Voi che pensare a tal proposito..??

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 23/04/2007, 16:32

Questa amicizia è nata da un bidone che lei mi tirò tempo fa , discutemmo della faccenda poco carina che mi fece... arrivarono le sue dovute scuse , io compresi e tutto si sistemò.

Però vorrei raccontarvi queste 2 cose successe, che mi fanno un pò rifrettere e correggetemi se sbaglio.

Lei si è separata 2 anni fa e mi chiese di coinvolgerla nelle mie amicizie, infatti l'ho coinvolta, in yoga, latino americano, amici, cinema , teatro, cene e inviti.. Lei rinasceva e io ero felice per lei. :)

Un mese fa mi chiama e dice " la mia amica mi ha invitato a teatro , avvisa tu che non vengo a yoga stasera , ciao..!! :thinking:

Il ponte del 25 avevamo deciso di andare 4 giorni a Venezia, poi dice, : "potremmo invece andare anche a casa mia in montagna," io dico Ok.! Poi una nostra amica ci invita sul lago, dico Ok..!! si potrebbe fare anche questo, comunque i 4 giorni li avremmo passati insieme come da programma.

Ora, Sabato vengo a sapere che lei Giovedi andrà a Portofino con dei suoi amici e non ha nemmeno chiesto se volevo andarci.. ma nel frattempo spinge per organizzare con me i giorni seguenti :thinking:

Piccola parentesi:
L'uomo che sto frequentando da poco un sabato mi propose di passarlo insieme, io dissi che non potevo se non nel tardo pomeriggio perchè avevo già preso degli impegni con un amica e non volevo e non sarebbe stato carino , bidonarla, e così, io e lui ci siamo visti nel tardo pomeriggio... Leii... me l'ha menata per 2 giorni perchè a metà pomeriggio sono andata via... :thinking:

Ora mi e Vi domando ...... Non è che sarà un pò stro......!? :thinking:

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 16:38

gustopesca ha scritto:Questa amicizia è nata da un bidone che lei mi tirò tempo fa , discutemmo della faccenda poco carina che mi fece... arrivarono le sue dovute scuse , io compresi e tutto si sistemò.

Lei si è separata 2 anni fa e mi chiese di coinvolgerla nelle mie amicizie,
...
pomeriggio sono andata via... :thinking:

Ora mi e Vi domando ...... Non è che sarà un pò stro......!? :thinking:
Risposta: SI!!!

Ciao.

Cherry

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 16:46

gustopesca ha scritto:Questa amicizia è nata da un bidone che lei mi tirò tempo fa , discutemmo della faccenda poco carina che mi fece... arrivarono le sue dovute scuse , io compresi e tutto si sistemò.

Però vorrei raccontarvi queste 2 cose successe, che mi fanno un pò rifrettere e correggetemi se sbaglio.

Lei si è separata 2 anni fa e mi chiese di coinvolgerla nelle mie amicizie, infatti l'ho coinvolta, in yoga, latino americano, amici, cinema , teatro, cene e inviti.. Lei rinasceva e io ero felice per lei. :)

Un mese fa mi chiama e dice " la mia amica mi ha invitato a teatro , avvisa tu che non vengo a yoga stasera , ciao..!! :thinking:

Il ponte del 25 avevamo deciso di andare 4 giorni a Venezia, poi dice, : "potremmo invece andare anche a casa mia in montagna," io dico Ok.! Poi una nostra amica ci invita sul lago, dico Ok..!! si potrebbe fare anche questo, comunque i 4 giorni li avremmo passati insieme come da programma.

