che mi succede?

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni

Moderatore: Sabrina

Regole del forum
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
Rispondi
antox

che mi succede?

Messaggio da antox » 04/03/2007, 17:35

Mi chiamo Antonio, vivo a Roma e da un'pò di tempo succede una cosa per me insolita. Non riesco più a conoscere persone interessanti.....
D'accordo...lo sono cosa state per dire......è colpa tua, sei apatico, ecc..
E tutto vero in questo momento della mia vita, ma io non sono così, non lo sono mai stato e mi sento pronto ad affrontare nuove emozioni, con la consapevolezza che alcuni problemi seri che ho dovuto affrontare in passato mi abbiano reso più forte e più positivi.
Ed è con questa positività che mi relaziono a voi. un bacio a tutti :D

paperita
Nuovo Amico
Nuovo Amico
Messaggi: 503
Iscritto il: 27 novembre 2006
Età: 59

Re: che mi succede?

Messaggio da paperita » 04/03/2007, 17:41

antox ha scritto:Mi chiamo Antonio, vivo a Roma e da un'pò di tempo succede una cosa per me insolita. Non riesco più a conoscere persone interessanti.....
D'accordo...lo sono cosa state per dire......è colpa tua, sei apatico, ecc..
E tutto vero in questo momento della mia vita, ma io non sono così, non lo sono mai stato e mi sento pronto ad affrontare nuove emozioni, con la consapevolezza che alcuni problemi seri che ho dovuto affrontare in passato mi abbiano reso più forte e più positivi.
Ed è con questa positività che mi relaziono a voi. un bacio a tutti :D
:cheers: per la serie aggiungi un posto a tavola che cè un'amico in più ..... benvenidos amigo ;)
non tutti possono vedere i sogni alla stessa maniera!!!

antox

Re: che mi succede?

Messaggio da antox » 04/03/2007, 17:49

paperita ha scritto:[...]



:cheers: per la serie aggiungi un posto a tavola che cè un'amico in più ..... benvenidos amigo ;)
muchas gracias senorita....grazie per l'accoglienza. A presto

Avatar utente
ruby.sunday
MailAmico
MailAmico
Messaggi: 773
Iscritto il: 14 gennaio 2007
Età: 57

Re: che mi succede?

Messaggio da ruby.sunday » 04/03/2007, 17:58

antox ha scritto:Mi chiamo Antonio, vivo a Roma e da un'pò di tempo succede una cosa per me insolita. Non riesco più a conoscere persone interessanti.....
D'accordo...lo sono cosa state per dire......è colpa tua, sei apatico, ecc..
E tutto vero in questo momento della mia vita, ma io non sono così, non lo sono mai stato e mi sento pronto ad affrontare nuove emozioni, con la consapevolezza che alcuni problemi seri che ho dovuto affrontare in passato mi abbiano reso più forte e più positivi.
Ed è con questa positività che mi relaziono a voi. un bacio a tutti :D
Benvenuto Antox. Qui... sulla carta... siamo tutti molto interessanti, sia noi maschietti che le femminucce (che magari tu potresti trovare più interessanti... visto che hanno qualcosa in più... o in meno... vabbè...). Penso però che tu, per come ti leggo, debba puntare soprattutto su incontri reali. Ho già notato che in effetti hai già scritto una proposta concreta di incontro... Bene. Forza, Antox, poi ci racconterai...
"Tutto ciò su cui si riflette troppo diventa un problema"

antox

Re: che mi succede?

Messaggio da antox » 04/03/2007, 18:07

ruby.sunday ha scritto:[...]



Benvenuto Antox. Qui... sulla carta... siamo tutti molto interessanti, sia noi maschietti che le femminucce (che magari tu potresti trovare più interessanti... visto che hanno qualcosa in più... o in meno... vabbè...). Penso però che tu, per come ti leggo, debba puntare soprattutto su incontri reali. Ho già notato che in effetti hai già scritto una proposta concreta di incontro... Bene. Forza, Antox, poi ci racconterai...
Ruby, hai proprio ragione e sarò lieto di farti sapere

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: che mi succede?

