arietina76 ha scritto:[...]
ahahahahahahaaha!!!!! troppo forte!!!!![]()
![]()
grazie
grazie

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da dani81 » 23/01/2010, 17:05
che bella la vostra storia!!!notte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
allora racconto ???? sulla nostra storia![]()
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio![]()
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia
Messaggio da Zerna90 » 23/01/2010, 18:45
Che bello, sono felicissimo per voi!!notte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio![]()
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia
Messaggio da Ospite » 23/01/2010, 22:22
la storia miracolistica...Difficle ci credere... Siete felici?notte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
Messaggio da notte24 » 25/01/2010, 9:22
Bronyk ha scritto:[...]
la storia miracolistica...Difficle ci credere... Siete felici?
Messaggio da Mister71 » 25/01/2010, 10:58
notte24 ha scritto:[...]
Non la chiamerei proprio un miracolodiciamo solo destino....forse era destino che ci dovessimo incontrare
![]()
comunque si siamo felici![]()
grazie a tutti per i complimentibuona giornata
Messaggio da notte24 » 25/01/2010, 11:01
mi fa veramente tanto piacere sapere che la nostra storia possa essere un incoraggiamento per qualcunoMister71 ha scritto:[...]
Le congratulazioni per la vostra storia non finiranno mai...
Già che ci sei, ricordati di tanto in tanto di lanciare in aria il tuo sorriso, insieme a tuo marito, come si fa con i coriandoli di carnevale... oppure - scena per me un pò più evocativa e più vicina a quello che voglio dire - come accade nei film di Batman, quando la polizia lo chiama accendendo quella luce nel cielo...
Al posto di quell'immagine, il vostro sorriso... che sorride a chi vuole guardarlo e ricordarsi di voi e di quello che vi è piacevolmente accaduto...![]()
Ciao...
Messaggio da arietina76 » 25/01/2010, 13:39
mannaggia, più leggo e più mi piace, 'sta storia: sembra una bella favola moderna.....!notte24 ha scritto:[...]
mi fa veramente tanto piacere sapere che la nostra storia possa essere un incoraggiamento per qualcuno![]()
una cosa è certa...quando il destino decide che due persone si "dovranno" incontrare...prima o poi succederà![]()
o almeno questo è quello che mi piace pensare della nostra storia
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]