sfogo

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Triple H

sfogo

Messaggio da Triple H » 27/03/2007, 10:00

beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sfogo

Messaggio da Merlino » 27/03/2007, 10:05

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto
...
colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene
Scusa, ma che ti è successo oggi per arrivare a dire certe cose? Per arrivare ad un livello di auto-flagellazione così alto?

Ciao.

gustopesca
Utente Escluso
Messaggi: 126
Iscritto il: 22 marzo 2007
Età: 59

Re: sfogo

Messaggio da gustopesca » 27/03/2007, 10:16

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene


Un amico mi diceva sempre.. " quante meno aspettative hai nei rapporti con gl'altri, tante più sono le soprese."

Non posso darti torto per quello che provi , perchè non stai dicendo erersie non è facile trovare amici veri, ma non bisogna arrendersi.

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: sfogo

Messaggio da catia » 27/03/2007, 10:32

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene
Ehi, Triple H,

non so cosa ti è successo per farti stare così, di sicuro qualcosa di poco piacevole. Se ti và, parlacene, può darsi che ti si allenti un po' la pressione di codesto 'peso' che hai sul cuore.

Ti abbraccio forte, Catia.

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: sfogo

Messaggio da kubicol » 27/03/2007, 11:32

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene
Triple h, sfogati tranquillamente, qui siamo quasi tutti esuli vittime della società della "comunicazione" (!!!) che tentano di comunicare in modo alternativo...

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sfogo

Messaggio da Merlino » 27/03/2007, 11:36

kubicol ha scritto:[...]

Triple h, sfogati tranquillamente, qui siamo quasi tutti esuli vittime della società della "comunicazione" (!!!) che tentano di comunicare in modo alternativo...
In modo alternativo? Cioè?

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: sfogo

Messaggio da kubicol » 27/03/2007, 11:54

MERLINO ha scritto:[...]
In modo alternativo? Cioè?
Virtualmente parlando tramite forum visto che la "piazza" non esite +.

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47

Re: sfogo

Messaggio da Merlino » 27/03/2007, 12:02

kubicol ha scritto:[...]

Virtualmente parlando tramite forum visto che la "piazza" non esite +.
Grazie! Non avevo capito!

kubicol
Baby Amico
Baby Amico
Messaggi: 176
Iscritto il: 08 novembre 2006
Età: 59

Re: sfogo

Messaggio da kubicol » 27/03/2007, 14:12

MERLINO ha scritto:[...]
Grazie! Non avevo capito!
Di nulla Merlino, sono io che mi esprimo male spesso...

nota

Re: sfogo

Messaggio da nota » 27/03/2007, 21:41

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene
....Prova-se vuoi-a parlarci un po' di te....o di ciò che ti fa stare più male....

Si insomma...questo per dire che noi ci siamo:certo non siamo "reali"(nel senso che non ci si conosce) ma non per questo meno disponibili a costruire "un ponticino"per raggiungerti...(se vuoi! ;) )

un abbraccio!

Triple H


Messaggio da Triple H » 27/03/2007, 22:30

allora vi parlo un pò di me
sono un ragazzo di roma di 24 anni....purtroppo non me la sto passando molto bene senza amicizie sincere e mai riuscite ad averle in vita mia e senza nemmeno l'anima gemella senza riuscita ad averla in vita mia
io le ho provate tutte e sono arrivato al limite non sapendo più come proseguire

Ospite


Messaggio da Ospite » 28/03/2007, 8:52

Triple H ha scritto:allora vi parlo un pò di me
sono un ragazzo di roma di 24 anni....purtroppo non me la sto passando molto bene senza amicizie sincere e mai riuscite ad averle in vita mia e senza nemmeno l'anima gemella senza riuscita ad averla in vita mia
io le ho provate tutte e sono arrivato al limite non sapendo più come proseguire
Amico mio, mi ha molto colpito il tuo sfogo e sono contento di "vedere nuovamente" che continui a rispondere al tuo stesso topic :D

E' triste, però che un ragazzo di soli 24 anni sia già così sfiduciato nei confronti dell'amicizia e dell'amore....lasciamo da parte quest'ultimo capitolo, alquanto complesso.

L'amicizia é sicuramente uno dei più bei sentimenti che ci possano essere ma come tutte le cose belle in natura é altrettanto rara (ma non impossibile da trovare).

Fidati se ti dico che quando si trova un amico sincero é già una grazia divina, due sono un miracolo, tre ti rendono l'uomo più ricco del mondo.

