Un consiglio utile!!!

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
Marco7

Un consiglio utile!!!

Messaggio da Marco7 » 05/04/2007, 19:57

Salve a tutti!!....

Vorrei qualche consiglio visto che nessun amico mi aiuta in queste cose...
Diciamo che c'e la cugina di questa mia compagna che conosco da quasi 1 anno, lei mi piace tanto, ma non credo altrettanto io a lei....
Ho provato in vari modi a conquistarla, ma invano...Allora mi sono arreso a tenere solo un'amicizia....
Ancora ora lei mi piace, e vorrei anche chiamarla al cell, ma non so ho troppa vergogna dato il mio carattere chiuso...
Ora secondo voi la devo chiamare??....Poi cosa posso dire per tenere una conversazione lunga!!....Cosa posso dirle??? :rolleyes: :rolleyes:


Chi mi da qualche suggerimento???
Sono sicuro che qualcuno mi aiutera!!!
Grazie....
Ciiao!!! :ciao:

elypv

Re: Un consiglio utile!!!

Messaggio da elypv » 06/04/2007, 12:11

Marco7 ha scritto:Salve a tutti!!....

Vorrei qualche consiglio visto che nessun amico mi aiuta in queste cose...
Diciamo che c'e la cugina di questa mia compagna che conosco da quasi 1 anno, lei mi piace tanto, ma non credo altrettanto io a lei....
Ho provato in vari modi a conquistarla, ma invano...Allora mi sono arreso a tenere solo un'amicizia....
Ancora ora lei mi piace, e vorrei anche chiamarla al cell, ma non so ho troppa vergogna dato il mio carattere chiuso...
Ora secondo voi la devo chiamare??....Poi cosa posso dire per tenere una conversazione lunga!!....Cosa posso dirle??? :rolleyes: :rolleyes:


Chi mi da qualche suggerimento???
Sono sicuro che qualcuno mi aiutera!!!
Grazie....
Ciiao!!! :ciao:
Se ti piace non può essere un'amicizia. Dato che ci hai già provato senza risultati, se fossi in te non la chiamerei.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: Un consiglio utile!!!

Messaggio da Merlino » 06/04/2007, 12:18

Marco7 ha scritto:Salve a tutti!!....

Vorrei qualche consiglio visto che nessun amico mi aiuta in queste cose...
Diciamo che c'e la cugina di questa mia compagna che conosco da quasi 1
...
Chi mi da qualche suggerimento???
Sono sicuro che qualcuno mi aiutera!!!
Grazie....
Ciiao!!! :ciao:
Per come la vedo io, più le cose sono semplici e meglio sono!
Se la vuoi chiamare chiamala! Non comprometti nulla, ma non devi nemmeno aspettarti nulla!!! In fondo, una chiamata è ben poca cosa! E per quello che riguarda la conversazione, NON la preparare: servirebbe a ben poco e rischieresti di sembrare "falso"!

Ciao.

Marco7

Re: Un consiglio utile!!!

Messaggio da Marco7 » 06/04/2007, 12:21

MERLINO ha scritto:[...]



Per come la vedo io, più le cose sono semplici e meglio sono!
Se la vuoi chiamare chiamala! Non comprometti nulla, ma non devi nemmeno aspettarti nulla!!! In fondo, una chiamata è ben poca cosa! E per quello che riguarda la conversazione, NON la preparare: servirebbe a ben poco e rischieresti di sembrare "falso"!

Ciao.
Grazie...Mi hai detto quello che volevo sentire, penso proprio che la chiamerò!!!!...

Posso fare un appello?--Vorrei il parere di qualche ragazza!!
Ciiao Marco!!

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: Un consiglio utile!!!

Messaggio da gustopesca » 06/04/2007, 14:30

Marco7 ha scritto:Salve a tutti!!....

Vorrei qualche consiglio visto che nessun amico mi aiuta in queste cose...
Diciamo che c'e la cugina di questa mia compagna che conosco da quasi 1 anno, lei mi piace tanto, ma non credo altrettanto io a lei....
Ho provato in vari modi a conquistarla, ma invano...Allora mi sono arreso a tenere solo un'amicizia....
Ancora ora lei mi piace, e vorrei anche chiamarla al cell, ma non so ho troppa vergogna dato il mio carattere chiuso...
Ora secondo voi la devo chiamare??....Poi cosa posso dire per tenere una conversazione lunga!!....Cosa posso dirle??? :rolleyes: :rolleyes:


Chi mi da qualche suggerimento???
Sono sicuro che qualcuno mi aiutera!!!
Grazie....
Ciiao!!! :ciao:


Hai già provato a conquistarla , ma non ti ha dato esito positivo, questo dovrebbe già farti capire di non farti troppe illusioni, però una chiacchierata tra amici la si può fare.

Se vuoi chiamarla fallo pure, così ti accorgerai dal suo tono e dalla sua partecipazione alla conversazione se avrai fatto bene a chiamarla oppure no.
Se capirai che la tua telefonata è stata gradita, troverai da solo di cosa parlare. :)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: Un consiglio utile!!!

Messaggio da catia » 06/04/2007, 14:46

gustopesca ha scritto:[...]





Hai già provato a conquistarla , ma non ti ha dato esito positivo, questo dovrebbe già farti capire di non farti troppe illusioni, però una chiacchierata tra amici la si può fare.

Se vuoi chiamarla fallo pure, così ti accorgerai dal suo tono e dalla sua partecipazione alla conversazione se avrai fatto bene a chiamarla oppure no.
Se capirai che la tua telefonata è stata gradita, troverai da solo di cosa parlare. :)

Concordo in pieno.