Ora, Sabato vengo a sapere che lei Giovedi andrà a Portofino con dei suoi amici e non ha nemmeno chiesto se volevo andarci.. ma nel frattempo spinge per organizzare con me i giorni seguenti :thinking:

Piccola parentesi:
L'uomo che sto frequentando da poco un sabato mi propose di passarlo insieme, io dissi che non potevo se non nel tardo pomeriggio perchè avevo già preso degli impegni con un amica e non volevo e non sarebbe stato carino , bidonarla, e così, io e lui ci siamo visti nel tardo pomeriggio... Leii... me l'ha menata per 2 giorni perchè a metà pomeriggio sono andata via... :thinking:

Ora mi e Vi domando ...... Non è che sarà un pò stro......!? :thinking:
il punto è che noi sentiamo solo la tua di "campana" e le motivazioni per cui lei si comporta così potrebbero essere tante...
comunque senza farti troppi problemi dovresti parlarne con lei, magari il suo distacco è dovuto dal tuo nuovo "amore", oppure è semplicemente un pò opportunista, quando era sola si è attaccata a te e ora che è rinata, tanti saluti!!!
Però io non mi sento nella condizione di schierarmi!Parlare delle cose è giusto, magari passi da rompiscatole o paranoica però almeno è tutto chiaro! ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 23/04/2007, 16:52

MERLINO ha scritto:[...]



Risposta: SI!!!

Ciao.


Grazie Merlino..... ;) è proprio il sospetto se non certezza che mi frullava in mente ... :)

Un'altra delusione , Peccato...!! Ma ho già dato abbastanza in passato, agli opportunisti mascherati da anatroccoli, indifesi, tristi e soli.
Vedrò di organizzare i giorni seguenti, diversamente e senza di lei...

Pensa che quando le ho detto , uè.... ma Venezia , Venezia.e poi vai a Portofino..??
Lei : Se vuoi non ci vado...!! :girlie: :shy:

Io: No.. Cara vai pure..
ma è stato naturale pensare: " tu la prima volta non hai sbagliato , tu ce l'hai nel DNA........ ma vaff.... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 16:59

gustopesca ha scritto:[...]

Grazie Merlino..... ;) è proprio il sospetto se non certezza che mi frullava in mente ... :)

Un'altra delusione , Peccato...!! Ma ho già dato abbastanza in passato,
...
tu ce l'hai nel DNA........ ma vaff.... ;)
Comunque, prima di fare gesti "irreparabili", come dice la saggia Cherry, parlane con lei! Magari ci sono dei motivi nascosti che la spingono a questi comportamenti da "str...a"!!!

Ciao.

Cherry

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 17:00

MERLINO ha scritto:[...]



Comunque, prima di fare gesti "irreparabili", come dice la saggia Cherry, parlane con lei! Magari ci sono dei motivi nascosti che la spingono a questi comportamenti da "str...a"!!!

Ciao.
vedi, perchè sei un signore?! ;)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 23/04/2007, 17:05

Cherry ha scritto:[...]



il punto è che noi sentiamo solo la tua di "campana" e le motivazioni per cui lei si comporta così potrebbero essere tante...
comunque senza farti troppi problemi dovresti parlarne con lei, magari il suo distacco è dovuto dal tuo nuovo "amore", oppure è semplicemente un pò opportunista, quando era sola si è attaccata a te e ora che è rinata, tanti saluti!!!
Però io non mi sento nella condizione di schierarmi!Parlare delle cose è giusto, magari passi da rompiscatole o paranoica però almeno è tutto chiaro! ;)

La campana è questa....... non ho aggiunto nessun ricamino per passar da vittima io...
?? quanto al parlarle, sinceramente in questo momento non ne ho voglia, ho già parlato a tal proposito la volta che mi scaricò a casa , nel programma che organizzammo insieme ,per andare nello stesso posto ma con altra gente... ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 17:05

Cherry ha scritto:[...]

vedi, perchè sei un signore?! ;)
Grazie!!! Sono senza parole... :shy:

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 23/04/2007, 17:10

MERLINO ha scritto:[...]



Comunque, prima di fare gesti "irreparabili", come dice la saggia Cherry, parlane con lei! Magari ci sono dei motivi nascosti che la spingono a questi comportamenti da "str...a"!!!

Ciao.

