ma pensa: forse io stanotte non dormo pensando a questa storia bellissima!Tizi ha scritto:[...]
bella bella bella ! Forse stanotte dormo anche senza tisana![]()

L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Messaggio da arietina76 » 10/01/2010, 21:12
ma pensa: forse io stanotte non dormo pensando a questa storia bellissima!Tizi ha scritto:[...]
bella bella bella ! Forse stanotte dormo anche senza tisana![]()
Messaggio da Tizi » 10/01/2010, 21:13
ahahahah! notte24, ma quest'uomo è pure spiritoso! è il massimo!Sassolino ha scritto:[...]
Ti abbiamo annoiata così tanto? ihihihihih
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:14
o no !!!se non dormi per colpa nostra mi sento in colpaarietina76 ha scritto:[...]
ma pensa: forse io stanotte non dormo pensando a questa storia bellissima!![]()
![]()
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 21:15
Sei contenta e dormi? hiihhiTizi ha scritto:[...]
ahahahah! notte24, ma quest'uomo è pure spiritoso! è il massimo!
Sono contentissima per tutti e due!
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:18
Tizi ha scritto:[...]
ahahahah! notte24, ma quest'uomo è pure spiritoso! è il massimo!
Sono contentissima per tutti e due!
Messaggio da Tizi » 10/01/2010, 21:20
e ci credo che scherzate, pure tu arietina76, scherza scherzaSassolino ha scritto:[...]
Sei contenta e dormi? hiihhi
Scherzo....
Messaggio da arietina76 » 10/01/2010, 21:21
allora tanti, tantissimi auguroni di buon compleanno!!!!!notte24 ha scritto:[...]
bhè il massimo.....diciamo che se la cava![]()
vabbè se volete commuovervi ancora un pò vi dico pure che oggi è il mio compleanno e che sto scrivendo proprio grazie al regalo del mio adorato maritino (ovvero un pc tutto per me)
p.s. l'adorato maritino ovviamente l'ho dovuto dire per fare la ruffiana eh? :[
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:22
Tizi ha scritto:[...]
e ci credo che scherzate, pure tu arietina76, scherza scherza![]()
Mi si frigge il cervello a forza di non dormire![]()
Vi piace il cervelletto fritto?
Messaggio da Sassolino » 10/01/2010, 21:24
Non mi piace... dovresti saperlo ormai...notte24 ha scritto:[...]
non molto grazie...lo cedo a sassolino
![]()
![]()
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:26
grazieeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee:)arietina76 ha scritto:[...]
allora tanti, tantissimi auguroni di buon compleanno!!!!!
p.s. con 'sti uomini, ogni tanto una ruffianeria ci vuole....
Messaggio da Mister71 » 10/01/2010, 21:34
Che ve possino.....Sassolino ha scritto:[...]
Si, ci siamo conosciuti grazie a questo forum e poi sposati...
Messaggio da notte24 » 10/01/2010, 21:38
perchè infieriamo??? qualche motivo in particolare?Mister71 ha scritto:[...]
Che ve possino.....
Ma che fate infierite?![]()
Non posso fare a meno di attribuire tutta una serie di significati al fatto che voi siate ricomparsi in questo momento, ma questo è perché si tende a dare il senso che si vorrebbe fosse quello vero...
Comunque, sarà un piacere inaspettato - tanto per cambiare - ricordarmi di voi. Vi terrò a mente...
A proposito: se sono capace di impegnarmi a selezionare i miei migliori auguri, e poi di distillare quelli ancora migliori, questi sono il mio personale regalo per voi.
Ciao!
Messaggio da Eliosbm71 » 10/01/2010, 21:42
Ciao ragazzinotte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
allora racconto ???? sulla nostra storia![]()
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio![]()
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia
Messaggio da Mister71 » 10/01/2010, 21:45
Andyphone ha scritto:[...]
Questa è una bella domandaSia come moderatore che privatamente ricevo spesso ringraziamenti da persone che hanno creato belle amicizie o anche grandi amori grazie al forum.
Il peccato è che molti non capiscono l'importanza (verso gli altri) del rendere pubblico tutto questo qui sul forum.
Ciao!
Messaggio da tropicsnow » 10/01/2010, 21:46
eh sì questo forum fa miracolinotte24 ha scritto:[...]
eh si grazie a mail amici e a questo forum ..........
Messaggio da Mister71 » 10/01/2010, 21:53
notte24 ha scritto:[...]
perchè infieriamo??? qualche motivo in particolare?