Ma sono certo che tu conosca bene il valore dell'amicizia, visto che la desideri così tanto. Vuoi sapere una cosa? se ti può far stare bene....il mio migliore amico l'ho conosciuto all'età di 27 anni, relativamente tardi, ti pare?

Quindi, di cosa ti preoccupi? l'amore verrà quando meno te l'aspetti....é una formula magica ed inversamente proporzionale all'intensità con cui lo cerchi.....misteri della vita :D

L'amicizia si deve costruire, dapprima però, dovrai mettere in discussione te stesso e scrollarti di sopra la disillusione che ormai hai e, solo in quel momento sarai "libero" di dedicarti sinceramente ad un amico.

Quello che conta é non farti vincere dallo scoramento e continuare la tua predisposizione verso gli altri, non chiuderti in te stesso....vedrai che gli animi sensibili e le persone che più ti assomigliano, saranno pronte a "percepire" la tua disponibilità verso l'amicizia e la coglieranno.

Ma l'amicizia é un pò come la metà della mela per l'amore...in amore c'é una sola metà che combacia perfettamente con te, nell'amicizia puoi avere il lusso di trovare qualche metà in più, l'importante é cercare, cercare, cercare....

Avatar utente
Merlino
UltraAmico
UltraAmico
Messaggi: 3372
Iscritto il: 03 luglio 2006
Età: 47


Messaggio da Merlino » 28/03/2007, 9:24

Triple H ha scritto:allora vi parlo un pò di me
sono un ragazzo di roma di 24 anni....purtroppo non me la sto passando molto bene senza amicizie sincere e mai riuscite ad averle in vita mia e senza nemmeno l'anima gemella senza riuscita ad averla in vita mia
io le ho provate tutte e sono arrivato al limite non sapendo più come proseguire
Domanda, forse stupida: quale è il tuo limite? E soprattutto, il limite di cosa?

Ciao.

Cherry


Messaggio da Cherry » 28/03/2007, 10:34

Triple H ha scritto:allora vi parlo un pò di me
sono un ragazzo di roma di 24 anni....purtroppo non me la sto passando molto bene senza amicizie sincere e mai riuscite ad averle in vita mia e senza nemmeno l'anima gemella senza riuscita ad averla in vita mia
io le ho provate tutte e sono arrivato al limite non sapendo più come proseguire
Mi spiace deve essere proprio un brutto periodo, però i tuoi pensieri stanno diventando veramente troppo tristi, come chiede Merlino, che limite?
Non sai più che fare, quindi cosa farai?Non riesco a capire che se hai deciso che fermerai le tue ricerca e proseguirai in solitudine o...non so.
Comunque sarebbe inutile raccontarti esperienze similari, ciò che senti al momento lo sai tu e ti sembra un problema insormontabile, a volte si tratta di noi, a volte sembra che ci hanno strappato a forza da un altro mondo e non riusciamo a capire cosa succede intorno a noi, il disagio e la solitudine sono una pessima coppia, però non rifugiarti in te stesso, parla anche se pensi che nessuno ti ascolta, o ti capisce, non logorarti con questi pensieri.
Non parlo solo del forum, esterna questi tuoi pensieri, fai in modo che si materializzi il problema, così potrai affrontarlo, non importa con chi ne parli, devi solo toglierti i pesi che in questo momento offuscano la tua mente e ti fanno vedere tutto tremendamente irrisolvibile.

vannik

Re: sfogo

Messaggio da vannik » 28/03/2007, 22:39

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene

Allora Triple H ...che vogliamo fare? X(
guarda che vengo a cercarti fino a Pomezia (lo sai che la conosco la tua zona) e poi vedi...
che sono questi discorsi?
ma ti ricordi che ci siamo promessi un'altro incontro sotto quel diluvio maledetto ?
e ti conviene mantenere le promesse ....perchè oltre a fare il Dj...sono cintura nera di Judo II Dan..quindi non darmi fregature ed organizziamoci..
Ti propongo una mega sbronza :drunk:

nota

Re: sfogo

Messaggio da nota » 28/03/2007, 22:52

vannik ha scritto:[...]




