sfogo

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 04/04/2007, 21:20

Triple H ha scritto:[...]





auguri per il 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che vuol dire la battuta della fila????
Ciao HHH,
io ti dico cosa vuol dire la battuta della fila se tu mi dici che succede il 2, Ok? ;)

Catia.

ipazia


Messaggio da ipazia » 05/04/2007, 11:19

Triple H ha scritto:[...]





auguri per il 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che vuol dire la battuta della fila????
...che se proprio decidi di gettare la spugna ti devi mettere in fila dietro quelli che hanno più anni (e più delusioni) di te!!! :D

Triple H


Messaggio da Triple H » 06/04/2007, 10:32

ci ?? dei periodi che mi sento molto giu pessimista e la paura di perdere qualcosa

tordav

ciao

Messaggio da tordav » 11/04/2007, 10:40

Ciao caro Triple H
gli sfoghi sono umani e fai bene ad esprimere la tua rabbia e la tua delusione se le cose finora non sono andate come credevi. Scrivi, piangi, urla, qualsiasi cosa va bene pur di non lasciarti andare. Il fatto che ti lamenti della tua situazione è già un segnale che avrai il coraggio, la voglia e la determinazione per cambiare le cose.
Detto questo, cerca di non rendere "assoluta" la tua condizione: passerà e senza dubbio troverai nuove amicizie più belle di quelle che hai avuto. Io ho 30 anni e oggi come oggi ritengo di avere 4 amici veri, ma li ho conosciuti dopo i 25 anni. Prima frequentavo una compagnia enorme, sono stato tanti anni molto bene in essa, mi sentivo forte e il gruppo mi dava grande entusiasmo, poi col tempo mi son reso conto che in queste "amicizie" non c'era granchè in fatto di valori veri e ho passato un momento di crisi. però ho avuto il coraggio di tagliare i rami malati e se si tagliano i rami malati ne spuntano di nuovi, più forti e più belli. Per quanto riguarda l'anima gemella, penso che sia ancora più difficile trovarla, ma le cose arrivano quando meno te l'aspetti.
In bocca al lupo!

Triple H


Messaggio da Triple H » 23/04/2007, 23:10

ho trovato questa frase spero risolleverà

Molte o poche che siano, le persone ci sono e ci saranno sempre con te perche essi hanno bisogno del tuo cuore per curarsi le ferite della solitudine vogliono scaldarsi di quel dolce tepore, che solo il tuo cuore sa dare che tu fai nascere sottoforma di un tuo splendido sorriso e loro ricambieranno quel tuo tepore di cui si sono riscaldati finora, con il loro affetto con dolci parole baci e abbracci
il tuo sorriso è la chiave per farti amare dagli altri.
Ricorda non soffrirai mai la solitudine finchè continuerai a mostrare il tuo sorriso quel dolce sorriso che solo tu sai dare , che ti appartiene e ti apparterrà sempre e allora , gioca, scherza, ridi con altri continua cosi ,continua a sorridere e non sarai mai piu solo