Si ci sono , motivi nascosti...... e sono questi : quando ha da fare ha compagnia, ed è a posto , prende e va..!! :P

Ora sono un pò scocciata di questa cosa.... la farò assorbire, e poi forse...ne parlerò.

C'è un fatto però.... le cose non è che si possono ripetere all'infinito, se quella lezione non le è servita, e si ripetono.... credo che sia inutile, lei...è fatta così. ;)

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 17:17

gustopesca ha scritto:[...]

Si ci sono , motivi nascosti...... e sono questi : quando ha da fare ha compagnia, ed è a posto , prende e va..!! :P
...
quella lezione non le è servita, e si ripetono.... credo che sia inutile, lei...è fatta così. ;)
Ma...ne avete mai parlato a quattr'occhi?

Simone

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 23/04/2007, 17:22

MERLINO ha scritto:[...]



Ma...ne avete mai parlato a quattr'occhi?

Simone
La volta che mi scarico , per andare con altri ne avevamo parlato ..... e non una volta.. Lei si dichiarò pentita, che non c'era arrivata..... ecc.. ecc.. ma vedo che quando le capita qualcosa da fare, prende e va non pensa troppo agli altri...

In quanto al fatto che io stia frequentando una persona... non la esclude dalla mia vita.... e finora a lei non ho tolto nulla di nulla... ci sono le nostre uscite, le nostre telefonate.... tantè che andavo via 4 giorni con lei.
quindi , se le vengono le paturnie lo stesso e fa la gelosa, non mi sembra molto... giusta lei...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Merlino » 23/04/2007, 17:27

gustopesca ha scritto:[...]

La volta che mi scarico , per andare con altri ne avevamo parlato ..... e non una volta.. Lei si dichiarò pentita, che non c'era arrivata..... ecc.. ecc.. ma vedo che quando le capita qualcosa da fare, prende e va non pensa troppo agli altri...

In quanto al fatto che io stia frequentando una persona... non la esclude dalla mia vita.... e finora a lei non ho tolto nulla di nulla... ci sono le nostre uscite, le nostre telefonate.... tantè che andavo via 4 giorni con lei.
quindi , se le vengono le paturnie lo stesso e fa la gelosa, non mi sembra molto... giusto.
In effetti non pare molto giusto nemmeno a me...

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 23/04/2007, 17:32

MERLINO ha scritto:[...]



In effetti non pare molto giusto nemmeno a me...
Altra piccola precisazione..
Lei ha uno spasimante ,( non ancora concreto )...... e per 2 sabati ha tenuto in sospeso , in attesa , che forse lui le proponese di uscire , un' eventuale nostra uscita.... pur avendolo capito non le dissi niente.

Quindi non è che io stia parlando a vanvera o voglia fare la vittima.

Comprensibile tra l'altro che quando entra una nuova persona nella nostra vita, forse, qualche uscita con gli amici soprattutto agli inizi possa saltare..... ma gli amici .... potrebbero restarci un pò malino, sentire la nostra mancanza.. ma alla fine dovrebbero capire e l 'amiciza non cambia.
Io la penso così....

Cherry

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Cherry » 23/04/2007, 17:40

gustopesca ha scritto:[...]




La campana è questa....... non ho aggiunto nessun ricamino per passar da vittima io...
?? quanto al parlarle, sinceramente in questo momento non ne ho voglia, ho già parlato a tal proposito la volta che mi scaricò a casa , nel programma che organizzammo insieme ,per andare nello stesso posto ma con altra gente... ;)
gustopesca, io non mi permetterei mai e ripeto MAI di dirti come a te a tutti gli altri, che hai aggiunto dei ricami, ma spesso si tende a vedere la questione in un senso solo, ossia nel proprio e ho cercato semplicemente di vedere anche un altro punto di vista.
La sensibilità delle persone è diversa così come la tolleranza, la maggior parte delle volte le persone opportuniste non si rendono nemmeno conto di esserlo...sta a noi poi decidere se essere tolleranti e tenerci lo/a "scapestrato/a" come amico sapendo che non ci si può fare affidamento oppure mandarlo a quel paese.Nel tuo caso permettimi di essere sincera, mi pare che tu hai già deciso, ma avevi già deciso quando hai aperto la discussione.Quindi a questo punto il mio intervento è stato superfluo, ma ti garantisco che non era ne per mettere in dubbio la tua credibilità ne per sminuirti, era solo per aiutare. ;)