Allora Triple H ...che vogliamo fare? X(
guarda che vengo a cercarti fino a Pomezia (lo sai che la conosco la tua zona) e poi vedi...
che sono questi discorsi?
ma ti ricordi che ci siamo promessi un'altro incontro sotto quel diluvio maledetto ?
e ti conviene mantenere le promesse ....perchè oltre a fare il Dj...sono cintura nera di Judo II Dan..quindi non darmi fregature ed organizziamoci..
Ti propongo una mega sbronza :drunk:

..............apperò! 8) ;) Triple H....la vedo dura!
E ai "duri stile Vannik"non si può dire di no! :nonono:

Forza!Raccogli anche i segnali positivi! ;)

Triple H


Messaggio da Triple H » 29/03/2007, 1:13

rileggendo i vostri commenti mi sono tirato molto su il morale sapete???

Ospite


Messaggio da Ospite » 29/03/2007, 8:30

Triple H ha scritto:rileggendo i vostri commenti mi sono tirato molto su il morale sapete???
E questo ti fa capire che non sei solo......e sono certo che, come hai trovato persone pronte ad ascoltarti nel mondo virtuale ne troverai altrettante nel tuo mondo reale quotidiano, quindi non demordere e continua la ricerca del tuo amico perfetto.

Bona giornata amico.

Cherry

Re: sfogo

Messaggio da Cherry » 29/03/2007, 9:16

vannik ha scritto:[...]




Allora Triple H ...che vogliamo fare? X(
guarda che vengo a cercarti fino a Pomezia (lo sai che la conosco la tua zona) e poi vedi...
che sono questi discorsi?
ma ti ricordi che ci siamo promessi un'altro incontro sotto quel diluvio maledetto ?
e ti conviene mantenere le promesse ....perchè oltre a fare il Dj...sono cintura nera di Judo II Dan..quindi non darmi fregature ed organizziamoci..
Ti propongo una mega sbronza :drunk:
ho sentito bene?....grande sbronza?
vengo anche io!!!!anche io!!!!! :mangahappy:
Triple H, io non ti conosco per niente...però mi hai fatto preoccupare!!
Concordo col Vannik...grande sbronza in compagnia!!A parte le battute, son contenta che ti sei tirato un pò su di morale! ;)

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 29/03/2007, 10:22

Triple H ha scritto:rileggendo i vostri commenti mi sono tirato molto su il morale sapete???
Ciao Triple H,
non so se sono stati i nostri commenti a tirarti su il morale, o la 'fifa' x la 'cintura nera'...sto scherzando ovviamente :) , l'importante è che tu ti sia sollevato un po', moralmente.

:ciao:

Catia.

P.S.: Attento che 'rischi' di vederci arrivare, a mo' di "marcia su Pomezia", per venire a farti il solletico!!! :DD

Triple H


Messaggio da Triple H » 29/03/2007, 11:17

catia ha scritto:[...]



Ciao Triple H,
non so se sono stati i nostri commenti a tirarti su il morale, o la 'fifa' x la 'cintura nera'...sto scherzando ovviamente :) , l'importante è che tu ti sia sollevato un po', moralmente.

:ciao:

Catia.

P.S.: Attento che 'rischi' di vederci arrivare, a mo' di "marcia su Pomezia", per venire a farti il solletico!!! :DD


ok vi aspetterò cn gioia

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 29/03/2007, 15:03

Triple H ha scritto:[...]





ok vi aspetterò ?? gioia
Ci organizzeremo, ok? :D

NON sto scherzando. ;)

Triple H


Messaggio da Triple H » 29/03/2007, 15:07

catia ha scritto:[...]



Ci organizzeremo, ok? :D

NON sto scherzando. ;)


molto presto vedrò molti di voi che belloooooo

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 29/03/2007, 15:37

Triple H ha scritto:[...]





molto presto vedrò molti di voi che belloooooo
Anch'io non vedo l'ora di incontrare molti di voi :D
Tutto sta a cominciare, no? ;)

LunaBlu

Re: sfogo

Messaggio da LunaBlu » 30/03/2007, 16:04

Triple H ha scritto:beh ragazzi...che dire io sono giunto al capolinea oggi è stata la giornata fatale di nuovo rifiutato dall'amicizia dopo tanto tanto impegno a 24 anni senza avere mai un amico sincero, una ragazza, e tanto affetto con tentativi mal riusciti di integrarsi con "qualcuno"...purtroppo ora sono costretto a gettare la spugna, non ce la faccio più di star solo io mi arrendo al mio destino...si soffro soffro molto e sto soffrendo ora e mi domando inutilmente cosa deve essere la medicina giusta per guarire ma so che non esiste nessuna cura-...l'unica soluzione è accontentare di quello che sono sperando che un giorno dovessi rinascere di essere più felice di ora.
tutti coloro che hanno amici, amore, affetto, allegria, compagnia: vi auguro tanta felicità spero realizzerete i vostri sogni e che siate felici almeno per me colui che è solo e non ha amici e nonostante tutti i tentativi non ho ottenuto nulla