Messaggio da catia » 04/03/2007, 20:36

antox ha scritto:Mi chiamo Antonio, vivo a Roma e da un'pò di tempo succede una cosa per me insolita. Non riesco più a conoscere persone interessanti.....
D'accordo...lo sono cosa state per dire......è colpa tua, sei apatico, ecc..
E tutto vero in questo momento della mia vita, ma io non sono così, non lo sono mai stato e mi sento pronto ad affrontare nuove emozioni, con la consapevolezza che alcuni problemi seri che ho dovuto affrontare in passato mi abbiano reso più forte e più positivi.
Ed è con questa positività che mi relaziono a voi. un bacio a tutti :D
Ciao Antonio,

mi fa piacere questa tua positività.
Spesso i momenti tristi sono così intensi da far impallidire anche i più bei momenti.

Un abbraccio, Catia.

nota

Re: che mi succede?

Messaggio da nota » 04/03/2007, 21:23

antox ha scritto:Mi chiamo Antonio, vivo a Roma e da un'pò di tempo succede una cosa per me insolita. Non riesco più a conoscere persone interessanti.....
D'accordo...lo sono cosa state per dire......è colpa tua, sei apatico, ecc..
E tutto vero in questo momento della mia vita, ma io non sono così, non lo sono mai stato e mi sento pronto ad affrontare nuove emozioni, con la consapevolezza che alcuni problemi seri che ho dovuto affrontare in passato mi abbiano reso più forte e più positivi.
Ed è con questa positività che mi relaziono a voi. un bacio a tutti :D

benvenuto! ;)
boh...forse hai isogno di persone"nuove"con caratteristiche diverse da quelle che cercavi fin'ora....
La tua positività è già un buon asso nella manica...:ce ne regalerai un po' anche a noi, spero?!? ;)
(grazie!)

antox

Re: che mi succede?

Messaggio da antox » 05/03/2007, 18:59

nota ha scritto:[...]




benvenuto! ;)
boh...forse hai isogno di persone"nuove"con caratteristiche diverse da quelle che cercavi fin'ora....
La tua positività è già un buon asso nella manica...:ce ne regalerai un po' anche a noi, spero?!? ;)
(grazie!)
si, ho bisogno certamente di persone nuove e, in quanto alla positività, per fortuna in questo momento non manca. Basta banalmente vedere il bicchiere mezzo pieno e berlo tutto d'un fiato. a presto

antox

Re: che mi succede?

Messaggio da antox » 05/03/2007, 19:19

catia ha scritto:[...]



Ciao Antonio,

mi fa piacere questa tua positività.
Spesso i momenti tristi sono così intensi da far impallidire anche i più bei momenti.

Un abbraccio, Catia.
Ciao catia. E' soltanto con gli atteggiamenti positivi, con i bicchieri mezzi pieni, che io riesco a prendere di petto la vita. Anche l'utilizzo di questo mezzo insolito ne è la prova

Un abbraccio, Antonio

Avatar utente
catia
MailAmicissimo
MailAmicissimo
Messaggi: 1946
Iscritto il: 21 ottobre 2006
Età: 62

Re: che mi succede?

Messaggio da catia » 05/03/2007, 19:33

antox ha scritto:[...]



Ciao catia. E' soltanto con gli atteggiamenti positivi, con i bicchieri mezzi pieni, che io riesco a prendere di petto la vita. Anche l'utilizzo di questo mezzo insolito ne è la prova

Un abbraccio, Antonio
Ciao Antonio,
....che dire?.....Io ho fatto la stessa cosa! :) Sto prendendo di 'petto' la vita (e spero di vincere io). ;)

Un abbraccio, Catia.