Pink Hair ha scritto:Volevo chiedere i vostri pareri in merito: questo perchè da un pò di tempo mi trovo a discutere con il mio ragazzo di questo argomento.
Lui sostiene che non può esistere un'amicizia tra un uomo e una donna, perchè prima o poi finisce sempre male o che diventa qualcos'altro, io invece continuo a sostenere che secondo me un amicizia tra i due sessi può esserci tranquillamente senza "degenerare"...
Avete entrambi ragione, se per una donna è cosa non difficile avere amici uomini c'è anche da dire che per gli uomini la cosa è diversa, può esistere sì un bel rapporto di amicizia/stima/affetto con un'esponente del gentil sesso ma è molto difficile che non sfoci in attrazione.
I casi in cui si possa verificare tale utopia sono tre:
1) La tipa è un cesso
2) La tipa è la moglie/morosa di un tuo caro amico
3) Non hai speranza alcuna
Non credere all'uomo che ti si professa troppo amico, sicuramente ha dei secondi fini oppure stà solo aspettando l'occasione giusta per tentare la sua mossa, questo ovviamente se non rientri nelle tre categorie sopracitate. Noi uomini siamo meno evoluti perciò abbiamo una sessualità molto più semplice di voi donne, nel senso che il nostro primo pensiero è sempre e comunque il sesso, è un pò triste ma è così....col tempo si impara a conviverci comunque, in fondo non è una cosa così negativa...
Diffida soprattutto di quelli che fanno i moralisti su questo tema, sicuramente hanno qualcosa da nascondere o lo fanno solo per passare per santarellini.....