vi voglio bene
Ciao Triple H,
mamma mia che parola dure che usi, ma con te stesso!!Non farlo più!
Io capisco il tuo stato d'animo, ho passato anch'io dei forti momenti di solitudine, ma col tempo ho dovuto imparare a cambiare alcune cose e ad accettarne altre!
L'amicizia è un sentimento bello quanto introvabile come ha già detto qualcuno...io conosco moltissime persone ed esco tutte le sere con gente diversa, ma quanti amici veri o?Boh...chi lo sa?
Ultimamente sono sommersa di richieste di aiuto da parte di "amici" (forse perchè mi vedono serena pensano che io abbia la risposta a tutto), ma ho capito che spesso questo dare non significa anche un ricevere...assodato questo io continuo a dare e in cambio mi prendo quello che arriva, senza pretese e senza rancori!Saper dare è bellissimo, quello che ricevi da altri lte lo possono portare via, ma quello che dai a qualcun altro è tuo e lo rimarrà!Spesso mi chiedo chi farebbe lo stesso se fossi io a chiedere aiuto e non ho la risposta....
L'amore....tasto dolente!Intanto quanti lo vivono davvero e appieno?
Occorre molta pazienza, impegno, per capire almeno un po' qualcuno che hai di fronte e poi iniziare a fare un po' di strada insieme se ci si sceglie...
E quanti sono disposti a farlo???Pochi...
L'amore implica stima, rispetto, fiducia e amore incondizionato e disinteressato per l'altro....secondo me...e ti sembra facile?
Sei giovane Triple H, viviti gli eventi della vita come vengono e non pensare ad un futuro che non puoi conoscere....parla con chi non conosci, sorridi a chiunque e racconta le tue esperienze di vita anche a chi sembra disinteressato....con entusiasmo e con la luce negli occhi, e vedrai che starai meglio....
Un abbraccio

Triple H


Messaggio da Triple H » 31/03/2007, 2:47

grazie amica mia

questo forum è la mia medicina
voi mi risollevate cosi tanto quando entro qui dentro
magari tutti quelli che conosco fossero sinceri gentili come voi

siete fantastici


nella vita
spero di trovare la felicità
spero di trovare l'affetto
spero di trovare la sincerità
spero di trovare il sorriso
spero di farcela a raggiungere questi obiettivi un giorno

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 31/03/2007, 10:17

Triple H ha scritto:grazie amica mia

questo forum è la mia medicina
voi mi risollevate cosi tanto quando entro qui dentro
magari tutti quelli che conosco fossero sinceri gentili come voi

siete fantastici


nella vita
spero di trovare la felicità
spero di trovare l'affetto
spero di trovare la sincerità
spero di trovare il sorriso
spero di farcela a raggiungere questi obiettivi un giorno

Ciao Triple H,

e chi di noi ti vuol bene...farà un tifo spietato perchè tu raggiunga codesti obbiettivi!!! :)

SMACK! Catia.

ipazia


Messaggio da ipazia » 04/04/2007, 17:14

Triple H ha scritto:rileggendo i vostri commenti mi sono tirato molto su il morale sapete???
meno male! mi sa che avevi fatto preoccupare tutti!
A vole mi sento come te...poi mi dico che a 41 anni (fatti il 2, prego fare auguri!!!) è presto per sentirsi sconfitti e gettare la spungna. Tu lo vorresti fare a 24!!!!...ehi, giovanotto, rispetti la fila! :yodance:

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62


Messaggio da catia » 04/04/2007, 18:21

ipazia ha scritto:[...]



meno male! mi sa che avevi fatto preoccupare tutti!
A vole mi sento come te...poi mi dico che a 41 anni (fatti il 2, prego fare auguri!!!) è presto per sentirsi sconfitti e gettare la spungna. Tu lo vorresti fare a 24!!!!...ehi, giovanotto, rispetti la fila! :yodance:
In effetti m'ero preoccupata.

Però...."ehi, giovanotto, rispetti la fila!" :DD :DD :DD E' troppo bella! ;)

Triple H


Messaggio da Triple H » 04/04/2007, 19:18

catia ha scritto:[...]



In effetti m'ero preoccupata.

Però...."ehi, giovanotto, rispetti la fila!" :DD :DD :DD E' troppo bella! ;)


auguri per il 2!!!!!!!!!!!!!!!!!!

che vuol dire la battuta della fila????