Bea86 ha scritto:pensiero di questa mattina in cui mi sveglio col mal di testa e non riesco a mettermi a studiare...
ieri l'ennesima litigata forte con lui...e lui dice che vede cosa voglio io: voglio circondarmi di amici... ma che lui ci è già passato e quello prima o poi svanisce, loro mi inganneranno, se ne andranno...e rimarrò sola...dice così spesso così...
io non ho un gran successo in amicizia, nonostante il mio impegno... però soprattutto ora che è un periodo nero ho provato ad aprirmi di più...e c'è anche qualcuno che ha voglia di ascoltarmi, che mi ascolta nonostante abbia da studiare o da portare avanti la tesi...c'è qualcuno che ogni tanto viene a trovarmi o mi telefona...insomma qualcuno che almeno un pò ci tiene... quindi non credo di essere sola...e non vedo perchè questo possa finire così da un momento all'altro solo perchè finirà la giovinezza...
però lui fa di tutto per convincermi che non è così...
io credo che non si possa generalizzare come fa il tuo lui dicendo che tutte le amicizie finiscono, dipende dai casi...molto spesso però come qualcuno ha già detto quando si cambia insieme è più facile restare uniti...
è bello e importante per te aver trovato qualcuno che ti sta vicino!!sai quanta gente qui nel forum ne avrebbe bisogno!
non è giusto che lui ti chieda di mettere da parte queste persone, deve capire che è egoista nel chiedertelo e che non ti accetta per quello che sei e vuoi essere!
probabilmente ha paura di essere messo da parte, di non essere più lui la persona con la quale pensi di aprirti e questo lo infastidisce...
inoltre credo che abbia paura, avendo tu modo di allargare gli orizzonti, che noterai maggiormente i suoi difetti...
ma potrebbe anche essere che lui stia attraversando un periodo così nero da non poter essere felice per te.....