Amici timidi!
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 30/08/2005, 0:29
Grazie.
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Andyphone
- Amministratore
Messaggio da Andyphone » 30/08/2005, 15:48
Questa: nel tuo post non si capisce a chi o a cosa rispondi, nel mio sì :-D Per favore usa il tasto 'riporta' quando è il caso.elisewin ha scritto:a... e qual è la differenza?
Ciao!
* leggete sempre le Linee Guida di MailAmici *
- Mooz_79
- Baby Amico
Messaggio da stupisciti » 31/08/2005, 13:46

in fondo se siamo in un forum significa che cerchiamo di comunicare con il mondo intero... tante ?? le persone ultra quarantenni che hanno una vitalità e simpatia da spiazzare i ragazzi... ??? ?? bado tanto all'età... ma è ovvio che il confronto lo preferisco fare con coetanei... ma ?? m tiro indietro con gli adulti... x' hanno tanto da trasmetterci

-
- Baby Amico
Re: Amici timidi!
Messaggio da ernesto » 13/08/2009, 15:21
Parlare, confrontarsi su temi quali amicizia,amore ecc.anche con persone più "grandi" rappresenta per me un'opportunità nuova. Credo possa essere interessante dato che nella vita di tutti i giorni le persone che frequento appartengono ad una fascia d'età molto vicina alla mia.Mooz_79 ha scritto:Come ben sapete, se avete avuto occasione di leggere, ci si prova ad organizzare un incontro con tutti quelli del forum.
Colgo l'occasione per porre una domanda a tutti, partecipanti o no al forum:
"Vi sentireste in imbarazzo a parlare con persone che provengono da tutta Italia, appartenenti a fasce di età differenti e con tante storie da raccontare?"
La mia risposta è: "un pochettino si, con le persone molto più grandi di me (>40 anni), non avrei il coraggio di smentire una loro parola, ma con il resto non credo che avrò problemi, anzi, credo che ne avranno loro a mantenere la mia felicità e gioia di fare amicizia!"
Aspetto le vostre risposte, per sapere sopratutto cosa ne pensate, pensate che può essere un modo per conoscerci.
Saluti a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Messaggio da bimbaluna2000 » 19/08/2009, 1:35
io sono timida e non riuscirei a parlare con nessuno pero' se prendo il via mi aproMooz_79 ha scritto:Come ben sapete, se avete avuto occasione di leggere, ci si prova ad organizzare un incontro con tutti quelli del forum.
Colgo l'occasione per porre una domanda a tutti, partecipanti o no al forum:
"Vi sentireste in imbarazzo a parlare con persone che provengono da tutta Italia, appartenenti a fasce di età differenti e con tante storie da raccontare?"
La mia risposta è: "un pochettino si, con le persone molto più grandi di me (>40 anni), non avrei il coraggio di smentire una loro parola, ma con il resto non credo che avrò problemi, anzi, credo che ne avranno loro a mantenere la mia felicità e gioia di fare amicizia!"
Aspetto le vostre risposte, per sapere sopratutto cosa ne pensate, pensate che può essere un modo per conoscerci.
Saluti a TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIII!
Messaggio da Ospite » 19/08/2009, 20:59
Certo, perché no?Mooz_79 ha scritto:Colgo l'occasione per porre una domanda a tutti, partecipanti o no al forum:
Ovviamente dobbiamo avere qualcosa in comune, qualche argomento, privato o meno, su cui scambiarci opinioni. A me piace molto conoscere gente nuova, scoprire che gusti hanno, di dove sono, cosa posso imparare da loro, il bello di internet poi è che abbassa quelle che sono le nostre barriere che ci impediscono di fare nuove amicizie nella vita di tutti i giorni
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]