giogio_ ha scritto:ho notato che le poche risposte che arrivano sono sopratutto notturne purtroppo a quell'ora io gia dormo da un po quindi sara una conversazione un po a distanza pero una domanda ve la volevo fare e la piu banale del mondo ma e la cosa che mi incuriosisce di piu di internet ..........
Ciao, giusto che tu dorma nelle ore notturne!!!!![]()
Per soddisfare la tua curiosità dirò che io personalmente frequento questo forum, dove del resto mi ci trovo benissimo, perchè sono andata Haimehin pensione. Da una vita frenetica di viaggi al NIENTE. Spaventoso
Quindi eccomi qui a chiaccherare con amici virtuali, ma comunque veri nelle parole.
In ogni caso vorrei ricordare a tutti i giovani che fino all'ingresso massiccio di internet, i miei figli usavano il GLORIOSO BARACCHINO,
e molte delle loro amicizie(ora sono grandi) risalgono a quel periodo.
Ciao , e resta con noi

PERCHE LO FAI?
L'amicizia, gli amici, gruppi di amici: idee, esperienze, consigli, riflessioni
Moderatore: Sabrina
Solo discussioni. No annunci o organizzazione di eventi per cui esistono gli altri forum
-
- Utente Escluso
Re: PERCHE LO FAI?
Messaggio da aika » 04/10/2005, 14:53
E'meglio la realtà.
Ferisce, ma vale di più
-
- Baby Amico
Messaggio da lediemy » 04/10/2005, 19:16
aika ha scritto:Per quanto mi riguarda mi piace il Forum perchè posso esprimere le mie opinioni e mi piace confrontarle con quelle degli altri, se poi nasce una sincera amicizia ben venga. Per quanto riguarda la chat ho avuto delle esperienze non simpatiche e quindi sono un po' titubante in merito. Questo è il mio pensiero e come tale opinabile. Un caro saluto.giogio_ ha scritto:ho notato che le poche risposte che arrivano sono sopratutto notturne purtroppo a quell'ora io gia dormo da un po quindi sara una conversazione un po a distanza pero una domanda ve la volevo fare e la piu banale del mondo ma e la cosa che mi incuriosisce di piu di internet ..........
Ciao, giusto che tu dorma nelle ore notturne!!!!![]()
Per soddisfare la tua curiosità dirò che io personalmente frequento questo forum, dove del resto mi ci trovo benissimo, perchè sono andata Haimehin pensione. Da una vita frenetica di viaggi al NIENTE. Spaventoso
Quindi eccomi qui a chiaccherare con amici virtuali, ma comunque veri nelle parole.
In ogni caso vorrei ricordare a tutti i giovani che fino all'ingresso massiccio di internet, i miei figli usavano il GLORIOSO BARACCHINO,
e molte delle loro amicizie(ora sono grandi) risalgono a quel periodo.
Ciao , e resta con noi
Messaggio da Thomas » 05/10/2005, 9:33
sinceramente, mi sono iscritto in questo forum proprio per poter condividere con altre persone i miei pensieri i miei umori, diciamo la mia vita. ho trovato davvero delle belle persone, disponibile, gente ch eper quanto possa essere "diversa" da te, sa , e può capire certe cose, magari proprio per esperienza diretta! tu ti chiedi se è cosi difficile trovare persone al di fuori di quelle virtuali per poter parlaree dei propri problemi? bè ti dirò, nella mia vita conosco pochissime persone in grado di saper ascoltare e capire ciò che gli dico. allora ho preferito venire qui...e sinceramente mi sto trovando davvero bene. spero che la stessa cosa si verifichi per te.giogio_ ha scritto:ho notato che le poche risposte che arrivano sono sopratutto notturne purtroppo a quell'ora io gia dormo da un po quindi sara una conversazione un po a distanza pero una domanda ve la volevo fare e la piu banale del mondo ma e la cosa che mi incuriosisce di piu di internet
perche siete in questo forum perche usate le chat insomma la maggior parte di voi ha detto e dira che si trova qui per cercare un'amico una persona con qui parlare con qui sfogarsi bhe il mio diciamo dubbio e :davvero sta diventando cosi difficile trovare persone con qui parlare con qui sfogarsi con cui risorvere i problemi che non siano "virtuali" oppure lo si fa perche e moda o magari per altri motivi cheio nemmeno riesco ad immaginare
se non avete capito quello che ho detto tranquilli e abbastanza normale spesso nemmeno io mi capisco solo un favore non denunciatemi![]()
[/b]I CAN FLYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYYY
Cosa Siamo
Iscriviti e partecipa!
Entra
MailAmici si rinnova! Dicci cosa pensi del nuovo forum
Fai subito nuove Amicizie!
- Tutti gli orari sono UTC+02:00
- Cancella cookie
Cosa Siamo
MailAmici è principalmente un Forum Web dedicato all'amicizia. Questa comunità online è nata in Internet come mailing list il primo gennaio del 2000 per volontà di tre vecchi amici, con il nome originario di "Cooperativa2000", e con il tempo trasformata nell'attuale forum. Fin dall'inizio questo è stato il nostro luogo di incontri online e ci ha consentito di fare nuove conoscenze e nuove amicizie con uomini, donne, ragazzi e ragazze da ogni parte d'Italia ... [leggi tutto]