Messaggio da Eliosbm71 » 11/01/2010, 1:06
Ciao e complimenti.notte24 ha scritto:[...]
grazie ancora
![]()
allora racconto ???? sulla nostra storia![]()
quando ci siamo messaggiati per la prima volta ognuno di noi aveva già una propria vita privata...ci scrivevamo solo ogni tanto per darci gli auguri x le feste o per chiederci come stavamo....(senza esserci mai visti....)
un anno dopo abbiamo iniziato a scriverci molte mail (specifico ?? entrambi ci eravamo lasciati con i rispettivi partner) e alla fine un giorno abbiamo deciso di andare a bere un caffè insieme...
bhè dopo 15 gg stavamo assieme...e dopo un anno e mezzo avevamo fissato la data del matrimonio![]()
se vuoi altri dettagli chiedi pure....da brava "chiacchierona" mi piace tantissimo raccontare la ?? storia
Messaggio da notte24 » 11/01/2010, 8:30
wow non pensavo facessimo tanto scalpore ahhahahaEliosbm71 ha scritto:[...]
Ciao e complimenti.
la vostra storia e' bellissima e spero che adesso rimarrete nel forum di piu'. Sono sicuro che il vostro calore scaldera' le speranze di tanti che scrivono e non credono nelle favole. l'amore puo' vincere e voi ne siete testimoni. Ancora complimenti e grazie di avercelo detto.
Messaggio da Sassolino » 11/01/2010, 9:03
notte24 ha scritto:[...]
wow non pensavo facessimo tanto scalpore ahhahaha![]()
p.s. buona giornata a tutti...e soprattutto buon inizio settimana
Messaggio da Ospite » 11/01/2010, 13:53
E' vero, hai ragione.arietina76 ha scritto:che bello, che bello, CHE BELLOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO!!!!
che bella storia!!!!!
ma perchè tutti scriviamo solo quando siamo tristi e disperati, e quando poi ci sono delle storie così belle, non si dice mai niente?
io mi sono quasi commossa: tra un pò metto mano alla riserva speciale dei cleenex!
Messaggio da Andyphone » 11/01/2010, 15:10
Messaggio da notte24 » 11/01/2010, 18:44
affabile ha scritto:[...]
La vostra e' una storia d'Amore bellissima.
Quindi...un brindisi! Ciao.![]()
Messaggio da amary » 12/01/2010, 21:55
Capperi ma si che ci conosciamo....sposato? Incredibile.Sassolino ha scritto:Salve, sono un veterano di questo forum ma non scrivo da almeno 4 anni... vorrei sapere se ci sono vecchi iscritti, oppure sono spariti tutti (come me),![]()
Un saluto a tutti...
Messaggio da notte24 » 12/01/2010, 22:13
grazie per gli auguriamary ha scritto:[...]
Capperi ma si che ci conosciamo....sposato? Incredibile.
Ho partecipato a un raduno a roma dove c eri anche tu!!!!
Ps. per tua moglie: devo dire che sassolino era proprio un pezzo di ragazzo :-)
Felicitazioni a entrambi
Messaggio da Sassolino » 12/01/2010, 22:19
Emhhh grazie per il complimento...amary ha scritto:[...]
Capperi ma si che ci conosciamo....sposato? Incredibile.
Ho partecipato a un raduno a roma dove c eri anche tu!!!!
Ps. per tua moglie: devo dire che sassolino era proprio un pezzo di ragazzo :-)
Felicitazioni a entrambi
Messaggio da kim90 » 12/01/2010, 22:43
Sassolino bentornato! Come non mi ricordo...daltronde basta guardare il tuo avatar!Sassolino ha scritto:Salve, sono un veterano di questo forum ma non scrivo da almeno 4 anni... vorrei sapere se ci sono vecchi iscritti, oppure sono spariti tutti (come me),![]()
Un saluto a tutti...
Messaggio da Sassolino » 13/01/2010, 16:33
Se ti confesso che non mi ricordo?kim90 ha scritto:[...]
Sassolino bentornato! Come non mi ricordo...daltronde basta guardare il tuo avatar!Anch'io sono stato molto lontano dal forum per motivi di lavoro...ops lavoraccio direi!
E' da poco tempo che sono rientrato per fare quattro chiaccchiere.
Comunque ogni tanto fatti risentire qui a Mail mi raccomando!
Messaggio da arietina76 » 13/01/2010, 16:37
ahahahahahahaaha!!!!! troppo forte!!!!notte24 ha scritto:[...]
grazie per gli auguri
![]()
che fosse un bel pezzo di ragazzo non me ne ero proprio accorta...grazie per averrmelo fatto notare....
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]