/2007, 14:12

ok essere coerenti ma piu che altro penso che tu voglia intendere essere sinceri ...
??? ti parla una persona che si è fatta anche troppi nemici per quella che tu chiami coerenza ... e se vuoi ti do un consiglio ...
se le persone che ti sono vicine non hanno nulla da nascondere ...
ti sono amiche nel vero senso della parola ...
la tua coerenza ( e sincerità diventa un pregio )
pero mi sento di dirti anche altro ...
impara avvolte ad essere tollerante capire chi hai difronte e cercare di capire il perchè di alcune cose che ti vengono fatte ...
( io non ci riesco e ti assicuro che sono consapevole che questa è una mia mancanza ma tutti i giorni mi impegno per cambiare un po =P)

angelorosso83

Re: ok

Messaggio da angelorosso83 » 27/04/2007, 16:01

sono partita per 3 mesi per lavoro!!!! quando sono tornata della mai vita era rimasto veramnete poco!!!!
la mia amica piu cara mi ha detto di aver capito dopo vari mesi di silenzi nervosismo e frasi dette a metà che per lei il mio essere sincera diretta sicura di quello che dico, proteggere i miei pensieri, il non chiedere aiuto per non pesare su nessuno, i miei ti voglio bene scarsi anzi rari e gli abbracci inesistenti,era divenatta una cosa insopportabile e questo l'ha portata a non avere piu nessun tipo di affetto ne di considerazione per me.
io pensavo di tornare e trovare le cose come prima e ne avevo bisogno perchè il viaggio mi aveva cambiata mi ero addolcita ed ero pronta a mettermi in gioco diversamente.
da quel momento solo frasi dette a metà, sorrisi di circostanza, inviti mai ricevuti....indifferenza.
tutto cancellato.
avevo bisogno di loro (eravamo in 6) per una volta ero io a chiedere aiuto enon c'è stato nessuno!!!!1troppo prese da farmi pagare i miei ti voglio bene non detti.
ho perso tutto tutti mi guardano con occhi diversi mi giudicano e dio non posso fare niente....non mi sento una persona sbagliata e non penso di aver sbagliato ho un carattere forte determinato molto testardo e coerente non approfitto della gente perchè mi fa comodo e poi ci parlo dietro e se dico una cosa è perchè ne sono convinta. ho sbagliato raramente nell'avere delle riserve verso qualcuno,ma non sono dio e danch'io ho fatto i miei errori però i miei non sono mai stati perdonati.
ora tutte e 5 non mi parlano sono felice senza di me e la cosa che piu mi fa schifo è che di 2 so la motivazione delle altre 3 neanche quella.
ho cercato di recuperare e dic apire ma l'unica cosa che mi è stata detta è :non c'è piu spazio ne voglia.
e mi sono adeguata

werther

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da werther » 07/05/2007, 14:22

angelorosso83 ha scritto:DITEMI COSA NE PENSATE!!!IN UN MONDO DOVE REGNA LA FALSITà PENSATE CHE CHI SIA COERENTE SIA UNO STUPIDO?
Dipende, dipende da cosa vogliamo significare con "coerenza".
Se, per coerenza, significhiamo il non voler spostare i propri giudizi, cercando di mantenere le nostre idee immobili nel tempo;
se, per coerenza, intendiamo l'inamovibilità del nostro pensiero;
se, per coerenza, vogliamo denotare coloro che: oggi sono uguali a ieri e, sicuramente, domani saranno uguali ad oggi.
Allora si, la coerenza è la virtù degli stupidi