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da paperita » 23/04/2007, 17:46

gustopesca ha scritto:Questa amicizia è nata da un bidone che lei mi tirò tempo fa , discutemmo della faccenda poco carina che mi fece... arrivarono le sue dovute scuse , io compresi e tutto si sistemò.
Ora, Sabato vengo a sapere che lei Giovedi andrà a Portofino con dei suoi amici e non ha nemmeno chiesto se volevo andarci.. ma nel frattempo spinge per organizzare con me i giorni seguenti :thinking:
Ora mi e Vi domando ...... Non è che sarà un pò stro......!? :thinking:
:girlie: visto che si è creato un precedente forse dovresti considerarla una conoscenza invece che un'amicizia,cioè continuarla a frequentarla ( sempre che tu lo voglia) ma fare programmi a tuo piacimento ed al limite se lei te lo chiederà potrà aggiungersi,senza per questo dover influire sulla riuscita. :)))
Se vuole la tua amicizia lascia che sia lei ad organizzare,magari un bidoncino ... non ci starebbe male :yoman:
ciaoo a presto ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

Avatar utente
grilloparlante
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 593
Iscritto il: 30 novembre 2006
Età: 66

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da grilloparlante » 23/04/2007, 19:39

paperita ha scritto:[...]



:girlie: visto che si è creato un precedente forse dovresti considerarla una conoscenza invece che un'amicizia,cioè continuarla a frequentarla ( sempre che tu lo voglia) ma fare programmi a tuo piacimento ed al limite se lei te lo chiederà potrà aggiungersi,senza per questo dover influire sulla riuscita. :)))
Se vuole la tua amicizia lascia che sia lei ad organizzare,magari un bidoncino ... non ci starebbe male :yoman:
ciaoo a presto ;)


:DD :DD :DD :DD :DD
Bello! Occhio per occhio, dente per dente!

E quando si passa a qualche altra parte del corpo?

:martellate: :thinking: :wcrash: :arrampicata:
:nonono:
Grillo

Stregababablu

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Stregababablu » 23/04/2007, 22:39

gustopesca ha scritto:Questa amicizia è nata da un bidone che lei mi tirò tempo fa , discutemmo della faccenda poco carina che mi fece... arrivarono le sue dovute scuse , io compresi e tutto si sistemò.

Però vorrei raccontarvi queste 2 cose successe, che mi fanno un pò rifrettere e correggetemi se sbaglio.

Lei si è separata 2 anni fa e mi chiese di coinvolgerla nelle mie amicizie, infatti l'ho coinvolta, in yoga, latino americano, amici, cinema , teatro, cene e inviti.. Lei rinasceva e io ero felice per lei. :)

Un mese fa mi chiama e dice " la mia amica mi ha invitato a teatro , avvisa tu che non vengo a yoga stasera , ciao..!! :thinking:

Il ponte del 25 avevamo deciso di andare 4 giorni a Venezia, poi dice, : "potremmo invece andare anche a casa mia in montagna," io dico Ok.! Poi una nostra amica ci invita sul lago, dico Ok..!! si potrebbe fare anche questo, comunque i 4 giorni li avremmo passati insieme come da programma.

