"forse ci si vedrà una volta": ma allora non è proprio sparito.....
![asd [smilie=asd.gif]](./images/smilies/asd.gif)
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da arietina76 » 05/03/2019, 18:01
Messaggio da tempest » 12/03/2019, 17:22
Ci siamo visti. Feeling zero da ambo le partiarietina76 ha scritto: ↑05/03/2019, 18:01"forse ci si vedrà una volta": ma allora non è proprio sparito.....![]()
Messaggio da arietina76 » 12/03/2019, 18:37
se la mancanza di feeling è reciproca, credo che anche tu voglia sparire: se non ci si trova bene già al primo incontro, dopo si può solo peggiorare....
Messaggio da george clooney » 12/03/2019, 19:08
Messaggio da airlander » 13/03/2019, 7:16
al primo incontro o c'è un vero e proprio colpo di fulmine, cosa molto rara ma non impossibile,la vedo difficile, è solo con la frequentazione che si possono trovare delle affinità. posso assicurare che a volte nella vita accade che una persona inizialmente considerata "impraticabile" divenga poi attraverso la conoscenza il sogno di una vita.
Messaggio da george clooney » 13/03/2019, 7:25
Questo è vero, accade spesso di "rivalutare" una persona frequentandola; il problema è che, se al primo appuntamento non c'è stata un minimo di attrazione fisica, manca la voglia di rivedersi successivamente...
Messaggio da tempest » 13/03/2019, 8:51
Messaggio da arietina76 » 14/03/2019, 9:09
è vero che, per apprezzare una persona e capire se può fare per noi, bisogna frequentarla: qualunque tipo di rapporto umano nasce col tempo.airlander ha scritto: ↑13/03/2019, 7:16al primo incontro o c'è un vero e proprio colpo di fulmine, cosa molto rara ma non impossibile,la vedo difficile, è solo con la frequentazione che si possono trovare delle affinità. posso assicurare che a volte nella vita accade che una persona inizialmente considerata "impraticabile" divenga poi attraverso la conoscenza il sogno di una vita.
mai dire mai...![]()
Messaggio da airlander » 14/03/2019, 10:50
mamma mia ma che gente frequentate...arietina76 ha scritto: ↑14/03/2019, 9:09è vero che, per apprezzare una persona e capire se può fare per noi, bisogna frequentarla: qualunque tipo di rapporto umano nasce col tempo.
secondo me, però, ci deve essere un minimo di feeling anche al primo incontro: niente di eclatante, per carità, ma quel minimo che renda quantomeno la conversazione piacevole, e che fa scattare la voglia di rivedersi (anche solo per un'altra conversazione altrettanto piacevole).
ma se non scatta neanche questo "poco" e ci si annoia a morte, ben difficilmente scatterà qualcosa dopo.
più di un annetto fa, sono uscita due o tre volte con uno (amico di una mia amica) con cui alla prima uscita non era scattato niente: come dice Tempest, avevamo passato la sera a parlare di banalità senza il benchè minimo interesse e feeling reciproco.
ciò nonostante, mi ero detta che forse ero io a pretendere troppo da una prima uscita, e che - altrettanto forse - dovevo dargli una chance.
morale: mai annoiata così tanto in vita mia. e non so se è un caso, ma alla seconda uscita mi è scoppiata una sfogazione di orticaria sul collo![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da arietina76 » 14/03/2019, 18:11
Messaggio da airlander » 15/03/2019, 7:00
si però attente a non esagerare troppoarietina76 ha scritto: ↑14/03/2019, 18:11Air, che ci vuoi fare: a noi donne del forum piace strafare.....![]()
![]()
![]()
Messaggio da arietina76 » 15/03/2019, 19:13
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]