Cherry

Re: ok

Messaggio da Cherry » 07/05/2007, 15:47

angelorosso83 ha scritto:sono partita per 3 mesi per lavoro!!!! quando sono tornata della mai vita era rimasto veramnete poco!!!!
la mia amica piu cara mi ha detto di aver capito dopo vari mesi di silenzi nervosismo e frasi dette a metà che per lei il mio essere sincera diretta sicura di quello che dico, proteggere i miei pensieri, il non chiedere aiuto per non pesare su nessuno, i miei ti voglio bene scarsi anzi rari e gli abbracci inesistenti,era divenatta una cosa insopportabile e questo l'ha portata a non avere piu nessun tipo di affetto ne di considerazione per me.
io pensavo di tornare e trovare le cose come prima e ne avevo bisogno perchè il viaggio mi aveva cambiata mi ero addolcita ed ero pronta a mettermi in gioco diversamente.
da quel momento solo frasi dette a metà, sorrisi di circostanza, inviti mai ricevuti....indifferenza.
tutto cancellato.
avevo bisogno di loro (eravamo in 6) per una volta ero io a chiedere aiuto enon c'è stato nessuno!!!!1troppo prese da farmi pagare i miei ti voglio bene non detti.
ho perso tutto tutti mi guardano con occhi diversi mi giudicano e dio non posso fare niente....non mi sento una persona sbagliata e non penso di aver sbagliato ho un carattere forte determinato molto testardo e coerente non approfitto della gente perchè mi fa comodo e poi ci parlo dietro e se dico una cosa è perchè ne sono convinta. ho sbagliato raramente nell'avere delle riserve verso qualcuno,ma non sono dio e danch'io ho fatto i miei errori però i miei non sono mai stati perdonati.
ora tutte e 5 non mi parlano sono felice senza di me e la cosa che piu mi fa schifo è che di 2 so la motivazione delle altre 3 neanche quella.
ho cercato di recuperare e dic apire ma l'unica cosa che mi è stata detta è :non c'è piu spazio ne voglia.
e mi sono adeguata
...io non mi permetto di giudicare, cosa vera però è che tu ti arrabbi o meno, tutte le volte che hai fatto domande, e qualcuno ha cercato di farti vedere altri punti di vista, hai reagito sempre allo stesso modo.Io te lo dico spassionatamente, cerca di essere più comprensiva e più tollerante verso gli altri, perchè magari, dentro non te la prendi ma posso dirti che ciò che mostri è esattamente l'opposto.Già trovo sbagliato dire:io sono coerente, anche la persona più coerente del mondo avrà avuto il suo momento di incoerenza, perchè siamo essere umani e si sbaglia.Ti concentri troppo su te stessa, mi pare che la tua amica sia stata sincera fino in fondo con te, ti ha spiegato le sue motivazioni, e non sempre si può recuperare ai proprio sbagli, e bisogna lasciare la libertà agli altri di perdonarci o meno, e non importa se tu in passato l'hai perdonata, siamo tutti diversi!

tordav

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da tordav » 08/05/2007, 11:10

werther ha scritto:[...]

Dipende, dipende da cosa vogliamo significare con "coerenza".
Se, per coerenza, significhiamo il non voler spostare i propri giudizi, cercando di mantenere le nostre idee immobili nel tempo;
se, per coerenza, intendiamo l'inamovibilità del nostro pensiero;
se, per coerenza, vogliamo denotare coloro che: oggi sono uguali a ieri e, sicuramente, domani saranno uguali ad oggi.
Allora si, la coerenza è la virtù degli stupidi
Pienamente d'accordo. Bisogna mettersi d'accordo sulla definizione del termine. I punti che hai elencato te per me appartengono al mondo dell'intransigenza e della bigotteria, che sono diversi dal mondo della coerenza.

werther

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da werther » 08/05/2007, 14:21

tordav ha scritto:[...]



Pienamente d'accordo. Bisogna mettersi d'accordo sulla definizione del termine. I punti che hai elencato te per me appartengono al mondo dell'intransigenza e della bigotteria, che sono diversi dal mondo della coerenza.
Anche se molto spesso si tende a contrabbandarli per coerenza.

annarella

Re: LA COERENZA è LA VIRTù DEGLI STUPIDI?

Messaggio da annarella » 08/05/2007, 17:26

angelorosso83 ha scritto:DITEMI COSA NE PENSATE!!!IN UN MONDO DOVE REGNA LA FALSITà PENSATE CHE CHI SIA COERENTE SIA UNO STUPIDO?
magari gli altri lo pensano,ma la coerenza è una virtù che nel tempo paga,purchè non sia testardaggine!!!

gilda