Ora, Sabato vengo a sapere che lei Giovedi andrà a Portofino con dei suoi amici e non ha nemmeno chiesto se volevo andarci.. ma nel frattempo spinge per organizzare con me i giorni seguenti :thinking:

Piccola parentesi:
L'uomo che sto frequentando da poco un sabato mi propose di passarlo insieme, io dissi che non potevo se non nel tardo pomeriggio perchè avevo già preso degli impegni con un amica e non volevo e non sarebbe stato carino , bidonarla, e così, io e lui ci siamo visti nel tardo pomeriggio... Leii... me l'ha menata per 2 giorni perchè a metà pomeriggio sono andata via... :thinking:

Ora mi e Vi domando ...... Non è che sarà un pò stro......!? :thinking:
Di getto ti rispondo SI....
Penso che lei si sia attaccata a te per uscire dalla sua situazione di crisi e ora che si è rifatta il giro e che sta bene va e fa quello che le pare... è un 'opportunista sicuramente, bisogna capire se lo sa o se non se ne rende conto... mi dici che è recidiva per cui porbabilmente pur avendo capito la prima volta le viene naturale comportarsi così... sta a te adesso decidere come comportarti... io ti conisglierei di organizzarti secondo le tue esigenze e se poi nel tutto rientra anche lei bene, altrimenti pazienza. Ma non mettere da parte le tue priorità... il fatto che lei ti abbia fatto delle menate quando te ne sei andata a metà pomeriggio non è una cosa simpatica... conoscoil genere di persone ho avuto un paio di amiche così anch'io... un aaddirittura mi ha mollato da sola la sera del mio compleanno all'ultimo minuto solo perchè il tipo che frequentava l'ha cercata all'ultimo minuto e io che mi ero pure presa la briga di farla inviatre a casa di un mio collega di lavoro che aveva organizzato una grigliata!!! se però le avessi fatto io una cosa del genere lei non sarebbe stata certo così comprensiva anzi... be ti dico solo che alla fine è arrivata a dirmi che io non ero un'amica perchè mi ero trovata un moroso, proprio quando il tipo che lei frequentava era partito per una vacanza a Cuba... guardandosi bene dall'invitarla ad unirsi al gruppo che poi erano amici comuni...
Parlale e chiarisci se riesci, ma ricordati che ??? ci ricascherà.. sono persone così

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 02/05/2007, 11:25

Stregababablu ha scritto:[...]



Di getto ti rispondo SI....
Penso che lei si sia attaccata a te per uscire dalla sua situazione di crisi e ora che si è rifatta il giro e che sta bene va e fa quello che le pare... è un 'opportunista sicuramente, bisogna capire se lo sa o se non se ne rende conto... mi dici che è recidiva per cui porbabilmente pur avendo capito la prima volta le viene naturale comportarsi così... sta a te adesso decidere come comportarti... io ti conisglierei di organizzarti secondo le tue esigenze e se poi nel tutto rientra anche lei bene, altrimenti pazienza. Ma non mettere da parte le tue priorità... il fatto che lei ti abbia fatto delle menate quando te ne sei andata a metà pomeriggio non è una cosa simpatica... conoscoil genere di persone ho avuto un paio di amiche così anch'io... un aaddirittura mi ha mollato da sola la sera del mio compleanno all'ultimo minuto solo perchè il tipo che frequentava l'ha cercata all'ultimo minuto e io che mi ero pure presa la briga di farla inviatre a casa di un mio collega di lavoro che aveva organizzato una grigliata!!! se però le avessi fatto io una cosa del genere lei non sarebbe stata certo così comprensiva anzi... be ti dico solo che alla fine è arrivata a dirmi che io non ero un'amica perchè mi ero trovata un moroso, proprio quando il tipo che lei frequentava era partito per una vacanza a Cuba... guardandosi bene dall'invitarla ad unirsi al gruppo che poi erano amici comuni...
Parlale e chiarisci se riesci, ma ricordati che ??? ci ricascherà.. sono persone così
Grazie.. :) ho letto con attenzione.

