Sono sempre stata una persona diffidente e questo mi ha portato ad avere sempre pochi amici e quelli di cui mi fidavo veramente, cioè quelli con i quali mi confidavo a cui chiedevo aiuto ai quali ho detto ti voglio bene, sono stati davvero pochi. Per ciò non sono proprio il tipo che concede la propria fiducia facilmente e raramente dico ti voglio bene, perché do molta importanza a quelle parole, forse tanta quanta ne do ad un ti amo, perché la penso esattamente come te. Un rapporto tra due persone, di amicizia o di amore, si costruisce col tempo e non si basa solo sui sentimenti per quanto possano essere forti.Artemisia ha scritto: Ecco, Turbo, il vero rischio e' quello, e lo dico a Flynn: il punto non e' quello di essere fraintesi, ma quello di imparare a costruire nel tempo i sentimenti senza esaltarli mai, perche' l'esaltazione non e' mai positiva, almeno questo ho imparato nella terza eta'
Non ho scritto quelle parole per esaltare l'amicizia tra me e la mia amica, sono solo delle sensazioni che avevo in quel momento che ho voluto mettere su un foglio dandogli un po' di poeticità e si! esagerando un po

ma penso che una volta tolti tutti quei giri di parole rimangano pochi semplici sentimetni...