Comunque , ne abbiamo parlato , non tralasciato nulla di quello che pensavo... Al momento ci siamo accappagliate un pò a parole.. poi abbiamo chiarito. :)
Non è una brutta amicizia, comunque se lei è fatta così... non potrà certo cambiare, forse modificare, facendoglielo notare ....

Ieri so che lei voleva andare da lui.... sono stata io stessa a dirle e spingerla ad andare , aggiugendo, di non preoccuparsi , io sarei rimasta li in compagnia di altri amici , mi ha guardato quasi sorpresa, chissà che con questo mio gesto le abbia insegnato qualcosa.

Comunque è naturale e normale, che ognuna di noi abbia anche altri interessi o amicizie al di fuori della nostra.... anzi questo mi fa vivere bene questo rapporto, perchè non morboso ed esclusivo.........
l'importante è non tirare più pacchi in futuro...... :)

Ciao e grazie :)

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da gustopesca » 02/05/2007, 11:38

Cherry ha scritto:[...]



gustopesca, io non mi permetterei mai e ripeto MAI di dirti come a te a tutti gli altri, che hai aggiunto dei ricami, ma spesso si tende a vedere la questione in un senso solo, ossia nel proprio e ho cercato semplicemente di vedere anche un altro punto di vista.
La sensibilità delle persone è diversa così come la tolleranza, la maggior parte delle volte le persone opportuniste non si rendono nemmeno conto di esserlo...sta a noi poi decidere se essere tolleranti e tenerci lo/a "scapestrato/a" come amico sapendo che non ci si può fare affidamento oppure mandarlo a quel paese.Nel tuo caso permettimi di essere sincera, mi pare che tu hai già deciso, ma avevi già deciso quando hai aperto la discussione.Quindi a questo punto il mio intervento è stato superfluo, ma ti garantisco che non era ne per mettere in dubbio la tua credibilità ne per sminuirti, era solo per aiutare. ;)


Tutto tranquillo Cherry, ;)

sono daccordo sul fatto che spesso non se ne rendonono conto, e non è che io avessi deciso tutto e quindi di non ascoltare i vostri consigli.
Al momento ero alquanto incavolata.. e ho cercato di spiegare tutto , quello che era successo, anche nei mesi passati.
Succede spesso di essere meno razionali quando si è coinvolti.. quindi ero certa delle miei idee, ma ho ascoltato e ragionato su quanto avete detto tutti.... :)

C'è stato un chiarimento.... ora staremo a vedere, certo è , che resterò meno sorpresa se ricapiterà.... ma , speriamo che non ricapiti. :)

Iris

Re: Voi che pensare a tal proposito..??

Messaggio da Iris » 11/05/2007, 11:43

gustopesca ha scritto:[...]





Grazie Merlino..... ;) è proprio il sospetto se non certezza che mi frullava in mente ... :)

Un'altra delusione , Peccato...!! Ma ho già dato abbastanza in passato, agli opportunisti mascherati da anatroccoli, indifesi, tristi e soli.
Vedrò di organizzare i giorni seguenti, diversamente e senza di lei...

Pensa che quando le ho detto , uè.... ma Venezia , Venezia.e poi vai a Portofino..??
Lei : Se vuoi non ci vado...!! :girlie: :shy:

Io: No.. Cara vai pure..
ma è stato naturale pensare: " tu la prima volta non hai sbagliato , tu ce l'hai nel DNA........ ma vaff.... ;)



anch'io avevo 1 amica così, con il tempo ho imparato a considerarla semplicemente una conoscenza con cui passare magari 1 serata o un pomeriggio in simpatia.......tanto, quello che pensavo era che visto il suo carattere prima o poi sarebbe sparita per ricicciare poi chissà quando!!!!!

infatti, così pensai e così successe, a quel punto ero io ad avere altro da fare e la nostra frequentazione finì

io credo che a volte dovremmo imparare a prendere le persone per quello che sono in grado o sono disponibili a darci, sono molte le persone fatte in questo modo, dobbiamo solo chiedere a noi stessi se ci stanno bene oppure no